San Francisco
Zoo e acquari

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

San Francisco Zoo e acquari: le attività più consigliate

Zoo di San Francisco: biglietto di ingresso

1. Zoo di San Francisco: biglietto di ingresso

Raggiungi lo zoo di San Francisco, un'oasi urbana a ridosso dell'Oceano Pacifico, dove troverai oltre 2.000 varietà animali e più di 250 specie di piante autoctone e straniere. Il tuo biglietto di ingresso di 1 giorno include l'accesso a tutte le aree dello zoo, compresi la maestosa Leanne Roberts African Region e la Valentine Family Savanna. Entrambe le zone offrono paesaggi multispecie con giraffe, zebre, kudu, struzzi, cicogne e altro ancora. Presso l'Hearst Grizzly, ti troverai faccia a faccia con 2 esemplari salvati di orso grizzly: Kachina e Kiona. Ammira i lemuri che saltano nella Lipman Lemur Forest, il più grande habitat all'aperto di tutto il Paese dedicato ai lemuri. Lasciati incantare dalla Penguin Island, che ospita la più grande colonia di pinguini di Magellano al di fuori della natura selvaggia. Osserva truppe di gorilla dello zoo, che vivono nella lussureggiante Jones Family Gorilla Preserve. Visita nel famoso Fisher Family Children's Zoo gli animali della fattoria da alimentare e accarezzare. Trova la storica 1921 Dentzel Carousel e il treno in miniatura del 1904 Little Puffer Steam Train, apprezzato da generazioni di visitatori. Scopri la ricca storia che offre lo zoo di San Francisco: corse divertenti, programmi educativi ed eventi entusiasmanti per bambini di tutte le età.

San Francisco CityPASS®: 45% di sconto su 4 attrazioni

2. San Francisco CityPASS®: 45% di sconto su 4 attrazioni

Ci sono così tante cose da vedere e da fare a San Francisco che non saprai nemmeno da dove cominciare. Il San Francisco CityPASS® include le attrazioni e le attività imperdibili della città con sconti fino al 44% rispetto ai biglietti acquistati separatamente. Il pass prevede l'ingresso ai seguenti siti di interesse: 1. California Academy of Sciences- Raggiungi la canopia di questa foresta pluviale piena di farfalle costituita da 4 strati. Osserva da vicino una colonia di pinguini. Esplora i confini dell'universo in un planetario di 23 metri. Lasciati incantare dalla più profonda barriera corallina coperta del mondo. Ammira circa 40.000 splendide e insolite creature - dal cuore del Golden Gate Park. 2. Crociera Blue & Gold Fleet- Completa la tua visita a San Francisco con una crociera Blue & Gold Fleet sulla baia della durata di 1 ora. Passa sotto il Golden Gate Bridge, naviga intorno all'isola di Alcatraz e osserva Angel Island. Goditi una vista mozzafiato durante questo tour guidato. 3. Aquarium of the Bay o The Walt Disney Family Museum Aquarium of the Bay- Incontra gli abitanti della baia di San Francisco e dei bacini idrici circostanti presso l'Aquarium of the Bay, ubicato al molo 39 nelle vicinanze del Fisherman’s Wharf. Attraversa i tunnel di vetro e lasciati incantare dalla vista di squali, razze pipistrello, esemplari di cyclopteridae e pesci Garibaldi. Non sapevi nemmeno che esistessero? È l'ora di scoprirlo.  The Walt Disney Family Museum- Visita il Walt Disney Family Museum presso il Presidio di San Francisco. Vivi un'esperienza unica all'insegna dell'animazione, dell'innovazione e dell'ispirazione con le gallerie interattive caratterizzate da film, musica, manufatti e uno spettacolare modello di Disneyland. Scopri la straordinaria storia di Walt, raccontata attraverso la sua stessa voce, le fotografie di famiglia e le collezioni personali. 4. L'Exploratorium o lo Zoo di San Francisco e giardini Exploratorium- Lasciati conquistare dall'interazione tra arte e scienza presso questo incredibile museo. Prova in prima persona più di 650 mostre interattive e immergiti nella cultura indipendente e innovativa di San Francisco. Zoo di San Francisco e giardini- Lo Zoo di San Francisco ospita oltre 2.000 specie di animali esotici a rischio estinzione. I suoi imponenti giardini rappresentano un'oasi di pace di 40 ettari sulle sponde dell'Oceano Pacifico. Lo zoo offre intrattenimento per tutta la famiglia, con lo storico treno a vapore, la giostra ed esclusive aree a tema che accenderanno la fantasia dei bambini di tutte le età.

