San Juan
Barche e Yacht

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Barche e Yacht: San Juan

San Juan Barche e Yacht: le attività più consigliate

Culebra: tour di 1 giorno in catamarano da Fajardo

1. Culebra: tour di 1 giorno in catamarano da Fajardo

Scopri una zona poco conosciuta con questo tour di 1 giorno in catamarano alle isole della Cordillera. Parti dal porticciolo di Puerto Del Rey a Fajardo e raggiungi in 40 minuti le isole della Cordillera, al largo della costa di San Juan, a bordo di un catamarano ad alta velocità. Al tuo arrivo alle isole della Cordillera, il capitano deciderà quale delle spiagge offrirà le condizioni ottimali per trascorrere la giornata (di solito Flamenco o Culebrita). Trascorri il pomeriggio nuotando, facendo snorkeling, cercando conchiglie sulla spiaggia, prendendo il sole o rilassandoti sul ponte della barca. Il bar a bordo è aperto per tutta la durata della gita e serve Piña Colada, punch al rum, bevande analcoliche, tè freddo e succhi di frutta. Sarà, inoltre, servito a bordo un abbondante pranzo a buffet che include frutta fresca, pane appena sfornato, affettati, formaggi, insalate, patatine e biscotti.

Da Fajardo: gita in catamarano di un'intera giornata all'isola di Icacos

2. Da Fajardo: gita in catamarano di un'intera giornata all'isola di Icacos

Trascorri una giornata al sole con pranzo e bevande speciali incluse, portandoti nelle limpide acque dei Caraibi e lungo la costa di Fajardo a bordo di un catamarano. Salpa al mattino da Puerto del Rey Marina, il porto turistico più grande e meglio tenuto dei Caraibi. A bordo del ponte del catamarano godrai di splendide viste sulle montagne della foresta nazionale di El Yunque e sulle spiagge lungo la costa di Fajardo. Dopo una comoda navigazione di circa 45 minuti, ancorerai in una delle piccole isole deserte e banchi al largo della costa nord-orientale di Porto Rico. Normalmente è l'isola di Icacos, ma il capitano a volte si dirigerà a Cayo Lobo o Palominos se le condizioni sono migliori per la giornata. Una volta arrivato, scendi in acque poco profonde e trascorri le successive 1,5 ore camminando sulla spiaggia, pettinandoti sulla spiaggia e nuotando nelle acque cristalline. Ritorna a bordo per goderti il pranzo preconfezionato. Sono disponibili anche bibite, acqua e succhi di frutta, e coloro che hanno un gusto per le cose più dolci della vita vorranno assaggiare le specialità piña colada e il punch tropicale al rum. Quando avrai mangiato a sazietà, la barca si dirigerà verso l'esterno e ancorerà sopra la barriera corallina per altre 1 o 2 ore di nuoto o relax. Una piacevole navigazione di ritorno a Marina Puerto del Rey ti riporterà al molo, con tutto il tempo per goderti il pomeriggio e la serata a Fajardo.

San Juan: esperienza guidata in bici d'acqua nella baia di Old San Juan

3. San Juan: esperienza guidata in bici d'acqua nella baia di Old San Juan

Immergiti nelle viste uniche della baia di Old San Juan con un tour guidato in bici d'acqua. Rivivi più di 500 anni di storia portoricana mentre passi davanti a importanti edifici, tra cui la fortezza di San Felipe del Morro. Sali a bordo di una bici d'acqua e parti lungo la baia di Old San Juan. Ammira le viste incontaminate e i monumenti visibili lungo la costa, come La Fortaleza (casa del governatore), la porta di San Juan (ingresso storico della città), Baluarte de San Agustín, la batteria di Santa Elena, il muro di El Morro, le Garitas e altro ancora. Prendi le acque con una guida certificata per garantire sicurezza e comfort. Insieme, esplora i migliori punti di osservazione della baia mentre pedali sull'acqua. Goditi questa avventura da solo o con gli amici.

