Aggiungi date

San Francisco Crociere panoramiche

San Francisco Crociere panoramiche: le attività più consigliate

San Francisco: giro in barca di 1 ora nella baia

1. San Francisco: giro in barca di 1 ora nella baia

Goditi un viaggio di 1 ora lungo lo storico lungomare di San Francisco e vivi l'emozionante storia della Baia di San Francisco, con tutti i suoni e la gloria che merita. Il giro in barca di 1 ora nella baia ti porterà oltre i famosi leoni marini di PIER 39 e lungo lo storico lungomare di San Francisco, rivelandoti l'affascinante skyline della città. Rilassati, usufruisci dei posti a sedere sia all'interno che all'esterno, e goditi una narrazione completa che descrive i principali punti di riferimento mentre navighi. Ammira luoghi come il Golden Gate Bridge, Alcatraz e l'iconico skyline di San Francisco. Che sia la tua prima volta a San Francisco o la tua decima visita, il giro in barca lungo la baia è qualcosa che dovresti sperimentare almeno una volta nella vita. Riceverai una mappa souvenir gratuita, disponibile in nove lingue. A bordo potrai anche usufruire di uno snack bar con cibo e bevande disponibili per l'acquisto.

Baia di San Francisco: crociera in catamarano

2. Baia di San Francisco: crociera in catamarano

Nata nel 1939 come parte della Golden Gate International Exposition, questa crociera di 1 ora è da 75 anni il clou di qualsiasi visita a San Francisco. La crociera prevede da 8 a 14 partenze quotidiane (dalle ore 10:00) e ti permetterà di attraversare la sorprendente costa di San Francisco, passare sotto il magnifico Golden Gate Bridge e raggiungere la famigerata isola di Alcatraz. Scopri l'affascinante storia di San Francisco, ascoltando l'audioguida in 16 lingue con le tue cuffie personali. Ammira la fauna selvatica locale, comprensiva di pellicani, leoni marini, delfini e balene. Attraversa il vivace quartiere di North Beach, i famosi club di nuoto di Aquatic Park, i vascelli storici sul molo Hyde Street e il San Francisco Maritime National Historical Park, prima di dirigerti verso il Golden Gate Bridge a ovest. Goditi la vista di Crissy Field e le rigogliose colline del Presidio, prima di navigare sotto il Golden Gate Bridge. Fai ritorno alla Baia, passando davanti alle riserve naturali di Marin Headlands e alla leggendaria città di Sausalito, che negli anni '60 ospitava i figli dei fiori. Lasciando alla tua sinistra l'Angel Island State Park, navigherai attorno alla famigerata Alcatraz. A conclusione di un tour emozionante, raggiungi il Pier 43 1/2 dove ti darà il benvenuto una colonia di rumorosi e paffuti leoni marini. A bordo degli storici vascelli blu e rossi troverai un bar con bevande, stuzzichini e souvenir a prezzi ragionevoli.

San Francisco: crociera California Sunset/Twilight Cruise

3. San Francisco: crociera California Sunset/Twilight Cruise

Ammira il tramonto mentre navighi nella splendida baia di San Francisco. Scopri attrazioni importanti, tra cui Alcatraz e il Golden Gate Bridge. Nei mesi invernali, potrai godere della placida vista del crepuscolo. Lungo il tragitto, vedrai numerosi luoghi storici di importanza nazionale e attrazioni di San Francisco come la Coit Tower, la Transamerica Pyramid, la Chiesa dei Santi Pietro e Paolo e il San Francisco-Oakland Bay Bridge. Al calare del sole su Marin Headlands, passerai accanto ad Alcatraz, Angel Island e le rive di Tiburon, Belvedere e Sausalito. Mentre navighi verso il Golden Gate, il sole si inabisserà nell'Oceano Pacifico. Mentre torni verso Fisherman’s Wharf, meravigliati di fronte a panorami incantevoli come il Presidio, il Marina District e Fort Mason.

San Francisco: crociera Escape from the Rock

4. San Francisco: crociera Escape from the Rock

Sali a bordo di una barca per una crociera intorno all'isola di Alcatraz e ad altre attrazioni della baia di San Francisco in questo tour di andata e ritorno. Approfitta di un biglietto d'ingresso prioritario e del commento informativo durante il percorso. Naviga nella baia di San Francisco e passa sotto il Golden Gate Bridge con un tour narrato di 1 ora e 30 minuti in barca intorno all'isola di Alcatraz. Salta la fila in biglietteria e dirigiti direttamente all'ingresso con il tuo biglietto. Scopri l'isola di Alcatraz dall'acqua e ascolta i racconti degli emozionanti tentativi di fuga e dei famigerati criminali che vi hanno vissuto. Goditi una crociera con cibo e bevande da acquistare a bordo. Ammira ogni angolo di questa misteriosa isola, che ha ospitato famosi detenuti come Al Capone, Bily Cook e Clyde Johnson, il cui tentativo di fuga è rimasto nella storia. Scopri come sisvolgeva la vita all'interno di questa prigione di massima sicurezza, ai tempi in cui era l'istituzione più temuta dal sistema penale americano.

