San Francisco Noleggi

San Francisco Noleggi: le attività più consigliate

Golden Gate Bridge: 3 ore di tour in bicicletta di Sausalito

1. Golden Gate Bridge: 3 ore di tour in bicicletta di Sausalito

Regalati un tour guidato di 3 ore da Fisherman’s Wharf e scegli tra 2 orari di partenza disponibili. Disporrai di una bici ultimo modello con cestino portaoggetti anteriore, lucchetto, casco, griglia portaoggetti posteriore e mappa tascabile: avrai tutto quello serve per cominciare al meglio questa esperienza! Insieme alla tua guida, percorrerai il lungomare di San Francisco, passerai accanto all'Aquatic Park, a Fort Mason, alla zona di Marina e al Presidio e attraverserai Crissy Field fino a raggiungere Fort Point. Dopodiché, attraverserai il Golden Gate Bridge pedalando sull'ampia pista ciclabile e proseguirai per il Vista Point e l'Old Fort Baker. Concludi il tour a Sausalito, dove avrai del tempo libero per fare shopping, visitare le numerose gallerie d'arte dell'area e gustare dell'ottimo cibo. Puoi fare ritorno a San Francisco subito dopo la fine del tour e potrai tornarci in bicicletta oppure in traghetto (a tue spese). In alternativa, potrai tenere la bici fino all'orario di chiusura dell'ufficio e dedicare altro tempo alla visita di questa affascinante area in totale autonomia. Il tour percorre piste ciclabili e il percorso si svolge prevalentemente su un terreno pianeggiante.

San Francisco: noleggio bici elettrica da 24 ore

2. San Francisco: noleggio bici elettrica da 24 ore

Osserva San Francisco in modo ecologico e consapevole, mentre affronti comodamente le famose colline della città a bordo di una bici elettrica. Con il noleggio da 24 ore puoi percorrere il lungomare della baia di San Francisco libero dal traffico automobilistico sulle strade e dal traffico pedonale sui marciapiedi, e seguire le piste ciclabili esclusive della città. L'operatore dispone di una nuovissima flotta di biciclette che ti consentono di vivere San Francisco in maniera sana e salutare. Scegli la strada meno frequentata attraverso questa spettacolare città con un tour autoguidato. Senti la batteria elettrica mentre pedali, che ti spinge verso la tua destinazione! Le biciclette elettriche hanno un'autonomia di 25-30 chilometri con una carica completa e dispongono di un comodo sedile e comandi manuali. Attraversa il Golden Gate Park e procedi lungo la costa, attraverso i promontori, il Muir Woods o il monte Tam. Pedala sul Golden Gate Bridge fino a Sausalito. Dal ponte potrai vedere il panorama maestoso della baia, dell'oceano e dello skyline di San Francisco.

San Francisco: noleggio bici per 1 ora

3. San Francisco: noleggio bici per 1 ora

Decidi dove andare e parti dal quartiere di Fisherman's Wharf alla scoperta delle attrazioni di San Francisco. Ricevi un modello di bici dell'anno corrente, caschetto, borsa da manubrio anteriore, portapacchi posteriore, mappa e istruzioni sull'itinerario. Non dovrai fare altro che comunicare allo staff quanti chilometri vuoi percorrere e otterrai indicazioni su uno spettacolare tragitto che copre tutte le principali attrazioni presenti nell'area della baia. Affronta piste ciclabili e un terreno prevalentemente pianeggiante. Ricevi una guida con suggerimenti sui percorsi preferiti dagli abitanti del luogo. Puoi tenere la bicicletta a noleggio per l'intera giornata.

