San Francisco
Biglietti

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

San Francisco Biglietti: le attività più consigliate

Zoo di San Francisco: biglietto di ingresso

1. Zoo di San Francisco: biglietto di ingresso

Raggiungi lo zoo di San Francisco, un'oasi urbana a ridosso dell'Oceano Pacifico, dove troverai oltre 2.000 varietà animali e più di 250 specie di piante autoctone e straniere. Il tuo biglietto di ingresso di 1 giorno include l'accesso a tutte le aree dello zoo, compresi la maestosa Leanne Roberts African Region e la Valentine Family Savanna. Entrambe le zone offrono paesaggi multispecie con giraffe, zebre, kudu, struzzi, cicogne e altro ancora. Presso l'Hearst Grizzly, ti troverai faccia a faccia con 2 esemplari salvati di orso grizzly: Kachina e Kiona. Ammira i lemuri che saltano nella Lipman Lemur Forest, il più grande habitat all'aperto di tutto il Paese dedicato ai lemuri. Lasciati incantare dalla Penguin Island, che ospita la più grande colonia di pinguini di Magellano al di fuori della natura selvaggia. Osserva truppe di gorilla dello zoo, che vivono nella lussureggiante Jones Family Gorilla Preserve. Visita nel famoso Fisher Family Children's Zoo gli animali della fattoria da alimentare e accarezzare. Trova la storica 1921 Dentzel Carousel e il treno in miniatura del 1904 Little Puffer Steam Train, apprezzato da generazioni di visitatori. Scopri la ricca storia che offre lo zoo di San Francisco: corse divertenti, programmi educativi ed eventi entusiasmanti per bambini di tutte le età.

Baia di San Francisco: crociera in catamarano

2. Baia di San Francisco: crociera in catamarano

Nata nel 1939 come parte della Golden Gate International Exposition, questa crociera di 1 ora è da 75 anni il clou di qualsiasi visita a San Francisco. La crociera prevede da 8 a 14 partenze quotidiane (dalle ore 10:00) e ti permetterà di attraversare la sorprendente costa di San Francisco, passare sotto il magnifico Golden Gate Bridge e raggiungere la famigerata isola di Alcatraz. Scopri l'affascinante storia di San Francisco, ascoltando l'audioguida in 16 lingue con le tue cuffie personali. Ammira la fauna selvatica locale, comprensiva di pellicani, leoni marini, delfini e balene. Attraversa il vivace quartiere di North Beach, i famosi club di nuoto di Aquatic Park, i vascelli storici sul molo Hyde Street e il San Francisco Maritime National Historical Park, prima di dirigerti verso il Golden Gate Bridge a ovest. Goditi la vista di Crissy Field e le rigogliose colline del Presidio, prima di navigare sotto il Golden Gate Bridge. Fai ritorno alla Baia, passando davanti alle riserve naturali di Marin Headlands e alla leggendaria città di Sausalito, che negli anni '60 ospitava i figli dei fiori. Lasciando alla tua sinistra l'Angel Island State Park, navigherai attorno alla famigerata Alcatraz. A conclusione di un tour emozionante, raggiungi il Pier 43 1/2 dove ti darà il benvenuto una colonia di rumorosi e paffuti leoni marini. A bordo degli storici vascelli blu e rossi troverai un bar con bevande, stuzzichini e souvenir a prezzi ragionevoli.

San Francisco: crociera California Sunset Cruise

3. San Francisco: crociera California Sunset Cruise

Goditi un panorama spettacolare sul tramonto durante questa rilassante crociera di 1 ora e 30 minuti, mentre navighi attraverso la bellissima baia di San Francisco. Ammira l'incantevole lungomare e i moderni grattacieli, così come i monumenti e le bellezze naturali di questo luogo. Lungo il tragitto, vedrai numerosi luoghi storici di importanza nazionale e siti di San Francisco come la Coit Tower, la Transamerica Pyramid, la Chiesa dei Santi Pietro e Paolo e il San Francisco-Oakland Bay Bridge. Al calare del sole su Marin Headlands, passerai accanto ad Alcatraz, Angel Island e le rive di Tiburon, Belvedere e Sausalito. Mentre navighi verso il Golden Gate, il sole si inabisserà nell'Oceano Pacifico. Mentre torni verso Fisherman’s Wharf, meravigliati di fronte a panorami incantevoli come il Presidio, il Marina District e Fort Mason. I posti a sedere in questa crociera non sono assegnati. I partecipanti potrebbero sedersi vicino a persone che non conoscono.

