Aggiungi date
San Francisco

Tour al tramonto

San Francisco Tour al tramonto: le attività più consigliate

San Francisco: crociera al tramonto in catamarano

1. San Francisco: crociera al tramonto in catamarano

Regalati una rilassante crociera di 90 minuti a bordo di un catamarano di lusso, mentre ammiri il panorama di San Francisco al tramonto, quando il sole scende nella Baia di San Francisco. Inizia dall'isola di Alcatraz e passa sotto al Golden Gate Bridge: un'ottima occasione per scrutare nell'oceano alla ricerca dei leoni marini. Prosegui poi lungo la costa per ammirare i grattacieli della città al tramonto. La crociera si svolgerà a bordo di un catamarano di 15 o 20 metri. Entrambi dispongono di una area di sicurezza che offre una vista panoramica a 360°, ma se sei alla ricerca di avventura e vuoi goderti l'oceano e il panorama abbracciando l'aria, potrai tuffarti dal trampolino in tela.

San Francisco: tour in aereo al tramonto

2. San Francisco: tour in aereo al tramonto

Prendi un volo di 35-45 minuti che inizia con un sorvolo del centro di Oakland, lungo il Bay Bridge e sopra l'Embarcadero, fino a San Francisco. Da lì il tuo pilota naviga in tutti i punti di riferimento che San Francisco ha da offrire, tra cui la Coit Tower, Alcatraz e il Golden Gate Bridge. Questo volo si svolge mentre il sole tramonta e il cielo illumina la baia con bellissime tonalità arancioni e rosse. Assisti alla vita notturna che si sveglia mentre le luci della città illuminano tutte le strade e gli edifici principali e le prime stelle della notte ti salutano dall'alto.

Baia di San Francisco: crociera e biglietto per Alcatraz

3. Baia di San Francisco: crociera e biglietto per Alcatraz

Vivi la splendida Baia di San Francisco con una crociera in catamarano di 1 ora e 30 minuti. Ammira lo skyline mozzafiato di San Francisco mentre navighi accanto ad Alcatraz e sotto il Golden Gate Bridge. Senti la brezza californiana tra i capelli e tieni gli occhi ben aperti per avvistare i leoni marini nella baia. Osserva ciò che ti circonda da una zona di osservazione protetta, oppure potresti provare la sensazione di stare sul filo del rasoio saltando su un trampolino con le onde sotto i tuoi piedi. Ascolta un'utile guida che ti fornirà informazioni sulle attrazioni di San Francisco mentre ci passi accanto. Completa l'escursione prendendo i comandi del timone dal capitano e prova personalmente a pilotare la nave: un'attività perfetta per i giovani di età e di spirito. Il capitano e l'equipaggio sono sempre a tua disposizione, felici di scattare una foto o rispondere alle tue domande sulle attrazioni di San Francisco. Se tutte queste emozioni ti hanno fanno venire fame, sono disponibili spuntini, bibite, birre e vini al bar a bordo. Vieni a San Francisco e ammira il panorama con questa incredibile avventura di navigazione. La seconda parte del tuo tour combinato è costituita da una traversata in traghetto e dalla visita alla famigerata Prigione di Alcatraz, che fece da penitenziario federale dal 1934 al 1963 e ospitò criminali del calibro di Al Capone e Robert Stroud, anche detto Birdman. Effettua il tour con audioguida di 45 minuti della Cellhouse e conoscere le storie degli ex inquilini di Alcatraz. Questo tour riporterà in vita la storia attraverso i racconti dei prigionieri e delle guardie carcerarie. Ricorda che la crociera in catamarano non si ferma all'isola di Alcatraz. Per l'isola di Alcatraz riceverai, infatti, un biglietto separato per il traghetto dal molo 33 di San Francisco. Dal 1 marzo al 24 maggio 2020 e dal 4 settembre al 30 novembre 2020, l'orario del biglietto per Alcatraz sarà tra le 08:45 e le 09:30 e la navigazione della baia avrà luogo alle 13:30. Dal 25 maggio al 3 settembre 2020, l'orario del biglietto per Alcatraz sarà tra le 14:10 e le 15:20 e la navigazione della baia avrà luogo alle 13:30.

