Aggiungi date

Samet Nangshe Viewpoint

Samet Nangshe Viewpoint: le attività e i tour più consigliati

Baia di Phang Nga: tour James Bond e oltre al mattino presto

1. Baia di Phang Nga: tour James Bond e oltre al mattino presto

Ammira le formazioni rocciose carsiche, le mangrovie e le grotte della Baia di Phang Nga con questo tour di un giorno prelievo e rientro a Phuket o Khao Lak. Dimentica il caldo e le folle con un tour al mattino presto sull'Isola di James Bond.  Approfitta della comodità di un prelievo dal tuo alloggio a Phuket o a Khao Lak. Rilassati a bordo di un minivan climatizzato che ti condurrà al motoscafo. La prima tappa del tour sarà sull'isola di James Bond e poi andrai in canoa in un'area privata.  Esplora le profondità delle grotte della zona e attraversa i corsi d'acqua costeggiati dalle mangrovie. Visita il famoso villaggio galleggiante di Panyee e goditi una pausa su una spiaggia a Kudu o sull'Isola di Nok, dove potrai rinfrescarti con un bagno nelle placide acque blu. Gusta i sapori locali con il pranzo sull'isola di Koh Yao tra piantagioni di gomma, alberi di cocco e cespugli di ananas. Infine, torna al tuo alloggio a Phuket o a Khao Lak alla fine del tour. 

Phuket: Tramonto nella baia di Phang Nga, Skywalk e viaggio con gli elefanti

2. Phuket: Tramonto nella baia di Phang Nga, Skywalk e viaggio con gli elefanti

Parti per un'avventura di un'intera giornata, iniziando con un viaggio pomeridiano verso la Baia di Phang Nga e l'Isola di James Bond a bordo di una barca a coda lunga. Dopo il servizio di prelievo da parte di un veicolo con aria condizionata, durante il tragitto visita gli elefanti da soccorso per 30 minuti, gusta un pranzo leggero da una bettola locale mentre ti dirigi verso la tua prima destinazione, James Bond Island (Koh Tapu), famosa per le scene de L'uomo dalla pistola d'oro. Esplora varie isole e grotte con una canoa privata. Pagaia in lagune nascoste per un'esperienza intima, poi assisti a un antico cimitero di conchiglie di 5.000 anni fa vicino a una foresta di rocce e mangrovie. Successivamente, visita il villaggio galleggiante musulmano di Panyi, da cui potrai vedere lo stadio di calcio galleggiante e passeggiare per il villaggio per vedere come vivono le persone qui. Più tardi, visita il nuovo punto di riferimento Samet Nangshe Skywalk per ammirare la baia di Phangnga. Goditi uno spuntino leggero con caffè o tè caldo prima di cenare al ristorante. Goditi la vista della baia di Phang Nga prima di tornare a Phuket.

Phuket: Escursione privata di un giorno a James Bond Island e Koh Panyi

3. Phuket: Escursione privata di un giorno a James Bond Island e Koh Panyi

Goditi la privacy di questa escursione unica nel suo genere, visitando i punti salienti di Phang Nga con un'auto privata e un tour in barca privato. Ritrova la famosa foto del film di James Bond a Ko Tapu e visita il famoso villaggio galleggiante di Ko Panyi dove potrai gustare un delizioso pranzo a buffet. A scelta, lasciati guidare da un locale in kayak e scopri le mangrovie e le grotte di Phang Nga. Visita un Buddha reclinato in un tempio rupestre e ammira il magnifico panorama del punto panoramico di Samet Nangshe che si affaccia sulla baia di Phang Nga. 08:00 - Servizio di prelievo in hotel da qualsiasi parte di Phuket con auto privata. 10:00 - Inizio del tour privato di 4 ore su longtail a James Bond Island e Koh Panyee 14:00 - Fine del tour privato in barca 14:30 - Visita al tempio di Suwan Khuha 16:00 - Visita il punto panoramico di Samet Nangshe 17:00 - Partenza per il ritorno a Phuket 07:00 PM - Rientro in hotel a Phuket ★ Isola di James Bond Conosciuta originariamente e localmente come Koh Tapu, è diventata famosa grazie al film di James Bond del 1974 "L'uomo dalla pistola d'oro". Il film aveva come protagonisti Roger Moore e Christopher Lee, ma fu il paesaggio panoramico che contribuì a trasformare la baia di Phang Nga, prima sconosciuta, in una delle principali attrazioni turistiche della Thailandia meridionale. ★ Koh Panyee Questo villaggio di pescatori galleggianti è uno dei luoghi più unici da visitare in Thailandia. Fu fondato oltre 200 anni fa da pescatori indonesiani. Nonostante l'intera isola sia costruita su palafitte, la comunità di Koh Panyee gode ancora di lussi moderni come elettricità, connessione a internet e acqua corrente. Tempio di Suwan Khuha Un tempio buddista unico nel suo genere, situato all'interno di una grande grotta naturale in una montagna calcarea della Thailandia continentale. È un gioiello sconosciuto alla maggior parte dei turisti stranieri. Il punto forte del tempio è la splendida statua dorata del Buddha reclinato, alta 15 metri. L'illuminazione fioca della grotta, combinata con una luce naturale limitata, crea un'atmosfera spirituale particolare. Punto panoramico di Samet Nangshe Dal punto panoramico di Samet Nangshe hai una vista a 180 gradi sulla baia di Phang Nga e sulla più grande foresta di mangrovie della Thailandia. Sebbene ci sia un piccolo gruppo di visitatori in cima, il punto panoramico è ancora relativamente sconosciuto ai visitatori stranieri ed è davvero una gemma nascosta di Phang Nga.