San Francisco: tour di Alcatraz e Hop-on Hop-off da 2 giorni

4. San Francisco: tour di Alcatraz e Hop-on Hop-off da 2 giorni

Visita Alcatraz e scopri le migliori attrazioni di San Francisco con questo pacchetto combinato. L'isola di Alcatraz ha giocato un ruolo importante nella storia delle forze armate statunitensi oltre ad essere stata una temutissima prigione federale, tanto da diventare protagonista indiscussa della storia e del folclore della West Coast. Alcatraz ha visto 14 tentativi di fuga di oltre 30 prigionieri. La maggior parte di questi impavidi prigionieri è stata catturata. Alcuni sono stati uccisi, mentre altri sono annegati nelle gelide acque della Baia di San Francisco; nessuno, quindi, è mai riuscito a lasciare l'isola vivo. Il biglietto per il tour hop-on hop-off di Big Bus è quel che ti serve per visitare le migliori attrazioni di San Francisco. Ascolta dal vivo le informazioni turistiche delle guide in lingua inglese oppure scegli l'audioguida preregistrata in 10 lingue. Scopri di più sulle numerose culture che caratterizzano questa vibrante città e sulla sua storia, dai primi coloni spagnoli alla corsa all'oro fino ai giorni nostri. Il biglietto è valido per 1 giorno intero e per un numero illimitato di fermate, 1 tour a piedi e 1 tour di Sausalito in tram. Visita uno dei quartieri più affascinanti di San Francisco in un tour a piedi di Chinatown divertente e ricco di informazioni. I tour sono offerti tutti i giorni. Chiedi ad un agente i luoghi e gli orari. Il biglietto include anche 1 ora extra in bicicletta (con un noleggio di 1 ora) e gettoni per drink e videogiochi. Fermate del percorso: Fermata 1: angolo di Jefferson Street e Mason Street Fermata 2: Holiday Inn su Northpoint tra Jones Street e Columbus Street Fermata 3: Washington Square, all'angolo di Columbus Street e Union Street Fermata 4: Embarcadero Center, all'angolo di Clay Street e Battery Street Fermata 5: Ferry Building, Market Street, tra Stuart Street e Spear Street Fermata 6: Union Square South, su Geary Street di fronte all'ingresso di Macy’s Fermata 7: Hilton Hotel, all'angolo di Mason Street e Ellis Street Fermata 8: Civic Center, Fulton Street tra Larkin e Hyde Fermata 9: Alamo Square, all'angolo di Fell Street e Pierce Street Fermata 10: Haight Ashbury, all'angolo di Haight Street e Shrader Street Fermata 11: Golden Gate Park, Music Concourse Drive Fermata 12: Golden Gate Bridge, North Vista Point Fermata 13: Palace of Fine Arts, all'angolo di Richardson Ave e Francisco Street Fermata 14: Marina Neighborhood, all'angolo di Lombard Street e Filmore Street Fermata 15: Lombard Street Corridor, all'angolo di Lombard Street e Gough Street Fermata 16: Union Square North, all'angolo tra Post Street e Powell Street Fermata 17: Chinatown Gate, all'angolo tra Grant Street e Bush Street Fermata 18: Portsmouth Square, all'angolo tra Kearny Street e Clay Street Fermata 19: terminal delle crociere al molo "Pier 35", The Embarcadero Fermata 20: Molo "Pier 39" di Fisherman’s Wharf (poi torna alla Fermata 1)

San Francisco: biglietti di ingresso Museum of Modern Art

5. San Francisco: biglietti di ingresso Museum of Modern Art

Il SFMOMA (San Francisco Museum of Modern Art) copre una superficie di 1,58 ettari e ospita più di 33.000 opere d'arte moderna e contemporanea di Alexander Calder, Frida Kahlo, Julie Mehretu e molti altri, compreso un intero piano dedicato esclusivamente alla fotografia. Il SFMOMA presenta 6 terrazze piene di opere d'arte, una nuova scalinata scultorea e una scala romana dove il pubblico può radunarsi, una varietà di opzioni per il pranzo e uno store che offre idee regalo per tutti i gusti: vivi un'esperienza indimenticabile e scopri una delle destinazioni imperdibili di San Francisco.   La missione di questo museo è quella di esplorare il nuovo, la sfida e l'imprevisto. Dalla sua collezione di oltre 30.000 opere d'arte, riconosciuta a livello internazionale e in rapida crescita, fino ai suoi programmi di film e di performance innovative, il SFMOMA ha continuamente sostenuto l'interpretazione, la presentazione e la conservazione dell'arte moderna e contemporanea - abbracciando la sua connessione con il mondo circostante. Riflettendo la tradizione di innovazione tecnologica e lungimiranza dell'area della baia, il SFMOMA è stato uno dei primi musei d'arte americani a riconoscere la fotografia e il cinema come forme d'arte e ha sostenuto l'architettura, il design e le arti multimediali prima che fossero gli elementi centrali della sua collezione. Il museo riunisce opere di singoli artisti nel corso della loro carriera, in particolare all'interno della collezione di pittura e scultura. Il museo inoltre supporta e raccoglie le opere di artisti californiani, in particolare quelli attivi nell'area della baia. Gli artisti sono al centro dei lavori in mostra. Curatori e conservatori lavorano direttamente con gli artisti per interpretare, presentare e custodire un'opera d'arte nell'intero corso della sua vita, anche se - come nel caso delle performance - è solo per una notte. Ubicato nel vivace quartiere di SoMa a San Francisco, il SFMOMA è a pochi passi dai Giardini di Yerba Buena, dagli hotel del centro, dal Moscone Center, dai trasporti pubblici (tra cui BART e Muni), e da numerosi parcheggi. Il SFMOMA Garage, situato su Minna Street, si trova a pochi passi dall'ingresso del museo sulla Third Street. Inoltre, il parcheggio in loco è a supporto direttamente del museo. Puoi usufruire infine di un parcheggio per biciclette con posti limitati.

