San Carlos de Bariloche
Tour serali

10 attività trovate

Sei in viaggio? Scopri le attività disponibili

Le migliori attività a San Carlos de Bariloche

55 attività trovate
Ordina per:

San Carlos de Bariloche Tour serali: le attività più consigliate

Bariloche: 7 laghi e viaggio su strada a San Martin de Los Andes

Bariloche: 7 laghi e viaggio su strada a San Martin de Los Andes

Parti per una gita di un'intera giornata lungo la famosa Strada dei Sette Laghi da San Carlos de Bariloche. Assapora una vista impareggiabile sulla campagna. Visita il vero villaggio di montagna, Villa La Angostura, caratterizzato dalla sua stilizzata architettura in legno alpino. Pochi chilometri dopo inizia la Strada dei Sette Laghi, passando per i bellissimi laghi Correntoso, Espejo, Escondido, Villarino, Falkner, Hermoso e Machonico. Ognuno con un paesaggio unico e circondato da foreste antiche e frondose, ammira la bellezza naturale senza pari. Una volta a San Martin de Los Andes, situato sulla riva del lago Lacar, esplora la zona al tuo ritmo. Ritorna al tuo hotel a Bariloche.

Bariloche: trasferimento aeroportuale BRC di sola andata o andata e ritorno

Bariloche: trasferimento aeroportuale BRC di sola andata o andata e ritorno

Inizia o termina il tuo soggiorno a Bariloche senza stress con un servizio di trasferimento affidabile tra le sistemazioni del centro città e l'aeroporto. Goditi un trasferimento di sola andata o di andata e ritorno tra l'aeroporto BRC-Teniente Luis Candelaria e il tuo hotel nel centro della città. Risparmiati il fastidio di trascinare borse pesanti e navigare nel sistema di trasporto pubblico utilizzando questo servizio di trasferimento porta a porta. Goditi il comfort e la sicurezza, beneficiando della consapevolezza che tutti i veicoli sono regolarmente mantenuti secondo standard elevati.

Bariloche: Circuito Chico e Cerro Catedral (facoltativo)

Bariloche: Circuito Chico e Cerro Catedral (facoltativo)

Il viaggio inizia con un prelievo dal tuo hotel nel centro di San Carlos  de  Bariloche  , poi partirai per giro turistico delle principali attrazioni della città. Visita alcuni dei luoghi più iconici che San Carlos  de  Bariloche  ha da offrire e scopri questa vibrante città grazie alla tua guida locale . Successivamente, spostati lungo le rive del meraviglioso lago di  Nahuel  Huapi  ,  uno  dei più bei luoghi della Patagonia. Ammira i panorami mozzafiato dell'acqua blu che fa contrasto con le robuste montagne che circondano la regione. Il tour prosegue lungo  Bustillo  Avenue, dove potrai ammirare i panorami dell'isola di  Huemul  e  Playa  Bonita. Arriva al villaggio Llao Llao sulla riva del Lago di Moreno, circondato da pittoreschi paesaggi verdi collinari. Visita il tradizionale hotel  Llao Llao , che fondò il paese nel 1990, e contempla i vasti scenari naturali che lo circondano. Dirigiti poi verso la Cappella di San Edward per scoprire la sua caratteristica architettura in legno prima  salire sul    Cerro  Campanario. Partecipa a un giro facoltativo in funivia sulla cima e ammira il più bel panorama al mondo secondo National Geographic, prima del viaggio di ritorno a  Bariloche.

Bariloche: funivia di Cerro Otto

Bariloche: funivia di Cerro Otto

Ammira splendidi panorami naturali tutto l'anno, ogni stagione con il suo fascino. La funivia sale in vetta a 1.405 metri sul livello del mare, si possono ammirare panorami incredibili da una qualsiasi delle 42 cabinovie panoramiche, con una capacità di 4 persone ciascuna. Una volta in cima, potrete gustare un pasto e una bevanda calda presso la Caffetteria Rotante, unica in Sud America, che permette di apprezzare l'intero paesaggio attraverso ampie vetrate gustando un'ottima cucina regionale. Ha anche una pinacoteca con i calchi esatti a grandezza naturale delle opere più importanti di Michelangelo Buonarroti: Il David, Il Mosè e La Piedad. Visita il piccolo cinema e discoteca Otto House Music. Nell'area esterna si possono fare escursioni con le ciaspole attraverso i boschi, piste di scivolo con gli slittini in inverno o gonfiabili durante il resto dell'anno.

