San Francisco
Tour in barca

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

San Francisco Tour in barca: le attività più consigliate

San Francisco: giro in barca di 1 ora nella baia

1. San Francisco: giro in barca di 1 ora nella baia

Goditi un viaggio di 1 ora lungo lo storico lungomare di San Francisco e vivi l'emozionante storia della Baia di San Francisco, con tutti i suoni e la gloria che merita. Il giro in barca di 1 ora nella baia ti porterà oltre i famosi leoni marini di PIER 39 e lungo lo storico lungomare di San Francisco, rivelandoti l'affascinante skyline della città. Rilassati, usufruisci dei posti a sedere sia all'interno che all'esterno, e goditi una narrazione completa che descrive i principali punti di riferimento mentre navighi. Ammira luoghi come il Golden Gate Bridge, Alcatraz e l'iconico skyline di San Francisco. Che sia la tua prima volta a San Francisco o la tua decima visita, il giro in barca lungo la baia è qualcosa che dovresti sperimentare almeno una volta nella vita. Riceverai una mappa souvenir gratuita, disponibile in nove lingue. A bordo potrai anche usufruire di uno snack bar con cibo e bevande disponibili per l'acquisto.

Baia di San Francisco: crociera Escape from the Rock

2. Baia di San Francisco: crociera Escape from the Rock

Naviga nella San Francisco con una crociera di 1 ora e 30 minuti attorno all'isola di Alcatraz. Naviga sotto il Golden Gate Bridge e circumnaviga Alcatraz, mentre ascolti i racconti dei famosi criminali che hanno fatto di Alcatraz la loro casa e degli agghiaccianti tentativi di fuga. Ammira ogni angolo di questa misteriosa isola, che ha ospitato famosi detenuti come Al Capone, Bily Cook e Clyde Johnson, il cui tentativo di fuga è leggendario. Scopri com'era la vita all'interno di questa prigione di massima sicurezza, ai tempi in cui era l'istituzione più temuta dal sistema penale americano.

San Francisco: crociera dei due ponti

3. San Francisco: crociera dei due ponti

Ammira il Golden Gate Bridge e il San Francisco-Oakland Bay Bridge in un solo tour in barca con audioguida personale inclusa.Esplora i monumenti, la storia, la natura, l'architettura e la cultura nativa americana che permeano San Francisco a bordo di questa crociera della durata di 1 ora e 30 minuti (andata e ritorno) con partenza da Fisherman's Wharf, una delle mete turistiche più famose della città.Da qui, salpa alla volta del Golden Gate Bridge. Completato nel 1937, il Golden Gate è uno dei ponti più famosi e ammirati al mondo e per un periodo fu addirittura il più grande ponte sospeso esistente. Passa di fianco all'isolotto di Alcatraz, che ospitò una delle prigioni più celebri, e ammira lo skyline urbano dall'acqua.Naviga sotto il famoso Golden Gate Bridge e l'immenso Bay Bridge, fai poi rotta nuovamente in città.

Baia di San Francisco: crociera in catamarano

4. Baia di San Francisco: crociera in catamarano

Vivi la bellezza della baia di San Francisco con una crociera in catamarano di 1 ora e 30 minuti. Ammira lo skyline mozzafiato della città mentre navighi accanto ad Alcatraz e sotto il Golden Gate Bridge. Senti la brezza dell'oceano tra i capelli e tieni gli occhi ben aperti per avvistare i leoni marini nella baia. Osserva ciò che ti circonda da un'area di osservazione protetta, oppure prova la sensazione di vivere sul filo del rasoio in piedi su un trampolino con le onde sottostanti. Approfitta del commento informativo da parte della guida lungo il tragitto. Completa questa esperienza prendendo il timone e guidando il catamarano in autonomia. Questa crociera rappresenta l'attività perfetta per grandi e bambini. Il capitano e l'equipaggio sono sempre a tua disposizione, felici di scattare una foto o rispondere alle tue domande sulle attrazioni di San Francisco. Se tutte queste emozioni ti hanno fanno venire fame o sete, troverai spuntini, bibite, birre e vini disponibili nel bar a bordo.

