Escursione di più giorni

California: tour espresso di 3 giorni da Los Angeles

Fornitore dell'attività: Empire Vacations Inc

California: tour espresso di 3 giorni da Los Angeles

Fornitore dell'attività: Empire Vacations Inc
Si esaurisce facilmente!

Da 500,24 € a persona

Si esaurisce facilmente!

Sfrutta al massimo il tuo tempo in California con un tour di 3 giorni dei punti salienti del Golden State, come Santa Barbara, la Pacific Coast Highway, Carmel, San Francisco e lo Yosemite National Park.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Durata 3 giorni
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Salta la fila per la biglietteria
Guida
Spagnolo, Cinese, Inglese, Francese, Tedesco, Ebraico, Italiano, Giapponese, Portoghese

La tua esperienza

In evidenza
  • Ammira il meglio di Santa Barbara e Carmel
  • Salpa per una crociera che passa sotto il ponte Golden Gate Bridge e vicino all'isola di Alcatraz
  • Visita il parco Yosemite Park (in estate) e lo storico castello Hearst (in inverno)
Descrizione completa

Scopri i punti salienti più iconici della California, così come alcune gemme meno conosciute, in questo tour di 3 giorni da Los Angeles. Percorri la famosa 17 Mile Drive, esplora Santa Barbara e visita il Yosemite Valley National Park o il castello di Hearst. Goditi 2 notti di alloggio e una crociera nella baia di San Francisco inclusi.

Giorno 1: Los Angeles – Santa Barbara – 17 Mile Drive – Carmel Itinerario estivo

Parti verso nord lungo la spettacolare costa della California fino alla prima tappa a Santa Barbara. Visita una missione spagnola e scopri come questi avamposti religiosi sono stati fondamentali per lo sviluppo dell'intera regione.

Prosegui verso Solvang, una pittoresca comunità danese per curiosare nei negozi locali. Guarda da vicino la spettacolare costa della California (i piccoli veicoli percorreranno la parte meridionale della rotta 1 mentre gli autobus a grandezza naturale percorreranno esclusivamente il viaggio di 17 miglia).

Visita la città di Carmel, patria dell'attore Clint Eastwood. Goditi un po' di tempo libero per passeggiare in città prima di partire per raggiungere il tuo hotel allo SpringHill Suites by Marriott Oakland Airport. Itinerario invernale

Parti verso nord lungo la spettacolare costa della California fino alla prima tappa a Santa Barbara. Fermati nel cuore del centro cittadino sul "lungomare della strada statale" e passeggia tra gli esclusivi negozi e ristoranti.

Prosegui verso le spiagge di Santa Barbara e il molo di Stearns per "camminare sull'acqua" e goderti la splendida vista sull'oceano. Termina la tua visita alla Missione spagnola di Santa Barbara e prosegui verso Solvang, "la capitale danese d'America", una pittoresca comunità danese nel cuore della California.

Dopo la pausa pranzo, dirigiti a nord attraverso la Silicon Valley prima di partire per raggiungere il tuo hotel allo SpringHill Suites by Marriott Oakland Airport. Giorno 2: San Francisco – Bay Cruise – Golden Gate Bridge – Chinatown

Itinerario estivo

Inizia il tuo tour al Fisherman's Wharf con una crociera nella baia di fama mondiale. Goditi splendide viste sul Golden Gate Bridge e sull'isola di Alcatraz.

Quindi, torna al Pier 39 per un piacevole pranzo prima di un tour pomeridiano che comprende tutti i famosi monumenti della città, tra cui il Golden Gate Bridge, Union Square, Chinatown e Nob Hill. Pernottamento a Modesto. Itinerario invernale

Inizia il tuo tour al Fisherman's Wharf con una crociera nella baia di fama mondiale. Goditi splendide viste sul Golden Gate Bridge e sull'isola di Alcatraz.