Circuito Chico

Circuito Chico

Un popolare tour di Bariloche, questo percorso circolare di mezza giornata inizia in città e si dirige verso il Lago Nahuel Huapi e Playa Bonita. Da Playa Bonita potrai vedere l'isola di Huemul. Giunti ai piedi del Cerro Campanario c'è una seggiovia che porta le persone in vetta (1.050 metri). Se scegli di fare questo giro facoltativo fino in cima, rimarrai stupito da alcuni dei panorami più spettacolari della regione. Il circuito prosegue sulla penisola di San Pedro fino alla zona di Llao Llao. Ammira la Cappella di Sant'Edoardo, un gioiello architettonico, e dirigiti verso Puero Scarf sul lago Nahuel Huapi, da dove partono le escursioni in barca a vela sul lago. A sud ci sono viste mozzafiato del Llao Llao Hotel, incorniciato dalla Chapel Hill e dal Cerro Lopez. Quando arrivi a Panorama Point ammirerai le incantevoli viste sulla penisola di Llao Llao e sui laghi circostanti. Successivamente attraverserai il ponte sul lago Moreno che collega il lago con la penisola di Llao Llao e seguirai il percorso intorno alla Laguna El Treboll, prima di tornare alla città di Bariloche.

Bariloche: Cerro Tronador

Bariloche: Cerro Tronador

Cerro Tronador è la montagna più alta del Parco Nazionale Nahuel Huapi con tre picchi in cima: uno cileno, uno internazionale e uno argentino. Per arrivare alla sua base da San Carlos de Bariloche è necessario prendere la strada nazionale n. 258 in direzione El Bolsón e poi, per arrivare alla parte sud del Lago Mascardi, prendere la strada n. 254 verso destra fino ad arrivare a Pampa Linda , un piccolo villaggio che ospita un ostello con ristorante, campeggio, guardiaparco e una sezione della Gendarmería Nacional. Da qui, vedrai diversi sentieri per gite a piedi oa cavallo che ti permetteranno di scoprire luoghi di straordinaria bellezza. Si può ammirare, ad esempio, il ghiacciaio Manso o il cumulo di neve Negro, che insieme danno vita al fiume Manso Superiore che sfocia nel lago Mascardi dopo aver attraversato la Valle dei Vuriloches. Si potrebbe anche dirigersi verso il rifugio Otto Meiling, situato a 2000 metri di altezza, da dove inizia l'ascesa alle cime del Tronador (solo per esperti). Tronador è alto 3450 metri e deve il suo nome all'impressionante rumore che viene prodotto dai grandi distacchi di ghiaccio. Esplora i suoi dintorni in questo tour con trasporto di andata e ritorno.

San Martín de los Andes: tour della Strada dei Sette Laghi

San Martín de los Andes: tour della Strada dei Sette Laghi

Il tuo tour di un giorno inizia nel tuo hotel a Bariloche alle 8 del mattino. Da qui, dirigiti a nord attraverso la città di Dina Huapi, attraversa il ponte sul fiume Limay ed immettiti nella leggendaria Ruta 40. Fermati per una prima sosta a Villa la Angostura, la cittadina sulle rive del lago Nahuel Huapi caratterizzata da un'architettura montana e perfetta per qualche passeggiata. Addentrati quindi lungo un sentiero che si apre tra monti e laghi.  Concediti qualche sosta lungo il percorso, per vivere appieno l'escursione. Percorri la Strada dei Sette Laghi e ammira i laghi di Espejo, Correntoso, Villarino, Falkner, Escondido, Machónico e Lácar, prima di raggiungere la città di San Martin. Una volta qui, approfitta del tempo libero a tua disposizione per esplorare la città e per goderti un pranzo con vista sul lago, prima di iniziare il ritorno seguendo lo stesso sentiero. Dopo un'ultima sosta a Villa la Angostura, riparti alla volta di Bariloche, dove farai ritorno alle 18:30 circa.