San Francisco: ingresso diurno all'Exploratorium

6. San Francisco: ingresso diurno all'Exploratorium

Scopri un mondo di avventure con un biglietto per l'intera giornata all'Exploratorium di San Francisco, l'unico posto in città dove puoi toccare, armeggiare e giocare con centinaia di mostre interattive. Il museo è convenientemente situato al Pier 15 tra lo storico Ferry Building e il Pier 39 sull'Embarcadero a San Francisco. Forse il museo più sperimentale al mondo, l'Exploratorium esplora il mondo attraverso installazioni artistiche su larga scala, studi sulla vita microscopica, installazioni di movimento, colore e luce e molto altro. Distribuito in sei ampie gallerie, puoi abbracciare le meraviglie selvagge del mondo e oltre con mostre che puoi sentire, giocare e manipolare. Un laboratorio di apprendimento per tutte le età, è il posto migliore per immergersi nella cultura innovativa di San Francisco.

San Francisco: tour del lungomare e biglietto per Alcatraz

7. San Francisco: tour del lungomare e biglietto per Alcatraz

Esplora il meglio di San Francisco partecipando a un tour a piedi della città e scopri la sua storia grazie a una guida. Ammira la vista dello skyline a bordo del traghetto per Alcatraz prima di visitare questa famigerata prigione. Incontra la tua guida all'estremità nord del Fisherman's Wharf e inizia la tua esperienza ammirando le meravigliose viste sulla baia, sul Golden Gate Bridge e su Alcatraz. Ascolta come San Francisco si è trasformata da un villaggio tranquillo a una fiorente città portuale quando la febbre dell'oro ha travolto la nazione nel 1849. Scopri la vita del cioccolatiere italiano Domenico Ghirardelli nella famosa ex fabbrica di cioccolato in Ghirardelli Square. Passeggia sul lungomare coperto dalla nebbia e senti l'acquolina in bocca per le numerose bancarelle che vendono zuppa di granchi e vongole in ciotole di pane a lievitazione naturale. Percorri una parte dello storico sentiero di Barbary Coast mentre la tua guida ti racconta il suo passato. Tu e il tuo gruppo vi dirigerete quindi verso il molo 39, dove ammirerete le navi storiche nel porto. Ammira la colonia di leoni marini che hanno occupato molte delle banchine della città. Prosegui lungo l'Embarcadero Promenade e scopri la sua evoluzione da tradizionale porto marittimo a moderno lungomare urbano pieno di ristoranti alla moda e attrazioni. Il tour a piedi si conclude al molo 33, dove presenterai il tuo documento d'identità con foto per ricevere i tuoi biglietti per Alcatraz. Sali a bordo del tuo traghetto e goditi un tour con audioguida dell'isola di Alcatraz.  Scopri la storia della prigione e dei suoi ex residenti con un premiato tour audio disponibile in più lingue. L'intera esperienza dovrebbe concludersi nel tardo pomeriggio.