Khaolak: Passerella al tramonto della Baia di Phangnga e Isola di James Bond

4. Khaolak: Passerella al tramonto della Baia di Phangnga e Isola di James Bond

Parti per un'avventura di un'intera giornata che inizia con un viaggio di prima mattina verso la baia di Phang Nga e James Bond Island a bordo di una lussuosa barca a coda lunga. Prova la facilità di essere prelevato dal tuo alloggio a Khao Lak e rilassati a bordo di un furgone con aria condizionata che ti condurrà a una comoda e lussuosa barca a coda lunga. Gustati una colazione leggera da una scatola di tiffin locale mentre ti dirigi verso la tua prima destinazione, James Bond Island o Koh Tapu, famosa per le scene de L'uomo dalla pistola d'oro. Esplora varie isole e grotte in canoa privata, pagaiando in lagune nascoste per un'esperienza intima. Ammira l'antico cimitero di conchiglie di 5.000 anni fa vicino alla foresta di rocce e mangrovie. Continua il tuo viaggio verso un santuario degli elefanti, dove ti aspetta un pranzo preparato al momento in un ristorante locale. Conosci gli elefanti salvati e scopri le loro storie uniche. Concludi la giornata dando da mangiare agli elefanti e scattando foto suggestive con i tuoi nuovi amici prima di tornare a Khao Lak.

Krabi: Escursione privata di un giorno a James Bond Island e Koh Panyi

5. Krabi: Escursione privata di un giorno a James Bond Island e Koh Panyi

Goditi la privacy di questa escursione unica nel suo genere, visitando i punti salienti di Phang Nga con un'auto privata e un tour in barca privato. Ritrova la famosa foto del film di James Bond a Ko Tapu e visita il famoso villaggio galleggiante di Ko Panyi dove potrai gustare un delizioso pranzo a buffet. A scelta, lasciati guidare da un locale in kayak e scopri le mangrovie e le grotte di Phang Nga. Visita un Buddha reclinato in un tempio rupestre e ammira il magnifico panorama del punto panoramico di Samet Nangshe che si affaccia sulla baia di Phang Nga. 08:00 - Servizio di prelievo in hotel da qualsiasi parte di Krabi o Ao Nang con auto privata. 10:00 - Inizio del tour privato di 4 ore su longtail per James Bond Island e Koh Panyee 14:00 - Fine del tour privato in barca 14:30 - Visita al tempio di Suwan Khuha 16:00 - Visita il punto panoramico di Samet Nangshe 17:00 - Partenza per il ritorno a Krabi 19:30 - Rientro in hotel a Krabi o Ao Nang ★ Isola di James Bond Conosciuta originariamente e localmente come Koh Tapu, è diventata famosa grazie al film di James Bond del 1974 "L'uomo dalla pistola d'oro". Il film aveva come protagonisti Roger Moore e Christopher Lee, ma fu il paesaggio panoramico che contribuì a trasformare la baia di Phang Nga, prima sconosciuta, in una delle principali attrazioni turistiche della Thailandia meridionale. ★ Koh Panyee Questo villaggio di pescatori galleggianti è uno dei luoghi più unici da visitare in Thailandia. Fu fondato oltre 200 anni fa da pescatori indonesiani. Nonostante l'intera isola sia costruita su palafitte, la comunità di Koh Panyee gode ancora di lussi moderni come elettricità, connessione a internet e acqua corrente. Tempio di Suwan Khuha Un tempio buddista unico nel suo genere, situato all'interno di una grande grotta naturale in una montagna calcarea della Thailandia continentale. È un gioiello sconosciuto alla maggior parte dei turisti stranieri. Il punto forte del tempio è la splendida statua dorata del Buddha reclinato, alta 15 metri. L'illuminazione fioca della grotta, combinata con una luce naturale limitata, crea un'atmosfera spirituale particolare. Punto panoramico di Samet Nangshe Dal punto panoramico di Samet Nangshe hai una vista a 180 gradi sulla baia di Phang Nga e sulla più grande foresta di mangrovie della Thailandia. Sebbene ci sia un piccolo gruppo di visitatori in cima, il punto panoramico è ancora relativamente sconosciuto ai visitatori stranieri ed è davvero una gemma nascosta di Phang Nga.

