Aggiungi date

San Francisco Attività per i giorni di pioggia

San Francisco Attività per i giorni di pioggia: le attività più consigliate

San Francisco: tour di Alcatraz e Hop-on Hop-off da 2 giorni

1. San Francisco: tour di Alcatraz e Hop-on Hop-off da 2 giorni

Scopri il meglio di San Francisco con questo biglietto Hop-on Hop-off combinato con una visita all'isola di Alcatraz. Esplora l'isola di Alcatraz e goditi 2 giorni di visite turistiche con commento informativo approfondito da parte di una guida. Visita la famosa prigione che ha avuto un ruolo importante nel folklore carcerario e nell'evoluzione storica della West Coast. Conosci i 14 tentativi di fuga falliti di oltre 30 prigionieri e il loro destino. Il tuo biglietto per il tour in autobus Hop-on Hop-off è ideale per ammirare le attrazioni di San Francisco. Ascolta il commento informativo delle guide in lingua inglese o approfitta dell'audioguida in 10 lingue. Il biglietto da 2 giorni include un tour Hop-on Hop-off illimitato per 1 giorno e un tour serale panoramico di 1 ora. Esplora uno dei quartieri più affascinanti di San Francisco con un divertente e informativo tour a piedi di Chinatown. I tour sono offerti tutti i giorni. Chiedi a un agente informazioni sui luoghi e sugli orari. Il biglietto comprende inoltre 1 ora bonus di bicicletta a noleggio (acquistando un noleggio di 1 ora) e gettoni per drink e videogiochi. Le fermate del tour Hop-on, Hop-off includono: Fermata 1: angolo tra Jefferson Street e Mason StreetFermata 2: Holiday Inn su Northpoint tra Jones Street e Columbus StreetFermata 3: Washington Square - all'angolo tra Columbus Street e Union StreetFermata 4: Embarcadero Center - all'angolo tra Clay Street e Battery StreetFermata 5: Ferry Building - Market Street, tra Stuart Street e Spear StreetFermata 6: Union Square South - su Geary Street, di fronte all'ingresso di Macy’sFermata 7: Hilton Hotel - all'angolo di Mason Street e Ellis StreetFermata 8: Civic Center - Fulton Street, tra Larkin Street e Hyde StreetFermata 9: Alamo Square - all'angolo di Fell Street e Pierce StreetFermata 10: Haight Ashbury - all'angolo di Haight Street e Shrader StreetFermata 11: Golden Gate Park - Music Concourse DriveFermata 12: Golden Gate Bridge - North Vista PointFermata 13: Palace of Fine Arts - all'angolo tra Richardson Avenue e Francisco StreetFermata 14: Marina Neighborhood - all'angolo tra Lombard Street e Filmore StreetFermata 15: Lombard Street Corridor - all'angolo tra Lombard Street e Gough StreetFermata 16: Union Square North - all'angolo tra Post Street e Powell StreetFermata 17: Chinatown Gate - all'angolo tra Grant Street e Bush StreetFermata 18: Portsmouth Square - all'angolo tra Kearny Street e Clay StreetFermata 19: terminal delle crociere al Pier 35 - The EmbarcaderoFermata 20: Pier 39 di Fisherman’s Wharf (poi torna alla fermata 1)

San Francisco: tour della città con biglietto d'ingresso per Alcatraz

2. San Francisco: tour della città con biglietto d'ingresso per Alcatraz

Dai uno sguardo completo a San Francisco e impara un po' di storia della città lungo la strada. Questo giro turistico di 4 ore viaggia in autobus/pulmino più piccoli attraverso più quartieri, molti con viste eccezionali. La tua guida fa luce su Lombard Street, Haight-Ashbury, Fisherman's Wharf, Chinatown, North Beach e altro ancora. Inoltre, non è necessario perdere tempo in fila per acquistare i biglietti per una delle attrazioni più visitate di San Francisco: l'isola di Alcatraz e la prigione federale lì. Dopo aver fatto il tour della città, il nostro autista/guida ti porterà al molo 33, sbarco di Alcatraz.

