San Francisco
Crociere e tour in barca

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

San Francisco Crociere e tour in barca: le attività più consigliate

San Francisco: giro in barca di 1 ora nella baia

1. San Francisco: giro in barca di 1 ora nella baia

Goditi un viaggio di 1 ora lungo lo storico lungomare di San Francisco e vivi l'emozionante storia della Baia di San Francisco, con tutti i suoni e la gloria che merita. Il giro in barca di 1 ora nella baia ti porterà oltre i famosi leoni marini di PIER 39 e lungo lo storico lungomare di San Francisco, rivelandoti l'affascinante skyline della città. Rilassati, usufruisci dei posti a sedere sia all'interno che all'esterno, e goditi una narrazione completa che descrive i principali punti di riferimento mentre navighi. Ammira luoghi come il Golden Gate Bridge, Alcatraz e l'iconico skyline di San Francisco. Che sia la tua prima volta a San Francisco o la tua decima visita, il giro in barca lungo la baia è qualcosa che dovresti sperimentare almeno una volta nella vita. Riceverai una mappa souvenir gratuita, disponibile in nove lingue. A bordo potrai anche usufruire di uno snack bar con cibo e bevande disponibili per l'acquisto.

Baia di San Francisco: crociera Escape from the Rock

2. Baia di San Francisco: crociera Escape from the Rock

Naviga nella San Francisco con una crociera di 1 ora e 30 minuti attorno all'isola di Alcatraz. Naviga sotto il Golden Gate Bridge e circumnaviga Alcatraz, mentre ascolti i racconti dei famosi criminali che hanno fatto di Alcatraz la loro casa e degli agghiaccianti tentativi di fuga. Ammira ogni angolo di questa misteriosa isola, che ha ospitato famosi detenuti come Al Capone, Bily Cook e Clyde Johnson, il cui tentativo di fuga è leggendario. Scopri com'era la vita all'interno di questa prigione di massima sicurezza, ai tempi in cui era l'istituzione più temuta dal sistema penale americano.

San Francisco: crociera dei due ponti

3. San Francisco: crociera dei due ponti

Scopri il Golden Gate e il Bay Bridge in un'unica crociera con audioguida inclusa. Esplora i monumenti, la storia, la natura, l'architettura e la cultura nativa americana che permeano San Francisco a bordo di questa crociera della durata di 1 ora e 30 minuti con partenza da Fisherman's Wharf, una delle mete turistiche più famose della città. Da qui, salpa alla volta del Golden Gate Bridge; completato nel 1937, il Golden Gate è uno dei ponti più famosi e ammirati al mondo e per un periodo fu addirittura il più grande ponte sospeso esistente. Passa di fianco all'isolotto di Alcatraz, che ospitò una delle prigioni più celebri, e ammira lo skyline urbano dall'acqua. Naviga sotto il famoso Golden Gate Bridge e l'immenso Bay Bridge, fai poi rotta nuovamente in città.