Biglietto d'ingresso per il Phang Nga Bay Skywalk a Samet Nangshe

6. Biglietto d'ingresso per il Phang Nga Bay Skywalk a Samet Nangshe

Ti presentiamo il nostro Samet Nangshe Skywalk Tour! Immergiti nella bellezza mozzafiato della provincia di Phang Nga, in Thailandia, con viste panoramiche di una vasta foresta di mangrovie e di spettacolari formazioni carsiche calcaree. Il tuo tour include un biglietto d'ingresso al Samet Nangshe Skywalk, che ti permetterà di esplorare questa vista mozzafiato. Inoltre, potrai godere del vantaggio di un drink in omaggio per migliorare la tua esperienza. Prenota ora per un viaggio indimenticabile nel cuore delle meraviglie naturali della Thailandia! Probabilmente è il posto migliore in Thailandia per vedere l'alba; si consiglia di andare presto per vedere il sorgere del sole.

Khao Lak: Escursione privata di un giorno a James Bond Island e Koh Panyi

7. Khao Lak: Escursione privata di un giorno a James Bond Island e Koh Panyi

Goditi la privacy di questa escursione unica nel suo genere, visitando i punti salienti di Phang Nga con un'auto privata e un tour in barca privato. Ritrova la famosa foto del film di James Bond a Ko Tapu e visita il famoso villaggio galleggiante di Ko Panyi dove potrai gustare un delizioso pranzo a buffet. A scelta, lasciati guidare da un locale in kayak e scopri le mangrovie e le grotte di Phang Nga. Visita un Buddha reclinato in un tempio rupestre e ammira il magnifico panorama del punto panoramico di Samet Nangshe che si affaccia sulla baia di Phang Nga. 08:30 - Servizio di prelievo in hotel da qualsiasi parte di Khao Lak con auto privata 10:00 - Inizio del tour privato di 4 ore su longtail per James Bond Island e Koh Panyee 14:00 - Fine del tour privato in barca 14:30 - Visita al tempio di Suwan Khuha 16:00 - Visita il punto panoramico di Samet Nangshe 17:00 - Partenza per il ritorno a Khao Lak Ore 18:30 - Rientro in hotel a Khao Lak ★ Isola di James Bond Conosciuta originariamente e localmente come Koh Tapu, è diventata famosa grazie al film di James Bond del 1974 "L'uomo dalla pistola d'oro". Il film aveva come protagonisti Roger Moore e Christopher Lee, ma fu il paesaggio panoramico che contribuì a trasformare la baia di Phang Nga, prima sconosciuta, in una delle principali attrazioni turistiche della Thailandia meridionale. ★ Koh Panyee Questo villaggio di pescatori galleggianti è uno dei luoghi più unici da visitare in Thailandia. Fu fondato oltre 200 anni fa da pescatori indonesiani. Nonostante l'intera isola sia costruita su palafitte, la comunità di Koh Panyee gode ancora di lussi moderni come elettricità, connessione a internet e acqua corrente. Tempio di Suwan Khuha Un tempio buddista unico nel suo genere, situato all'interno di una grande grotta naturale in una montagna calcarea della Thailandia continentale. È un gioiello sconosciuto alla maggior parte dei turisti stranieri. Il punto forte del tempio è la splendida statua dorata del Buddha reclinato, alta 15 metri. L'illuminazione fioca della grotta, combinata con una luce naturale limitata, crea un'atmosfera spirituale particolare. Punto panoramico di Samet Nangshe Dal punto panoramico di Samet Nangshe hai una vista a 180 gradi sulla baia di Phang Nga e sulla più grande foresta di mangrovie della Thailandia. Sebbene ci sia un piccolo gruppo di visitatori in cima, il punto panoramico è ancora relativamente sconosciuto ai visitatori stranieri ed è davvero una gemma nascosta di Phang Nga.

