Aggiungi date

San Francisco Tour di parchi e giardini

San Francisco Tour di parchi e giardini: le attività più consigliate

Baia di San Francisco: crociera in catamarano

1. Baia di San Francisco: crociera in catamarano

Nata nel 1939 come parte della Golden Gate International Exposition, questa crociera di 1 ora è da 75 anni il clou di qualsiasi visita a San Francisco. La crociera prevede da 8 a 14 partenze quotidiane (dalle ore 10:00) e ti permetterà di attraversare la sorprendente costa di San Francisco, passare sotto il magnifico Golden Gate Bridge e raggiungere la famigerata isola di Alcatraz. Scopri l'affascinante storia di San Francisco, ascoltando l'audioguida in 16 lingue con le tue cuffie personali. Ammira la fauna selvatica locale, comprensiva di pellicani, leoni marini, delfini e balene. Attraversa il vivace quartiere di North Beach, i famosi club di nuoto di Aquatic Park, i vascelli storici sul molo Hyde Street e il San Francisco Maritime National Historical Park, prima di dirigerti verso il Golden Gate Bridge a ovest. Goditi la vista di Crissy Field e le rigogliose colline del Presidio, prima di navigare sotto il Golden Gate Bridge. Fai ritorno alla Baia, passando davanti alle riserve naturali di Marin Headlands e alla leggendaria città di Sausalito, che negli anni '60 ospitava i figli dei fiori. Lasciando alla tua sinistra l'Angel Island State Park, navigherai attorno alla famigerata Alcatraz. A conclusione di un tour emozionante, raggiungi il Pier 43 1/2 dove ti darà il benvenuto una colonia di rumorosi e paffuti leoni marini. A bordo degli storici vascelli blu e rossi troverai un bar con bevande, stuzzichini e souvenir a prezzi ragionevoli.

San Francisco: tour di Alcatraz e Hop-on Hop-off da 2 giorni

2. San Francisco: tour di Alcatraz e Hop-on Hop-off da 2 giorni

Scopri il meglio di San Francisco con questo biglietto Hop-on Hop-off combinato con una visita all'isola di Alcatraz. Esplora l'isola di Alcatraz e goditi 2 giorni di visite turistiche con commento informativo approfondito da parte di una guida. Visita la famosa prigione che ha avuto un ruolo importante nel folklore carcerario e nell'evoluzione storica della West Coast. Conosci i 14 tentativi di fuga falliti di oltre 30 prigionieri e il loro destino. Il tuo biglietto per il tour in autobus Hop-on Hop-off è ideale per ammirare le attrazioni di San Francisco. Ascolta il commento informativo delle guide in lingua inglese o approfitta dell'audioguida in 10 lingue. Il biglietto da 2 giorni include un tour Hop-on Hop-off illimitato per 1 giorno e un tour serale panoramico di 1 ora. Esplora uno dei quartieri più affascinanti di San Francisco con un divertente e informativo tour a piedi di Chinatown. I tour sono offerti tutti i giorni. Chiedi a un agente informazioni sui luoghi e sugli orari. Il biglietto comprende inoltre 1 ora bonus di bicicletta a noleggio (acquistando un noleggio di 1 ora) e gettoni per drink e videogiochi. Le fermate del tour Hop-on, Hop-off includono: Fermata 1: angolo tra Jefferson Street e Mason StreetFermata 2: Holiday Inn su Northpoint tra Jones Street e Columbus StreetFermata 3: Washington Square - all'angolo tra Columbus Street e Union StreetFermata 4: Embarcadero Center - all'angolo tra Clay Street e Battery StreetFermata 5: Ferry Building - Market Street, tra Stuart Street e Spear StreetFermata 6: Union Square South - su Geary Street, di fronte all'ingresso di Macy’sFermata 7: Hilton Hotel - all'angolo di Mason Street e Ellis StreetFermata 8: Civic Center - Fulton Street, tra Larkin Street e Hyde StreetFermata 9: Alamo Square - all'angolo di Fell Street e Pierce StreetFermata 10: Haight Ashbury - all'angolo di Haight Street e Shrader StreetFermata 11: Golden Gate Park - Music Concourse DriveFermata 12: Golden Gate Bridge - North Vista PointFermata 13: Palace of Fine Arts - all'angolo tra Richardson Avenue e Francisco StreetFermata 14: Marina Neighborhood - all'angolo tra Lombard Street e Filmore StreetFermata 15: Lombard Street Corridor - all'angolo tra Lombard Street e Gough StreetFermata 16: Union Square North - all'angolo tra Post Street e Powell StreetFermata 17: Chinatown Gate - all'angolo tra Grant Street e Bush StreetFermata 18: Portsmouth Square - all'angolo tra Kearny Street e Clay StreetFermata 19: terminal delle crociere al Pier 35 - The EmbarcaderoFermata 20: Pier 39 di Fisherman’s Wharf (poi torna alla fermata 1)