Parco dello Yosemite: tour di 1 giorno da San Francisco

4. Parco dello Yosemite: tour di 1 giorno da San Francisco

Fuggi dalle folle di San Francisco con un tour di 1 giorno al Parco nazionale di Yosemite. Dirigendoti verso est attraverso il San Francisco-Oakland Bay Bridge, godrai di splendide viste sullo skyline di San Francisco, sull'Isola di Alcatraz, sul Fisherman's Wharf e sul Golden Gate Bridge. Lungo la strada per il parco, il tour attraversa la Central Valley, dove ti fermerai in una bancarella di frutta per acquistare prodotti locali. Famosa per il suo ricco suolo vulcanico, la Central Valley è la più grande regione agricola degli Stati Uniti. La sezione che attraversa il tour è nota soprattutto per frutta fresca e a guscio, come mandorle, noci, ciliegie e fragole. Dopo questa breve sosta, entrerai nelle pianure ondulate della Sierra Nevada. Proseguendo verso le montagne, raggiungerai la terra dell'oro della California e la città della corsa all'oro di Groveland, prima che il tour si snodi nel Parco Nazionale di Yosemite. Durante il tour guidato in autobus di 1 ora e 30 minuti nella valle glaciale di Yosemite, vedrai famose cascate e formazioni rocciose, tra cui Yosemite Falls, la cascata più alta del Nord America. Prosegui oltre e passa accanto a El Capitan, Half Dome, Bridalveil Falls, Sentinel Dome e molto altro. Durante il tour, ammirerai la Yosemite Valley da numerosi punti panoramici, il migliore dei quali è forse Inspiration Point. Dopo il tour, ti fermerai per il pomeriggio ai piedi delle Yosemite Falls. Se non hai con te il pranzo al sacco, troverai molte opzioni per pranzare all'interno del parco. Avrai 3-4 ore di tempo libero per esplorare la valle come meglio preferisci. Puoi camminare fino alla base di Yosemite Falls, dare un'occhiata al centro visitatori, visitare la Galleria Ansel Adams, fermarti all'Ahwahnee Hotel, noleggiare una bicicletta o fare un'escursione su uno dei sentieri che provengono dalla valle. Sebbene tu possa facilmente passare 3 settimane a Yosemite, le 3 ore che avrai a disposizione sono sufficienti a capire perché Yosemite è uno dei parchi nazionali più famosi d'America.

Muir Woods e Sausalito: escursione da San Francisco

5. Muir Woods e Sausalito: escursione da San Francisco

Passeggia tra le antiche sequoie sempreverdi del Muir Woods National Monument e percorri i pittoreschi marciapiedi di Downtown Sausalito, grazie a questo piacevole tour di mezza giornata. Il Monumento Nazionale di Muir Woods è un'antica foresta di sequoie situata a soli 30 minuti dal centro di San Francisco percorrendo il Golden Gate Bridge. Dopo il prelievo dal tuo hotel nel centro di San Francisco, ti dirigerai a nord sul ponte ed entrerai nelle Marin Headlands. Se non c'è nebbia, potresti anche fermarti e scattare alcune foto del ponte da vicino! Una volta a Muir Woods, prenditi 1 ora e 30 minuti per esplorare questo "museo vivente" e ammira gli alberi torreggianti che dominavano la West Coast, da Santa Barbara allo Stato di Washington. Dopo aver esplorato Muir Woods, torna sull'autobus per un breve viaggio fino a Sausalito. Ascolta interessanti informazioni durante il tragitto di 15-20 minuti fino a questa deliziosa località costiera in stile mediterraneo e approfitta del tempo libero per visitarla a piedi! Dopo circa 45 minuti a Sausalito, sali di nuovo sull'autobus per il viaggio di ritorno attraverso il Golden Gate Bridge, oppure opta per una corsa in traghetto per tornare a San Francisco. Una volta in città, tornerai al punto di prelievo originario. Questo tour di mezza giornata è perfetto per ammirare tutte le meraviglie del nord della Baia di San Francisco in poco tempo. 

Da San Francisco: tour del vino di un'intera giornata nella Napa e nella Sonoma Valley

6. Da San Francisco: tour del vino di un'intera giornata nella Napa e nella Sonoma Valley

Concediti il lusso in questo tour di un'intera giornata delle regioni vinicole della California da San Francisco. Visita 3 diverse cantine per una degustazione e un tour e goditi una sosta nella storica Downtown Sonoma Square. Ammira le viste panoramiche della California sulla strada verso la Napa Valley e la Sonoma Valley, 2 delle famose regioni vinicole della California settentrionale. Goditi i servizi come guida professionale per un tour con degustazioni di vini in 3 delle cantine preferite del partner locale. In ogni azienda vinicola, scopri le tecniche di vinificazione durante un tour della tenuta e goditi vini straordinari durante le tue degustazioni. Oltre a visitare le cantine, la tua guida professionale ti porterà a vedere altri siti famosi nella regione vinicola della California, inclusa una sosta per il pranzo nella storica Downtown Sonoma Square. Qui, goditi le opzioni gastronomiche eclettiche e lo shopping nelle boutique durante la pausa pranzo. Hai anche la possibilità di prenotare questo viaggio per includere il pranzo in un ristorante locale nel mezzo della storica piazza nel centro di Sonoma. Goditi gli articoli di una varietà di piatti di ispirazione californiana con antipasto, portata principale, bevande, tasse e mance tutto incluso.