San Francisco: ingresso diurno all'Exploratorium

3. San Francisco: ingresso diurno all'Exploratorium

Scopri un mondo di avventure con un biglietto per l'intera giornata all'Exploratorium di San Francisco, l'unico posto in città dove puoi toccare, armeggiare e giocare con centinaia di mostre interattive. Il museo è convenientemente situato al Pier 15 tra lo storico Ferry Building e il Pier 39 sull'Embarcadero a San Francisco. Forse il museo più sperimentale al mondo, l'Exploratorium esplora il mondo attraverso installazioni artistiche su larga scala, studi sulla vita microscopica, installazioni di movimento, colore e luce e molto altro. Distribuito in sei ampie gallerie, puoi abbracciare le meraviglie selvagge del mondo e oltre con mostre che puoi sentire, giocare e manipolare. Un laboratorio di apprendimento per tutte le età, è il posto migliore per immergersi nella cultura innovativa di San Francisco.

Aquarium of the Bay: biglietti di ingresso standard

4. Aquarium of the Bay: biglietti di ingresso standard

Scopri la bellezza e la magia dell'Aquarium of the Bay a San Francisco con questo biglietto che ti offre la possibilità di accedere alle 3 principali sale espositive del complesso. Conosci la meravigliosa ed eterogenea vita marina che risiede sotto la superficie della Baia e nelle sue acque circostanti. Visita la sala “Scopri la Baia”, che mette in evidenza il particolare ecosistema che offre dimora a una gamma di varie specie marine. Le mostre ti permettono di osservare più di 20.000 creature marine. Scopri di più su questo habitat subacqueo e l'importanza della sua conservazione. Poi, vivi la magia dell'habitat al “Touch of the Bay”, una sezione completa di vasche dove puoi toccare le creature che sorvegliano le acque della Baia di San Francisco. Nessun viaggio all'Aquarium of the Bay sarebbe completo senza una visita alla galleria North American River Otter, dove le lontre fluviali del fiume giocano, nuotano, dormono e si divertono. Osserva con gli occhi di un sommozzatore la Baia di San Francisco nella mostra più famosa dell'Aquarium of the Bay, “Sotto la Baia”. Lasciati ammaliare dalle meduse, osserva banchi di pesci nuotare fino alla costa, la delicata stella di mare e le creature più grandi, quali squali, razze e storioni che vivono nelle acque più profonde della Baia di San Francisco.

Tour privato della Silicon Valley

5. Tour privato della Silicon Valley

In sole 4 ore vedrai Facebook, Apple, Google e qualsiasi altra azienda che desideri vedere. Oltre alle famose aziende high-tech avrai anche l'opportunità di visitare la Stanford University. Viaggiando in auto privata, goditi il comfort di vedere i posti che vuoi vedere senza preoccuparti dei tuoi orari di partenza o di arrivo. Scopri di più sui famosi monumenti con un servizio affidabile, offrendo la massima sicurezza e, soprattutto, il miglior livello di ospitalità nel settore. Dopo un prelievo dal tuo alloggio a San Francisco (i ritiri in altre città della Bay Area sono disponibili su accordo), ottieni consigli sui posti migliori dove fermarti a fare foto o esplorare ulteriormente - decidi dove vuoi andare .

San Francisco: autobus panoramico e tour di Alcatraz

6. San Francisco: autobus panoramico e tour di Alcatraz

Avrai a disposizione un'ampia scelta di visite turistiche a San Francisco in un'unica soluzione: l'accesso al  percorso Hop-on Hop-off della città con commento in inglese, uno speciale tour serale, un viaggio in traghetto con biglietti per l'isola di Alcatraz per un tour con audioguida della famigerata prigione. Approfitta delle audioguide disponibili in diverse lingue sull'isola di Alcatraz. Con gli autobus a due piani e una guida inglese su ognuno di essi, puoi vedere praticamente tutto e imparare altrettanto. Raggiungi tutti i luoghi più famosi della città. Scegli quelli che ti interessano di più, perché in 48 ore avrai tempo a sufficienza per visitare i tuoi preferiti. I punti salienti dell'Official City Loop includono: • Il Palazzo delle Belle Arti• North Vista Point, dove è possibile scattare foto del Golden Gate Bridge• Golden Gate Park, dove è possibile ammirare i Giardini del tè giapponesi• Quartiere di Haight-Ashbury• Centro di San Francisco (Downtown), Chinatown• Il Centro Civico• L'Embarcadero• Fisherman's Wharf• Barbary Coast• Il quartiere finanziario e l'edificio dei traghetti Grazie al tour serale potrai vedere molte delle attrazioni coperte dagli altri percorsi da una prospettiva del tutto nuova. Questo non è un tour Hop-on Hop-off e parte la sera da Fisherman’s Wharf tutti i giorni. In estate sono disponibili partenze aggiuntive.