San Francisco: crociera California Sunset/Twilight Cruise

3. San Francisco: crociera California Sunset/Twilight Cruise

Ammira il tramonto mentre navighi nella splendida baia di San Francisco. Scopri attrazioni importanti, tra cui Alcatraz e il Golden Gate Bridge. Nei mesi invernali, potrai godere della placida vista del crepuscolo. Lungo il tragitto, vedrai numerosi luoghi storici di importanza nazionale e attrazioni di San Francisco come la Coit Tower, la Transamerica Pyramid, la Chiesa dei Santi Pietro e Paolo e il San Francisco-Oakland Bay Bridge. Al calare del sole su Marin Headlands, passerai accanto ad Alcatraz, Angel Island e le rive di Tiburon, Belvedere e Sausalito. Mentre navighi verso il Golden Gate, il sole si inabisserà nell'Oceano Pacifico. Mentre torni verso Fisherman’s Wharf, meravigliati di fronte a panorami incantevoli come il Presidio, il Marina District e Fort Mason.

San Francisco: tour della città con biglietto d'ingresso per Alcatraz

4. San Francisco: tour della città con biglietto d'ingresso per Alcatraz

Dai uno sguardo completo a San Francisco e impara un po' di storia della città lungo la strada. Questo giro turistico di 4 ore viaggia in autobus/pulmino più piccoli attraverso più quartieri, molti con viste eccezionali. La tua guida fa luce su Lombard Street, Haight-Ashbury, Fisherman's Wharf, Chinatown, North Beach e altro ancora. Inoltre, non è necessario perdere tempo in fila per acquistare i biglietti per una delle attrazioni più visitate di San Francisco: l'isola di Alcatraz e la prigione federale lì. Dopo aver fatto il tour della città, il nostro autista/guida ti porterà al molo 33, sbarco di Alcatraz.

San Francisco: noleggio bici per 1 ora

5. San Francisco: noleggio bici per 1 ora

Decidi dove andare e parti dal quartiere di Fisherman's Wharf alla scoperta delle attrazioni di San Francisco. Ricevi un modello di bici dell'anno corrente, caschetto, borsa da manubrio anteriore, portapacchi posteriore, mappa e istruzioni sull'itinerario. Non dovrai fare altro che comunicare allo staff quanti chilometri vuoi percorrere e otterrai indicazioni su uno spettacolare tragitto che copre tutte le principali attrazioni presenti nell'area della baia. Affronta piste ciclabili e un terreno prevalentemente pianeggiante. Ricevi una guida con suggerimenti sui percorsi preferiti dagli abitanti del luogo. Puoi tenere la bicicletta a noleggio per l'intera giornata.

San Francisco: noleggio bici elettrica da 24 ore

6. San Francisco: noleggio bici elettrica da 24 ore

Osserva San Francisco in modo ecologico e consapevole, mentre affronti comodamente le famose colline della città a bordo di una bici elettrica. Con il noleggio da 24 ore puoi percorrere il lungomare della baia di San Francisco libero dal traffico automobilistico sulle strade e dal traffico pedonale sui marciapiedi, e seguire le piste ciclabili esclusive della città. L'operatore dispone di una nuovissima flotta di biciclette che ti consentono di vivere San Francisco in maniera sana e salutare. Scegli la strada meno frequentata attraverso questa spettacolare città con un tour autoguidato. Senti la batteria elettrica mentre pedali, che ti spinge verso la tua destinazione! Le biciclette elettriche hanno un'autonomia di 25-30 chilometri con una carica completa e dispongono di un comodo sedile e comandi manuali. Attraversa il Golden Gate Park e procedi lungo la costa, attraverso i promontori, il Muir Woods o il monte Tam. Pedala sul Golden Gate Bridge fino a Sausalito. Dal ponte potrai vedere il panorama maestoso della baia, dell'oceano e dello skyline di San Francisco.