Monte Tronador

Monte Tronador

Ammira le bellezze mozzafiato del Parco Nazionale Nahuel Huapi, in un'escursione di un giorno. Visita laghi, spiagge, montagne e cascate, e ammira la montagna più alta della Patagonia. Il monte Tronador, alto 3.478 m, costituisce il confine naturale tra il Cile e l'Argentina. Dal punto di osservazione situato ai piedi del monte, puoi ammirare l'incredibile ghiacciaio che alimenta il fiume. Osserva il Ventisquero Negro (Ghiacciaio Nero) costituito da enormi blocchi di colore grigio e marrone, formatesi in seguito a valanghe di ghiaccio e fango. Visita La Garganta del Diablo (La Gola del Diavolo), una cascata creata dallo scioglimento del ghiaccio circondata da alte pareti rocciose, e ammira il Saltillo de las Nalcas, una cascata nascosta in mezzo alla foresta. Il monte Tronador prende il nome dai suoni fragorosi prodotti dalla caduta di massicci blocchi di ghiaccio.

Da Bariloche: Isola Victoria e tour della foresta di Arrayanes

Da Bariloche: Isola Victoria e tour della foresta di Arrayanes

Il tour inizia da Puerto Pañuelo nell'imponente penisola di Llao Llao. Dopo un'ora di navigazione arriviamo alla penisola di Quetrihue, sede del Bosque de Arrayanes, situata a nord-est del lago Nahuel Huapi. L'Arrayan (Quetrihue in lingua mapuche) è un arbusto dallo squisito colore zafferano e dai fiori bianchi. In questo luogo, unico al mondo, assume le dimensioni di un “albero” fino a formare un Bosco magico ed insolito. Poi navigheremo verso Puerto Anchorena, Isola Vittoria, dove potrai godere di una flora autoctona, prolifica in specie di magnifiche dimensioni. Lasciarsi andare indietro nel tempo, percorrendo i sentieri che conducono a Playa del Toro, per scoprire lì le pitture rupestri realizzate dalle popolazioni autoctone di questa zona, nella cornice di una splendida spiaggia di sabbia vulcanica, è un'esperienza indimenticabile e magica. La compagnia delle Guide del Parco Nazionale collabora con le informazioni precise e necessarie, affinché questa passeggiata sia davvero unica. Punti salienti: Puerto Anchorena, Playa del Toro, pitture rupestri, penisola di Quetrihue, Isola Vittoria, Foresta del mirto.

Bariloche: tour di un giorno del monte Tronador e dei ghiacciai sospesi

Bariloche: tour di un giorno del monte Tronador e dei ghiacciai sospesi

Il Cerro Tronador si trova nella parte meridionale della catena montuosa delle Ande, al confine tra Argentina e Cile. Separa due parchi nazionali: Nahuel Huapi, nelle province di Río Negro e Neuquén, in Argentina, e Vicente Pérez Rosales, nella provincia di Llanquihue, in Cile. Il nome della collina è dovuto al rumore prodotto dai frequenti distacchi di ghiaccio nei ghiacciai, simile a quello del tuono. El Tronador conta un totale di sette ghiacciai che attualmente sono in remissione a causa del riscaldamento globale. Il tour parte da Bariloche, percorrendo la Strada Nazionale 40 Sud, per circa 45 km, per attraversare la Pampa de Huenuleo e costeggiare il Lago Gutiérrez, per attraversare i torrenti Pilmayen e Melgarejo. Dopo aver attraversato lo "spartiacque", viaggerai lungo le rive del Lago Mascardi fino a raggiungere la deviazione dove emerge la strada per Tronador (sterrata). Durante questo tour, il lago Mascardi viene costeggiato nuovamente lungo la sua costa occidentale, fino a raggiungere il punto panoramico di Isla Corazón. Più avanti, passerai davanti al Cerro Los Emparedados e costeggerai la parte superiore del fiume Manso fino a raggiungere Pampa Linda, da cui si gode una delle migliori viste del Cerro Tronador. Poi si attraversa parte della valle di Vuriloches e infine, passando per un bosco ombroso, si raggiunge il Ventisquero Negro. Il tour termina poco più avanti ai piedi del Cerro Tronador. La collina, con i suoi 3.454 metri sul livello del mare, è il punto più alto del Parco Nazionale Nahuel Huapi e conta tre cime (internazionale, argentina e cilena).