San Francisco: Golden Gate Bridge per Sausalito Bike Tour

4. San Francisco: Golden Gate Bridge per Sausalito Bike Tour

Vivi San Francisco con il vento tra i capelli e il sole sulla pelle in questo incredibile tour della città che ti porterà in un giro attraverso l'iconico Golden Gate Bridge. Veramente il modo migliore per vedere la baia, questo tour è perfetto per famiglie e persone che cercano uno sguardo ravvicinato e personale al punto di riferimento più celebrato della città. Inizia il tour al pittoresco parco acquatico di Fisherman's Wharf, quindi attraversa il parco nazionale in gran parte pianeggiante e attraversa Fort Mason, la Marina, il Parco nazionale Presidio e poi il famoso Golden Gate Bridge. Lungo la strada, la tua guida locale condividerà con te informazioni divertenti ed educative, inclusa la storia dietro il Golden Gate Bridge e la città stessa. Ammira le splendide viste sulla baia mentre attraversi il ponte sul marciapiede, seguito da una discesa di 10 minuti nell'incantevole cittadina di Sausalito. Il tour termina qui, ma il tuo noleggio di biciclette tutto il giorno ti consente di esplorare l'area a tuo piacimento e di restituire la bici una volta che hai esplorato tutto. Perché non mangiare un boccone, rilassarsi, fare shopping e godersi il famoso clima di Sausalito prima di riprendere la bicicletta sul traghetto per San Francisco.

San Francisco: noleggio bicicletta e tour autoguidato

5. San Francisco: noleggio bicicletta e tour autoguidato

Pedala sul Golden Gate Bridge fino a Sausalito e Tiburon. Il percorso più popolare inizia dal Fisherman's Wharf, vicino all'inversione della funivia Powell / Hyde. Pedala lungo la pista ciclabile del parco nazionale su un percorso prevalentemente pianeggiante e attraversa l'Aquatic Park, Fort Mason, la marino e il Parco Nazionale di Presidio fino alla base del ponte, dove sorge lo storico Fort Point. Attraversa il ponte sul marciapiede e ammira viste spettacolari della città e della baia. Dopodiché, pedala per appena 10 minuti in discesa e raggiungi l'affascinante località sulla baia di Sausalito. Una volta lì, puoi optare per mangiare qualcosa, rilassarti, fare shopping e goderti il clima meraviglioso di Sausalito. Da lì, la tua avventura andrà sempre a migliorare. Pedala vicino a un'eccentrica comunità di case galleggianti e attraversa gli acquitrini fino a giungere nello storico Old Mill Park nella Mill Valley, dove potrai ammirare le famose sequoie giganti della California ai piedi del Monte Tamalpais. Prosegui poi sulla splendida pista ciclabile del lungomare fino alla pittoresca località di pescatori di Tiburon, dove troverai altri favolosi negozi e ristoranti sulla baia. Da Tiburon o Sausalito, potrai prendere il traghetto con la tua bici e tornare direttamente a San Francisco.

San Francisco: noleggio bici elettriche con biglietto del traghetto

6. San Francisco: noleggio bici elettriche con biglietto del traghetto

Esplora la bellissima città di San Francisco in bici elettrica. Sali su una bici elettrica a pedalata assistita e naviga in questa città iconica al tuo ritmo. Mentre questa bellissima città può sembrare scoraggiante con le sue numerose colline, i panorami in cima ne valgono sicuramente la pena. Riceverai tutto il necessario, da caschi e lucchetti per bici a mappe e suggerimenti sul percorso da parte del personale cordiale. Quindi parti con il tuo leggero telaio in alluminio e il potente pedalata assistita, perfetto per navigare con facilità sulle famose colline. Forse attraversa il Golden Gate Bridge, che ha una pista ciclabile separata, e dirigiti nella pittoresca città di Sausalito dove ci sono ristoranti e negozi da esplorare. Puoi scegliere di tornare in bici o prendere il traghetto attraverso la baia, un altro ottimo modo per vedere le attrazioni. Scopri le gemme nascoste che rendono questa città così unica dalle sue aree urbane alla bellezza naturale circostante nello spazio di 24 ore. Scopri di persona perché così tante persone hanno lasciato il loro cuore qui.