San Francisco: crociera al tramonto in catamarano

7. San Francisco: crociera al tramonto in catamarano

Regalati una rilassante crociera di 90 minuti a bordo di un catamarano di lusso, mentre ammiri il panorama di San Francisco al tramonto, quando il sole scende nella Baia di San Francisco. Inizia dall'isola di Alcatraz e passa sotto al Golden Gate Bridge: un'ottima occasione per scrutare nell'oceano alla ricerca dei leoni marini. Prosegui poi lungo la costa per ammirare i grattacieli della città al tramonto. La crociera si svolgerà a bordo di un catamarano di 15 o 20 metri. Entrambi dispongono di una area di sicurezza che offre una vista panoramica a 360°, ma se sei alla ricerca di avventura e vuoi goderti l'oceano e il panorama abbracciando l'aria, potrai tuffarti dal trampolino in tela.

San Francisco: tour del lungomare e biglietto per Alcatraz

8. San Francisco: tour del lungomare e biglietto per Alcatraz

Esplora il meglio di San Francisco partecipando a un tour a piedi della città e scopri la sua storia grazie a una guida. Ammira la vista dello skyline a bordo del traghetto per Alcatraz prima di visitare questa famigerata prigione. Incontra la tua guida all'estremità nord del Fisherman's Wharf e inizia la tua esperienza ammirando le meravigliose viste sulla baia, sul Golden Gate Bridge e su Alcatraz. Ascolta come San Francisco si è trasformata da un villaggio tranquillo a una fiorente città portuale quando la febbre dell'oro ha travolto la nazione nel 1849. Scopri la vita del cioccolatiere italiano Domenico Ghirardelli nella famosa ex fabbrica di cioccolato in Ghirardelli Square. Passeggia sul lungomare coperto dalla nebbia e senti l'acquolina in bocca per le numerose bancarelle che vendono zuppa di granchi e vongole in ciotole di pane a lievitazione naturale. Percorri una parte dello storico sentiero di Barbary Coast mentre la tua guida ti racconta il suo passato. Tu e il tuo gruppo vi dirigerete quindi verso il molo 39, dove ammirerete le navi storiche nel porto. Ammira la colonia di leoni marini che hanno occupato molte delle banchine della città. Prosegui lungo l'Embarcadero Promenade e scopri la sua evoluzione da tradizionale porto marittimo a moderno lungomare urbano pieno di ristoranti alla moda e attrazioni. Il tour a piedi si conclude al molo 33, dove presenterai il tuo documento d'identità con foto per ricevere i tuoi biglietti per Alcatraz. Sali a bordo del tuo traghetto e goditi un tour con audioguida dell'isola di Alcatraz.  Scopri la storia della prigione e dei suoi ex residenti con un premiato tour audio disponibile in più lingue. L'intera esperienza dovrebbe concludersi nel tardo pomeriggio.