San Carlos de Bariloche

San Carlos de Bariloche

San Carlos de Bariloche Tour serali: le attività più consigliate

Bariloche: 7 laghi e viaggio su strada a San Martin de Los Andes

Bariloche: 7 laghi e viaggio su strada a San Martin de Los Andes

Parti per una gita di un'intera giornata lungo la famosa Strada dei Sette Laghi da San Carlos de Bariloche. Assapora una vista impareggiabile sulla campagna. Visita il vero villaggio di montagna, Villa La Angostura, caratterizzato dalla sua stilizzata architettura in legno alpino. Pochi chilometri dopo inizia la Strada dei Sette Laghi, passando per i bellissimi laghi Correntoso, Espejo, Escondido, Villarino, Falkner, Hermoso e Machonico. Ognuno con un paesaggio unico e circondato da foreste antiche e frondose, ammira la bellezza naturale senza pari. Una volta a San Martin de Los Andes, situato sulla riva del lago Lacar, esplora la zona al tuo ritmo. Ritorna al tuo hotel a Bariloche.

Bariloche: trasferimento aeroportuale BRC di sola andata o andata e ritorno

Bariloche: trasferimento aeroportuale BRC di sola andata o andata e ritorno

Inizia o termina il tuo soggiorno a Bariloche senza stress con un servizio di trasferimento affidabile tra le sistemazioni del centro città e l'aeroporto. Goditi un trasferimento di sola andata o di andata e ritorno tra l'aeroporto BRC-Teniente Luis Candelaria e il tuo hotel nel centro della città. Risparmiati il fastidio di trascinare borse pesanti e navigare nel sistema di trasporto pubblico utilizzando questo servizio di trasferimento porta a porta. Goditi il comfort e la sicurezza, beneficiando della consapevolezza che tutti i veicoli sono regolarmente mantenuti secondo standard elevati.

Bariloche: Circuito Chico e Cerro Catedral (facoltativo)

Bariloche: Circuito Chico e Cerro Catedral (facoltativo)

Il viaggio inizia con un prelievo dal tuo hotel nel centro di San Carlos  de  Bariloche  , poi partirai per giro turistico delle principali attrazioni della città. Visita alcuni dei luoghi più iconici che San Carlos  de  Bariloche  ha da offrire e scopri questa vibrante città grazie alla tua guida locale . Successivamente, spostati lungo le rive del meraviglioso lago di  Nahuel  Huapi  ,  uno  dei più bei luoghi della Patagonia. Ammira i panorami mozzafiato dell'acqua blu che fa contrasto con le robuste montagne che circondano la regione. Il tour prosegue lungo  Bustillo  Avenue, dove potrai ammirare i panorami dell'isola di  Huemul  e  Playa  Bonita. Arriva al villaggio Llao Llao sulla riva del Lago di Moreno, circondato da pittoreschi paesaggi verdi collinari. Visita il tradizionale hotel  Llao Llao , che fondò il paese nel 1990, e contempla i vasti scenari naturali che lo circondano. Dirigiti poi verso la Cappella di San Edward per scoprire la sua caratteristica architettura in legno prima  salire sul    Cerro  Campanario. Partecipa a un giro facoltativo in funivia sulla cima e ammira il più bel panorama al mondo secondo National Geographic, prima del viaggio di ritorno a  Bariloche.

Bariloche: funivia di Cerro Otto

Bariloche: funivia di Cerro Otto

Ammira splendidi panorami naturali tutto l'anno, ogni stagione con il suo fascino. La funivia sale in vetta a 1.405 metri sul livello del mare, si possono ammirare panorami incredibili da una qualsiasi delle 42 cabinovie panoramiche, con una capacità di 4 persone ciascuna. Una volta in cima, potrete gustare un pasto e una bevanda calda presso la Caffetteria Rotante, unica in Sud America, che permette di apprezzare l'intero paesaggio attraverso ampie vetrate gustando un'ottima cucina regionale. Ha anche una pinacoteca con i calchi esatti a grandezza naturale delle opere più importanti di Michelangelo Buonarroti: Il David, Il Mosè e La Piedad. Visita il piccolo cinema e discoteca Otto House Music. Nell'area esterna si possono fare escursioni con le ciaspole attraverso i boschi, piste di scivolo con gli slittini in inverno o gonfiabili durante il resto dell'anno.

