Aggiungi date

Samut Prakan Accessibile in sedia a rotelle

Samut Prakan Accessibile in sedia a rotelle: le attività più consigliate

Bangkok: transfer privato da/per l'aeroporto

1. Bangkok: transfer privato da/per l'aeroporto

Siediti comodamente e rilassati a bordo di un veicolo riservato per te e i tuoi amici grazie a questo transfer privato da/per l'aeroporto internazionale di Bangkok-Suvarnabhumi. Evita il trambusto e lo stress di trovare un taxi o di prendere i mezzi pubblici con i bagagli pesanti. L'autista saprà accoglierti al meglio e ti aiuterà a caricare i bagagli in questo veicolo comodo e moderno. Approfitta di un servizio che comprende i costi di superstrada e assicurazione, e dissetati grazie alla bottiglietta d'acqua in omaggio. •Opzione transfer all'arrivo•: Le informazioni sull'autista saranno fornite prima del viaggio. Il prezzo include l'accoglienza nell'area arrivi dell'aeroporto. L'incaricato avrà un cartello con su scritto il tuo nome e il logo di GetYourGuide e ti attenderà al gate 4 dell'area arrivi. L'autista controllerà tutti i voli in arrivo e ti aspetterà nel terminal giusto. Il prezzo include un'attesa di 90 minuti dall'atterraggio del tuo volo. Tuttavia, in caso di imprevisti, il tempo di attesa si prolungherà per i passeggeri che hanno problemi al ritiro bagagli o ai controlli per l'immigrazione. •Opzione transfer in partenza:•: Goditi il servizio di transfer privato di andata e ritorno da e per l'aeroporto. L'autista verrà a prenderti nel tuo hotel all'orario stabilito e ti aiuterà con i bagagli. Poi, tutto ciò che dovrai fare è rilassarti nel comfort di un veicolo privato dotato di aria condizionata. Dimentica le preoccupazioni di trovare un taxi, di aspettare la navetta o dell'arrivo in ritardo del tuo volo.  Tutti i veicoli dispongono di prodotti di disinfezione per le mani. Sono state prese precauzioni igieniche extra a causa del COVID-19 virus. Tutti i veicoli, l'equipaggiamento e i sedili dei passeggeri saranno disinfettati meticolosamente dopo ogni tour.

Thailandia: visto all'arrivo e servizio di assistenza prioritaria

2. Thailandia: visto all'arrivo e servizio di assistenza prioritaria

Incontra il tuo ospite personale all'aeroporto di Suvarnabhumi dopo un lungo volo e goditi un'esperienza VIP all'arrivo. Approfitta di un servizio premium che offre assistenza rapida fino in fondo. Dopo un incontro presso lo skywalk, espleta tutte le formalità aeroportuali con il tuo assistente personale. Il tuo host ti assisterà attraverso la richiesta di visto all'arrivo e poi ti accompagnerà alla dogana attraverso la Premium Immigration Lane. Mentre scendi al piano di sotto, un addetto al trasporto bagagli organizzerà il ritiro dei bagagli registrati mentre il tuo concierge ti seguirà velocemente attraverso la dogana e accompagnerà te e i tuoi ospiti al vostro trasporto successivo o al vostro host per il trasporto in hotel. Alla tua partenza non c'è bisogno di fare la fila, il tuo concierge organizzerà il check-in e la stampa delle tue carte d'imbarco e delle etichette dei bagagli. Incontrali fuori con un facchino dedicato per ritirare i tuoi bagagli. Essere scortati davanti al check-in dei documenti e alle linee di sicurezza prima di andare all'immigrazione e alla dogana. A causa delle restrizioni di sicurezza, il servizio di portineria è limitato dalla dogana e dal pre-sdoganamento all'immigrazione. Pertanto, devi sdoganare l'immigrazione e la dogana da solo. Una volta che hai autorizzato, il tuo concierge personale ti accompagnerà fino al gate di partenza dell'aeroporto VIP.

  • Transfer
  • Altre attività
2 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Samut Prakan

Quali sono le migliori attrazioni di Samut Prakan?

Le attrazioni imperdibili di Samut Prakan sono:

Samut Prakan: quali sono le migliori cose da fare al chiuso nei giorni di pioggia?

Samut Prakan: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Samut Prakan? Clicca qui per la lista completa.

Samut Prakan: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3 / 5

basata su 190 recensioni

Neanche il tempo di scendere dall’aereo c’era già la persona che si doveva occupare di noi per la dogana, trasporto e scheda SIM. Anche il signore che ci ha portato in albergo e andata benissimo ottimo servizio da rifare se torno in Thailandia

Ho usato questo servizio da e per l'aeroporto. Entrambe le volte gli autisti sono stati puntuali e molto gentili. Erano professionisti e userei assolutamente di nuovo questo servizio. Ne è valsa la pena il prezzo.

L'autista è arrivato con 10 minuti di anticipo, gentile e disponibile, guida sicuro e parla un buon inglese. Tutto ha funzionato bene e in 30 minuti ero all'aeroporto.

Servizio perfetto, cordialità, puntualità e macchina pulita e profumata!! Consigliato!

puntuale, facile da trovare e disponibile. servizio ineccepibile.