Aggiungi date
San Juan

Sport acquatici

San Juan Sport acquatici: le attività più consigliate

Porto Rico: snorkeling con l'avventura delle tartarughe

1. Porto Rico: snorkeling con l'avventura delle tartarughe

Avvicinati alle tartarughe marine all'Escambron Marine Park. Esplora le vivaci barriere coralline che ospitano un'abbondanza di tartarughe marine. Ottimo per i principianti, questa è l'avventura perfetta per tutta la famiglia. Incontra il tuo istruttore al Parco Marino per iniziare la tua emozionante avventura. Una volta effettuato il check-in, la tua guida distribuirà l'attrezzatura per lo snorkeling, ti fornirà un breve briefing sulla sicurezza e ti insegnerà a fare snorkeling. Immergiti nel caldo Mar dei Caraibi ed esplora il mondo sottomarino con la tua guida. Immergiti nelle acque turchesi, circondato da tartarughe marine, vivaci barriere coralline e pesci tropicali. Goditi un'avventura che non dimenticherai, nuotando con una delle specie viventi più antiche del pianeta.

Culebra: tour di 1 giorno in catamarano da Fajardo

2. Culebra: tour di 1 giorno in catamarano da Fajardo

Scopri una zona poco conosciuta con questo tour di 1 giorno in catamarano alle isole della Cordillera. Parti dal porticciolo di Puerto Del Rey a Fajardo e raggiungi in 50-55 minuti le isole della Cordillera, al largo della costa di Fajardo, a bordo di un catamarano ad alta velocità. Al tuo arrivo alle isole della Cordillera, il capitano deciderà quale delle spiagge offrirà le condizioni ottimali per trascorrere la giornata (di solito Flamenco o Culebrita). Trascorri il pomeriggio nuotando, facendo snorkeling, cercando conchiglie sulla spiaggia, prendendo il sole o rilassandoti sul ponte della barca. Il bar a bordo è aperto per tutta la durata della gita e serve Piña Colada, punch al rum, bevande analcoliche, tè freddo e succhi di frutta. A bordo viene servito un pranzo sontuoso, che include frutta fresca, insalata di pollo o involtini vegetariani, insalate e patatine.

Porto Rico: tour guidato in moto d'acqua della costa orientale a Isla Verde

3. Porto Rico: tour guidato in moto d'acqua della costa orientale a Isla Verde

Vivi un'avventura emozionante dentro e intorno alla laguna di San Jose e fino alla costa e alle spiagge di Isla Verde in un tour in moto d'acqua attraverso le acque tropicali della costa settentrionale di Porto Rico. Dopo un breve briefing sulla sicurezza e una sessione di formazione, parti dalla base di partenza al Cangrejos Yacht Club e viaggia nelle migliori acque dei Caraibi lungo le spiagge di Isla Verde. Goditi un viaggio memorabile nelle mangrovie della laguna di San José, passa sotto il ponte Baldorioty de Castro, fino al ponte Teodoro Moscoso, uno dei ponti più grandi di Porto Rico. Dopo, passa lungo la costa della spiaggia di Isla Verde. Fai una sosta per tuffarti in acqua e attraversa la costa di Isla Verde, uno dei luoghi più belli della zona. Ammira l'incredibile scenario mentre esplori il mondo acquatico. Lasciati andare e prova la pura potenza della tua moto d'acqua.

San Juan: tour in kayak con fondo in vetro bioluminescente di notte

4. San Juan: tour in kayak con fondo in vetro bioluminescente di notte

Parti per un'avventura notturna nelle acque della Laguna Grande e osserva milioni di plancton luminoso. Pagaia in un kayak per due persone con fondo di vetro (tranne il martedì, quando vengono utilizzati i normali kayak) per circa 30 minuti attraverso i mistici canali di mangrovie che conducono alla riserva naturale della Laguna Grande. Guarda il plancton microscopico in grado di produrre luce naturale al tocco della tua mano. Esplora da vicino questi incredibili organismi mentre la tua guida professionale ti accompagna in un viaggio alla scoperta di tutti i loro segreti. Scopri come questo ecosistema fragile e unico mantiene un perfetto equilibrio di vita e cosa puoi fare per proteggere un luogo così speciale. Rema in questo ambiente sicuro e chiuso e osserva l'acqua che si anima di milioni di plancton luminoso. Tieni presente che la baia biologica è un fenomeno naturale imprevedibile che può essere influenzato da molteplici fattori. I livelli di bioluminosità possono variare da molto visibili a minimi o nulli senza alcun preavviso. La fase di luna piena può anche influenzare la visibilità della bioluminescenza. In tal caso, verranno incorporati metodi alternativi come l'uso di un telo per apprezzarlo.

