Aggiungi date

San Carlos de Bariloche Accessibile in sedia a rotelle

San Carlos de Bariloche Accessibile in sedia a rotelle: le attività più consigliate

Isla Victoria e Bosque de Arrayanes: tour e giro sul lago

1. Isla Victoria e Bosque de Arrayanes: tour e giro sul lago

Inizia la prima sezione del tour nella penisola di Quetrihue e visita il Parque nacional Los Arrayanes.  Dopo una breve passeggiata, arriverai al Bosque de Arrayanes, dove potrai trattenerti per 45 minuti e attraversare la foresta lungo un sentiero di 800 metri. Il viaggio culmina nella mitica cabina che funziona come una casa del tè. Sali a bordo del catamarano e prosegui il tour per la Bahía Anchorena. Dopo alcuni minuti di navigazione, raggiungerai Puerto Anchorena. Scendi dall'imbarcazione e inizia un tour dell'isola. Scegli tra una camminata della durata di 1 ora attraverso un percorso storico alla scoperta della flora e della fauna dell'isola o un'escursione a piedi di 8 chilometri in direzione di Piedras Blancas. Visita inoltre Playa del Toro e ammira le pitture rupestri o la zona ricreativa ideale per rilassarti e consumare il pranzo. Troverai una pasticceria in loco dove poter acquistare del cibo.

Bariloche: Puerto Blest e Cascata Los Cantaros

2. Bariloche: Puerto Blest e Cascata Los Cantaros

Scegli di incontrarti al porto di Pañuelo o di essere prelevato e portato lì. Dopo essere partito dal porto di Pañuelo, naviga per un'ora lungo il ramo di Blest, il ramo più importante del lago Nahuel Huapi. Passa per l'isola di Centinela dove sono sepolti i resti di Perito Moreno. Lasciati stupire dalla cascata di Los Cantaros.   Successivamente, sbarca e fai un'escursione su un sentiero di legno sepolto in profondità nella lussureggiante vegetazione della "foresta pluviale valdiviana". Arrivo al Lago Los Cantaros, dove si può ammirare un larice di 1500 anni. Ritorna alla barca e naviga per 5 minuti verso il porto di Blest. Visita la baia e il fiume Frias, famoso per le sue acque color smeraldo che provengono dai ghiacciai del Monte Tronador.

Cruce Andino: da Puerto Varas a San Carlos de Bariloche

3. Cruce Andino: da Puerto Varas a San Carlos de Bariloche

Parti da Puerto Varas, in Cile, e goditi la vista di splendidi paesaggi, punti di riferimento naturali e laghi spettacolari mentre viaggi in barca e in autobus fino a San Carlos de Bariloche, in Argentina. Il percorso che percorrerai è stato utilizzato per più di 400 anni dai nativi Huilliches e Mapuche. La traversata andina è l'unica traversata che naviga la Cordigliera delle Ande attraverso 3 laghi collegati da 4 tratti di terra, collegando San Carlos de Bariloche in Argentina con Puerto Varas in Cile. Itinerario 08:00: viaggio via terra da Puerto Varas a Petrohue 10:30 - Salpa da Petrohue a Peulla sul lago Todos los Santos 12:30 - Pranzo libero a Peulla 15:00 - Viaggio via terra da Peulla al porto di Frías 17:00 - Salpa dal porto di Frías a Blest sul lago Frías 19:00 - Salpa da Blest al porto di Pañuelo sul lago Nahuel Huapi 19:00 - Viaggio via terra dal porto di Pañuelo a San Carlos de Bariloche 20:00 - Arrivo a San Carlos de Bariloche

Circuito Chico

4. Circuito Chico

Un popolare tour di Bariloche, questo percorso circolare di mezza giornata inizia in città e si dirige verso il Lago Nahuel Huapi e Playa Bonita. Da Playa Bonita potrai vedere l'isola di Huemul. Giunti ai piedi del Cerro Campanario c'è una seggiovia che porta le persone in vetta (1.050 metri). Se scegli di fare questo giro facoltativo fino in cima, rimarrai stupito da alcuni dei panorami più spettacolari della regione. Il circuito prosegue sulla penisola di San Pedro fino alla zona di Llao Llao. Ammira la Cappella di Sant'Edoardo, un gioiello architettonico, e dirigiti verso Puero Scarf sul lago Nahuel Huapi, da dove partono le escursioni in barca a vela sul lago. A sud ci sono viste mozzafiato del Llao Llao Hotel, incorniciato dalla Chapel Hill e dal Cerro Lopez. Quando arrivi a Panorama Point ammirerai le incantevoli viste sulla penisola di Llao Llao e sui laghi circostanti. Successivamente attraverserai il ponte sul lago Moreno che collega il lago con la penisola di Llao Llao e seguirai il percorso intorno alla Laguna El Treboll, prima di tornare alla città di Bariloche.

