San Francisco
Scooters & Motorcycles

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

San Francisco Moto e scooter: le attività più consigliate

San Francisco GoCar: Golden Gate e Giro di Lombard Street

1. San Francisco GoCar: Golden Gate e Giro di Lombard Street

Con questo tour una GoCar dotata di sistema audio GPS ti farà da guida durante un divertente giro del magnifico Golden Gate e di Lombard Street a San Francisco (per partecipanti di età pari o superiore a 21 anni). La GoCar ti permetterà di scoprire la bellezza di San Francisco e visitare luoghi in cui gli autobus non possono transitare: il tutto al ritmo che preferisci. Potrai sfrecciare per le strade di San Francisco a bordo di una GoCar di colore giallo con audioguida a bordo che ti accompagnerà nel tuo tour guidato con sistema GPS. La GoCar è un mezzo facile e divertente da guidare e, grazie alla presenza del GPS, la tua automobile saprà sempre dirti dove ti trovi. Ti fornirà utili indicazioni stradali e ti racconterà le storie che hanno contribuito alla creazione della città. Lasciati trasportare al di fuori dei classici percorsi turistici dalla tua GoCar alla scoperta di numerosi parchi simbolo di San Francisco fino al Golden Gate. Potrai scattare foto meravigliose dell'Oceano Pacifico e ammirare il Golden Gate da tutte le angolazioni. Potresti anche decidere di parcheggiare e farti una passeggiata sul ponte. Sulla via del ritorno, potrai scoprire i quartieri dello shopping di Chestnut e Union Street, sbizzarrirti con lo shopping degli ultimi capi alla moda o fare una sosta per mangiare qualcosa. Il tour terminerà dove i pullman non possono transitare: potrai infatti scendere fino a Russian Hill per poi proseguire lungo la famosa Lombard Street.

San Francisco: gioco di fuga con intelligenza artificiale autoguidato

2. San Francisco: gioco di fuga con intelligenza artificiale autoguidato

Salta su uno scooter elettrico o una bicicletta (che dovrai noleggiare separatamente) per un gioco di fuga all'aperto nelle strade di San Francisco. Questo tour di fuga è un'esperienza esaltante che combina il brivido di un'escape room con la libertà di vagare per le strade. In ogni luogo, ti troverai di fronte a un puzzle basato sulla posizione che devi risolvere per scoprire dove avventurarti dopo. Potrebbe essere in un vicolo nascosto o in un luogo pittoresco che richiede un selfie di squadra. Non preoccuparti, se rimani bloccato, la tua guida turistica AI è con te in ogni fase del percorso. Il tuo tour è guidato da un'affascinante guida turistica AI, Lola, che ha recentemente caricato la sua mente nel cloud ma soffre di un po' di problemi di memoria. Con la tua "guida", ti imbarcherai in un tour di San Francisco mentre aiuterai Lola a ricordare dove andare.

Monterey: noleggio moto 24 ore o 48 ore

3. Monterey: noleggio moto 24 ore o 48 ore

Noleggia una moto per esplorare il Big Sur della California in modo indimenticabile. Inizia la tua avventura nella zona di Monterey dopo la consegna della motocicletta al tuo hotel locale. Parti per la tua avventura per esplorare i diversi paesaggi di Cali, sia che tu scelga il noleggio di 24 ore o 48 ore. Guida una Kawasaki Ninja 400abs 2019, selezionata per la sua facilità d'uso da principianti e motociclisti più esperti. Apprezza la costa del Pacifico mentre percorri la strada o dirigiti verso l'interno per esplorare i canyon e il terreno montuoso. Goditi la libertà di scegliere ciò che vedi. Incontra anche altri motociclisti lungo la strada.

Moto e scooter a San Francisco: domande frequenti

Moto e scooter: quali sono le altre cose da fare a San Francisco?

Le altre cose imperdibili da fare a San Francisco sono:

Moto e scooter a San Francisco: quali sono le migliori attività?

Moto e scooter a San Francisco: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Moto e scooter a San Francisco - Queste attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19:

San Francisco: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a San Francisco? Clicca qui per la lista completa.

San Francisco: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

5.0 / 5

basata su 1 recensioni

Il modo migliore per vedere tutti i siti. Prendi l'auto per la giornata in modo da poter uscire e guardarti intorno. Due o tre ore non sono abbastanza tempo. Vale il costo che paghi. La nostra famiglia si è divertita moltissimo con gli adolescenti che devono essere in grado di condurre grandi attività per non essere proprio sotto i genitori. A deve fare mentre siete a San Francisco.

Gran divertimento

Siamo sulla cinquantina e lo abbiamo trovato davvero divertente! Emozionante e il GPS ci ha portato in posti fantastici nei dintorni di San Francisco - l'auto è facile da guidare e anche gli altri l'hanno adorato - il team è stato davvero utile e molto gentile - lavorano duramente quei ragazzi

Sarebbe opportuno specificare che è obbligatorio fare un’assicurazione! Se sì va lì senza portafogli come si fa?