San Fancisco: noleggio Golden Gate Park Surrey

7. San Fancisco: noleggio Golden Gate Park Surrey

Pedala attraverso il percorso surrey designato nel maestoso Golden Gate Park. Il tuo surrey per due persone si adatta a due adulti e uno o due bambini piccoli nei seggiolini anteriori, e il surrey per quattro persone si adatta a quattro adulti e uno o due bambini piccoli nei seggiolini anteriori. Ti godrai il tuo noleggio di surrey di un'ora viaggiando su un percorso designato nel Golden Gate Park. Partendo dall'atrio musicale, percorrerai il JFK drive, attraverserai i giardini botanici e il giardino giapponese del tè ed esplorerai la bellezza che questo parco di 1.000 acri ha da offrire. Più tardi, gira intorno alla Boathouse del lago Stow, dove puoi vedere i navigatori che remano e gli uccelli che si annidano sul lago. La corsa termina oltre i musei all'interno del Golden Gate Park. Particolari punti di interesse che incontrerai includono lo stadio Kezar, lo Sharon Meadow, il Conservatorio di fiori, la California Academy of Flowers, i giardini di Shakespeare, il De Young Museum e la Stow Lake Boathouse.

San Francisco: noleggio biciclette Marina Waterfront Surrey

8. San Francisco: noleggio biciclette Marina Waterfront Surrey

Scopri i luoghi più rappresentativi del lungomare di San Francisco mentre viaggi lungo un percorso appositamente progettato su un surrey a 2 o 4 posti. Inizia da Fort Mason sulla Marina Green e prosegui verso ovest nel Presidio. Attraversando il quartiere Marina, passa vicino al Fort Mason Center, al porto turistico di Marina e al Palace of Fine Arts Theatre. Con vista panoramica sul Golden Gate Bridge e sulla baia, entra nel Presidio e attraversa Crissy Field. Proseguendo lungo il percorso, esplora l'area ricreativa nazionale del Golden Gate e vedi Crissy Field Beach, il Torpedo Wharf, il negozio di souvenir e il caffè Warming Hut e il punto forte di Civil War Era. Quindi, gira il tuo surrey e inizia il viaggio di ritorno con una vista spettacolare su Alcatraz e sullo skyline maestoso di San Francisco.

Monterey: noleggio moto 24 ore o 48 ore

9. Monterey: noleggio moto 24 ore o 48 ore

Noleggia una moto per esplorare il Big Sur della California in modo indimenticabile. Inizia la tua avventura nella zona di Monterey dopo la consegna della motocicletta al tuo hotel locale. Parti per la tua avventura per esplorare i diversi paesaggi di Cali, sia che tu scelga il noleggio di 24 ore o 48 ore. Guida una Kawasaki Ninja 400abs 2019, selezionata per la sua facilità d'uso da principianti e motociclisti più esperti. Apprezza la costa del Pacifico mentre percorri la strada o dirigiti verso l'interno per esplorare i canyon e il terreno montuoso. Goditi la libertà di scegliere ciò che vedi. Incontra anche altri motociclisti lungo la strada.

  • Tour guidati
  • Altre attività
  • Tour privati
9 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su San Francisco

Quali sono le migliori attrazioni di San Francisco?

San Francisco: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Napa

San Francisco: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a San Francisco? Clicca qui per la lista completa.

San Francisco: le opinioni degli altri viaggiatori

Ritiro biciclette davvero facilissimo e personale davvero gentile e cordiale. Il punto di ritiro è proprio in centro ed è comodissimo se si vuole fare una pedalata a Sausalito. consigliatissimo!

Altamente raccomandato, andare in bicicletta a San Francisco è fantastico. Le biciclette erano di ottima qualità, così come l'accoglienza amichevole.

Molto consigliato, guida disponibile e preparata. Viene offerta la possibilità di tenere le bici anche oltre l’orario del termine del tour

Semplice in loco. Vale la pena vedere il grande tour del Golden GB e Sausolito.

Grande opportunità per esplorare una piccola città da soli.