San Francisco: degustazione di vini sulla baia

4. San Francisco: degustazione di vini sulla baia

Lasciati incantare dalle migliori viste sul Golden Gate Bridge e sulla baia di San Francisco. Inizia dal Pier 39 e scivola verso il Golden Gate Bridge, vicino al famigerato Alcatraz, lungo il fronte della città di San Francisco e oltre molti altri famosi monumenti e attrazioni. Vivi San Francisco da prospettive uniche e scatta foto iconiche dello skyline e della fauna selvatica famosi in tutto il mondo da una passerella a 360 gradi intorno alla barca. Goditi un trattamento personalizzato e un'ampia selezione di vini locali. Le bevande sono disponibili per l'acquisto durante il tour.

San Francisco: tour della città di notte in autobus hippie

5. San Francisco: tour della città di notte in autobus hippie

Goditi splendidi panorami notturni in questo tour intimo di 6 persone. Sali a bordo di un autobus hippie VW vintage e fai un giro di 2 ore a San Francisco di notte. Guarda la città colorarsi di cravatta, mentre il sole tramonta e le luci si accendono. Goditi le viste del Golden Gate Bridge, dell'Embarcadero e dello skyline notturno. Ascolta fatti storici, storie interessanti e cose divertenti da fare in città dalla tua guida locale. Rannicchiati nelle coperte gratuite mentre ammiri il panorama. Sono disponibili autobus aggiuntivi per gruppi superiori a 6 persone per roulotte attraverso la città.

San Francisco: tour al tramonto in Segway

6. San Francisco: tour al tramonto in Segway

Parti alla scoperta di 3 dei quartieri più affascinanti di San Francisco al tramonto e di sera, con un tour di 2 ore e 30 minuti in segway. Incontrerai la tua guida al Fisherman's Wharf, dove parteciperai a una sessione di training di 45-50 minuti per prendere confidenza con la guida del Segway auto bilanciato. Dopodiché, sfreccerai attraverso le vie di North Beach, meglio nota come la Little Italy di San Francisco. Ti fermerai al Washington Square Park e conoscerai la storia della Beat Generation che era solita frequentare questa zona. Dopodiché, proseguirai per Chinatown, una vera e propria città nella città: ammirerai i vicoli segreti della più grande comunità cinese fuori dall'Asia. Potrai anche godere di una romantica vista notturna della Transamerica Pyramid e del Ferry Building. Il tour poi farà marcia indietro dal confine con il Distretto Finanziario verso il Wharf. Oltrepasserai gli storici moli lungo l'Embarcadero, mentre la Baia di San Francisco risplende nella notte. Raggiungerai poi il Fisherman's Wharf, sfrecciando tra i suggestivi porticcioli dei pescatori e alcune gemme nascoste, come il Fish Alley e la Fisherman's Chapel. Osserva come vengono spezzati i granchi di Dungeness e ammira la piattaforma girevole del Tram alla fine della Hyde Street Line. Giunto in Piazza Ghirardelli, potrai scoprire qualcosa in più sul famoso cioccolato che porta il nome della piazza. Ammira il design aerodinamico del Museo Marittimo Nazionale e goditi una splendida vista del Faro di Alcatraz e delle sfavillanti luci del Bay Bridge. Dopodiché, farai ritorno al punto di partenza e concluderai il tour con un ottimo Irish Coffee al Buena Vista Café. Nota Bene: Porta con te un capo di abbigliamento extra, caldo e antivento. Ponci per la pioggia, guanti di lana e giacche calde sono disponibili per gli ospiti. Si prega di non portare con sé zaini ingombranti.

San Francisco: tour privato in jeep di 2 ore di notte

7. San Francisco: tour privato in jeep di 2 ore di notte

Parti per un'esperienza di tour divertente e unica mentre esplori San Francisco in jeep di notte. Scopri più città in meno tempo, visita luoghi famosi e goditi i divertenti commenti della tua guida locale lungo il percorso. Goditi l'atmosfera notturna della città mentre spunti i migliori punti salienti di San Francisco nella tua lista dei desideri, il tutto dal comfort di una Jeep convertibile all'aperto. Scegli tra 23 dei monumenti più iconici tra cui il Golden Gate Bridge, il Fisherman's Wharf, il Ferry Building e Alamo Square. Questo tour è un modo sicuro e divertente per tutta la famiglia di conoscere San Francisco.