Ingresso alla California Academy of Sciences del giovedì NightLife

3. Ingresso alla California Academy of Sciences del giovedì NightLife

Visita l'unico museo di storia naturale acquario-planetario-foresta pluviale al mondo presso la California Academy of Sciences di San Francisco. Goditi tutte e 4 le attrazioni sotto lo stesso tetto vivente, con mostre e spettacoli che spiegano l'universo. Esplora queste mostre e altro ancora durante l'evento NightLife festivo per soli 21+ di giovedì e sorseggia una birra, un vino o un cocktail speciale disponibile per l'acquisto presso i bar del museo. Una volta nel museo, assisti all'ultimo spettacolare spettacolo del planetario digitale e sfreccia attraverso la galassia alla velocità della luce fino ai confini dell'universo. Viaggio in profondità negli oceani del mondo nell'acquario. Vieni faccia a faccia con serpenti e piranha, incontra Claude l'alligatore albino e esci con una colonia di pinguini sudafricani. Passeggia attraverso la cupola della foresta pluviale con i suoi uccelli e farfalle che volano liberi. Ogni settimana presenta un tema unico, che unisce divertimento e scienza in un ambiente sociale informale. I momenti salienti del passato hanno incluso gallerie d'arte pop-up; commedia a tema scientifico; dimostrazioni di cucina a base di pesce sostenibile; e discorsi di personaggi importanti come Buzz Aldrin. Gli scienziati dell'Accademia sono anche a disposizione per discutere le "storie d'amore della scienza" dietro le loro infatuazioni per ragni, lumache di mare, parassiti e altri argomenti affascinanti. Durante i mesi estivi, l'Academy presenta NightLife LIVE, una serie musicale con band e musicisti emergenti dal vivo su un palco in giardino all'aperto, installazioni artistiche all'avanguardia e dimostrazioni scientifiche pratiche.

Da San Francisco: tour di 2 giorni a Monterey e Yosemite

4. Da San Francisco: tour di 2 giorni a Monterey e Yosemite

Esplora la bellezza della California del Nord in soli 2 giorni con un viaggio alle città costiere di Monterey e Carmel il primo giorno e allo Yosemite National Park il secondo giorno. Ottieni il massimo dal tuo viaggio in questo tour guidato per piccoli gruppi. Giorno 1 Inizia la giornata con un comodo prelievo dall'hotel e guida lungo la panoramica Pacific Coast Highway. Passa montagne costiere che si affacciano su acque turchesi e spiagge sabbiose, dove i surfisti cavalcano le onde. Guarda i leoni marini che si godono il caldo sole sulle rocce. Scopri Cannery Row di Monterey, reso famoso dai romanzi di Steinbeck. Sfoglia le boutique o gusta una famosa prelibatezza di pesce offerta dai numerosi ristoranti che punteggiano il litorale. Quindi, continua lungo Pacific Grove e sulla 17-Mile Drive, fermandoti lungo la strada per fotografare monumenti famosi come il golf club di Pebble Beach e il cipresso solitario. Fermati a Carmel, considerato uno dei villaggi più belli lungo la costa del Pacifico, prima di dirigerti nell'entroterra attraverso la valle di San Joaquin fino alle montagne della Sierra Nevada. Trascorri la notte a Oakhurst, appena fuori dallo Yosemite National Park. Giorno 2 Inizia il secondo giorno entrando nel Parco Nazionale di Yosemite attraverso il Mariposa Grove di sequoie giganti. Cammina attraverso questa antica foresta di alberi di 3000 anni che possono raggiungere i 36 piedi di diametro. Prosegui verso la famosa Yosemite Valley Tunnel View, con vista sulle famose scogliere di granito di Yosemite, scavate da antichi ghiacciai. Fai una passeggiata, una nuotata o un giro in bicicletta intorno alla base delle cascate di Yosemite. Goditi il tuo pomeriggio libero alla scoperta di questo spettacolare parco prima di tornare a San Francisco, dove verrai lasciato verso le 20:00.

Zoo e acquari a San Francisco: domande frequenti

Zoo e acquari: quali sono le altre cose da fare a San Francisco?

Le altre cose imperdibili da fare a San Francisco sono:

Zoo e acquari a San Francisco: quali sono le migliori attività?

Zoo e acquari a San Francisco: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

San Francisco: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a San Francisco? Clicca qui per la lista completa.

San Francisco: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 245 recensioni

Prenotare online è stato facile. Mi piace che tutto sia a posto in un'area. . vorrei che avesse di più da offrire per intrattenere i bambini più grandi per il prezzo. Suggerirei di prenotare questo e di fare qualcos'altro nella zona in modo da non sentirti come un viaggio sprecato se vieni dall'area di Santa Clara. Pensavo che la mostra dei leoni marini fosse un altro edificio da esplorare, invece era uno spazio di una stanza e il resto li guardava nell'oceano. Non era male.

Vorrei aver programmato più tempo per esplorare più a fondo questa meravigliosa risorsa di apprendimento. Le mostre erano ben esposte. Esistevano ampie attività di apprendimento per i giovani studenti che erano molto coinvolgenti. È stato fatto uno sforzo per spiegare e rendere pertinenti tutte le mostre che ho visto. Il personale sembrava cordiale e ha risposto alle mie domande. Porta la tua famiglia e goditi una piacevole giornata imparando a conoscere il mondo in cui viviamo.

Molto divertente! Abbiamo avuto modo di toccare le razze e i cuccioli di squalo! Consiglio per una breve esperienza divertente. Le lontre mettono davvero in scena uno spettacolo sott'acqua e quando cammini attraverso il display sei circondato dalla vita marina mentre cammini attraverso un tunnel d'acqua e pesci che nuotano! …. e dipendenti che amano dare informazioni e suggerire fatti interessanti sulle diverse creature marine.

L'Acquario della Baia è stato divertente. Era più piccolo di quanto mi aspettassi per il prezzo del biglietto, ma tutti nel nostro gruppo che includeva bambini piccoli e adolescenti si sono divertiti almeno in parte. La situazione dell'ascensore era confusa. Soprattutto quando stavo cercando di tornare indietro sullo stesso piano. L'ascensore esterno era un po' terrificante da salire.

Un ottimo modo per vedere San Francisco quando si è in città solo per due giorni

Un maniera eccezionale e conveniente per vedere le attrazioni più importanti quando si è in città solo per un breve lasso di tempo. E il pass per l'autobus è meraviglioso.