Baia di San Francisco: crociera e biglietto per Alcatraz

5. Baia di San Francisco: crociera e biglietto per Alcatraz

Vivi la splendida Baia di San Francisco con una crociera in catamarano di 1 ora e 30 minuti. Ammira lo skyline mozzafiato di San Francisco mentre navighi accanto ad Alcatraz e sotto il Golden Gate Bridge. Senti la brezza californiana tra i capelli e tieni gli occhi ben aperti per avvistare i leoni marini nella baia. Osserva ciò che ti circonda da una zona di osservazione protetta, oppure potresti provare la sensazione di stare sul filo del rasoio saltando su un trampolino con le onde sotto i tuoi piedi. Ascolta un'utile guida che ti fornirà informazioni sulle attrazioni di San Francisco mentre ci passi accanto. Completa l'escursione prendendo i comandi del timone dal capitano e prova personalmente a pilotare la nave: un'attività perfetta per i giovani di età e di spirito. Il capitano e l'equipaggio sono sempre a tua disposizione, felici di scattare una foto o rispondere alle tue domande sulle attrazioni di San Francisco. Se tutte queste emozioni ti hanno fanno venire fame, sono disponibili spuntini, bibite, birre e vini al bar a bordo. Vieni a San Francisco e ammira il panorama con questa incredibile avventura di navigazione. La seconda parte del tuo tour combinato è costituita da una traversata in traghetto e dalla visita alla famigerata Prigione di Alcatraz, che fece da penitenziario federale dal 1934 al 1963 e ospitò criminali del calibro di Al Capone e Robert Stroud, anche detto Birdman. Effettua il tour con audioguida di 45 minuti della Cellhouse e conoscere le storie degli ex inquilini di Alcatraz. Questo tour riporterà in vita la storia attraverso i racconti dei prigionieri e delle guardie carcerarie. Ricorda che la crociera in catamarano non si ferma all'isola di Alcatraz. Per l'isola di Alcatraz riceverai, infatti, un biglietto separato per il traghetto dal molo 33 di San Francisco. Dal 1 marzo al 24 maggio 2020 e dal 4 settembre al 30 novembre 2020, l'orario del biglietto per Alcatraz sarà tra le 08:45 e le 09:30 e la navigazione della baia avrà luogo alle 13:30. Dal 25 maggio al 3 settembre 2020, l'orario del biglietto per Alcatraz sarà tra le 14:10 e le 15:20 e la navigazione della baia avrà luogo alle 13:30.

Baia di San Francisco: tour in barca avventura

6. Baia di San Francisco: tour in barca avventura

Viaggia lungo la baia di San Francisco in un piccolo gruppo in un tour in barca. Viaggia più velocemente e vai più lontano nella baia rispetto alla maggior parte degli altri tour in barca. Sarai il più vicino possibile ai luoghi e alla fauna selvatica, in un ambiente personale. Parti dal famoso Pier 39. Sarai equipaggiato con attrezzatura adatta alle condizioni meteorologiche per tenerti caldo e asciutto dagli schizzi occasionali. Ammira lo storico lungomare da una nuova prospettiva. Fai una rapida visita ai famosi leoni marini Pier 39, dove puoi vederli faccia a faccia. Non c'è bisogno di binocoli in questo viaggio perché vedrai tutto da vicino. Ascolta la narrazione del tuo capitano esperto e impara qualcosa di nuovo su questa zona storica. Guarda il lungomare in un modo diverso da qualsiasi altra esperienza sulla baia. Scatta foto, crea ricordi e goditi uno dei modi migliori per vedere tutto da vicino. Questo tour in barca per piccoli gruppi è limitato a 12 ospiti e offre un'esperienza intima e adatta alle famiglie, perfetta per adulti, anziani, giovani e bambini dai 5 anni in su. Avrai l'opportunità di avvicinarti alla famosa prigione di Alcatraz, un tempo dimora di alcune delle menti criminali più importanti. Scopri alcuni incredibili punti di interesse, come la Coit Tower, il Golden Gate Bridge, il Palazzo delle Belle Arti, il Presidio, il Ferry Building, l'Isola del Tesoro e altri monumenti storici.