Da Las Vegas: tour di 11 giorni di Yellowstone, Yosemite e Rockies

8. Da Las Vegas: tour di 11 giorni di Yellowstone, Yosemite e Rockies

Fai un viaggio di più giorni da Las Vegas a San Francisco. Scegli di campeggiare o soggiornare in hotel. Rendi la tua esperienza ancora più memorabile con una guida privata. Giorno 1: da Las Vegas al Parco Nazionale del Bryce Canyon Fai un bel viaggio verso una vetta di 10.000 piedi attraverso Cedar Breaks. Arrivo al Bryce Canyon National Park in tempo per un delizioso pranzo al sacco sul bordo del bordo. Quindi, goditi un intero pomeriggio di escursioni. Giorno 2: dal Bryce Canyon a Salt Lake City Vai a nord a Salt Lake City, Utah, sede del coro del tabernacolo. Trascorri il pomeriggio esplorando la storia dei pionieri mormone. Anche se scegli l'opzione campeggio, starai in un hotel questa notte. Giorno 3: Parco Nazionale Grand Tetons Ammira la catena montuosa del Grand Tetons, che si erge sopra una scena ricca di fauna selvatica abbondante, laghi incontaminati e cime montuose spettacolari. Giorno 4: Parco Nazionale di Yellowstone Scopri il gioiello della corona dei Parchi Nazionali e trascorri due giorni esplorando questa vasta e affascinante area con la tua guida turistica esperta. Esplora le montagne selvagge, dimora di orsi grizzly, lupi e mandrie di bufali e alci. Giorno 5: Parco Nazionale di Yellowstone Continua ad esplorare Yellowstone e fai escursioni che vanno da facili a moderate e lunghe da 2 a 5 miglia. Guarda le caratteristiche vulcaniche più spettacolari. La tua guida adatterà le escursioni alle capacità e agli interessi del tuo gruppo. Giorno 6: Parco Nazionale di Yellowstone e Montagne Rocciose Avvicinati a un po' di fauna selvatica con una visita divertente ed educativa al Yellowstone Grizzly Bear and Wolf Discovery Center al mattino. Tre grandi canyon offrono grandi passeggiate e panorami. Giorno 7: Snow Canyon e Las Vegas Esplora i sentieri e le dune del bellissimo Snow Canyon State Park. La tua giornata si conclude a Las Vegas nel tardo pomeriggio, lasciandoti tutto il tempo per esplorare questa divertente città di notte. Anche se scegli l'opzione campeggio, starai in un hotel questa notte. Giorno 8: Parco Nazionale della Valle della Morte Dirigendoti in California al mattino, ti imbarcherai in una visita guidata del Parco Nazionale della Valle della Morte. Goditi le soste fotografiche e le brevi passeggiate a Zabriskie Point, Artist's Palette e Badwater Basin Salt Flats. Giorno 9: Tioga Pass al Parco Nazionale di Yosemite Tempo permettendo, attraversando in mattinata il Passo Tioga per un percorso estremamente panoramico. Passa da punti salienti come Olmsted Point, Lake Tenaya, Tuolumne Meadows e Mono Lake in rotta verso la Yosemite Valley. Nel caso in cui il Tioga Pass sia chiuso, questo tour attraverserà il Lago Isabella anziché Bishop. Giorno 10: Giornata intera allo Yosemite National Park Trascorri un'intera giornata esplorando le passeggiate offerte nel parco. Ci sono innumerevoli passeggiate che vanno da facili a faticose. Puoi anche optare per una visita guidata con la tua guida esperta ai panorami più importanti come le cascate di Bridalveil, le cascate di Yosemite inferiore e catturare le viste di Half Dome ed El Capitan. Giorno 11: San Francisco Dirigiti verso la City by the Bay e completa la tua avventura con un tour completamente guidato di questa vibrante città. Le fermate includono Fisherman's Wharf, Pier 39, Haight/Ashbury e il Golden Gate Bridge. Il tour terminerà intorno alle 17:00.

