San Francisco
Tour in segway

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

San Francisco Tour in segway: le attività più consigliate

San Francisco: tour in segway nel Golden Gate Park

1. San Francisco: tour in segway nel Golden Gate Park

Partecipa a un tour nel Golden Gate Park a bordo del tuo moderno Segway i2 con tecnologia Lean Steer. Durante il tour, potrai ascoltare le interessanti informazioni turistiche della tua guida tramite un sistema di auricolari compatto e individuale. Il tragitto nel parco prevede una combinazione di sentieri specifici, piste ciclabili e strade con traffico a velocità ridotta. Il Golden Gate Park è più vasto del Central Park di New York e un tempo era costituito da dune di sabbia oggi ricoperte con oltre 75.000 alberi. Ogni visitatore parteciperà a un training interattivo con istruttore, test di guida, pratica sul segway, istruzioni sulla precedenza di circolazione, informazioni sulle norme di circolazione all'interno del Golden Gate Park e sull'accordo sul diritto alla precedenza. Terminato il training di 30-35 minuti, sarai finalmente pronto per trascorrere 2 divertenti ore tra le bellezze del Golden Gate Park! Percorrerai circa 13 Km nella parte orientale del Parco, lungo un tragitto che comprende famosi siti d'interesse e diverse aree nascoste e meno conosciute. Tra i principali siti coperti dal tour, potrai ammirare il Museo De Young, l'Accademia delle Scienze della California, Il Music Concourse e il Tempio della Musica, il Giardino del Tè Giapponese, il Conservatorio dei Fiori, il Lago delle ninfee, la Grotta delle Felci e lo Storybook Cross, il Carosello Storico, il Giardino Botanico di San Francisco, i Lawn Bowling Courts, il National Aids Memorial, il Giardino di Shakespeare, Stow Lake e Strawberry Hill, i Giardini delle Rose, delle Dalie e dei Rododendri, Redwood Grove e Pioneer Log Cabin e molte altre gemme nascoste. Grazie a questo tour, avrai la possibilità di visitare il parco a bordo di un segway ecologico, ammirando siti non raggiungibili a piedi e trascorrendo un paio d'ore all'insegna del divertimento. Un ulteriore vantaggio per l'ambiente durante questo tour è quello di diminuire il numero di bus turistici presenti ogni giorno sulle strade. È possibile prenotare il tour come Tour VIP privato in segway nel Golden Gate Park. Il tour privato ti permette di visitare i luoghi in tutta calma e di fare più fermate e fotografie. Ricorda che è necessario firmare un accordo di declino di responsabilità. La San Francisco Electric Tour Company non è responsabile per ritardi dovuti a incidenti, guasti, cattive condizioni stradali e altre eventualità al di fuori del suo controllo, oltre al mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti. Non è inoltre responsabile per perdita o danni ai beni personali.

...
San Francisco: 2.5 ore Wharf & Waterfront Segway Tour

2. San Francisco: 2.5 ore Wharf & Waterfront Segway Tour

Esplora storico lungomare di San Francisco dalla parte posteriore di un auto-bilanciamento, eco-friendly Segway in questo tour 2,5 ore al giorno, tra cui una sessione di allenamento 45-50 minuti su come operare in sicurezza il veicolo. Il percorso completamente narrato offre viste spettacolari della baia di San Francisco, tra cui pesce Alley, Cappella del pescatore, il Liberty Nave della seconda guerra mondiale, e sottomarino Pampanito. Vai dietro le quinte per vedere dove si trovano l'industria della pesca, della flotta e la lavorazione di frutti di mare, e prendere il profumo del granchio Dungeness si trova in Union Square. Tempo permettendo, si può prendere un ciclo attraverso North Beach e San Francisco Piccola Italia. A giorni alterni, è preso una strada diversa, viaggiando dalla zona molo verso il Golden Gate Bridge. Questo ciclo scivola attraverso il quartiere Marina, oltre i porti turistici, e lungo Marina Verde al Palazzo delle Belle Arti. Nota: Si prega di portare un ulteriore livello di indumenti caldi, resistenti. poncho per la pioggia, guanti in maglia e giacche caldi sono a disposizione degli ospiti. Si prega di lasciare zaini ingombranti a casa.

