San Francisco
Air & Helicopter Tours

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

San Francisco Voli in aereo e in elicottero: le attività più consigliate

Tour in elicottero di San Francisco Vista (tour di 15-20 minuti)

1. Tour in elicottero di San Francisco Vista (tour di 15-20 minuti)

Ammira una veduta aerea di San Francisco e della Bay Area con l'elicottero Bell Jet. Scegli tra 3 orari di partenza e pickup a Union Square, Nob Hill o Fisherman's Wharf. Rilassati durante il viaggio verso la rampa di lancio. Dopo un briefing sulla sicurezza, sali a bordo e ammira una vista della città famosa in tutto il mondo. Ammira il paesaggio della città e ammira monumenti come l'isola di Alcatraz, la Transamerica Pyramid, il Ferry Building, Ghirardelli Square, la Coit Tower e l'AT&T Park. Visualizza sia il Bay Bridge che il Golden Gate Bridge; se sei fortunato, vola sopra e sotto il Golden Gate Bridge. Durante il volo di 15-20 minuti, goditi la musica di sottofondo stimolante e la narrazione dal vivo del tuo pilota. Dopo essere atterrato di nuovo alla rampa di lancio, verrai trasportato al punto di partenza originale.

San Francisco: tour in aereo al tramonto

2. San Francisco: tour in aereo al tramonto

Prendi un volo di 35-45 minuti che inizia con un sorvolo del centro di Oakland, lungo il Bay Bridge e sopra l'Embarcadero, fino a San Francisco. Da lì il tuo pilota naviga in tutti i punti di riferimento che San Francisco ha da offrire, tra cui la Coit Tower, Alcatraz e il Golden Gate Bridge. Questo volo si svolge mentre il sole tramonta e il cielo illumina la baia con bellissime tonalità arancioni e rosse. Assisti alla vita notturna che si sveglia mentre le luci della città illuminano tutte le strade e gli edifici principali e le prime stelle della notte ti salutano dall'alto.

San Francisco: volo panoramico in aereo su San Francisco

3. San Francisco: volo panoramico in aereo su San Francisco

Non hai scoperto San Francisco finché non l'hai vista dall'alto! In questo volo panoramico di 1 ora sulla città e sulla baia, ammirerai viste incredibili da una prospettiva davvero unica. Il tuo viaggio inizia all'aeroporto di Hayward salendo a bordo di un piccolo Cessna 172 Skyhawk, con posti a sedere per 3 passeggeri oltre al pilota. Vola direttamente sulla costa del Pacifico e sorvola il Golden Gate Bridge. Continua il tuo volo sul centro di San Francisco e sul lungomare. Guarda in basso Fisherman's Wharf e Pier 39 e continua su Alcatraz. Vola intorno a Angel Island e lungo la costa, ammirando le città di Tiburon e Sausalito durante il tour. Piloti esperti renderanno il volo davvero indimenticabile, offrendoti molte opportunità per scattare splendide foto aeree dei panorami della bellissima città della baia mentre li sorvoli.

San Francisco: tour in idrovolante del Golden Gate Bridge

4. San Francisco: tour in idrovolante del Golden Gate Bridge

San Francisco è una città piena di emozioni e quale modo migliore per viverla se non dall'alto su un idrovolante tradizionale. Il tour in idrovolante del Golden Gate di San Francisco è un volo molto popolare e scoprirai presto perché. Puoi scegliere di incontrare il tuo tour presso la base dell'idrovolante a Mill Valley o prenotare un servizio navetta di andata e ritorno da Fisherman's Wharf. In ogni caso, decollerai dalle acque della Baia di San Francisco. Presto sarai in alto sopra questa splendida città di edifici alti, ripide colline e tram. Naviga intorno e direttamente sul Golden Gate Bridge, assicurandoti di poter scattare foto straordinarie per stupire i tuoi amici. Durante il volo, sorvolerai anche Fisherman's Wharf, dove potrai ammirare i ristoranti e i negozi chic e alla moda sottostanti. Sorvolerai anche Angel Island e Alcatraz, prima di dirigerti verso le pittoresche città di Tiburon, Belvedere e Sausalito. Infine, atterra di nuovo in acqua e taxi fino al molo di Sausalito.