San Francisco: tour guidato di 2 giorni di Monterey e Big Sur

9. San Francisco: tour guidato di 2 giorni di Monterey e Big Sur

Goditi le rilassanti località balneari a poche ore a sud di San Francisco con un tour di 2 giorni lungo la Pacific Coast Highway. Trascorri una giornata a Monterey Bay, il gioiello della corona della costa californiana. Poi, una giornata per passeggiare tra gli alberi più grandi del mondo nel Pfeiffer Big Sur State Park. Incontra un hotel nel centro di San Francisco e inizia il viaggio verso sud lungo la bellissima e frastagliata Pacific Coast Highway. Lungo la strada, passerai attraverso la "insalatiera della nazione", quindi assicurati di tenere d'occhio le bancarelle di prodotti pieni di tutto, dai carciofi freschi alle succose fragole. A seconda del periodo dell'anno, potresti persino cogliere le famose super fioriture, un'esplosione di fiori di campo che produce una scena vibrante di papaveri, primule e gigli. Raggiungi la contea di Monterey e fermati per la tua prima possibilità di avvistare la fauna marina a Elkhorn Slough, un estuario noto per essere un habitat critico per lontre marine, foche, cormorani e pellicani bruni. Qui, hai la possibilità di fare un tour guidato in kayak della palude per saperne di più sugli abitanti dell'acqua da vicino. Verso l'ora di pranzo, ammira l'ampia vista sull'oceano mentre arrivi alla bellissima baia di Monterey. Gioiello della corona della costa della California centrale, Monterey offre una vasta gamma di attività tra cui scegliere. Scegli di esplorare la costa e guidare per 17 miglia con un tour in e-bike o, se preferisci, dai un'occhiata più da vicino a cosa c'è sotto l'acqua (come il polpo più grande del mondo), dirigendoti verso il Monterey Bay Aquarium. Dai un'occhiata alla storica Cannery Row e al Fisherman's Wharf, dove ti aspettano avventura, storia e zuppa di vongole. Dopo aver gustato il meglio di ciò che questa pittoresca città ha da offrire, pernotta nella contea di Monterey in un hotel vicino. La mattina dopo, preparati a esplorare. Allacciati le scarpe da passeggio e prepara la macchina fotografica, mentre scambi il fascino di una piccola città con la brillante bellezza della costa rurale del Big Sur. Mentre guidi verso sud lungo la Pacific Coast Highway, fermati per scattare foto dello scenario drammatico e dei monumenti famosi come l'iconico Bixby Bridge. Non dimenticare di guardare anche le balene, a seconda del periodo dell'anno puoi avvistare balene grigie e megattere che fanno breccia dall'autostrada. Avventurati nella vegetazione lussureggiante del Julia Pfeiffer Burns State Park, dove vedrai una delle cascate più fotografate della costa del Pacifico, le McWay Falls, incastonate in un'enclave balneare di acqua color smeraldo. Entra poi negli alberi più alti del mondo, le sequoie costiere del Pfeiffer Big Sur State Park, e goditi un pomeriggio di percorrenza sui sentieri. Dopo un'intera giornata esplorando questo memorabile tratto di costa, torna a San Francisco. A seconda del periodo dell'anno, farai una sosta al Santa Cruz Boardwalk per la classica cultura americana o nella pittoresca cittadina di Half Moon Bay per mangiare un boccone. Con sentori di acqua salata ancora sulla pelle, torna alle luci scintillanti di San Francisco di notte.

Da Las Vegas a San Francisco: tour di 11 giorni dei parchi americani del sud-ovest