Silicon Valley: tour audio con guida autonoma

7. Silicon Valley: tour audio con guida autonoma

Salta in macchina e goditi questo tour audio autoguidato del luogo di nascita della tecnologia. Naviga attraverso la Silicon Valley mentre dai un'occhiata al quartier generale dei giganti della tecnologia e scopri i visionari che hanno plasmato il mondo, da Bill Gates e Steve Jobs alle controversie intorno a Mark Zuckerberg e Jeff Bezos e alle eccentricità di Elon Musk. Basta salire in macchina, configurare l'app della guida turistica sul telefono e iniziare. Inizia il tuo tour presso la sede di Facebook e scopri Zuckerberg e la sua visione. Tutti gli audio vengono riprodotti automaticamente in base alla posizione. Mentre il tuo tour continua, scopri la più antica lotta nella tecnologia: idea vs esecuzione. Raggiungi la spina dorsale di Amazon, AWS, e scopri Bezos e le umili origini di Amazon. Quindi, vai su Android Garden e scopri la lotta tra Google e Microsoft. Prosegui lungo la strada fino al quartier generale di Google, chiamato Googleplex, e goditi una passeggiata nel campus prima di arrivare a Microsoft e agli inizi del mondo moderno. Informazioni su Gates, BASIC e Windows. Fermati in un museo per giocare al primo videogioco in assoluto e vedere uno dei primi computer in assoluto. Da lì, continua su Apple per conoscere la faida tra Jobs e Gates e fermati persino al garage di Jobs. Infine, passa dagli smartphone alle auto intelligenti e scopri Elon Musk e Tesla mentre guidi verso il cuore della Silicon Valley. Termina il tuo tour a Stanford, la scuola preferita dagli imprenditori tecnologici.

San Francisco: Go City All-Inclusive Pass

8. San Francisco: Go City All-Inclusive Pass

Attrazioni e attività incluse: • Big Bus SF • California Academy of Sciences • Madame Tussauds San Francisco • Crociera Bridge 2 Bridge • San Francisco Dungeon • Aquarium of the Bay • Ripley's Believe it or Not! San Francisco • Escape from the Rock • Exploratorium • Crociera Golden Gate Bay • Noleggio bici per 1 giorno Blazing Saddles • Zoo e Giardini di San Francisco • San Francisco Museum of Modern Art (SFMOMA) • Tour dell’AT&T Park • Six Flags Discovery Kingdom • Sommergibile USS Pampanito • Museo de Young e della legione d'onore • Walt Disney Family Museum • Go-Kart indoor K1 • Tour in GoCar (noleggio di 30 minuti) • Biglietto andata e ritorno per Angel Island • Asian Art Museum (Museo di arte asiatica di San Francisco) • U.S.S. HORNET Museum • Museo ebraico contemporaneo • California Historical Society • Giardini botanici UC Berkeley • Beat Museum • Subpar Miniature Golf - Fun pack • Biglietto combinato Madame Tussauds e The San Francisco Dungeon Approfitta dei vantaggi della Go San Francisco Pass All Inclusive, il pass che ti consente l'accesso a tutte le attrazioni turistiche della città, offrendoti convenienza, sconti e flessibilità mentre visiti la Bay Area. Potrai scegliere l'opzione da 1, 2, 3, 5 o 7 giorni a un prezzo vantaggioso e prepagato. Utilizza la card per accedere a tutte le 28 attrazioni incluse nel pass, risparmiando fino al 60% rispetto all'acquisto dei singoli ingressi. La California Academy of Sciences, l'Acquario della Baia, l'Exploratorium, le crociere nella Baia, il Six Flags, i tour e le degustazioni di vini sono solo alcune delle numerose attrazioni incluse nella card. Troverai la lista completa qui sotto. Non dovrai decidere in anticipo cosa vedere. Inoltre, la guida tascabile a colori ti aiuterà nella scelta delle attività da praticare, dei luoghi da visitare, del modo per raggiungerli, e persino dei locali dove mangiare e dove fare shopping, poiché la Go City Pass prevede anche numerosi sconti in negozi e ristoranti convenzionati. Grazie alla Go San Francisco All Inclusive Pass, la tua vacanza nella Bay Area sarà ricca di ricordi indimenticabili, e non di ricevute della carta di credito.