San Francisco: volo panoramico in elicottero

5. San Francisco: volo panoramico in elicottero

Ammira splendide vedute panoramiche di San Francisco e dell'area della Baia con un imperdibile volo in elicottero sopra la città. Scegli tra 3 diversi orari di partenza e approfitta del transfer gratuito fino all'eliporto da Union Square, Nob Hill o dal Fisherman's Wharf. Ascolta le informazioni sulle norme di sicurezza alla rampa di lancio, prima di salire a bordo e alzarti in aria per ammirare viste impareggiabili della città e della costa californiana. Volteggia sopra siti d'interesse famosi, come l'Isola di Alcatraz e l'iconico edificio Transamerica Pyramid. Prosegui poi sorvolando Ghirardelli Square e ammira la Coit Tower e l'AT&T Park dall'alto. Ascolta le interessanti informazioni del tuo pilota durante il volo e scopri di più sul Bay Bridge e altre attrazioni. Lasciati allietare dalla musica di sottofondo, mentre sorvoli Sausalito e Tiburon nella Marin County. Infine, goditi l'ultima scarica di adrenalina volando sopra e sotto il Golden Gate Bridge, meteo permettendo.  

San Francisco: volo panoramico dell'aeroplano della Bay Area

6. San Francisco: volo panoramico dell'aeroplano della Bay Area

Prendi un volo di 40 minuti su San Francisco per le migliori viste della città e della baia. Volerai direttamente sulla costa del Pacifico e sul Golden Gate Bridge. Dopo aver sorvolato il ponte, continua il tuo volo sul centro di San Francisco, lungo il lungomare, Fisherman's Wharf e Pier 39. Il volo prosegue per Alcatraz, intorno a Angel Island, e lungo le città di Tiburon e Sausalito. Il personale esperto assiste in un volo privato personalizzato solo per te! Questo tour dura circa 40 minuti e i piloti esperti renderanno il volo indimenticabile. Il tuo volo si svolge in un Cessna 172 Skyhawk con 4 posti (3 passeggeri e un pilota). Partirai e tornerai all'aeroporto di Hayward, situato a circa 30 minuti dal centro di San Francisco.

San Francisco: volo in idrovolante con champagne

7. San Francisco: volo in idrovolante con champagne

Sei venuto a San Francisco con quella persona speciale e stai cercando un'avventura divertente ed emozionante da condividere insieme? Prendi un volo premium per la tua occasione speciale sul romantico e iconico Golden Gate Bridge. Dopo che sarai in volo, lo champagne scorrerà e mentre sorseggi il tuo Champagne di Mumm, voleremo direttamente a sud lungo la costa del Pacifico e direttamente sul Golden Gate Bridge. Niente è più romantico della storia e dell'iconografia di questa incantevole città e questa avventura sarà qualcosa di veramente speciale. Dopo aver sorvolato il ponte, ci dirigiamo intorno alla baia, indicando Alcatraz, Fisherman's Wharf, Pier 39 e Aquatic Park. Ci dirigiamo quindi a est verso lo State Park di Angel Island. Sarai sicuro di vedere tutta la bellezza in basso dalle nostre enormi finestre di visualizzazione. Ritorna in acqua per sorseggiare il tuo ultimo bicchiere di champagne, dopo aver visto anche le bellissime città di Tiburon e la penisola del Belvedere

San Francisco: tour in idrovolante della Greater Bay Area

8. San Francisco: tour in idrovolante della Greater Bay Area

Questo volo di 45 minuti include tutte le attrazioni descritte nel volo Golden Gate Tour, ma ti offre le delizie aggiuntive della spettacolare costa della Bay Area. Questo volo inizierà con un decollo dalla base del mare nell'incantevole villaggio di Sausalito, di fronte al Golden Gate Bridge. Sorvolerai quindi la Riserva Nazionale del Golden Gate e costeggerai la costa oltre il Golden Gate. Questa costa è stata scolpita da fantastiche forze geologiche per centinaia di milioni di anni, rendendo la Baia di San Francisco una delle zone sismiche più attive al mondo. Vola sulle ampie spiagge sabbiose di Stinson Beach, poi sopra le maestose e antiche sequoie di Muir Woods e infine di nuovo sul leggendario Golden Gate Bridge stesso. Quindi, prosegui sopra Crissy Field, nel centro di San Francisco, nell'AT & T Park, sede del campione mondiale di baseball della Major League, i San Francisco Giants, e sopra la famigerata prigione dell'isola di Alcatraz. Infine, il tuo volo sarà completato con un passaggio dalla storica Angel Island - la porta degli immigrati a ovest e un atterraggio regolare nella Baia di Richardson a Sausalito. Al checkout, puoi scegliere di incontrare il tuo tour presso la Seaplane Base nella Mill Valley oppure puoi scegliere di prenotare un servizio navetta di andata e ritorno da Fisherman's Wharf.