San Francisco: esperienza Sky Star Wheel

7. San Francisco: esperienza Sky Star Wheel

Installato nel 2020 come parte della celebrazione del 150° anniversario del Golden Gate Park, SkyStar è un'esperienza da non perdere. Con un'altezza di 150 piedi nell'atrio della musica del Golden Gate Park, la SkyStar Wheel vanta ampie vedute dal centro di San Francisco all'Oceano Pacifico. La SkyStar Observation Wheel offre 36 gondole che possono ospitare fino a 6 persone per gondola. E se ritieni di voler migliorare il tuo appuntamento notturno o una serata fuori con gli amici, goditi l'opzione esperienza VIP! Salta la coda quando prendi un volo prolungato di 20 minuti nella cabinovia VIP con sedili in pelle e pavimenti in legno. Un volo VIP può ospitare fino a 5 persone ed è l'ultima esperienza privata. La SkyStar Observation Wheel era stata precedentemente installata a Louisville, Kentucky; Norfolk, Virginia; e Cincinnati, Ohio. Questa è la prima volta che una ruota panoramica di questa scala ha operato a San Francisco da quando il Golden Gate Park ha ospitato la Midwinter International Exposition del 1894, dove la prima ruota era alta 120 piedi.

San Francisco: tour in bicicletta auto-guidato

8. San Francisco: tour in bicicletta auto-guidato

Decidi tu che itinerario seguire e goditi la libertà di andare ovunque ti conduca il sentiero prescelto. Incontra la tua guida al Fisherman’s Wharf per ritirare la tua bici ultimo modello, il casco, il lucchetto, il cesto portaoggetti anteriore e la griglia portaoggetti posteriore, la mappa e le indicazioni del percorso. Non dovrai fare altro che comunicare alla guida quante miglia (o chilometri) vuoi percorrere e lo staff ti mostrerà il percorso più adatto che copre tutte le principali attrazioni presenti nell'area della baia. Usufruisci di suggerimenti sugli itinerari più apprezzati e parti per una pedalata unica e divertente! Puoi noleggiare la bici per il tour auto-guidato per massimo 24 ore. Inoltre, il tour segue percorsi su piste ciclabili in gran parte pianeggianti.

Da San Francisco: escursione a Muir Woods e Sausalito

9. Da San Francisco: escursione a Muir Woods e Sausalito

Esplora gli antichi boschi di sequoie al Muir Woods National Monument con l'aiuto di una guida, in questo tour di mezza giornata. Scopri poi le affascinanti strade di Sausalito con questo rilassante tour di mezza giornata. Approfitta del prelievo dagli hotel nel centro di San Francisco e dirigiti a nord, oltrepassa il ponte e raggiungi le Marin Headlands. Se non c'è molta nebbia, potresti anche fermarti a scattare delle foto al ponte da vicino. All'arrivo a Muir Woods, esplora questo "museo vivente" per 1 ora e 30 minuti, e osserva i maestosi alberi che un tempo dominavano l'intera costa da Santa Barbara allo stato di Washington. Dopo l'esplorazione di Muir Woods, torna sul pullman per un rapido viaggio verso Sausalito. Goditi un tour in pullman di 15-20 minuti attraverso la cittadina in stile mediterraneo e approfitta di un po' di tempo libero per fare una passeggiata. Dopo circa 45 minuti a Sausalito, sali di nuovo sul pullman per il viaggio di ritorno attraverso il Golden Gate Bridge, oppure opta per una corsa in traghetto per tornare a San Francisco. Il rientro è al punto di partenza. Questo tour di mezza giornata è il modo perfetto per scoprire le attrazioni principali nella Baia settentrionale di San Francisco in poco tempo. 