Da San Juan: tour in barca della baia bioluminescente e sorgenti termali

4. Da San Juan: tour in barca della baia bioluminescente e sorgenti termali

Dopo il prelievo dal tuo hotel, rilassati durante il viaggio verso sud-ovest e prima tappa alle sorgenti termali. Da lì cenerai a base di pesce fresco, pollo o tacos di verdure in un ristorante locale. Dopo cena, visiterai il banco di sabbia e una volta scesa la notte, navigherai verso la baia bioluminescente dove rimarrai stupito dal paesaggio luminoso che ti aspetta. Alla baia, tuffati in acqua per vivere davvero questo fenomeno unico, che è una vera gioia per gli occhi. Goditi un po' di tempo libero per nuotare e giocare in acqua e ammirare il suggestivo bagliore dei microrganismi che ti circondano. Alla fine di una giornata indimenticabile, asciugati sulla barca, quindi siediti e rilassati durante il viaggio verso il tuo alloggio.

San Juan Mini Boats

5. San Juan Mini Boats

Il tour più completo per quegli esploratori che vorrebbero dare uno sguardo alla storia accattivante di San Juan, fare un'avventura nelle acque del porto al timone della propria barca e fermarsi per conoscere i punti salienti della storia della città. Prenderai il timone di una barca gonfiabile da 13 'che potrai utilizzare durante l'intero tour. Apprezzo Condado e il Centro Congressi di Puerto Rico. Dopo una breve sosta in cui la guida indicherà queste aree di interesse, la flotta navigherà lungo le rive meridionali dell'Islet verso il distretto storico. Lungo la strada, la Vecchia San Juan sorgerà di fronte a te in lontananza e ammirerai il Forte San Cristobal, il più grande forte costruito dagli spagnoli in tutte le Americhe, i porti delle navi da crociera con le montagne verdi a sud e il Foresta pluviale a sud-est. Lungo la strada, sentirai la calda brezza caraibica e potrai avvistare la fauna locale. Scopri i punti di riferimento nel quartiere storico: il San Juan Wall, il Governor's Mansion e il più famoso forte di Puerto Rico, Fort San Felipe Del Morro; Il luogo perfetto per scattare foto uniche. L'ultima tappa del tuo tour ti porterà dai moli commerciali più attivi dei Caraibi, dove osserverai il quartiere commerciale di San Juan e Hato Rey attraverso un canale d'acqua ecosostenibile, all'interno di un'area di vegetazione di mangrovie, casa di iguane, uccelli e fauna locale.

Da San Juan: tour in barca della baia luminosa di La Parguera

6. Da San Juan: tour in barca della baia luminosa di La Parguera

Unisciti al tuo piccolo gruppo di compagni di avventura e intraprendi un giro in barca verso La Parguera, un piccolo villaggio di pescatori nel sud-ovest di Porto Rico. Scopri uno dei sistemi di barriera corallina e foreste di mangrovie meglio conservati dei Caraibi. All'arrivo a La Parguera, fermati per un aperitivo veloce in uno dei vari ristoranti e bar. Sali a bordo di una barca privata per un giro di 25 minuti attraverso case galleggianti e banchi di mangrovie mentre tramonti. Una volta raggiunta la baia, la tua guida ti spiegherà tutto ciò che devi sapere sul fenomeno dei dinoflagellati. Nuota e vivi in prima persona l'agitazione dell'acqua che disturba queste microscopiche creature che emanano una luce incandescente, creando un effetto suggestivo e magico. Trascorri circa 30 minuti ammirando questo strano e adorabile spettacolo di luci prima di tornare al molo.

Tour in barca a vela della vecchia San Juan

7. Tour in barca a vela della vecchia San Juan

Sali a bordo della goletta a vela "Amazing Grace" e naviga intorno alla Vecchia San Juan. Ammira gli incantevoli panorami della città culturale da una prospettiva diversa. Ammira i siti intorno alla baia, tra cui El Morro, La Fortaleza e Paseo de la Princesa, e ascolta fatti interessanti sui punti di riferimento da una guida locale. Entra a far parte della storia navigando a bordo di una nave come quelle che combatterono gli inglesi nella Guerra d'Indipendenza e nel 1812 come navi della Marina degli Stati Uniti e come corsari. Guarda le 7 vele che possono essere utilizzate in diverse combinazioni per adattarsi alle condizioni del vento, creando una divertente avventura in barca a vela.

Barche e Yacht a San Juan: domande frequenti

Barche e Yacht: quali sono le altre cose da fare a San Juan?

Le altre cose imperdibili da fare a San Juan sono:

San Juan: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a San Juan? Clicca qui per la lista completa.