Quindi torna al Pier 39 per un piacevole pranzo prima di un tour pomeridiano che comprende tutti i famosi monumenti della città, tra cui il Golden Gate Bridge, Union Square, Chinatown e Nob Hill. Pernottamento allo Springhill Suites Oakland Airport. Giorno 3: San Francisco – Yosemite – Los Angeles Itinerario estivo

Dirigiti a est attraverso i terreni agricoli della Joaquin Valley fino allo Yosemite National Park. Sosta a El Capitan, Bridal-Veil Falls e Half Dome. Ammira le cascate più alte del Nord America, Yosemite Falls. Quindi torna a Los Angeles in serata. Itinerario invernale

Inizia la giornata con una visita a Monterey, incluso il molo e Cannery Row. Continua il tuo tour della bellissima costa della California con una visita alla città di Carmel-by-the-sea.

Quindi dirigiti a sud verso la famosa Route #1, dove vedrai da vicino la spettacolare costa della California (i piccoli veicoli percorreranno la parte meridionale della Route 1 mentre gli autobus a grandezza naturale percorreranno esclusivamente il viaggio di 17 miglia). Quindi torna indietro per tornare a Los Angeles.

Cosa è incluso
  • Trasporto di andata e ritorno
  • Sistemazione in albergo di 2 notti
  • Crociera nella baia di San Francisco
  • Guida turistica
  • Ingresso a Yosemite Park (estate) o Hearst Castle (inverno)
  • Mance
  • Cibo e bevande
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Tutti i dispositivi di protezione vengono forniti sul posto
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
  • Rispetta il distanziamento sociale all'interno dei veicoli
  • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te le tue cuffie personali
  • Dovrai sottoporti ad un controllo della temperatura corporea

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Punto di incontro

Il punto d'incontro potrebbe cambiare a seconda dell'opzione prenotata.

Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,6 /5

basata su 23 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,5/5
  • Trasporto
    4,1/5
  • Qualità-prezzo
    4,4/5
  • Sicurezza
    4,7/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Nel complesso è stata una buona esperienza vorrei rimanere un po' più a lungo a Pebble Beach & Carmel. La giornata di San Francisco è stata eccellente. Salterei il municipio e preferirei di più una sosta al Golden Gate Park oa Muir Woods. La giornata dello Yosemite è stata fantastica, l'unico problema che abbiamo avuto è stato che una coppia austriaca era in ritardo di 25 minuti dalla nostra prima fermata a El Capitan. Questo ha fatto tornare a Los Angeles molto tardi.

Mostra di più

27 settembre 2019

L'autobus, gli hotel e le ottime guide. Il titolo di ciò che acquisti definisce molto bene ciò che farai "Tour espresso di 3 giorni della California". È molto buono perché vai in molti posti ma non rimani per molto tempo. Ci sono posti in cui vorresti rimanere più a lungo, ma devi salire sull'autobus per raggiungere la prossima destinazione.

Mostra di più

14 agosto 2019

Questo tour espresso è il modo migliore per vedere rapidamente le migliori offerte di CA.

Questo tour è stato tutto fantastico... i luoghi d'interesse, il personale e gli altri passeggeri. Dorit, la nostra guida turistica, è stata divertente, amichevole e ha reso il nostro tempo insieme ancora più piacevole con le sue eccezionali capacità fotografiche. I miei amici hanno trovato difficile credere che abbiamo fatto così tanto in tre giorni. Non conosco nessun altro tour che includa visite a tutti i principali punti di riferimento di Santa Barbara, Carmel, Solvang, San Francisco e Yosemite. La visita a Yosemite era ciò che aspettavo di più e non mi ha deluso. Abbiamo visto Bridal Veil, Tunnel View, Half Dome, El Capitan e abbiamo avuto il tempo di fare un'escursione e pranzare. Il gruppo di persone era super freddo, molto rispettoso e amichevole l'uno verso l'altro. Anche quando si sono verificate situazioni impreviste (ad es. nessun traduttore per la coppia italiana, 'colazione secca' al Clarion), Dorit l'ha gestita in modo rapido e professionale.

Mostra di più

27 aprile 2018

Codice di riferimento: 9143