Da San Francisco: tour di gruppo di Muir Woods e Sausalito

10. Da San Francisco: tour di gruppo di Muir Woods e Sausalito

Partendo da San Francisco, questo tour guidato ti porta al Muir Woods National Monument e a Sausalito. Scopri il mistero delle sequoie e delle sequoie alte 300 piedi a Muir Woods prima di fermarti a Sausalito per visitare la città, fare acquisti e altro ancora. Dopo il ritiro, inizia il tuo tour con un viaggio panoramico e informativo al Golden Gate Bridge attraverso alcuni dei migliori quartieri di San Francisco e il presidio, un'ex area militare di grande bellezza. Attraversando il ponte GG, fermati al punto panoramico settentrionale per una vista mozzafiato sulla baia e sul ponte. Le viste panoramiche continuano mentre il tour passa sopra la città di Sausalito e attraverso parti della Golden Gate National Recreation Area e del Mount Tamalpais State Park, che si fondono con Muir Woods. Arrivando al Muir Woods National Monument, la tua guida ti informerà sul modo migliore per vivere il boschetto e dove si trovano gli alberi più antichi. Un soggiorno di circa 1 ora e 15 minuti ti dà il tempo di vedere gran parte del boschetto e di esplorare il negozio di articoli da regalo, la caffetteria e il centro visitatori. Incluso nel tour è una sosta a Sausalito per godersi le gallerie d'arte, i negozi, i caffè, i ristoranti e i porti turistici. Le viste da Sausalito includono il Bay Bridge, parti della baia orientale e San Francisco. Dopo circa un'ora a Sausalito, verrai riaccompagnato al tuo hotel. In alternativa, se desideri più tempo a Sausalito, puoi organizzare a tue spese un servizio di traghetto, taxi, Lyft o Uber per tornare a San Francisco.

  • Biglietti di ingresso
  • Tour guidati
  • Tour privati
  • Attività avventurose
  • Altre attività
  • Escursioni di un giorno
  • Attività acquatiche
  • Pacchetti
48 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 3

Domande frequenti su San Francisco

Quali sono le migliori attrazioni di San Francisco?

San Francisco: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Napa

San Francisco: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a San Francisco? Clicca qui per la lista completa.

San Francisco: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 8 recensioni

Ottima esperienza… potrebbe sembrare una cosa un po’ pericolosa, invece attraverso la ciclabile si arriva al Golden Gate (ciclabile vietata ai pedoni), si attraversa e volendo si raggiunge Sausalito, sempre nella ciclabile. L’unico errore è stato non prendere le e-Bike, perché la salita di ritorno sul ponte è troppo troppo impegnativa. Peccato che nell’offerta non sia inclusa la e-Bike.

Adoro la storia e i tour. Adoro soprattutto l'architettura! Alcatraz è stato a dir poco interessante nonostante la sua tristezza. Buoni ristoranti ovunque. Di recente mi sono fratturato un piede che mi ha portato a indossare un airboot e portare un bastone, San Francisco è una città molto accomodante per le persone con mobilità ridotta. Bravo San Francisco!

Bellissimo tour in e-bike Non si fa fatica Si gira per quartieri meno famosi Ottime le spiegazioni (lingua inglese/americana) pronuncia un po’ strana ma cose interessanti Ti lascia la bici fini alle 19 Per andare a vedere in autonomia Golden bridge / sausalito imperdibile Giro Alcatraz ben organizzato In se il carcere è suggestivo Ma non emoziona

Servizi buoni e puntuali con le bici, va aggiunta l'assicurazione e sono 8 dollari a persona, tour molto facile e ben segnalato sulla mappa perfetto anche con i bambini si sono divertiti molto soprattutto il ritorno con le bici sul traghetto! Una giornata molto ben spesa

Ritiro biciclette davvero facilissimo e personale davvero gentile e cordiale. Il punto di ritiro è proprio in centro ed è comodissimo se si vuole fare una pedalata a Sausalito. consigliatissimo!