Sausalito: Norcal Coastal Tour

9. Sausalito: Norcal Coastal Tour

Questo volo deluxe di 60 minuti inizierà con un decollo dalla base del mare nell'incantevole villaggio di Sausalito, di fronte al Golden Gate Bridge. Attraversa l'incantevole contea di Marin mentre esci sulla Tomales Bay dove Sir Francis Drake stesso è probabilmente atterrato oltre un secolo fa. Quindi, si arriva a Point Reyes National Seashore, alla ricerca di focene e balene amorevoli lungo il percorso fino a quando non si gira intorno al faro mozzafiato di Point Reyes. Continua lungo l'incredibile costa della California del Nord sopra l'autostrada 1 e infine torna sul leggendario Golden Gate Bridge stesso. Vola sopra Crissy Field, centro di San Francisco, AT&T Park - sede del campione mondiale di baseball della Major League San Francisco Giants e poi sopra la famigerata prigione dell'isola di Alcatraz. Infine, il tuo volo sarà completato con un passaggio dalla storica Angel Island - la porta degli immigrati a ovest e un atterraggio regolare nella Baia di Richardson a Sausalito. Al checkout, puoi scegliere di incontrare il tuo tour presso la Seaplane Base nella Mill Valley oppure puoi scegliere di prenotare un servizio navetta di andata e ritorno da Fisherman's Wharf.

San Francisco: Muir Woods e Marin via terra, aria e mare

10. San Francisco: Muir Woods e Marin via terra, aria e mare

Scopri lo scenario di Muir Woods, i Marin Headlands e la baia di San Francisco via terra, aria e mare. Assapora un pranzo incluso con spumante, quindi passeggia per Sausalito al tuo ritmo prima di riprendere il traghetto per San Francisco. Dopo il prelievo in hotel, attraversa il Golden Gate Bridge fino alla vicina regione selvaggia della Contea di Marin. Arriva presto al Muir Woods National Monument, prima della maggior parte dei visitatori, per vivere la serenità del boschetto. Trascorri almeno un'ora sotto la chioma delle sequoie a Muir Woods e ammira gli alberi alti più di 76 metri e vecchi più di 1.000 anni. Andando presto, goditi una migliore possibilità di vedere cervi dalla coda nera, scoiattoli, coyote o persino tacchini selvatici. Quindi, torna indietro attraverso le verdi colline ondulate della valle di Tamalpais verso i Marin Headlands, dove le strade si aggrappano alle scogliere e i falchi dalla coda rossa si librano nel cielo. Esplora i bunker militari abbandonati con splendide viste sul Golden Gate Bridge e sullo skyline di San Francisco sullo sfondo. Quindi, dirigiti verso l'idrovolante di Sausalito per un volo in idrovolante di 30 minuti lungo la costa. Sorvola il Golden Gate National Recreation, ripercorrendo la tua avventura mattutina sui Marin Headlands, quindi svolta a sinistra sul leggendario Golden Gate Bridge. Prosegui sopra Crissy Field, Downtown San Francisco, Oracle Park e la famigerata prigione dell'isola di Alcatraz. Infine, termina il tuo volo passando per la storica Angel Island - l'Immigrant Gateway to the West - prima di atterrare di nuovo nella Richardson Bay di Sausalito. Al tuo ritorno su un terreno solido, stappa il tappo su un brindisi con spumante e goditi un pranzo biologico di provenienza locale sotto il sole di Marin. Dopo pranzo, lasciati a Sausalito per scoprire da solo i negozi artistici del villaggio, le originali case galleggianti e gli incantevoli caffè prima di salire a bordo di un traghetto per tornare al Pier 39 di San Francisco.

Voli in aereo e in elicottero a San Francisco: domande frequenti

Voli in aereo e in elicottero: quali sono le altre cose da fare a San Francisco?

Le altre cose imperdibili da fare a San Francisco sono:

Voli in aereo e in elicottero a San Francisco: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

San Francisco: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a San Francisco? Clicca qui per la lista completa.

San Francisco: le opinioni degli altri viaggiatori

Favoloso giro in elicottero con un ottimo pilota / guida. Il momento clou è stato volare sotto e sopra il Golden Gate Bridge, qualcosa che ricorderò per sempre. L'unico aspetto negativo era aspettare mezz'ora all'angolo per l'autobus, quindi un'altra mezz'ora prima che partisse ... non quello per cui volevo usare un'ora preziosa del mio limitato periodo di vacanza a San Francisco!

È andato tutto bene. Dopo che era nebbioso poco prima del pick up, avevo paura che il volo sarebbe stato cancellato. L'elicottero è di stanza a Sausalito e si è aperto fino a quando non eravamo lì. Ho avuto la fortuna di sedermi accanto al pilota. È stata un'esperienza unica e ne valeva la pena.