Samut Prakan Biglietti di ingresso

Samut Prakan Biglietti di ingresso: le attività più consigliate

Da Bangkok: ingresso all'Antico Siam con opzione transfer

1. Da Bangkok: ingresso all'Antico Siam con opzione transfer

L'Antico Siam, anche conosciuto come Ancient City o Mueang Boran, è un parco fatto costruire da Lek Viriyaphant che si estende per oltre 0.81 km² replicando la forma della Thailandia. L'idea iniziale del suo fondatore era di creare un campo da golf con miniature degli edifici più significativi della Thailandia; durante le sue ricerche scoprì che molte di queste strutture erano gravemente danneggiate e così decise, invece di creare nuove miniature, che sarebbe stato meglio salvare gli edifici originali o ricrearli in scala naturale o ridotta. L'Antico Siam è considerato il più grande museo all'aperto al mondo. Ubicata nella provincia di Samut Prakan, questa cittadella di 0.81 km² ospita 116 riproduzioni dei più importanti monumenti ed edifici thailandesi. Le fondamenta corrispondono grossomodo alla forma del Regno, con i monumenti disposti nella loro corretta collocazione geografica. Alcuni edifici sono repliche a grandezza naturale di siti esistenti o scomparsi, mentre altri sono riprodotti in scala minore; le repliche furono costruite con l'aiuto di esperti del Museo Nazionale per assicurarne l'accuratezza storica. Tra le opere più interessanti si annoverano il Gran Palazzo di Ayutthaya (distrutto a seguito dell'invasione birmana del 1767), il Santuario di Phimai a Nakhon Ratchasima e Khao Phra Viharn sul confine cambogiano. Scegli se esplorare questo incredibile museo all'aperto in tram, a piedi o in bici gratis. Oppure, puoi scegliere di pagare un piccolo sovrapprezzo per affittare un golf cart e girare il parco in autonomia.

Samut Prakan: biglietto d'ingresso alla città antica (Mueang Boran).

2. Samut Prakan: biglietto d'ingresso alla città antica (Mueang Boran).

Situato vicino a Bangkok, The Ancient City presenta strutture restaurate e repliche di famosi edifici e monumenti dell'antico Siam. Visita questo parco a forma di Thailandia, il più grande museo all'aperto del mondo, ed esplora le sue numerose attrazioni. Situata nella provincia di Samut Prakan vicino a Bangkok, la città antica (conosciuta anche come Mueang Boran o Ancient Siam) comprende sia repliche che strutture originali provenienti da tutta la Thailandia. Classificati per regione, apprezza i castelli, i palazzi, i templi e le sculture di tutto il paese. Durante la tua visita, ti sembrerà di viaggiare nel tempo e in giro per il paese in un solo giorno. Visita Talad Bok (più comunemente noto come il mercato galleggiante) e ammira esempi di tipiche case thailandesi del passato lungo il fiume. Esplora il parco in bicicletta o in tram (gratuitamente) o noleggia una golf cart e fai un giro per risparmiare tempo e aggiungere più comodità.

Museo Erawan e città antica: biglietto combinato

3. Museo Erawan e città antica: biglietto combinato

Visita comodamente entrambe le famose attrazioni della provincia di Samut Prakan, il Museo di Erawan e la città antica, con un unico biglietto. Scopri come il Museo Erawan, situato appena fuori Bangkok, è stato costruito come simbolo di pace e umanità e ora mette in mostra le arti, le filosofie, la diversità religiosa e lo spirito dell'Asia. All'arrivo, ammira la gigantesca scultura di elefante a tre teste che fa parte dell'edificio esterno. Questa attrazione è la prima e più grande scultura scolpita a mano al mondo. L'Antica Siam, conosciuta anche come la Città Antica, è un parco costruito sotto il patrocinio di Lek Viriyaphant e si estende su 200 acri a forma di Thailandia. L'idea del fondatore era quella di creare un campo da golf pieno di miniature delle strutture storicamente significative della Thailandia. Oggi, alcune delle strutture del parco sono repliche a grandezza naturale di importanti monumenti thailandesi, mentre altre sono versioni in miniatura ridotte. Scegli di includere un pasto tradizionale khantoke durante la tua visita alla città antica per rendere il tuo viaggio ancora più appagante e memorabile.

