Più immagini

Da 71 € a persona

San Francisco: tour in segway nel Golden Gate Park

Informazioni chiave
Durata
2 ore
Voucher sul cellulare accettato
Conferma immediata
Guida Turistica
Inglese

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Visita il Golden Gate Park di San Francisco in segway
  • Ammira il Museo De Young, l'Accademia delle Scienze della California, il Music Concourse e il Tempio della Musica e il Giardino del Tè Giapponese
  • Scopri il Conservatorio dei Fiori, il Lago delle ninfee, la Grotta delle Felci, lo Storybrook Cross e il Carosello Storico
  • Soffermati ad ammirare il Giardino Botanico di San Francisco, i Lawn Bowling Courts e il National Aids Memorial
Riepilogo
Visita il Golden Gate Park di San Francisco con l'ufficiale tour in segway: ammira siti affascinanti come il Giardino del Tè Giapponese, il Music Concourse, il National Aids Memorial, il Museo De Young e l'Accademia delle Scienze!
Cosa ti attende
Partecipa a un tour nel Golden Gate Park a bordo del tuo moderno Segway i2 con tecnologia Lean Steer. Durante il tour, potrai ascoltare le interessanti informazioni turistiche della tua guida tramite un sistema di auricolari compatto e individuale. Il tragitto nel parco prevede una combinazione di sentieri specifici, piste ciclabili e strade con traffico a velocità ridotta.

Il Golden Gate Park è più vasto del Central Park di New York e un tempo era costituito da dune di sabbia oggi ricoperte con oltre 75.000 alberi. Ogni visitatore parteciperà a un training interattivo con istruttore, test di guida, pratica sul segway, istruzioni sulla precedenza di circolazione, informazioni sulle norme di circolazione all'interno del Golden Gate Park e sull'accordo sul diritto alla precedenza.

Terminato il training di 30-35 minuti, sarai finalmente pronto per trascorrere 2 divertenti ore tra le bellezze del Golden Gate Park! Percorrerai circa 13 Km nella parte orientale del Parco, lungo un tragitto che comprende famosi siti d'interesse e diverse aree nascoste e meno conosciute.

Tra i principali siti coperti dal tour, potrai ammirare il Museo De Young, l'Accademia delle Scienze della California, Il Music Concourse e il Tempio della Musica, il Giardino del Tè Giapponese, il Conservatorio dei Fiori, il Lago delle ninfee, la Grotta delle Felci e lo Storybook Cross, il Carosello Storico, il Giardino Botanico di San Francisco, i Lawn Bowling Courts, il National Aids Memorial, il Giardino di Shakespeare, Stow Lake e Strawberry Hill, i Giardini delle Rose, delle Dalie e dei Rododendri, Redwood Grove e Pioneer Log Cabin e molte altre gemme nascoste.

Grazie a questo tour, avrai la possibilità di visitare il parco a bordo di un segway ecologico, ammirando siti non raggiungibili a piedi e trascorrendo un paio d'ore all'insegna del divertimento.

È possibile prenotare il tour come Tour VIP privato in segway nel Golden Gate Park. Il tour privato ti permette di visitare i luoghi in tutta calma e di fare più fermate e fotografie.

Importante

È necessario firmare un accordo di declino di responsabilità. La San Francisco Electric Tour Company non è responsabile per ritardi dovuti a incidenti, guasti, cattive condizioni stradali e altre eventualità al di fuori del suo controllo, oltre al mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti. Non è inoltre responsabile per perdita o danni ai beni personali.
Cosa è incluso
  • Training interattivo di 35-45 minuti con istruttore, test di guida e pratica, istruzioni sulla precedenza di circolazione e informazioni sulle regole della strada(può anche essere prenotato come tour VIP privato)
  • Il casco e la giacca di sicurezza (obbligatori e forniti dall'operatore)
Cosa è escluso
  • Eventuali mance
  • Pasti e bevande
  • Souvenir
  • Biglietti d'ingresso e pedaggi
Luogo di Ritrovo

Il tour in segway parte dalla zona asfaltata di fronte al Tempio della Musica Sprekels (Bandshell), nell'area del Music Concourse del Golden Gate Park. Per le indicazioni tramite GPS, l'ingresso per il Giardino del Tè Giapponese è sull'altro lato della strada rispetto all'area training al 7 di Hagiwara Tea Garden Drive, San Francisco, CA 94118. Non sono disponibili parcheggi presso l'area training per il segway , che non sarà visibile fin quando non si raggiunge il retro del Bandshell. Durante eventi speciali al Golden Gate, il training si svolgerà nel Parcheggio adiacente per gli autobus turistici. È disponibile un parcheggio sotterraneo a pagamento presso il Music Concourse Garage, situato tra il Museo De Young e l'Accademia delle Scienze della California. L'operatore non rimborserà il costo del parcheggio. Sulle strade adiacenti è disponibile parcheggio libero, ma si riempie rapidamente nel finesettimana. Si consiglia di utilizzare il trasporto pubblico Muni fino al parco.

Cose da sapere prima della partenza
· I partecipanti devono avere almeno 12 anni e un peso tra i 45 e i 113 Kg
· I ragazzi sotto i 18 anni devono essere accompagnati da un adulto
· Il tour è sconsigliato a persone sopra i 70 anni
· Le donne in gravidanza non sono ammesse al tour
· Devi essere in grado di scendere e salire agilmente dal Segway senza assistenza. Le qualità fisiche richieste sono le stesse per salire e scendere le scale da soli senza usare corrimano. Dovrai stare in piedi per 2 ore
· L'elmetto e la veste di sicurezza devono essere indossati in ogni momento
· No infradito, sandali o tacchi alti
· Porta un ulteriore capo di abbigliamento, caldo e antivento. Sono disponibili per i clienti ponci per la pioggia, guanti e giacche calde. Non portare con te zaini ingombranti
· Devi firmare un esonero di responsabilità e completare un test di guida
· Rispetta i segnali stradali, i pedoni, le bici e le auto per una guida sicura
· Se hai perplessità su questioni di mobilità chiama il venditore
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (28 recensioni)

Offerto da

San Francisco Electric Tour Company

Codice di riferimento: 9919