Più immagini

Da 159 € a persona

Tour da San Francisco al Parco di Yosemite

Informazioni chiave
Durata
15 ore
Voucher sul cellulare accettato
Conferma immediata
Guida Turistica
Inglese

Servizio di trasporto

Prelievo dalla maggior parte degli hotel di San Francisco.

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Attraversa la suggestiva Great Central Valley
  • Partecipa a un tour interamente guidato in autobus alla Yosemite Valley
  • Lasciati incantare dalla maestosa formazione rocciosa di El Capitan
  • Ammira le sensazionali Bridalveil Falls
  • Visita alle Cascate di Yosemite: le cascate più alte del Nord America
Riepilogo
Parti da San Francisco e arriva al Parco Nazionale di Yosemite per trascorrere una giornata davvero indimenticabile. Questo tour guidato si concentra sulle formazioni rocciose e sulle cascate della Yosemite Valley.
Cosa ti attende
Sfuggire alla folla di San Francisco in un tour di un'intera giornata al parco nazionale di Yosemite.

In direzione est attraverso il Bay Bridge offre una splendida vista dello skyline di San Francisco, l'isola di Alcatraz, Union Square, e il Golden Gate Bridge. In rotta verso il parco del tour attraversa la Valle Centrale, dove si fermerà in una bancarella di frutta per alcuni prodotti locali.

Famosa per la sua ricca suolo vulcanico, la Central Valley è la più grande regione agricola negli Stati Uniti. La sezione del tour guida attraverso è meglio conosciuto per la frutta speciali e frutta a guscio come mandorle, noci, ciliegie e fragole. Dopo questa veloce sosta di riposo, si entra le colline della Sierra Nevada.

Proseguendo in montagna, si raggiunge in California paese d'oro e la città corsa all'oro di Groveland prima del tour si snoda nel parco nazionale di Yosemite. Sulla vostra 1,5 ore di tour in pullman narrato di valle glaciale di Yosemite, si vedrà famose cascate e formazioni rocciose, tra cui Yosemite Falls, la cascata più alta del Nord America. Continuare su oltre El Capitan, Half Dome, Bridalveil Falls, Sentinel Dome, e molto altro ancora. Durante il tour si vedrà Yosemite Valley da un grande numero di punti di vista, la migliore delle quali è forse Inspiration Point.

Dopo il tour, si fermerà per il pomeriggio vicino alla base di Yosemite Falls. Se non l'hai già raccolto forniture picnic, ci sono molte opzioni per ottenere il pranzo nel parco. Avrete 3-4 ore di tempo libero per esplorare la valle come si sceglie.

Si può camminare fino alla base di Yosemite Falls, controllare il centro visitatori, visitare la Ansel Adams Gallery, fermarsi in presso l'Hotel Ahwahnee, noleggiare una bicicletta cruiser, o escursione alcuni dei sentieri che hanno origine dalla valle. Anche se si potrebbe facilmente trascorrere 3 settimane in Yosemite, le 3 ore si ottiene da soli è abbastanza tempo per capire perché Yosemite è uno dei parchi nazionali più popolari d'America.
Cosa è incluso
  • Prelievo e ritorno dalla maggior parte degli hotel di San Francisco
  • Tariffa di ingresso a Yosemite
  • Guida professionale
  • Trasporto comodo e responsabile a bordo di un minibus a biodiesel
Cosa è escluso
  • Mance per la guida (opzionali)
  • Cibo e bevande
Cose da sapere prima della partenza
L'operatore si riserva il diritto di modificare o cancellare il tour per mancanza di partecipanti, guasti al veicolo o cattive condizioni atmosferiche o delle strade.
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (20 recensioni)

Offerto da

Incredible Adventures

Codice di riferimento: 6915