Aggiungi date
Samaná

Tour

Samaná Tour: le attività più consigliate

Samaná: Parco Nazionale Los Haitises e Isola Cayo Levantado

1. Samaná: Parco Nazionale Los Haitises e Isola Cayo Levantado

Viaggia attraverso meravigliose acque tropicali e gusta le deliziose prelibatezze dominicane in questo bellissimo tour. Contempla le opere d'arte storiche degli indigeni Taino che si trovano nelle grotte situate nel bellissimo Parco Nazionale di Los Haitises. Inizia al porto di Samana, dove prenderai un catamarano o una barca per passare la baia di Samana. Arriva al Parco Nazionale Los Haitises e visita le splendide isole rocciose e scopri le interpretazioni dei dipinti indigeni di Taíno alla Grotta di Linea. Dopo aver lasciato l'antica grotta, prendi una barca attraverso le splendide acque per visitare un'incantevole spiaggia e la grotta Cueva de la Larena. Termina il tour della grotta con un brindisi e riprendi la barca per tornare a Cayo Levantado. Una volta tornato, goditi un tradizionale buffet dominicano e rilassati a Cayo Levantado Beach.

Samaná: giro in catamarano con snorkeling e pranzo

2. Samaná: giro in catamarano con snorkeling e pranzo

In questa escursione attraversiamo la baia di Samaná, partenza dal nostro molo privato, salpiamo fino al punto 1 dello snorkeling sul traghetto affondato (1 ora), navighiamo verso il punto 2 dello snorkeling Cayo La Farola (1 ora), quindi pranziamo al nostro ristorante privato a Cayo Levantado, goditi il tempo libero sulla spiaggia, naviga attraverso la baia per tornare al molo. A bordo abbiamo: attrezzatura per lo snorkeling, giubbotti di salvataggio, open bar di rum, bibite, acqua, cocco, ananas e pane creolo al cocco.

Da Punta Cana: Day Trip Through Miches

3. Da Punta Cana: Day Trip Through Miches

Samaná è una penisola situata sulla costa nord-est della Repubblica Dominicana. Ricco di paesaggi incredibili e natura incontaminata, è membro del Club delle Baie più belle del mondo dell'UNESCO ed è stato classificato come paradiso ecoturistico mondiale. Ogni anno, tra febbraio e marzo, oltre 3.500 megattere si accoppiano nelle calde acque costiere appena al largo della costa della penisola. Il tour inizia con una gita in barca da Miches alla Baia di Samaná, accompagnata da una splendida vista. Dopo essere arrivato alla tua posizione, ti imbarcerai per un trekking a cavallo alla maestosa cascata Lemon, alta 50 metri, che contiene una bellissima piscina naturale sottostante ed è circondata da una lussureggiante foresta tropicale. Dopo il tour della cascata, ti dirigerai in un tour della città su un camion safari attraverso la città di Samaná. Scoperto dal navigatore Cristoforo Colombo nel 1493, questo fu il punto in cui si verificò il primo incontro ostile tra europei e indigeni. Dopo il tuo tour della città, ti siedi per un pranzo a buffet domenicano in un ristorante da campo, dove puoi assaporare una degustazione di frutta tropicale raccolta nella zona. Dopo pranzo, sarete condotti nel camion safari al molo, dopo di che vi dirigerete verso Cayo Levantado o "Bacardi Island". Dopo l'arrivo in questa isola lunga 1 chilometro, puoi goderti un po 'di tempo libero rinfrescante sulle sue splendide spiagge complete di acque cristalline color turchese. Dopo questo tempo libero, tornerai sulla terraferma per essere ricondotto al tuo alloggio.

Da Punta Cana: Samaná, Cayo Levantado e Cascata El Limón

4. Da Punta Cana: Samaná, Cayo Levantado e Cascata El Limón

Scopri la pianura costiera orientale della Repubblica Dominicana in una gita guidata di un giorno da Punta Cana, con trasferimenti in hotel inclusi. Prendi una barca per Samana sulla strada per un ranch. Goditi l'equitazione, visita le cascate di Limón, assapora un pranzo dominicano e goditi il sole sull'isola di Cayo Levantado. Parti dalle diverse zone alberghiere con autobus moderni e confortevoli. Sali a bordo della barca al molo di Las Cañitas, per dirigerti a Samana. Lì, il Camion di tipo Safari ci aspetta per fare il giro della Città, e proseguire attraverso i Campos, fino a raggiungere il Rancho. Una volta al Ranch, andiamo a cavallo per circa 40 minuti in un modo per visitare La Cascada Limón. Questa cascata è una delle cascate più importanti delle Antille e dei Caraibi, sia per la quantità d'acqua che ha, sia per il suo dislivello di 67 metri di altezza. Dopo circa 40 minuti alla Cascada, torniamo al Ranch e andiamo al Ristorante per il Pranzo Tipico Domenicano. Finito il pranzo, andiamo a Cayo Levantado o Isla Bacardí, per goderci le sue sabbie bianche e le acque cristalline o semplicemente prendere il sole sotto i suoi alberi di cocco. Lì puoi anche portare un ricordo dei mestieri tipici della zona. Dopo 1 ora e 30 minuti, ci siamo diretti a Las Cañitas.

Tour a Samaná: domande frequenti

Tour: quali sono le altre cose da fare a Samaná?

Tour a Samaná: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Tour a Samaná - Queste attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19:

Samaná: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Samaná? Clicca qui per la lista completa.