Più immagini

Da 148 € Gruppi fino a 2

Tour tra parchi e spiagge di San Francisco in GoCar

Informazioni chiave
Durata
3 ore
Voucher sul cellulare accettato
Conferma immediata
Guida Turistica
Spagnolo, Inglese, Francese, Tedesco, Italiano, Portoghese

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Percorri il Fisherman's Wharf
  • Ammira il Marina District e Crissy Field
  • Attraversa Fort Mason e Il Presidio
  • Concediti una sosta a China Beach
  • Ammira il Golden Gate Bridge
  • Fatti strada lungo Lombard Street
  • Scopri le bellezze del Golden Gate Park
  • Estendi il tour e raggiungi Haight-Ashbury
Riepilogo
Scopri i parchi e le spiagge di San Francisco con un tour di 3 ore a bordo di una GoCar parlante con guida GPS: visita il famoso Golden Gate Park e percorri il Fisherman's Wharf e ammira poi China Beach, Baker Beach.
Cosa ti attende
Lasciati guidare tra le spiagge e i parchi cittadini di San Francisco dall'affidabile GPS della tua GoCar, durante questo divertente tour di 3 ore: sali a bordo della GoCar per scoprire le bellezze di San Francisco e visitare i luoghi incessabili in autobus a tuo piacimento.

Sfreccia per le vie della città sul tuo originale veicolo giallo e approfitta di un singolare tour guidato dal GPS di bordo. La GoCar è un mezzo facile e divertente da guidare e, grazie alla presenza del GPS, la tua automobile saprà sempre dirti dove ti trovi. La GoCar non si limiterà a fornirti utili informazioni stradali, ma ti narrerà anche interessanti racconti sulla storia di San Francisco.

Lascia che la GoCar ti guidi tra le spiagge meno note della città, come China Beach e Baker Beach, conosciuta soprattutto per il fatale attacco di uno squalo. Supera la Cliff House mentre ridiscendi le scogliere e la vastità dell'Oceano Atlantico inizia ad aprirsi davanti a te.

Dopodiché, potrai visitare il famoso Golden Gate Park con le sue numerose bellezze e peculiarità, inclusi un bisonte in carne e ossa, il Giardino da Tè Giapponese, il M. H. de Young Museum, la California Academy of Sciences e il Conservatorio dei Fiori. Se poi sei un fan dei mitici anni '60 e '70, potrai estendere il tour fino a Haight-Ashbury, distretto reso famoso da Janis Joplin, dai Grateful Dead e dai Jefferson Airplane durante l'Estate dell'Amore.
Cosa è incluso
  • Noleggio della GoCar per 3 ore (2 posti)
  • Briefing di orientamento e sulla sicurezza per il conducente
  • Utilizzo dei caschi di sicurezza
  • Pieno di carburante
Cosa è escluso
  • Assicurazione facoltativa
Luogo di Ritrovo

È possibile ritirare la GoCar: Dal lunedì al giovedì, tra le 09:00 e le 17:00 Dal venerdì alla domenica, tra le 09:00 e le 12:00 La GoCar Tours San Francisco è situata al 325 Mason Street, all'angolo tra Mason e O'Farrel Street, vicino a Union Square. 431 Beach Street, vicino Taylor, lungo la storica linea del tram F nel cuore di Fisherman's Wharf. Un ufficio satellite a Union Square è situato al 321 Mason Street, all'angolo tra Mason Street e O'Farrel Street, vicino a numerosi hotel e al quartiere dello shopping del centro di San Francisco. (Apri in Google Maps)

Cose da sapere prima della partenza
Per noleggiare la GoCar è necessario avere almeno 21 anni ed essere il possesso di una tra le principali carte di credito e di una patente di guida valida (non è necessaria la patente internazionale). Le GoCar non possono ospitare i seggiolini per bambini.

Il giorno del noleggio sarà trattenuto un deposito cautelativo di 300 $ dalla carta di credito, fino alla riconsegna della carta di credito. I conducenti devono firmare un documento che ne attesti la partecipazione. I clienti possono decidere di acquistare anche un'assicurazione per la copertura di danni al veicolo (CDW), il giorno stesso del noleggio.

Il prezzo si intende per veicolo, non per persona. Ogni veicolo può ospitare 2 persone.
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (1 recensione)

Offerto da

GoCar Tours - San Francisco

Codice di riferimento: 7551