Samut Prakan Trasporti

Samut Prakan Trasporti: le attività più consigliate

Bangkok: transfer privato da/per l'aeroporto

1. Bangkok: transfer privato da/per l'aeroporto

Siediti comodamente e rilassati a bordo di un veicolo riservato per te e i tuoi amici grazie a questo transfer privato da/per l'aeroporto internazionale di Bangkok-Suvarnabhumi. Evita il trambusto e lo stress di trovare un taxi o di prendere i mezzi pubblici con i bagagli pesanti. L'autista saprà accoglierti al meglio e ti aiuterà a caricare i bagagli in questo veicolo comodo e moderno. Approfitta di un servizio che comprende i costi di superstrada e assicurazione, e dissetati grazie alla bottiglietta d'acqua in omaggio. •Opzione transfer all'arrivo•: Le informazioni sull'autista saranno fornite prima del viaggio. Il prezzo include l'accoglienza nell'area arrivi dell'aeroporto. L'incaricato avrà un cartello con su scritto il tuo nome e il logo di GetYourGuide e ti attenderà al gate 4 dell'area arrivi. L'autista controllerà tutti i voli in arrivo e ti aspetterà nel terminal giusto. Il prezzo include un'attesa di 90 minuti dall'atterraggio del tuo volo. Tuttavia, in caso di imprevisti, il tempo di attesa si prolungherà per i passeggeri che hanno problemi al ritiro bagagli o ai controlli per l'immigrazione. •Opzione transfer in partenza:•: Goditi il servizio di transfer privato di andata e ritorno da e per l'aeroporto. L'autista verrà a prenderti nel tuo hotel all'orario stabilito e ti aiuterà con i bagagli. Poi, tutto ciò che dovrai fare è rilassarti nel comfort di un veicolo privato dotato di aria condizionata. Dimentica le preoccupazioni di trovare un taxi, di aspettare la navetta o dell'arrivo in ritardo del tuo volo.  Tutti i veicoli dispongono di prodotti di disinfezione per le mani. Sono state prese precauzioni igieniche extra a causa del COVID-19 virus. Tutti i veicoli, l'equipaggiamento e i sedili dei passeggeri saranno disinfettati meticolosamente dopo ogni tour.

Bangkok: trasferimento privato alla città antica e al museo Erawan

2. Bangkok: trasferimento privato alla città antica e al museo Erawan

Visita 2 delle attrazioni più famose della provincia di Samut Prakan, il Museo Erawan e la città antica, con un comodo biglietto singolo. Approfitta del prelievo e del rientro da / per il tuo hotel nel centro di Bangkok e viaggia con un autista amichevole per la giornata. Innanzitutto, scopri come il Museo Erawan, situato appena fuori Bangkok, è stato costruito come simbolo di pace e umanità, e ora mette in mostra le arti, le filosofie, la diversità religiosa e lo spirito dell'Asia. All'arrivo, ammira la gigantesca scultura di elefante a 3 teste che costituisce parte dell'edificio esterno. Questa attrazione è la prima e più grande scultura intagliata a mano al mondo. Quindi, dirigiti verso l'antico Siam, noto anche come l'antica città - un parco costruito con il patrocinio di Lek Viriyaphant e che si estende su 200 acri a forma di Thailandia. L'idea del fondatore era quella di creare un campo da golf pieno di miniature delle strutture storicamente significative della Thailandia. Oggi, alcune delle strutture del parco sono repliche a grandezza naturale di importanti monumenti thailandesi, mentre altre sono versioni ridotte in miniatura. Mentre sei nel parco, puoi anche goderti un tour in tram di 1 ora o un giro in bicicletta insieme a un'audioguida inclusa nel pacchetto.

Aeroporto Suvarnabhumi di Bangkok: trasferimenti privati di lusso

3. Aeroporto Suvarnabhumi di Bangkok: trasferimenti privati di lusso

Inizia o termina il tuo viaggio a Bangkok in tutta comodità con un esclusivo trasferimento aeroportuale privato dall'aeroporto di Suvarnabhumi al tuo hotel a Bangkok o viceversa. Evita il fastidio di negoziare un taxi o trasportare i tuoi bagagli sui mezzi pubblici. Scegli tra 3 modelli di auto per soddisfare al meglio le tue esigenze di trasporto. Per la sistemazione di un massimo di 3 passeggeri, scegli la Mercedes Benz Classe E o un veicolo Toyota Alphard. In alternativa, prenota il furgone per pendolari Toyota da 8 o 9 posti per avere più spazio per le gambe. Approfitta di una parete divisoria in vetro e dell'aria condizionata separata tra conducente e passeggeri per ulteriori precauzioni igieniche. Il giorno del tuo trasferimento, fatti incontrare al tuo hotel o all'aeroporto dal tuo autista personale e veicolo. Quindi siediti e rilassati mentre sei guidato direttamente a destinazione in un veicolo pulito, confortevole e ben tenuto.

Aeroporti di Bangkok: transfer Pattaya, Hua Hin e altri

4. Aeroporti di Bangkok: transfer Pattaya, Hua Hin e altri

Viaggia tra l'aeroporto di Suvarnabhumi o quello di Don Mueang o il tuo hotel a Bangkok ed altre città vicine. Goditi un transfer privato in furgone o auto confortevole. Viaggia dall'aeroporto di Bangkok o dal tuo hotel alle località più turistiche, come Pattaya, Hua Hin, Ayutthaya, Kanchanaburi, Koh Samet, Koh Chang o Laem Chabang. Evita l'inconveniente di dover prendere i mezzi pubblici trasportando le borse pesanti. Viaggia piuttosto nel comfort di un veicolo climatizzato direttamente verso la destinazione desiderata. Approfitta della gentile accoglienza di un autista professionista, che ti aiuterà anche con i bagagli. Questo servizio include tasse stradali, assicurazione e acqua in bottiglia a bordo.

  • Aeroporto di Bangkok-Suvarnabhumi
  • Aeroporto di Bangkok-Don Mueang
  • Laem Chabang
  • Mueang Boran
  • Museo di Erawan

Domande frequenti su Samut Prakan

Quali sono le migliori attrazioni di Samut Prakan?

Le attrazioni imperdibili di Samut Prakan sono:

Samut Prakan: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Samut Prakan? Clicca qui per la lista completa.

Samut Prakan: le opinioni degli altri viaggiatori

Facilmente prenotabile e pagabile online. Un buon prezzo (basso). Un veicolo grande e confortevole è arrivato 15 minuti prima dell'orario previsto. L'autista intelligente e sorridente ha caricato i bagagli e poi ci ha portato rapidamente all'aeroporto. Ha quindi ottenuto un carrello e vi ha scaricato i bagagli. Era affascinante. Un trasferimento perfetto.

L'autista è arrivato con 10 minuti di anticipo, gentile e disponibile, guida sicuro e parla un buon inglese. Tutto ha funzionato bene e in 30 minuti ero all'aeroporto.

Gentilezza ma non di quella affettata tipica della cultura orientale. Perfetto.

Autista arrivato in addirittura in anticipo; servizio veloce e confortevole.

Puntualità. Guida ottima. per 4 persone avevamo un minivan