10. Da Las Vegas a San Francisco: tour di 11 giorni dei parchi americani del sud-ovest

Partecipa a un epico tour di 11 giorni nei grandi parchi nazionali del sud-ovest americano e in California. Incontra le guide lungo la strada e goditi la colazione e il pranzo con i tuoi accompagnatori. Per famiglie e avventurieri, goditi la comodità di un pacchetto all-inclusive e personalizza il tuo viaggio come preferisci. Scegli di soggiornare in hotel, di accamparti lungo il percorso o di guidare te stesso. 1 ° giorno: Zion National Park Sfida te stesso su quella che è considerata la migliore escursione di mezza giornata nel sud-ovest percorrendo una stretta linea di cresta verso Angels Landing. Rilassati o goditi un'escursione fluviale nelle profondità prima di goderti un barbecue. 2 ° giorno: Bryce National Park Sali a 8.000 piedi nel Bryce National Park. Passeggia lungo il bordo e ammira le straordinarie guglie di arenaria (hoodoos). Immergiti nella vasca idromassaggio all'aperto al campo e allenta i muscoli delle escursioni. Termina la giornata con una notte attorno al fuoco. Giorno 3 e 4: Arches e Canyonlands National Parks Esplora questo meraviglioso paesaggio in un tour guidato di hummer al tramonto o appenditi da una scogliera di arenaria in un'avventura di canyoning opzionale. Visita Arches National Park, sede di oltre 2.000 archi, per un'escursione a Delicate Arch. 5 ° giorno: Monument Valley Scopri l'ambientazione di molti famosi film occidentali e ospita la tribù indiana Navajo. Sali a bordo di una jeep 4X4 e fai un tour guidato Navajo della Monument Valley. Accampati lungo il bordo e goditi la migliore vista di una magnifica alba. 6 ° giorno: Antelope Canyon, Horseshoe Bend e Grand Canyon National Park South Rim Goditi una visita facoltativa al canyon di slot più famoso del mondo, Antelope Canyon. Quindi fare una passeggiata panoramica per vedere Horseshoe Bend prima di dirigersi verso il Grand Canyon. Fai un giro in elicottero opzionale, passeggia lungo il bordo al tramonto o semplicemente rilassati in uno dei caffè sul bordo e ammira il panorama. 7 ° giorno: Las Vegas Prendi i tuoi calci sulla Route 66 e torna a Sin City. Avere un sacco di tempo per rilassarsi a bordo piscina prima di andare allo Strip per una serata fuori. 8 ° giorno: Death Valley National Park Andando in California questa mattina, ti imbarcherai in una visita guidata al Parco nazionale della Valle della Morte. Goditi soste fotografiche e brevi passeggiate a Zabriskie Point, Artist's Palette, Badwater Basin Salt Flats, Devil's Golf Course e Mesquite Sand Dunes. 9 ° giorno: Tioga Pass per il parco nazionale di Yosemite Tempo permettendo, attraversa il Passo Tioga per un percorso estremamente panoramico, passando da punti salienti come Olmsted Point e Mono Lake in rotta verso la Yosemite Valley. In caso di condizioni meteorologiche sfavorevoli, è possibile reindirizzare attraverso il lago Isabella a Bishop, in California. 10 ° giorno: giornata intera al parco nazionale di Yosemite Trascorri un'intera giornata esplorando i sentieri offerti nel parco. Scegli tra innumerevoli passeggiate, che vanno da facili a faticose, oppure opta per una visita guidata. 11 ° giorno: San Francisco La tua avventura di più giorni si conclude con un tour della città completamente guidato di questa vibrante città.

Tour al tramonto a San Francisco: domande frequenti

Tour al tramonto: quali sono le altre cose da fare a San Francisco?

Le altre cose imperdibili da fare a San Francisco sono:

Tour al tramonto a San Francisco: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

San Francisco: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a San Francisco? Clicca qui per la lista completa.

San Francisco: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 456 recensioni

Viaggi super belli. Tutto è andato super facile con i biglietti. Alcatraz è uno spettacolo da vedere e anche il giro in catamarano pomeridiano è stato bellissimo. Dopo giorni di nebbia, abbiamo effettivamente avuto una giornata molto soleggiata. Il Golden Gate Bridge era tanto più roboante. Altamente raccomandato. Anche guide turistiche molto simpatiche sul catamarano. L'audioguida di Alcatraz è stata molto comprensibile e ben raccontata (nessuna narrazione noiosa e monotona! + diverse lingue possibili). Non è stato detto nulla di San Francisco & Co. sul catamarano, ma la squadra è stata super cordiale e divertente. Di nuovo volentieri!

Navigare con adventurecat.com è stato fantastico! Ottima squadra, buone vibrazioni! Faccine! Offrono anche un drink e una cioccolata. Volevamo salpare alle 16:30. Siamo arrivati alle 16:10 come consigliato ma nessuna barca. Sono già partiti. L'orario di partenza è cambiato da 2 giorni, ma la tua guida non me l'ha detto, quindi ci manca. Speriamo che il team di adventurecat sia stato davvero gentile e siamo stati in grado di salpare alle 18:30. Ci hanno detto che avevano già avuto lo stesso problema con lei, la tua guida che non ha aggiornato l'orario di partenza!

è stata un'esperienza fantastica vedere alcatraz all'interno, le celle della prigione e l'esterno. Tuttavia, c'è anche molto vento su The Rock ea volte non puoi vedere il Golden Gate Bridge a causa della nebbia. ma non devi pianificare più di 3 ore.

Grande esperienza per navigare nella baia ... Di fronte allo skyline e al Golden Gate di Böue Sky un'esperienza indimenticabile. Equipaggio fantastico e amichevole. Consigliato !

Eccellente Ottima esperienza Equipaggio e capitano eccezionalmente cordiali