San Francisco: Go City All-Inclusive Pass

8. San Francisco: Go City All-Inclusive Pass

Attrazioni e attività incluse: • Big Bus SF • California Academy of Sciences • Madame Tussauds San Francisco • Crociera Bridge 2 Bridge • San Francisco Dungeon • Aquarium of the Bay • Ripley's Believe it or Not! San Francisco • Escape from the Rock • Exploratorium • Crociera Golden Gate Bay • Noleggio bici per 1 giorno Blazing Saddles • Zoo e Giardini di San Francisco • San Francisco Museum of Modern Art (SFMOMA) • Tour dell’AT&T Park • Six Flags Discovery Kingdom • Sommergibile USS Pampanito • Museo de Young e della legione d'onore • Walt Disney Family Museum • Go-Kart indoor K1 • Tour in GoCar (noleggio di 30 minuti) • Biglietto andata e ritorno per Angel Island • Asian Art Museum (Museo di arte asiatica di San Francisco) • U.S.S. HORNET Museum • Museo ebraico contemporaneo • California Historical Society • Giardini botanici UC Berkeley • Beat Museum • Subpar Miniature Golf - Fun pack • Biglietto combinato Madame Tussauds e The San Francisco Dungeon Approfitta dei vantaggi della Go San Francisco Pass All Inclusive, il pass che ti consente l'accesso a tutte le attrazioni turistiche della città, offrendoti convenienza, sconti e flessibilità mentre visiti la Bay Area. Potrai scegliere l'opzione da 1, 2, 3, 5 o 7 giorni a un prezzo vantaggioso e prepagato. Utilizza la card per accedere a tutte le 28 attrazioni incluse nel pass, risparmiando fino al 60% rispetto all'acquisto dei singoli ingressi. La California Academy of Sciences, l'Acquario della Baia, l'Exploratorium, le crociere nella Baia, il Six Flags, i tour e le degustazioni di vini sono solo alcune delle numerose attrazioni incluse nella card. Troverai la lista completa qui sotto. Non dovrai decidere in anticipo cosa vedere. Inoltre, la guida tascabile a colori ti aiuterà nella scelta delle attività da praticare, dei luoghi da visitare, del modo per raggiungerli, e persino dei locali dove mangiare e dove fare shopping, poiché la Go City Pass prevede anche numerosi sconti in negozi e ristoranti convenzionati. Grazie alla Go San Francisco All Inclusive Pass, la tua vacanza nella Bay Area sarà ricca di ricordi indimenticabili, e non di ricevute della carta di credito.

San Francisco: tour in barca a vela della baia con bevande

9. San Francisco: tour in barca a vela della baia con bevande

Parti per una rilassante crociera lungo la baia di San Francisco e migliora la tua esperienza turistica con due drink gratuiti. Ammira lo skyline di San Francisco e importanti punti di riferimento, incluso il Golden Gate Bridge. Fatti accogliere dal tuo capitano e primo ufficiale e mettiti comodo sul Privateer, una barca a vela a doppio albero. Esci dal molo verso la baia e osserva le vele alzarsi sopra di te. Ricevi due drink gratuiti a tua scelta da una selezione di birra, vino, bibite o acqua. Passa Alcatraz e Angel Island e ammira il Bay Bridge. Scivola oltre la città di Sausalito prima di navigare parallelamente al Golden Gate Bridge per alcune fantastiche opportunità fotografiche. Sentiti libero di porre all'equipaggio qualsiasi domanda sui punti di riferimento. Infine, tornare al punto di partenza.

San Francisco: biglietto d'ingresso all'Exploratorium After Dark (18+)

10. San Francisco: biglietto d'ingresso all'Exploratorium After Dark (18+)

Perditi in centinaia di mostre interattive che esplorano la percezione, l'arte e la scienza all'After Dark at the Exploratorium. Goditi tutto, da un ponte di nebbia a un caleidoscopio su larga scala, schermi luminosi abbaglianti, specchi strabilianti e altro ancora. Prendi i tuoi amici e un drink e immergiti nella programmazione serale per soli adulti, con relatori ospiti unici, ottima musica, film all'avanguardia e attività uniche.

Biglietti a San Francisco: domande frequenti

Biglietti: quali sono le altre cose da fare a San Francisco?

Le altre cose imperdibili da fare a San Francisco sono:

Biglietti a San Francisco: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

San Francisco: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a San Francisco? Clicca qui per la lista completa.

San Francisco: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 1.367 recensioni

Usa per 3 attività, ma avremmo voluto prenderne 5. Sicuramente prendi se vuoi più di un'attività, è molto più economico. Abbiamo fatto una crociera sotto il Golden Gate, grande autobus da fare assolutamente impariamo molto sulla città e un buon modo per andare sul Golden Gate! E il terzo era il museo scientifico di storia naturale.

Passeggiata molto bella, ad aprile il tempismo con il sole era perfetto, l'unico problema era la musica super alta, non super romantica di per sé, ma ve la consiglio!

Nonostante il tempo uggioso, godiamo di una vista incredibile di questi 2 monumenti eccezionali, da fare assolutamente durante una visita a questa magnifica città!!!

Gita in barca molto bella. Siamo stati fortunati con il tempo e siamo stati in grado di scattare foto molto belle. Il tempismo con il tramonto è stato molto buono.

Siamo stati benissimo! Ne abbiamo amato ogni secondo. Da Alcatraz al Golden Gate Bridge, ci siamo goduti ogni momento.