San Francisco: Muir Woods Trip e Golden Gate Bridge Cruise

7. San Francisco: Muir Woods Trip e Golden Gate Bridge Cruise

Viaggio al maestoso monumento nazionale di Muir Woods in un tour di mezza giornata da San Francisco. Dopo l'incontro a San Francisco, guida a nord della città verso questo splendido canyon. Goditi la pace e la solitudine mentre cammini tra alberi millenari, alti 260 piedi. Prova stupore e meraviglia mentre vaghi per i vicoli di sequoie. Durante il tuo viaggio di ritorno in città, goditi un viaggio panoramico attraverso la pittoresca cittadina balneare di Sausalito. Questo villaggio in stile mediterraneo si trova dall'altra parte della baia rispetto a San Francisco ed è famoso per i suoi panorami incredibili. Esplora le boutique locali e i caffè caratteristici. Quindi goditi una crociera panoramica di 1 ora sulla baia di San Francisco. Goditi la vista dello skyline della città e dell'isola di Alcatraz e ammira il Golden Gate Bridge dall'acqua. Approfitta del commento dell'audioguida in 16 lingue, per saperne di più sulla storia colorata della città e sui famosi monumenti. Cerca gabbiani, pellicani, leoni marini e persino focene e balene.

San Francisco: degustazione di vini sulla baia

8. San Francisco: degustazione di vini sulla baia

Lasciati incantare dalle migliori viste sul Golden Gate Bridge e sulla baia di San Francisco. Inizia dal Pier 39 e scivola verso il Golden Gate Bridge, vicino al famigerato Alcatraz, lungo il fronte della città di San Francisco e oltre molti altri famosi monumenti e attrazioni. Vivi San Francisco da prospettive uniche e scatta foto iconiche dello skyline e della fauna selvatica famosi in tutto il mondo da una passerella a 360 gradi intorno alla barca. Goditi un trattamento personalizzato e un'ampia selezione di vini locali. Le bevande sono disponibili per l'acquisto durante il tour.

San Francisco: tour con crociera opzionale nella baia

9. San Francisco: tour con crociera opzionale nella baia

Attraversa il Golden Gate Park e ammira i prati in fiore, i bisonti al pascolo e i mulini a vento affacciati sul Pacifico. Scopri quartieri caratterizzati da colorate case vittoriane. Apprendi qualcosa in più sui primi insediamenti umani a San Francisco, dai Nativi Americani ai missionari spagnoli, fino ai giorni frenetici della Corsa all'Oro, mentre attraversi la famigerata Costa dei Barbari. Le soste previste dal tour includono Vista Point al Golden Gate Bridge, Twin Peaks per viste panoramiche mozzafiato della città dalla cima della collina (meteo permettendo) e il Japanese Tea Garden al Golden Gate Park. Il tour prevede anche altre tappe, durante le quali potrai scattare splendide foto seguendo i consigli della tua guida. Ammira molti dei siti più famosi di San Francisco, tra cui Chinatown, il Fisherman’s Wharf, il Parco Nazionale di Presidio, Alcatraz, il Municipio e Nob Hill. Terminato il tour in autobus a Union Square verso le 13:00, avrai un'ora per riposarti e ricaricarti, prima di iniziare il tour a piedi della splendida città di San Francisco. Scopri il centro, Union Square, Chinatown e il Financial District per 2 ore - 2 ore e 30 minuti con un tour ricco di curiosità divertenti e conversazioni interattive, così che non proverai mai noia o stanchezza.   Visita luoghi perfetti da fotografare e postare su Instagram, entra all'interno di edifici famosi e goditi una piccola degustazione a sorpresa. Durante il tour, la tua guida esperta ti informerà sulla storia della città, la corsa all'oro, le donne più influenti, le navi sepolte sotto gli edifici ed eventuali fatti di attualità in corso a San Francisco. Riceverai anche i migliori consigli per esplorare la città in autonomia e goderti a pieno la tua vacanza. Aggiungi una crociera opzionale nella Baia di San Francisco alla fine del tour: naviga per 1 ora nella Baia di San Francisco e passa vicino all'Isola di Alcatraz e sotto il Golden Gate Bridge. Se vuoi allungare la tua esperienza, allora opta per il noleggio opzionale della bici per 4 ore. Innamorati di tutto ciò che San Francisco ha da offrirti, mentre pedali ed esplori l'area a tuo piacimento.