San Francisco: il volantino e l'esperienza 7D combinata

9. San Francisco: il volantino e l'esperienza 7D combinata

Il primo è The Flyer. All'arrivo, visualizzerai un video sulla sicurezza e ti sposterai nell'area delle foto prima dell'imbarco. Una volta scattate le foto ricordo prima del volo, spostati nell'autostrada. Nel jetway, sarai circondato da un'esperienza coinvolgente, con le immagini e i suoni di San Francisco che prendono vita intorno a te. Dopo aver lasciato l'autostrada prima del volo, ti imbarcherai per il tuo emozionante viaggio attraverso San Francisco. Vola, lascia cadere e plana attraverso i luoghi iconici di San Francisco, tra cui il Golden Gate Bridge, Chinatown, Muir Woods, Alcatraz e altro ancora. Poi è il momento di provare il brivido delle montagne russe e l'interattività di un videogioco alla seconda attrazione: la 7D Ride Experience. Entra nell'XD Darkride e cogli l'occasione per combattere robot cowboy, lupi mannari o zombi. Scegli la giostra ed entra nel teatro con un massimo di altri 19 giocatori. Cavalca, fai esplodere e gareggia con gli altri per ottenere il punteggio più alto.

San Francisco: tour della città e ingresso ad Alcatraz

10. San Francisco: tour della città e ingresso ad Alcatraz

Esplora San Francisco con un tour in autobus per visitare luoghi come Twin Peaks, il Fisherman's Wharf e Chinatown. Scopri l'agghiacciante passato della città con il biglietto d'ingresso e un tour audio dell'isola di Alcatraz.  Sali a bordo di un autobus climatizzato per un tour guidato di 4 ore di San Francisco. Goditi la possibilità di scendere dall'autobus a ogni fermata del percorso per scoprire le attrazioni a tuo piacimento. Ammira San Francisco come non l'hai mai vista prima, grazie al commento informativo a bordo. Raggiungi siti importanti, ammira viste mozzafiato e visita attrazioni famose, incluso il Golden Gate Bridge. Fermati a Twin Peaks e ammira una vista spettacolare a 360 gradi della città da un'altezza di 300 metri. Recati in quartieri iconici, come il Fisherman's Wharf e Chinatown. Dopodiché, sali a bordo del traghetto e salpa verso la famigerata isola di Alcatraz. Scarica il tour audio sul tuo smartphone e immergiti nelle storie sui prigionieri come Al Capone.

  • Biglietti di ingresso
  • Tour guidati
  • Pacchetti
  • City card
  • Escursioni di un giorno
  • Altre attività
  • Tour privati
31 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 2

Domande frequenti su San Francisco

Quali sono le migliori attrazioni di San Francisco?

San Francisco: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Napa

San Francisco: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a San Francisco? Clicca qui per la lista completa.

San Francisco: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 20 recensioni

Il tour e il biglietto HopOn/Off valevano i soldi. La corsa in autobus è stata istruttiva e c'è anche un'audioguida tedesca. Dovresti assolutamente avere una giacca con te, la corsa sul ponte potrebbe essere molto fredda. Alcatraz dovrebbe sempre essere pianificata a San Francisco e anche qui tutto è stato super organizzato e gli orari di partenza sono stati tutti rispettati. Raggiungi il molo presto o non avrai un buon posto sulla nave!

San Francisco non offre molto quindi non so se fare il city pass sia necessario ma le attrazioni che abbiamo fatto sono state carine in particolare l’acquario e lo spettacolo 4d.

- La guida del tour parla un ottimo inglese ed è stato molto divertente - Anche il prelievo dal punto di incontro ha funzionato senza problemi

Bella escursione gratificante. Vedendo dove vivevano i prigionieri e immaginando la loro vita in questa prigione, mi è piaciuto molto.

Ottima esperienza con i principali punti di interesse di San Francisco