San Francisco: crociera al tramonto in catamarano

5. San Francisco: crociera al tramonto in catamarano

Regalati una rilassante crociera di 90 minuti a bordo di un catamarano di lusso, mentre ammiri il panorama di San Francisco al tramonto, quando il sole scende nella Baia di San Francisco. Inizia dall'isola di Alcatraz e passa sotto al Golden Gate Bridge: un'ottima occasione per scrutare nell'oceano alla ricerca dei leoni marini. Prosegui poi lungo la costa per ammirare i grattacieli della città al tramonto. La crociera si svolgerà a bordo di un catamarano di 15 o 20 metri. Entrambi dispongono di una area di sicurezza che offre una vista panoramica a 360°, ma se sei alla ricerca di avventura e vuoi goderti l'oceano e il panorama abbracciando l'aria, potrai tuffarti dal trampolino in tela.

San Francisco: Muir Woods, Sausalito e SF Bay Cruise

6. San Francisco: Muir Woods, Sausalito e SF Bay Cruise

Parti per un'entusiasmante gita di mezza giornata al bellissimo Muir Woods National Monument e all'affascinante città di Sausalito. Ascolta i commenti informativi mentre procedi e completa il tuo viaggio con una crociera sulla baia. Sali a bordo del tuo veicolo climatizzato dotato di wi-fi e bagno. Attraversa il Golden Gate Bridge e attraversa i "Rainbow Tunnels" sulla Hwy. 101, Viene visualizzata la topografia unica di Marin. Le pianure di marea lungo la baia si susseguono in dolci colline ondulate mentre salgono per incontrare il monte Tamalpais , il punto di riferimento di Marin di 2.600 piedi. Mentre il tuo tour sale sul Monte Tam, i panorami mozzafiato abbondano ad ogni curva. Scendendo nella valle verso Muir Woods, vedrai un paesaggio che non è cambiato dai suoi abitanti originari, gli indiani Miwok della costa vivevano qui secoli fa. Trascorri 90 minuti a Muir Woods , la maggior parte del tempo offerto in qualsiasi programma di visite guidate. Passeggia lungo il sentiero naturale lungo il pittoresco Redwood Creek e attraverso Cathedral e Bohemian Groves , pieni di sequoie di 500-800 anni. Assicurati di fermarti al Centro visitatori e al negozio di articoli da regalo. La tappa successiva del tuo tour è la bellissima Sausalito , una comunità in stile mediterraneo con eleganti case in collina che si affacciano sulla baia e una colonia unica di case galleggianti ormeggiate sul lungomare. Avrai tempo per passeggiare nel centro di Sausalito, un distretto storico nazionale che offre molti bei negozi, gallerie e ristoranti. Il tuo ritorno a San Francisco in pullman avverrà attraverso il Golden Gate Bridge e il Marina District di San Francisco. L'ultima parte del tuo tour è una crociera di 1 ora nella baia di San Francisco, dove navigherai vicino alla famosa isola di Alcatraz e sotto il Golden Gate Bridge.

San Francisco: crociera dei due ponti

7. San Francisco: crociera dei due ponti

Ammira il Golden Gate Bridge e il San Francisco-Oakland Bay Bridge in un solo tour in barca con audioguida personale inclusa.Esplora i monumenti, la storia, la natura, l'architettura e la cultura nativa americana che permeano San Francisco a bordo di questa crociera della durata di 1 ora e 30 minuti (andata e ritorno) con partenza da Fisherman's Wharf, una delle mete turistiche più famose della città.Da qui, salpa alla volta del Golden Gate Bridge. Completato nel 1937, il Golden Gate è uno dei ponti più famosi e ammirati al mondo e per un periodo fu addirittura il più grande ponte sospeso esistente. Passa di fianco all'isolotto di Alcatraz, che ospitò una delle prigioni più celebri, e ammira lo skyline urbano dall'acqua.Naviga sotto il famoso Golden Gate Bridge e l'immenso Bay Bridge, fai poi rotta nuovamente in città.

Baia di San Francisco: crociera in catamarano

8. Baia di San Francisco: crociera in catamarano

Vivi la bellezza della baia di San Francisco con una crociera in catamarano di 1 ora e 30 minuti. Ammira lo skyline mozzafiato della città mentre navighi accanto ad Alcatraz e sotto il Golden Gate Bridge. Senti la brezza dell'oceano tra i capelli e tieni gli occhi ben aperti per avvistare i leoni marini nella baia. Osserva ciò che ti circonda da un'area di osservazione protetta, oppure prova la sensazione di vivere sul filo del rasoio in piedi su un trampolino con le onde sottostanti. Approfitta del commento informativo da parte della guida lungo il tragitto. Completa questa esperienza prendendo il timone e guidando il catamarano in autonomia. Questa crociera rappresenta l'attività perfetta per grandi e bambini. Il capitano e l'equipaggio sono sempre a tua disposizione, felici di scattare una foto o rispondere alle tue domande sulle attrazioni di San Francisco. Se tutte queste emozioni ti hanno fanno venire fame o sete, troverai spuntini, bibite, birre e vini disponibili nel bar a bordo.

