Più immagini

Da 33 € a persona

Evita la coda: Accademia delle Scienze della California

Informazioni chiave
Durata
6 ore
Ingresso prioritario
Voucher sul cellulare accettato
Conferma immediata
Brochure
Francese, Tedesco, Italiano, Giapponese, Coreano

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Conosci il più grande planetario digitalizzato al mondo, mentre viaggi nello spazio
  • Ammira migliaia di pesci esotici nell’acquario
  • Visita la mostra di pinguini africani
  • Ammira da vicino Claude, l’alligatore albino
  • Viaggia attraverso la cupola di 4 piani della foresta tropicale
  • Osserva i fiori selvatici sul tetto vivente di oltre 10.000 metri quadrati
Riepilogo
Visita l’Accademia delle Scienze della California di San Francisco, l'unico acquario-planetario-foresta tropicale-museo vivente al mondo. Potrai vedere i pinguini africani, sfrecciare nella galassia, vedere la barriera corallina e molto altro!
Cosa ti attende
Visita l’unico acquario-planetario-foresta tropicale-museo vivente esistente al mondo presso l’Accademia delle Scienze della California a San Francisco. Il superbo complesso racchiude tutte e 4 le attrazioni in un unico complesso, con esposizioni e spettacoli che spiegano i misteri dell’universo!

Non perderti i pinguini africani (e gli altri 38.000 animali viventi) all’Accademia delle Scienze della California nel cuore del Golden Gate Park, la più imperdibile attrazione di San Francisco. Attraversa la galassia come un razzo alla velocità della luce, viaggia nella profondità degli oceani mentre l’Accademia ridà audacemente vita alla vita. Trovati faccia a faccia con serpenti e piranha, incontra Claude l’alligatore albino, frequenta Pierre, Howard, Ocio e il resto della colonia di pinguini del Sudafrica.

Potrai passeggiare sotto le chiome della foresta pluviale con gli uccelli e le farfalle che volano in libertà, immergiti nelle foreste pluviali del Borneo, del Madagascar, della Costa Rica e nell'inondata foresta amazzonica. Scoprirai pipistrelli del Borneo, i camaleonti, le rane da veleno per le frecce, le formiche tagliafoglie, gli scoiattoli volanti, i serpenti e molto altro ancora. Arriva in tempo per l’ultimo strabiliante spettacolo digitale del planetario che ti porterà in un viaggio spettacolare nei luoghi più lontani dell’universo.

Progettato dal premiato architetto Renzo Piano, il museo ha la capacità di evocare grande curiosità per il mondo naturale: scopri le profondità della barriera corallina nelle Filippine, sali sulle volte della foresta pluviale della Costa Rica e scopri gli incredibili segreti dell’universo.
Cosa è incluso
  • Ingresso prioritario
  • Mostre e spettacoli
Cosa è escluso
  • Servizio di trasporto da e per l’hotel
  • Pasti e bevande
Luogo di Ritrovo

L'Accademia delle Scienze della California è al 55 di Music Concourse Drive, all'interno del Golden Gate Park a San Francisco. (Apri in Google Maps)

Cose da sapere prima della partenza
• Il tuo biglietto d’ingresso all’Accademia include tutte le esposizioni e gli spettacoli. Si prega di notare che alcuni show sono a numero chiuso e soggetti a disponibilità
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (12 recensioni)

Offerto da

California Academy of Sciences

Codice di riferimento: 8481