Circuito Chico

Circuito Chico

Un popolare tour di Bariloche, questo percorso circolare di mezza giornata inizia in città e si dirige verso il Lago Nahuel Huapi e Playa Bonita. Da Playa Bonita potrai vedere l'isola di Huemul. Giunti ai piedi del Cerro Campanario c'è una seggiovia che porta le persone in vetta (1.050 metri). Se scegli di fare questo giro facoltativo fino in cima, rimarrai stupito da alcuni dei panorami più spettacolari della regione. Il circuito prosegue sulla penisola di San Pedro fino alla zona di Llao Llao. Ammira la Cappella di Sant'Edoardo, un gioiello architettonico, e dirigiti verso Puero Scarf sul lago Nahuel Huapi, da dove partono le escursioni in barca a vela sul lago. A sud ci sono viste mozzafiato del Llao Llao Hotel, incorniciato dalla Chapel Hill e dal Cerro Lopez. Quando arrivi a Panorama Point ammirerai le incantevoli viste sulla penisola di Llao Llao e sui laghi circostanti. Successivamente attraverserai il ponte sul lago Moreno che collega il lago con la penisola di Llao Llao e seguirai il percorso intorno alla Laguna El Treboll, prima di tornare alla città di Bariloche.

Bariloche: Cerro Tronador

Bariloche: Cerro Tronador

Cerro Tronador è la montagna più alta del Parco Nazionale Nahuel Huapi con tre picchi in cima: uno cileno, uno internazionale e uno argentino. Per arrivare alla sua base da San Carlos de Bariloche è necessario prendere la strada nazionale n. 258 in direzione El Bolsón e poi, per arrivare alla parte sud del Lago Mascardi, prendere la strada n. 254 verso destra fino ad arrivare a Pampa Linda , un piccolo villaggio che ospita un ostello con ristorante, campeggio, guardiaparco e una sezione della Gendarmería Nacional. Da qui, vedrai diversi sentieri per gite a piedi oa cavallo che ti permetteranno di scoprire luoghi di straordinaria bellezza. Si può ammirare, ad esempio, il ghiacciaio Manso o il cumulo di neve Negro, che insieme danno vita al fiume Manso Superiore che sfocia nel lago Mascardi dopo aver attraversato la Valle dei Vuriloches. Si potrebbe anche dirigersi verso il rifugio Otto Meiling, situato a 2000 metri di altezza, da dove inizia l'ascesa alle cime del Tronador (solo per esperti). Tronador è alto 3450 metri e deve il suo nome all'impressionante rumore che viene prodotto dai grandi distacchi di ghiaccio. Esplora i suoi dintorni in questo tour con trasporto di andata e ritorno.

San Martín de los Andes: tour della Strada dei Sette Laghi

San Martín de los Andes: tour della Strada dei Sette Laghi

Il tuo tour di un giorno inizia nel tuo hotel a Bariloche alle 8 del mattino. Da qui, dirigiti a nord attraverso la città di Dina Huapi, attraversa il ponte sul fiume Limay ed immettiti nella leggendaria Ruta 40. Fermati per una prima sosta a Villa la Angostura, la cittadina sulle rive del lago Nahuel Huapi caratterizzata da un'architettura montana e perfetta per qualche passeggiata. Addentrati quindi lungo un sentiero che si apre tra monti e laghi.  Concediti qualche sosta lungo il percorso, per vivere appieno l'escursione. Percorri la Strada dei Sette Laghi e ammira i laghi di Espejo, Correntoso, Villarino, Falkner, Escondido, Machónico e Lácar, prima di raggiungere la città di San Martin. Una volta qui, approfitta del tempo libero a tua disposizione per esplorare la città e per goderti un pranzo con vista sul lago, prima di iniziare il ritorno seguendo lo stesso sentiero. Dopo un'ultima sosta a Villa la Angostura, riparti alla volta di Bariloche, dove farai ritorno alle 18:30 circa.

Monte Tronador

Monte Tronador

Ammira le bellezze mozzafiato del Parco Nazionale Nahuel Huapi, in un'escursione di un giorno. Visita laghi, spiagge, montagne e cascate, e ammira la montagna più alta della Patagonia. Il monte Tronador, alto 3.478 m, costituisce il confine naturale tra il Cile e l'Argentina. Dal punto di osservazione situato ai piedi del monte, puoi ammirare l'incredibile ghiacciaio che alimenta il fiume. Osserva il Ventisquero Negro (Ghiacciaio Nero) costituito da enormi blocchi di colore grigio e marrone, formatesi in seguito a valanghe di ghiaccio e fango. Visita La Garganta del Diablo (La Gola del Diavolo), una cascata creata dallo scioglimento del ghiaccio circondata da alte pareti rocciose, e ammira il Saltillo de las Nalcas, una cascata nascosta in mezzo alla foresta. Il monte Tronador prende il nome dai suoni fragorosi prodotti dalla caduta di massicci blocchi di ghiaccio.

