Più immagini

Da 28 € a persona

Crociera nella baia del Golden Gate

Informazioni chiave
Durata
1 ora
Conferma immediata
Audioguida/Auricolari
Spagnolo, Thailandese, Vietnamita, Cinese, Inglese, Francese, Tedesco, Ebraico, Hindi, Indonesiano, Italiano, Giapponese, Arabo, Coreano, Portoghese, Russo

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Attraversa la costa di San Francisco
  • Passa sotto il Ponte del Golden Gate e attorno all'isola di Alcatraz
  • Ascolta un commento audio interessante e già premiato, disponibile in 16 lingue
  • Guarda la vecchia enclave hippy di Sausalito
  • Cerca i delfini, i leoni marini, le balene e i pellicani
  • Goditi la visuale di Crissy Fields e le rigogliose colline del Presidio
  • Naviga davanti alle riserve naturali di Marin Headlands
Riepilogo
Attraversa la sorprendente costa di San Francisco, sotto il magnifico Ponte del Golden Gate e attorno alla tristemente nota isola di Alcatraz. Scopri la storia di San Francisco grazie all'audioguida, disponibile in 16 lingue.
Cosa ti attende
Nato nel 1939 come parte della Esposizione internazionale del Golden Gate, questa crociera di 1 ora è da 75 anni il clou di qualsiasi visita a San Francisco. La crociera prevede da 8 a 14 partenze quotidiane (a partire dalle ore 10:00) e ti permetterà di attraversare la sorprendente costa di San Francisco, passare sotto il magnifico Ponte del Golden Gate e terminare la crociera nella tristemente nota isola di Alcatraz.

Scopri l'affascinante storia di San Francisco, ascoltando l'audioguida in 16 lingue con le tue cuffie personali. Ammira la fauna locale, come i pellicani, i leoni marini, ma anche i delfini e le balene.

Attraverserai il vivace quartiere di North Beach, i famosi club di nuoto di Aquatic Park, i vascelli storici sul molo Hyde Street, il Parco nazionale marittimo di San Francisco, prima di dirigerti verso il Ponte del Golden Gate a ovest. Goditi la visuale di Crissy Fields e le rigogliose colline del Presidio, prima di navigare sotto il Ponte del Golden Gate.

Ritornerai alla Baia, passando davanti alle riserve naturali di Marin Headlands e alla leggendaria città di Sausalito, che negli anni '60 ospitava i figli dei fiori. Lasciando alla tua sinistra il Parco di Angel Island, navigherai attorno alla famigerata Alcatraz. Dopo un'ora di viste spettacolari, i leoni marini del Pier 39 ti daranno il bentornato coi loro versi al Pier 43 1/2.
Cosa è incluso
  • Tour in barca con guida audio
Cosa è escluso
  • Spuntini e bevande
Luogo di Ritrovo

Il punto di ritrovo è al Red and White Fleet Box Office, presso il Pier 43 1/2 nel cuore di Fisherman's Wharf in Taylor Street ed Embarcadero, esattamente dietro la famosa indicazione del granchio.

La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (75 recensioni)

Offerto da

Red and White Fleet

Codice di riferimento: 3285