Baia di San Francisco: crociera e biglietto per Alcatraz

9. Baia di San Francisco: crociera e biglietto per Alcatraz

Vivi la splendida Baia di San Francisco con una crociera in catamarano di 1 ora e 30 minuti. Ammira lo skyline mozzafiato di San Francisco mentre navighi accanto ad Alcatraz e sotto il Golden Gate Bridge. Senti la brezza californiana tra i capelli e tieni gli occhi ben aperti per avvistare i leoni marini nella baia. Osserva ciò che ti circonda da una zona di osservazione protetta, oppure potresti provare la sensazione di stare sul filo del rasoio saltando su un trampolino con le onde sotto i tuoi piedi. Ascolta un'utile guida che ti fornirà informazioni sulle attrazioni di San Francisco mentre ci passi accanto. Completa l'escursione prendendo i comandi del timone dal capitano e prova personalmente a pilotare la nave: un'attività perfetta per i giovani di età e di spirito. Il capitano e l'equipaggio sono sempre a tua disposizione, felici di scattare una foto o rispondere alle tue domande sulle attrazioni di San Francisco. Se tutte queste emozioni ti hanno fanno venire fame, sono disponibili spuntini, bibite, birre e vini al bar a bordo. Vieni a San Francisco e ammira il panorama con questa incredibile avventura di navigazione. La seconda parte del tuo tour combinato è costituita da una traversata in traghetto e dalla visita alla famigerata Prigione di Alcatraz, che fece da penitenziario federale dal 1934 al 1963 e ospitò criminali del calibro di Al Capone e Robert Stroud, anche detto Birdman. Effettua il tour con audioguida di 45 minuti della Cellhouse e conoscere le storie degli ex inquilini di Alcatraz. Questo tour riporterà in vita la storia attraverso i racconti dei prigionieri e delle guardie carcerarie. Ricorda che la crociera in catamarano non si ferma all'isola di Alcatraz. Per l'isola di Alcatraz riceverai, infatti, un biglietto separato per il traghetto dal molo 33 di San Francisco. Dal 1 marzo al 24 maggio 2020 e dal 4 settembre al 30 novembre 2020, l'orario del biglietto per Alcatraz sarà tra le 08:45 e le 09:30 e la navigazione della baia avrà luogo alle 13:30. Dal 25 maggio al 3 settembre 2020, l'orario del biglietto per Alcatraz sarà tra le 14:10 e le 15:20 e la navigazione della baia avrà luogo alle 13:30.

San Francisco: brunch di lusso o crociera con cena sulla baia

10. San Francisco: brunch di lusso o crociera con cena sulla baia

Scegli tra un brunch a buffet o una cena al piatto durante questa crociera di lusso nella baia di San Francisco. Goditi l'intrattenimento a bordo mentre navighi lungo il Golden Gate Bridge, l'isola di Alcatraz e altri luoghi d'interesse. Onde abbaglianti e brezze morbide creano l'atmosfera per questo brunch con champagne o una crociera con cena di lusso. Crociera con brunch con champagne L'opzione per il brunch offre un buongiorno con mimose a flusso libero e spumante. Siediti e assapora un buffet ricco di piatti classici per la colazione, antipasti per il pranzo e dessert. La musica dal vivo e le viste sulle rinomate attrazioni della Baia di San Francisco rendono questa opzione il modo perfetto per rilassarsi dopo una settimana frenetica o celebrare un evento speciale. Crociera con cena di lusso Pensa a questo come a un appuntamento notturno con un tocco delizioso e dinamico: quando il sole tramonta e le luci della città brillano dal Bay Bridge al Golden Gate, la tua crociera con cena prende il sopravvento. Fatti servire un pasto di 3 portate, inclusi antipasti, insalata, una scelta di antipasti e dessert, con musica dal vivo in sottofondo. Esempio di menu del brunch: Mattinieri • Dolci per la colazione - muffin e danesi assortiti • Uova strapazzate - formaggio cheddar americano • Carni per la colazione: pancetta affumicata al legno di melo, salsiccia di maiale • Patate per la colazione - cipolle caramellate, peperoni rossi e verdi • French toast - panna montata, sciroppo d'acero Tardivi • Insalata di quinoa di cavolo nero - quinoa, peperoncino arrosto, spinaci, vinaigrette di limone e origano • Insalata di pasta dea verde - piselli dolci, fagioli bianchi, scalogno • Insalata Caesar - lattuga romana, parmigiano reggiano stagionato, crostini alle erbe, condimento tradizionale Caesar • Passera al forno - ragù di pomodoro piccante e fagioli bianchi • Postazione per bambini - Offerte di pollo e patatine fritte • Lombo intagliato a mano - caratteristico strofinare alle spezie, crema di rafano, au jus (brodo) • Tacchino arrosto al forno intagliato a mano - salsa di mirtilli rossi • Pasta al forno - salsa alfredo, panko in crosta di parmigiano • Display di salmone affumicato scozzese - crema di formaggio, cipolle rosse a scaglie, pomodori Roma, capperi Dolce • Postazione di dessert firmata - torte, brownies, frutta di stagione Esempio di menu per la cena: Antipasto (a scelta) • Insalata di anguria e rucola - feta, pomodorini, vinaigrette al balsamico • Zuppa di pesce d'autore - vongole, passera, patate, panna Piatto principale (a scelta) • Fricassea di ortaggi a radice - zucca, cavolfiore, zucchine, pomodorini, gremolata, salsa di crema di cocco e cavolfiore • Filetto di salmone alla griglia con vinaigrette di pomodoro arrosto - orzo al limone, verdure di stagione fresche di fattoria • Petto di pollo al forno con rosmarino e timo - insalata di patate novelle rosse arrosto con scalogno, verza di fagioli bianchi, salsa cremosa di funghi • Costolette di manzo brasate con demi-glace al pepe di Fresno - purè di patate all'aglio, carote, broccoli Dolce • Torta al cioccolato d'autore - crema inglese, coulis di lamponi, noci pecan candite • Frutta mista con fragole - Crema di vaniglia e arancia del Madagascar • Cheesecake alla New York - crema al mascarpone al limone, composta di mirtilli