Samut Prakan: biglietto d'ingresso scontato per il Museo Erawan

4. Samut Prakan: biglietto d'ingresso scontato per il Museo Erawan

Goditi l'accesso al Museo Erawan, situato appena fuori Bangkok, nella provincia di Samut Prakan. Scopri come il museo è stato costruito come simbolo di pace e umanità, mettendo in mostra le arti, le filosofie, la diversità religiosa e lo spirito dell'Asia. Ricevi un biglietto scontato che ti consente di accedere a una data e ora specificate. Quando arrivi, ammira la gigantesca scultura di elefante a 3 teste che costituisce parte dell'edificio esterno. Questa attrazione è la prima e più grande scultura intagliata a mano al mondo. Quando entri, scopri come il museo è suddiviso in 3 livelli che simboleggiano gli inferi, la terra e il paradiso in un sacco di pensiero religioso e filosofico. Inizia dal livello di Suvarnabhumi, il livello sotterraneo dell'Elefante. Osserva una vetrina di antichi manufatti e porcellane - tutti parte della preziosa collezione del proprietario - che rappresentano "il passato". Ammira numerosi manufatti tra cui gli articoli in ceramica in stile tailandese del Benjarong. Lasciati stupire anche dalla figura di Naga, il dio serpente degli inferi che è il donatore di acque nella credenza buddista. Quindi, dirigiti verso la sezione terrestre, la base circolare che sostiene il peso dell'elefante. Scopri come l'interno dell'edificio incorpora molte forme d'arte del mondo, compresi gli stili occidentali e orientali in una forma davvero unica. Notare come il soffitto dell'ingresso è simile al soffitto della terra e il vetro colorato forma il modello della Terra. Infine, arriva al Livello Cosmo che è l'area all'interno del corpo dell'elefante. Naviga lungo 2 passaggi dai piedi destro e sinistro degli elefanti verso un'area dipinta con storie di divinità e dee che fluttuano in cielo. Dopo aver esplorato gli interni di questo edificio unico, continua il tuo tour verso le aree esterne. Fai una passeggiata nel giardino che è pieno di rare specie di alberi provenienti da tutta la Thailandia, alcune delle quali hanno un significato nella letteratura tailandese.

Domande frequenti su Samut Prakan

Quali sono le migliori attrazioni di Samut Prakan?

Le attrazioni imperdibili di Samut Prakan sono:

Samut Prakan: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Samut Prakan? Clicca qui per la lista completa.

Samut Prakan: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 206 recensioni

Il parco è fantastico. Assolutamente da visitare. Il percorso migliore per raggiungerlo è lungo la linea verde della metropolitana fino alla stazione del terminal di Kheha. Poi, subito alla stazione, prendi il tuk-tuk numero 36 e raggiungi l'ingresso principale del parco. Nel parco, prima di tutto, recati in biglietteria e presenta il tuo voucher. Ti verrà dato un adesivo sui tuoi vestiti e una mappa del parco. Puoi iniziare l'ispezione. La bici è gratuita e ci è sembrato il giro più facile del parco. Ci sono volute 7 ore per completare l'intero parco. C'è un'opzione per noleggiare un'auto elettrica (200 baht / ora) e puoi anche viaggiare in tram. Il tram elettrico è costoso e il tram si ferma solo a determinate fermate e perde molti punti di interesse. Ci sono posti dove mangiare/bere nel parco. L'ispezione è meglio iniziare proprio dall'apertura del parco alle 9 del mattino, mentre non fa caldo. O, al contrario, nel pomeriggio (il parco è aperto fino a

Viaggio eccellente - ottimo pilota

Se sei un appassionato di storia o di architettura, come lo sono io, questo è il viaggio perfetto per te. Una straordinaria collezione di repliche di templi, case e rovine, oltre a una mostra sul mercato galleggiante in costruzione e una raccolta di esempi di chiatte reali. Devo ammettere, tuttavia, che il mio viaggio è stato reso ancora migliore grazie al mio straordinario autista, il cui nome purtroppo non ricordo, che si è preso cura di me in modo così incredibile da salire e scendere. Consiglio vivamente questo tour, in particolare se sei interessato a vedere quanti più esempi di templi e architettura tailandese possibile. Se c'è un aspetto negativo, dirò che non c'è molto da fare se non guardarli. Non c'è nulla di interattivo, non ci sono "mostre" di per sé o giostre. Questo non è un parco di divertimenti. È un museo all'aperto, e se ti avvicini con questo in mente, avrai un tempo straordinario. Abbiamo finito per prendere la macchina attraverso il parco.