Parco della foresta pluviale di Carabalí: Equitazione sulla spiaggia

5. Parco della foresta pluviale di Carabalí: Equitazione sulla spiaggia

Scopri la spiaggia del Parco della foresta pluviale di Carabalí con una passeggiata a cavallo guidata, adatta a tutte le abilità. Vai fuori dai sentieri battuti per sperimentare un cambio di ritmo e scenario mentre ti godi le viste dei Caraibi. All'arrivo, incontra il tuo cavallo ideale che sarà abbinato a te in base alla tua altezza, peso e capacità di guida. Fai un breve briefing sulla sicurezza per un'escursione sicura e divertente, prima di partire per la tua avventura attraverso la lussureggiante natura circostante. Attraversa una parte della foresta pluviale, ammirando i colori vivaci di varie specie vegetali intorno a te. Ammira la straordinaria flora e fauna di un ecosistema unico e le pendici della foresta nazionale di El Yunque Pedala lungo le rive del fiume Mameyes verso alcune delle spiagge più belle di tutto Porto Rico. Scopri un po' la storia naturale della zona e l'organizzazione del parco stesso con la tua guida. Quindi, tornerai al punto di partenza.

Da Fajardo: gita in catamarano di un'intera giornata all'isola di Icacos

6. Da Fajardo: gita in catamarano di un'intera giornata all'isola di Icacos

Trascorri una giornata al sole con pranzo e bevande speciali incluse, portandoti nelle limpide acque dei Caraibi e lungo la costa di Fajardo a bordo di un catamarano. Salpa al mattino da Puerto del Rey Marina, il porto turistico più grande e meglio tenuto dei Caraibi. A bordo del ponte del catamarano godrai di splendide viste sulle montagne della foresta nazionale di El Yunque e sulle spiagge lungo la costa di Fajardo. Dopo una comoda navigazione di circa 45 minuti, ancorerai in una delle piccole isole deserte e banchi al largo della costa nord-orientale di Porto Rico. Normalmente è l'isola di Icacos, ma il capitano a volte si dirigerà a Cayo Lobo o Palominos se le condizioni sono migliori per la giornata. Una volta arrivato, scendi in acque poco profonde e trascorri le successive 1,5 ore camminando sulla spiaggia, pettinandoti sulla spiaggia e nuotando nelle acque cristalline. Ritorna a bordo per goderti il pranzo preconfezionato. Sono disponibili anche bibite, acqua e succhi di frutta, e coloro che hanno un gusto per le cose più dolci della vita vorranno assaggiare le specialità piña colada e il punch tropicale al rum. Quando avrai mangiato a sazietà, la barca si dirigerà verso l'esterno e ancorerà sopra la barriera corallina per altre 1 o 2 ore di nuoto o relax. Una piacevole navigazione di ritorno a Marina Puerto del Rey ti riporterà al molo, con tutto il tempo per goderti il pomeriggio e la serata a Fajardo.

San Juan: tour combinato in kayak della foresta pluviale di El Yunque e della Bio Bay

7. San Juan: tour combinato in kayak della foresta pluviale di El Yunque e della Bio Bay

Unisciti alla tua guida turistica esperta per un'escursione di un'intera giornata alla foresta pluviale di El Yunque, quindi vai in kayak con plancton luminosi in una baia bioluminescente. Inizia la tua avventura con una visita alla zona meno conosciuta di El Yunque, l'unica foresta pluviale tropicale degli Stati Uniti. Fai un'escursione ed esplora questo habitat fuori dai sentieri battuti. Fai un tuffo in una cascata o in una piscina naturale, oppure prova gli acquascivoli. Ascolta storie affascinanti dalla tua guida sulla storia naturale e locale. Individua flora e fauna autoctone, molte delle quali non si trovano in nessun'altra parte del pianeta. Dopo l'escursione, fai una pausa con un pranzo in un ristorante locale. Quindi è il momento di un'avventura in kayak attraverso i canali di mangrovie che portano alla Laguna Grande. Incontra i microscopici plancton luminosi in grado di produrre luce naturale al tocco della tua mano. Pagaia in questo ambiente straordinario ma sicuro. Esplora da vicino queste incredibili creature. Guarda come ogni colpo della tua pagaia lascia dietro di sé un vortice luminoso di luce blu che ricorda le lucciole. Scopri come questo ecosistema fragile e unico mantiene un perfetto equilibrio di vita. **Si prega di leggere l'intera descrizione per assicurarsi di soddisfare i nostri requisiti e limitazioni di sicurezza per partecipare**

Minibarche di San Juan

8. Minibarche di San Juan

Il tour più completo per quegli esploratori che desiderano dare uno sguardo all'affascinante storia di San Juan, vivere un'avventura nelle acque del porto al timone della propria barca e fermarsi per conoscere i momenti salienti della storia della città. Prenderai il timone di un gommone da 13 piedi che potrai operare durante l'intero tour. Apprezzo Condado e il Puerto Rico Convention Center. Dopo una breve sosta dove la guida indicherà queste aree di interesse, la flotta navigherà lungo le coste meridionali dell'isolotto verso il Quartiere Storico. Sulla tua strada, la Vecchia San Juan sorgerà di fronte a te in lontananza e ammirerai Fort San Cristobal, il più grande forte costruito dagli spagnoli in tutte le Americhe, i porti delle navi da crociera con le montagne verdi a sud e il Foresta pluviale a sud-est. Lungo la strada, sentirai la calda brezza caraibica e potresti avvistare parte della fauna locale. Scopri i punti di riferimento nel quartiere storico: il muro di San Juan, il palazzo del governatore e il forte più famoso di Porto Rico, il forte San Felipe Del Morro; Il luogo perfetto per scattare foto uniche. L'ultima tappa del tuo tour ti porterà dai moli commerciali più attivi dei Caraibi, dove osserverai il distretto commerciale di San Juan e Hato Rey attraverso un canale d'acqua ecologico, all'interno di un'area di vegetazione di mangrovie, casa di iguane, uccelli e fauna locale.