Phuket: Gita in canoa a Samed Nangshe e Phannga Bay con buffet

8. Phuket: Gita in canoa a Samed Nangshe e Phannga Bay con buffet

07:00-08:00 * Prelievo dall'hotel in minibus * Visita Sametnangshe * Visita alla Grotta delle Scimmie * Visita la cascata * Partenza per il parco nazionale della baia di Phangga e visita della barca a coda lunga * Visita l'isola di Jamesbond per scoprire la famosa location dei film "L'uomo con la pistola d'oro" è stata girata. * Visita il più famoso villaggio di palafitte Panyee Village o villaggio di pescatori e ti serviremo il pranzo * Visita Talk Island per andare in canoa intorno alla baia di Phangga * Visita la fabbrica della fattoria delle perle * Rientro in hotel alle 17:00

Aeroporto di Phuket: Tramonto nella baia di Phang Nga, Skywalk, Piccolo gruppo

9. Aeroporto di Phuket: Tramonto nella baia di Phang Nga, Skywalk, Piccolo gruppo

Parti per un'avventura di un'intera giornata, iniziando con un viaggio pomeridiano verso la Baia di Phang Nga e l'Isola di James Bond a bordo di una barca a coda lunga. Dopo il servizio di prelievo da parte di un veicolo con aria condizionata, durante il tragitto visita gli elefanti da soccorso per 30 minuti, gusta un pranzo leggero da un contenitore locale mentre ti dirigi verso la tua prima destinazione, James Bond Island (Koh Tapu), famosa per le scene de L'uomo dalla pistola d'oro. Esplora diverse isole e grotte con una canoa privata. Pagaia in lagune nascoste per un'esperienza intima, poi assisti a un antico cimitero di conchiglie di 5.000 anni fa vicino a una foresta di rocce e mangrovie. Successivamente, visita il villaggio galleggiante musulmano di Panyi, da cui potrai vedere lo stadio di calcio galleggiante e passeggiare per il villaggio per vedere come vivono le persone qui. Più tardi, visita il nuovo punto di riferimento Samet Nangshe Skywalk per ammirare la baia di Phangnga. Goditi uno spuntino leggero con caffè o tè caldo prima di cenare al ristorante. Goditi la vista della baia di Phang Nga prima di tornare a Phuket.

Aeroporto di Phuket: Baia di Phang Nga Tramonto rientro in hotel Khaolak

10. Aeroporto di Phuket: Baia di Phang Nga Tramonto rientro in hotel Khaolak

Parti per un'avventura di un'intera giornata, iniziando con un viaggio pomeridiano verso la Baia di Phang Nga e l'Isola di James Bond a bordo di una barca a coda lunga. Dopo il servizio di prelievo da parte di un veicolo con aria condizionata, durante il tragitto visita gli elefanti da soccorso per 30 minuti, gusta un pranzo leggero da una bettola locale mentre ti dirigi verso la tua prima destinazione, James Bond Island (Koh Tapu), famosa per le scene de L'uomo dalla pistola d'oro. Esplora varie isole e grotte con una canoa privata. Pagaia in lagune nascoste per un'esperienza intima, poi assisti a un antico cimitero di conchiglie di 5.000 anni fa vicino a una foresta di rocce e mangrovie. Successivamente, visita il villaggio galleggiante musulmano di Panyi, da cui potrai vedere lo stadio di calcio galleggiante e passeggiare per il villaggio per vedere come vivono le persone qui. Più tardi, visita il nuovo punto di riferimento Samet Nangshe Skywalk per ammirare la baia di Phangnga. Goditi uno spuntino leggero con caffè o tè caldo prima di cenare al ristorante. Goditi la vista della baia di Phang Nga prima di tornare a Khaolak.

11 attività trovate
Ordina per:

Samet Nangshe Viewpoint: attrazioni popolari nei dintorni

Samet Nangshe Viewpoint: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Samet Nangshe Viewpoint? Clicca qui per la lista completa.

Samet Nangshe Viewpoint: le opinioni degli altri viaggiatori

Giornata assolutamente fantastica e resa ancora più speciale grazie alla nostra meravigliosa guida Lucky. Era così istruttivo e disponibile. L'inglese di Lucky era eccezionale e aveva persino padroneggiato il senso dell'umorismo britannico!

Lily e Francesco erano ottime guide turistiche. Un tour fantastico nonostante l'inizio anticipato Sono riuscito a vedere anche l'alba Molta acqua e bevande analcoliche durante il giorno Sono felice di aver prenotato questo tour.

Il tour è stato gestito eccezionalmente bene, così organizzato! La nostra guida, Pum, era così adorabile, sorridente e felice che fosse contagiosa! Tutto è andato liscio e nel complesso è stato un tour fantastico.

Il momento clou per me è stato remare nell'area privata di mangrovie e nelle grotte carsiche. Eravamo l'unico gruppo e abbiamo davvero apprezzato la pace e la tranquillità.

Bellissima giornata e tappe senza troppi turisti. Purtroppo prezzo molto alto rispetto alle altre offerte