San Francisco: tour in barca a vela nella baia con bevande

9. San Francisco: tour in barca a vela nella baia con bevande

Parti per una rilassante crociera lungo la baia di San Francisco e migliora la tua esperienza turistica con due drink gratuiti. Ammira lo skyline di San Francisco e importanti punti di riferimento, tra cui il Golden Gate Bridge. Fatti accogliere dal tuo capitano e primo ufficiale e mettiti comodo sul Privateer, una barca a vela a doppio albero. Esci dal molo verso la baia e guarda le vele alzarsi sopra di te. Ricevi due drink gratuiti a tua scelta tra una selezione di birra, vino, bibite o acqua. Passa Alcatraz e Angel Island e guarda il Bay Bridge. Scivola oltre la città di Sausalito prima di navigare parallelamente al Golden Gate Bridge per alcune fantastiche opportunità fotografiche. Sentiti libero di porre all'equipaggio qualsiasi domanda sui punti di riferimento. Infine, torna al punto di partenza.

San Francisco: Golden Gate Bridge, Chinatown e crociera nella baia

10. San Francisco: Golden Gate Bridge, Chinatown e crociera nella baia

Inizia il tuo tour vicino al Ferry Building con vista su quello che un tempo era uno dei porti più trafficati del mondo. Quindi prendi un'iconica funivia di San Francisco da una fermata preferita e scopri cosa rende così speciale questo trasporto pubblico davvero unico. Sbarca in cima a Nob Hill e scopri i magnati dell'industria che hanno costruito la città mentre vaghi per Huntington Park. Visita gli splendidi interni gotici della Grace Cathedral. Entra nel vivace quartiere di Chinatown, la più grande enclave cinese al di fuori dell'Asia e la più antica Chinatown del Nord America. Assapora i biscotti della fortuna freschi e ammira monumenti nascosti come il tempio buddista Tin How mentre scopri come il quartiere è passato dall'essere un squallido quartiere a luci rosse a una delle enclavi più vivaci della città. Per una piccola sorpresa, fai un salto nella leggendaria Golden Gate Factory per una panoramica dell'arte (e della logistica) della creazione di biscotti della fortuna. Ricevi uno speciale biscotto su misura da portare a casa. Non finiscono nemmeno i deliziosi spuntini: riceverai anche consigli su dove mangiare se vuoi tornare per provare il dim sum famoso in tutto il mondo. Quindi, visita Lombard Street, definita la "strada più tortuosa del mondo", Fisherman's Wharf e Ghirardelli Square. Ammira il Fisherman's Wharf, esplora i vecchi moli e annusa il pane fresco nella famosa Boudin Bakery. Il tuo tour si fermerà anche in Piazza Ghirardelli per un assaggio del famoso cioccolato. Dopodiché, continua con l'ultimo momento clou della giornata: una splendida crociera nella baia dello storico lungomare. Rilassati e sintonizzati sul dispositivo audio incluso per ascoltare alcune storie affascinanti. Ammira splendide viste sullo skyline di San Francisco in ogni direzione e naviga oltre i famosi leoni marini del Pier 39, proprio sotto il Golden Gate Bridge e intorno all'isola di Alcatraz (la più vicina che puoi raggiungere senza prenotare un biglietto). Una conclusione perfetta per una giornata a San Francisco.

  • Tour guidati
  • Attività acquatiche
  • Escursioni di un giorno
  • Escursioni di più giorni
13 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su San Francisco

Quali sono le migliori attrazioni di San Francisco?

San Francisco: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Napa

San Francisco: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a San Francisco? Clicca qui per la lista completa.

San Francisco: le opinioni degli altri viaggiatori

Adoro la storia e i tour. Adoro soprattutto l'architettura! Alcatraz è stato a dir poco interessante nonostante la sua tristezza. Buoni ristoranti ovunque. Di recente mi sono fratturato un piede che mi ha portato a indossare un airboot e portare un bastone, San Francisco è una città molto accomodante per le persone con mobilità ridotta. Bravo San Francisco!

Brillante ma avvolgetevi al caldo! Abbiamo ricevuto un commento in corso di tutti i luoghi e le vedute di Alcatraz e del Golden Gate da tutti i lati. Sorprendente. Abbiamo visto pellicani volare accanto e kite surfer seguire la barca direttamente sotto il ponte. Un'attività da non perdere durante il tuo viaggio a San Francisco

Ottimo modo per vedere alcuni dei luoghi iconici, specialmente quando stai solo visitando e non hai un'auto a noleggio. Ammira da vicino il Golden Gate Bridge e Alcatraz. Consiglierei sicuramente! Vale il valore.

Bella cosa da fare quando il tuo tempo è limitato. È di buona durata e mostra gran parte della città.

Ottima esperienza e dimensioni del gruppo confortevoli !!