...
San Francisco: tour al tramonto in Segway

3. San Francisco: tour al tramonto in Segway

Parti alla scoperta di 3 dei quartieri più affascinanti di San Francisco al tramonto e di sera, con un tour di 2 ore e 30 minuti in segway. Incontrerai la tua guida al Fisherman's Wharf, dove parteciperai a una sessione di training di 45-50 minuti per prendere confidenza con la guida del Segway auto bilanciato. Dopodiché, sfreccerai attraverso le vie di North Beach, meglio nota come la Little Italy di San Francisco. Ti fermerai al Washington Square Park e conoscerai la storia della Beat Generation che era solita frequentare questa zona. Dopodiché, proseguirai per Chinatown, una vera e propria città nella città: ammirerai i vicoli segreti della più grande comunità cinese fuori dall'Asia. Potrai anche godere di una romantica vista notturna della Transamerica Pyramid e del Ferry Building. Il tour poi farà marcia indietro dal confine con il Distretto Finanziario verso il Wharf. Oltrepasserai gli storici moli lungo l'Embarcadero, mentre la Baia di San Francisco risplende nella notte. Raggiungerai poi il Fisherman's Wharf, sfrecciando tra i suggestivi porticcioli dei pescatori e alcune gemme nascoste, come il Fish Alley e la Fisherman's Chapel. Osserva come vengono spezzati i granchi di Dungeness e ammira la piattaforma girevole del Tram alla fine della Hyde Street Line. Giunto in Piazza Ghirardelli, potrai scoprire qualcosa in più sul famoso cioccolato che porta il nome della piazza. Ammira il design aerodinamico del Museo Marittimo Nazionale e goditi una splendida vista del Faro di Alcatraz e delle sfavillanti luci del Bay Bridge. Dopodiché, farai ritorno al punto di partenza e concluderai il tour con un ottimo Irish Coffee al Buena Vista Café. Nota Bene: Porta con te un capo di abbigliamento extra, caldo e antivento. Ponci per la pioggia, guanti di lana e giacche calde sono disponibili per gli ospiti. Si prega di non portare con sé zaini ingombranti.

...
Fisherman's Wharf e lungomare: tour in segway

4. Fisherman's Wharf e lungomare: tour in segway

Una città unica come San Francisco merita di essere visitata in un modo speciale. Per questo ti consigliamo questo tour in segway con un percorso che segue la North Beach e il lungomare, permettendo ai partecipanti di ammirare gli splendidi panorami della Baia di San Francisco e dello skyline cittadino. In seguito a una sessione formativa di 20-30 minuti, durante la quale imparerai come guidare in tutta sicurezza il segway, esplora la North Beach di San Francisco e il lungomare per circa un'ora. I tour sono limitati a 8 partecipanti per ogni guida. La tua guida esperta e divertente ti offrirà una narrazione durante l'esperienza che potrai ascoltare grazie a un compatto sound system da collegare a un orecchio. A ogni partecipante verrà fornito un ricevitore radio compatto, in modo da non perdere alcun dettaglio di ciò che viene raccontato dalla guida in merito ai luoghi visitati durante il tour. Verranno effettuate numerose soste per scattare le fotografie, quindi non dimenticare di portare con te la macchina fotografica. L'obiettivo di questo tour è quello di offrirti la possibilità di visitare il parco a bordo di un segway ecologico, ammirando siti non raggiungibili a piedi e trascorrendo un paio d'ore all'insegna del divertimento. Un ulteriore vantaggio per l'ambiente durante questo tour è quello di diminuire il numero di bus turistici presenti ogni giorno sulle strade.                                                                                                                                                                                                             

...

San Francisco: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a San Francisco? Clicca qui per la lista completa.

San Francisco: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 656 recensioni

dovrebbe avere 6 o 7 stelle! Il miglior tour di sempre

Se fai un tour a S. Francisco, scegli questo. Ady, la guida, era molto brava, come tutto lo staff. Io e mia moglie non eravamo mai stati sul segway e devo ammettere che ero un po' nervoso. Ma onestamente, la loro professionalità e il divertimento hanno fatto si che il gruppo fosse prefettamente sicuro dopo solo una quarantina di minuti. Straordinario! Sono stato a s. francisco molissime volte, soprattutto al golden gate park, ma non ho mai avuto spiegazioni così dettagliate e storiche del glorioso passato della citta e degli eventi che hanno reso questa parte dell'america così memorabile! Ady ha portato in vita la storia del posto, non solo in modo educativo, ma anche divertente! Tolgo il cappello per questo gruppo! Fatelo!!

Sfrecciare intorno a GGP…Che divertimento!

Bel modo di visitare GGP! Abbiamo comperto molta più strada di quando avremo fatto a piedi ma allo stesso tempo abbiamo mantenuto l'esperienza da fuori strada. Camminare sui sentieri è stato bellissimo e avevamo una guida chhe ci indicava la giusta via. Abbiamo anche imparato molto sul parco..chi immaginava che il Rabarbero Brasiliano si poteva mangiare? Courtney, la nostra guida, era preparata e amava il suo lavoro. Vestitevi a strati perché può far freddo. Il prezzo è giusto per un tour di 2 ore. Spero che amplieranno il tour anche alla parte western del parco, vorrei rifarlo!!

Un ottimo modo per vedere il parco!

Il tour è stato fantastico. Avevo già fatto un tour in segway ma questo è stato meglio. La preparazione è stata più completa. Ci hanno dato le auricolari così da poter ascoltare la guida durante il tour. Ma soprattutto, è stato divertente! La nostra guida era molto preparata e divertente. Lo farò sicuramente di nuovo.