Da San Juan: passeggiata nella foresta pluviale, nuoto nella natura e spiaggia di Luquillo

9. Da San Juan: passeggiata nella foresta pluviale, nuoto nella natura e spiaggia di Luquillo

Esplora un luogo appartato fuori dai sentieri battuti con una breve passeggiata nella foresta pluviale. Sentiti tutt'uno con la natura mentre ti dirigi verso un ruscello naturale. Fai un tuffo nelle piscine, quindi vai alla spiaggia di Luquillo per rilassarti. Dopo il prelievo dal tuo alloggio, guida verso la foresta pluviale in autobus con la tua guida bilingue. Ascolta l'eredità portoricana e goditi i commenti dal vivo e l'interpretazione di ciò che ti circonda durante il viaggio. All'arrivo nella foresta pluviale, preparati per una passeggiata di 20 minuti lungo un sentiero nella natura. Fai attenzione al terreno bagnato e irregolare mentre cammini attraverso la flora per raggiungere il fiume. Una volta lì, fai una nuotata nelle piscine (a seconda del tempo) e goditi il contatto con la natura. Dopo la foresta pluviale, sali di nuovo sull'autobus verso la spiaggia di Luquillo. Lì, goditi 2 ore per mangiare, ascoltare musica, giocare sulla sabbia e goderti i raggi del sole nei chioschi sulla spiaggia. Infine, la giornata si conclude con il rientro nel luogo di ritiro originale.

Da San Juan: tour di snorkeling a Vieques

10. Da San Juan: tour di snorkeling a Vieques

Fai snorkeling sull'isola di Vieques, una delle destinazioni per lo snorkeling più amate a Porto Rico. L'isola, 21 miglia di lunghezza per 8 miglia di larghezza, è circondata da spiagge appartate con accesso limitato. Fai snorkeling tra acque cristalline, colorate formazioni di barriera corallina e una vivace vita marina. Dirigiti verso il luogo segreto lontano dalla folla dell'isola. Questa zona appartata significa che le formazioni della barriera corallina sono incontaminate, le spiagge sono incontaminate e la vita marina è davvero il meglio che Puerto Rico ha da offrire. Inizia con una sessione di apprendimento 101 e un briefing sulla sicurezza e lo snorkeling prima di entrare in acqua. Una volta che ti senti a tuo agio con la tua attrezzatura e sei pronto per fare snorkeling, una guida ti condurrà in diverse parti della barriera corallina e ti indicherà la vita marina. Dopo la sessione di snorkeling, preparati per un momento di relax sulla spiaggia. Ammira le montagne panoramiche della foresta nazionale di El Yunque che si innalzano dalla costa orientale. Termina il tuo tour con una varietà di prelibatezze locali servite dal capitano e dall'equipaggio.

  • Attività acquatiche
9 attività trovate
Ordina per:

San Juan: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a San Juan? Clicca qui per la lista completa.

San Juan: le opinioni degli altri viaggiatori

Tutto era molto organizzato. Da quando siamo arrivati al cancello fino al Catamarano. Il viaggio a Culebra ci ha fatto venire un po' di nausea, quindi assicurati di prendere le medicine in anticipo anche se di solito non ti ammali. Quando siamo arrivati è stato fantastico e mozzafiato. I nostri bambini e la nostra famiglia si sono divertiti tutto!

Un'ottima esperienza andando alla bellissima isola di Culebra, che è stata mozzafiato. Anche se il giro in barca è stato estremo, ne è valsa la pena e il nostro fantastico capitano ci ha portato lì, anche quando altre barche da tour no. Il cibo era delizioso, il personale era gentile e i panorami erano meravigliosi.

Abbiamo adorato il nostro tempo andando a Culebra! L'equipaggio era eccellente e il cibo era ottimo (cosa rara per questo tipo di attività). Sappi solo che ti assegnano i posti, quindi questa è l'unica cosa che potrebbe essere fastidiosa... ma nel complesso è stato fantastico!!! Lo farei decisamente di nuovo!

Tutto era buono tranne che abbiamo ottenuto un tavolo senza finestra sul catamarano ed eravamo di fronte a un muro. Ti danno il posto assegnato, quindi è la fortuna del sorteggio se guarderai un muro per 45 minuti o se sarai in grado di vedere le viste mozzafiato mentre navighi verso la tua destinazione.

Lo snorkeling era buono e migliorava, più pesce, più ci allontanavamo dalla barca. La visibilità non era delle migliori a causa del maltempo. Il tempo era brutto, mare agitato e nuvoloso, ma l'equipaggio ha cercato di aiutare ove possibile. Le pina colada erano buone. Gli involtini erano gustosi.