San Francisco: tour esclusivo in bici, birra e barca

10. San Francisco: tour esclusivo in bici, birra e barca

Scopri il meglio della baia di San Francisco con questo pacchetto turistico combinato. Questa avventura di mezza giornata inizia con un tour guidato in bicicletta attraverso San Francisco, iniziando dal pittoresco parco acquatico di Fisherman's Wharf. Dai un'occhiata ai famosi leoni marini prima di scendere lungo la pista ciclabile del Parco Nazionale attraverso Fort Mason, la Marina e il Presidio. Da lì, attraverserai l'iconico ponte Golden Gate e entrerai in Sausalito, un'incantevole cittadina sulla baia famosa per l'architettura stravagante e le viste mozzafiato sul mare. Dopo tutto il ciclismo, sazierai il tuo appetito con il buono del ristorante da $ 20 incluso, buono per qualsiasi cibo o bevande in un hotspot locale noto per i loro polli arrostiti allo spiedo e hamburger pluripremiati. Wet your whistle con una soda fatta in casa o la vostra scelta di birre e vini locali. La parte guidata del tour termina qui, ma il tuo noleggio di biciclette tutto il giorno ti consente di continuare a esplorare a tuo piacimento. Una volta che hai finito di attraversare Sausalito, sali di nuovo su un panoramico traghetto per San Francisco, ammirando le vedute di Alcatraz, del Golden Gate Bridge e dello skyline di San Francisco. Con le raccomandazioni della tua guida, continua la tua avventura attraverso San Francisco e torna in bici quando sei pronto.

Tour in barca a San Francisco: domande frequenti

Tour in barca: quali sono le altre cose da fare a San Francisco?

Le altre cose imperdibili da fare a San Francisco sono:

Tour in barca a San Francisco: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

San Francisco: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a San Francisco? Clicca qui per la lista completa.

San Francisco: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 1.388 recensioni

Vale assolutamente la pena! La prima volta che faccio qualcosa del genere e l'esperienza è stata fantastica. Abbiamo festeggiato il 4° compleanno di nostro figlio godendoci il panorama. Zack il barista ha fatto sapere al Capitano che era il compleanno di Lil Man, e gli hanno regalato un regalo di compleanno che lo ha reso ancora più speciale. Adatto alle famiglie e consigliato anche alle coppie. Tornerò con la mia signora e lascerò i bambini a casa per una serata di coppia. Grazie ancora e a presto.

Un grande viaggio formativo! Questa barca passa proprio sotto il Golden Gate Bridge, una vista che la maggior parte della gente non ha. Anche navigare intorno ad Alcatraz è stato fantastico, molte storie da ascoltare nell'audio. Assicurati di vestirti a strati e di indossare la crema solare! Abbiamo avuto alcune persone con scottature sulla pelle bianca del Midwest superiore!

Il bel tempo ha aiutato, ma il viaggio di andata e ritorno è stato molto istruttivo, fantastiche vedute del Golden Gate Bridge e del cerchio di Alatraz, con alcune informazioni e fantastiche scene. Se non ti piace andare in giro per Alkatraz o un po' indeciso, questa è la cosa migliore da fare, siediti e goditi tutto.

L'equipaggio è stato molto utile per far salire e scendere mio marito dalla barca. È su una sedia a rotelle. Vorrei che anche lui potesse arrendersi, più da sistemare lì. Abbiamo apprezzato il tour audio che è stato trasmesso sulla nave. Ho imparato molto sui ponti e sulle aree circostanti.

Forse il modo migliore per ammirare il Golden Gate Bridge da tutte le angolazioni, ma anche la baia, il paesaggio e l’isola di Alcatraz. Viaggio piacevole e interessante. È possibile sedere sul ponte superiore (dove tira un po’ di arietta) o godere della vista dall’interno, al coperto.