Da Bariloche: Isola Victoria e tour della foresta di Arrayanes

Da Bariloche: Isola Victoria e tour della foresta di Arrayanes

Il tour inizia da Puerto Pañuelo nell'imponente penisola di Llao Llao. Dopo un'ora di navigazione arriviamo alla penisola di Quetrihue, sede del Bosque de Arrayanes, situata a nord-est del lago Nahuel Huapi. L'Arrayan (Quetrihue in lingua mapuche) è un arbusto dallo squisito colore zafferano e dai fiori bianchi. In questo luogo, unico al mondo, assume le dimensioni di un “albero” fino a formare un Bosco magico ed insolito. Poi navigheremo verso Puerto Anchorena, Isola Vittoria, dove potrai godere di una flora autoctona, prolifica in specie di magnifiche dimensioni. Lasciarsi andare indietro nel tempo, percorrendo i sentieri che conducono a Playa del Toro, per scoprire lì le pitture rupestri realizzate dalle popolazioni autoctone di questa zona, nella cornice di una splendida spiaggia di sabbia vulcanica, è un'esperienza indimenticabile e magica. La compagnia delle Guide del Parco Nazionale collabora con le informazioni precise e necessarie, affinché questa passeggiata sia davvero unica. Punti salienti: Puerto Anchorena, Playa del Toro, pitture rupestri, penisola di Quetrihue, Isola Vittoria, Foresta del mirto.

Bariloche: tour di un giorno del monte Tronador e dei ghiacciai sospesi

Bariloche: tour di un giorno del monte Tronador e dei ghiacciai sospesi

Il Cerro Tronador si trova nella parte meridionale della catena montuosa delle Ande, al confine tra Argentina e Cile. Separa due parchi nazionali: Nahuel Huapi, nelle province di Río Negro e Neuquén, in Argentina, e Vicente Pérez Rosales, nella provincia di Llanquihue, in Cile. Il nome della collina è dovuto al rumore prodotto dai frequenti distacchi di ghiaccio nei ghiacciai, simile a quello del tuono. El Tronador conta un totale di sette ghiacciai che attualmente sono in remissione a causa del riscaldamento globale. Il tour parte da Bariloche, percorrendo la Strada Nazionale 40 Sud, per circa 45 km, per attraversare la Pampa de Huenuleo e costeggiare il Lago Gutiérrez, per attraversare i torrenti Pilmayen e Melgarejo. Dopo aver attraversato lo "spartiacque", viaggerai lungo le rive del Lago Mascardi fino a raggiungere la deviazione dove emerge la strada per Tronador (sterrata). Durante questo tour, il lago Mascardi viene costeggiato nuovamente lungo la sua costa occidentale, fino a raggiungere il punto panoramico di Isla Corazón. Più avanti, passerai davanti al Cerro Los Emparedados e costeggerai la parte superiore del fiume Manso fino a raggiungere Pampa Linda, da cui si gode una delle migliori viste del Cerro Tronador. Poi si attraversa parte della valle di Vuriloches e infine, passando per un bosco ombroso, si raggiunge il Ventisquero Negro. Il tour termina poco più avanti ai piedi del Cerro Tronador. La collina, con i suoi 3.454 metri sul livello del mare, è il punto più alto del Parco Nazionale Nahuel Huapi e conta tre cime (internazionale, argentina e cilena).

Tour serali a San Carlos de Bariloche: domande frequenti

Tour serali: quali sono le altre cose da fare a San Carlos de Bariloche?

Le altre cose imperdibili da fare a San Carlos de Bariloche sono:

Tour serali a San Carlos de Bariloche: quali sono le migliori attività?

Tour serali a San Carlos de Bariloche - Le migliori attività sono:

Le migliori attrazioni a San Carlos de Bariloche

Esperienze in San Carlos de Bariloche

Tour in Argentina

Cose da fare a Argentina

San Carlos de Bariloche: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a San Carlos de Bariloche? Clicca qui per la lista completa.