Puerto Varas: Cruce Andino da San Carlos de Bariloche

5. Puerto Varas: Cruce Andino da San Carlos de Bariloche

Parti da San Carlos de Bariloche in Argentina e viaggia alla volta di Puerto Varas, in Cile. Goditi la vista dello splendido paesaggio, delle attrazioni naturali e dei laghi spettacolari durante il tragitto. L'itinerario è stato utilizzato per più di 400 anni dai nativi Huilliche e Mapuche.   Itinerario 08:00 - Viaggia via terra da San Carlos de Bariloche a Puerto Pañuelo 10:00 - Naviga da Puerto Pañuelo a Puerto Blest sul lago Nahuel Huapi 11:00 - Naviga da Puerto Blest a Puerto Frías sul lago Fría 12:00 - Viaggia via terra da Puerto Frías a Peulla 14:00 - Tempo libero a Peulla per il pranzo 15:30 - Naviga da Peulla a Petrohue sul lago Todos los Santos 17:30 - Viaggia via terra da Petrohue a Puerto Varas 20:00 - Arrivo a Puerto Varas

Bariloche: trasferimento aeroportuale BRC di sola andata o andata e ritorno

6. Bariloche: trasferimento aeroportuale BRC di sola andata o andata e ritorno

Inizia o termina il tuo tempo a Bariloche senza stress con un servizio di trasferimento affidabile tra le sistemazioni del centro città e l'aeroporto. Goditi un trasferimento di sola andata o di andata e ritorno tra l'aeroporto BRC-Teniente Luis Candelaria e il tuo hotel nel centro della città. Salva te stesso il fastidio di trascinare bagagli pesanti e navigare nel sistema di trasporto pubblico usando questo servizio di trasferimento porta a porta. Goditi il comfort e la sicurezza, beneficiando della consapevolezza che tutti i veicoli sono regolarmente mantenuti a standard elevati.

Bariloche: biglietto per la seggiovia del Cerro Campanario

7. Bariloche: biglietto per la seggiovia del Cerro Campanario

Viaggia senza problemi prenotando in anticipo il tuo biglietto per la seggiovia per il Cerro Campanario, la collina più famosa di Bariloche. A 3444 piedi sul livello del mare, Cerro permette di apprezzare uno dei panorami più belli della regione. Ammirate i laghi Nahuel Huapi e Perito Moreno, la laguna di El Trébol, le penisole di San Pedro e Liao Llao, l'isola Victoria, Otto, López, Goye, Catedral, le colline di Capilla e il meraviglioso Cor Dillerano, i dintorni della città di San Carlo de Bariloche. Ciò che rende unico il Cerro Campanário è che ha diversi punti di vista e non solo uno, permettendoti di ammirare i paesaggi da diverse angolazioni. Prenditi il tuo tempo rimuginando sulle viste magiche in un ambiente tranquillo. In cima alla collina c'è anche una caffetteria, nel caso vogliate riscaldarvi con un caffè o una cioccolata calda.

  • Biglietti di ingresso
  • Attività acquatiche
  • Transfer
  • Attività avventurose
7 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su San Carlos de Bariloche

Quali sono le migliori attrazioni di San Carlos de Bariloche?

Le attrazioni imperdibili di San Carlos de Bariloche sono:

San Carlos de Bariloche: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Villa La Angostura

San Carlos de Bariloche: quali sono le migliori cose da fare insieme ai bambini?

San Carlos de Bariloche: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a San Carlos de Bariloche? Clicca qui per la lista completa.

San Carlos de Bariloche: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 28 recensioni

L'escursione in sé è stata fantastica, ma è stato un peccato che non ci fosse una partenza piuttosto al mattino per sfruttare al meglio l'isola di Victoria (prelievo alle 11:00 nel centro di Bariloche, arrivo sull'isola tra le 13:00 e le 13:00 :15 e abbiamo trascorso 2,5 ore sull'isola prima di tornare al parco) Sono disponibili diversi sentieri escursionistici ma sfortunatamente non c'è abbastanza tempo per fare tutto (per una persona in buone condizioni fisiche, ci vogliono circa 4 ore per fare tutto i circuiti senza davvero atterrare per goderseli. Secondo me, la spiaggia del torro è il posto migliore per un pick-nick e perché no fare un tuffo in acqua per i più coraggiosi. Il parco Los Arrayanes ha "un mini circuito di 30 minuti ma il stesso tutto è cronometrato e trovo che non abbiamo abbastanza tempo per goderci i luoghi e la loro bellezza.Dato il prezzo e la distanza non è un'attività che potremmo rifare più giorni di seguito.Per un 1° c in alto

Ottimo tour, tempismo perfetto per tutte le fermate, Raul la nostra guida è stata assolutamente incredibile e ha reso l'intera giornata tanto istruttiva quanto speciale. Un sacco di cibo sulla barca tra una sosta e l'altra. Consiglio vivamente ad altri che cercano una gita di un giorno in acqua quando si visita Bariloche.

Melina la nostra guida per il gruppo in inglese ci ha portati su sentieri meno battuti è molto più particolari di quelli canonici dandoci numerose informazioni sulla fauna e sulla flora locali.

L'itinerario è ragionevole, il servizio di guida è diligente e molto soddisfatto e si consiglia di partecipare.

È un viaggio unico, un'esperienza meravigliosa, con paesaggi mozzafiato