Crociere e tour in barca a San Francisco: domande frequenti

Crociere e tour in barca: quali sono le altre cose da fare a San Francisco?

Le altre cose imperdibili da fare a San Francisco sono:

Crociere e tour in barca a San Francisco: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

San Francisco: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a San Francisco? Clicca qui per la lista completa.

San Francisco: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 2.705 recensioni

Essendo una persona con un'artrite avanzata alle ginocchia, sono rimasto piacevolmente sorpreso dal ritmo del tour a piedi (Chinatown attraverso North Beach fino al Pier 33 - Alcatraz. Ci sono colline da scalare e il tour combinato dura più di 3 ore, ma è stato un bel tour a tempo e una comoda passeggiata con poche fermate (per fare shopping o per ascoltare una storia locale, più un'ora di pausa per il pranzo).La combinazione dei tour offre ai non locali un bel sapore della città in un'unica uscita - tra i negozi, mercati e un tour di una fabbrica di biscotti della fortuna. Lo consiglio vivamente!

Un grande viaggio formativo! Questa barca passa proprio sotto il Golden Gate Bridge, una vista che la maggior parte della gente non ha. Anche navigare intorno ad Alcatraz è stato fantastico, molte storie da ascoltare nell'audio. Assicurati di vestirti a strati e di indossare la crema solare! Abbiamo avuto alcune persone con scottature sulla pelle bianca del Midwest superiore!

Il bel tempo ha aiutato, ma il viaggio di andata e ritorno è stato molto istruttivo, fantastiche vedute del Golden Gate Bridge e del cerchio di Alatraz, con alcune informazioni e fantastiche scene. Se non ti piace andare in giro per Alkatraz o un po' indeciso, questa è la cosa migliore da fare, siediti e goditi tutto.

L'equipaggio è stato molto utile per far salire e scendere mio marito dalla barca. È su una sedia a rotelle. Vorrei che anche lui potesse arrendersi, più da sistemare lì. Abbiamo apprezzato il tour audio che è stato trasmesso sulla nave. Ho imparato molto sui ponti e sulle aree circostanti.

Forse il modo migliore per ammirare il Golden Gate Bridge da tutte le angolazioni, ma anche la baia, il paesaggio e l’isola di Alcatraz. Viaggio piacevole e interessante. È possibile sedere sul ponte superiore (dove tira un po’ di arietta) o godere della vista dall’interno, al coperto.