Aggiungi date
San Juan

Tour di 1 giorno

Tour di 1 giorno: San Juan

San Juan Tour di 1 giorno: le attività più consigliate

San Juan: avventura in ATV al Ranch Campo Rico con guida

1. San Juan: avventura in ATV al Ranch Campo Rico con guida

Scopri il paesaggio intorno a San Juan con questo tour in ATV in un ranch privato nella campagna fuori Carolina. Vivi la bellezza verdeggiante della giungla durante un viaggio emozionante con oltre 890 ettari di terreno privato a tua disposizione. All'arrivo, incontrerai la guida esperta che ti fornirà alcune istruzione basilari e ti illustrerà le procedure di sicurezza prima di iniziare l'esperienza. Sali a bordo del tuo ATV e segui le guide. Senti la potenza del veicolo sotto di te, mentre percorri i diversi sentieri di questo paradiso tropicale segreto. Ammira le magnifiche viste sulle montagne e sulle mangrovie. Lungo il percorso, incontra lagune e curiose formazioni rocciose calcaree. Osserva la fauna selvatica autoctona che si aggira liberamente nel proprio habitat naturale. Scopri la storia della campagna e la sua flora e fauna durante le pause narrate. Prosegui per il Mojito Bar in cima alla collina e rilassati sorseggiando una bevanda fresca a tua scelta. Acquista souvenir nel negozio in loco, dove potrai anche noleggiare fotocamere GoPro e altri dispositivi che ti aiuteranno a trasformare la tua avventura in un'esperienza memorabile.

Culebra: tour di 1 giorno in catamarano da Fajardo

2. Culebra: tour di 1 giorno in catamarano da Fajardo

Scopri una zona poco conosciuta con questo tour di 1 giorno in catamarano alle isole della Cordillera. Parti dal porticciolo di Puerto Del Rey a Fajardo e raggiungi in 50-55 minuti le isole della Cordillera, al largo della costa di Fajardo, a bordo di un catamarano ad alta velocità. Al tuo arrivo alle isole della Cordillera, il capitano deciderà quale delle spiagge offrirà le condizioni ottimali per trascorrere la giornata (di solito Flamenco o Culebrita). Trascorri il pomeriggio nuotando, facendo snorkeling, cercando conchiglie sulla spiaggia, prendendo il sole o rilassandoti sul ponte della barca. Il bar a bordo è aperto per tutta la durata della gita e serve Piña Colada, punch al rum, bevande analcoliche, tè freddo e succhi di frutta. A bordo viene servito un pranzo sontuoso, che include frutta fresca, insalata di pollo o involtini vegetariani, insalate e patatine.

Porto Rico: tour guidato in moto d'acqua della costa orientale a Isla Verde

3. Porto Rico: tour guidato in moto d'acqua della costa orientale a Isla Verde

Vivi un'avventura emozionante dentro e intorno alla laguna di San Jose e fino alla costa e alle spiagge di Isla Verde in un tour in moto d'acqua attraverso le acque tropicali della costa settentrionale di Porto Rico. Dopo un breve briefing sulla sicurezza e una sessione di formazione, parti dalla base di partenza al Cangrejos Yacht Club e viaggia nelle migliori acque dei Caraibi lungo le spiagge di Isla Verde. Goditi un viaggio memorabile nelle mangrovie della laguna di San José, passa sotto il ponte Baldorioty de Castro, fino al ponte Teodoro Moscoso, uno dei ponti più grandi di Porto Rico. Dopo, passa lungo la costa della spiaggia di Isla Verde. Fai una sosta per tuffarti in acqua e attraversa la costa di Isla Verde, uno dei luoghi più belli della zona. Ammira l'incredibile scenario mentre esplori il mondo acquatico. Lasciati andare e prova la pura potenza della tua moto d'acqua.

Da San Juan: tour della foresta pluviale e dello scivolo acquatico di El Yunque

4. Da San Juan: tour della foresta pluviale e dello scivolo acquatico di El Yunque

Parti per un'avventura nella foresta pluviale e scopri le diverse gemme naturali in questa gita guidata di un giorno. Con il trasporto di cortesia incluso, puoi vivere un viaggio di esperienze storiche. All'arrivo a destinazione, visita il lato est della foresta pluviale di El Yunque per goderti una breve escursione fino alla prima cascata. Lì puoi goderti il paesaggio, nuotare nell'acqua, dondolare con la corda o immergerti in apnea da più altezze. Più avanti lungo il sentiero, c'è un altro abbeveratoio con uno scivolo di roccia naturale e un salto da una scogliera nel fiume. Scopri la storia della foresta pluviale, delle iguane, degli alberi di guava, dei bambù e degli alberi centenari. Lasciati stupire dalla natura ed esplora una foresta pluviale portoricana. Termina il tuo viaggio pranzando in un piccolo ristorante locale a conduzione familiare che serve cibo autentico in stile nonna a un costo aggiuntivo. In questo tour, puoi vivere un'esperienza locale unica con il nostro team di guide locali.

Da San Juan: gita di un giorno alla foresta pluviale di El Yunque e agli acquascivoli

5. Da San Juan: gita di un giorno alla foresta pluviale di El Yunque e agli acquascivoli

Sentiti come un vero esploratore e mettiti alla prova in un'avventura fuori dai sentieri battuti nel cuore della foresta pluviale di El Yunque. Inizia con un viaggio di 25-30 minuti su un sentiero roccioso e sterrato, insieme a un po' di guado del fiume. Divertiti a essere circondato da alberi di bambù, fiori della foresta pluviale e molte altre bellissime piante mentre fai un'escursione nelle rinfrescanti piscine naturali. Innanzitutto la visita ad una vasca di raccolta che si forma alla base di una cascata. Nuota nelle sue acque cristalline e ammira i colori delle sue profonde piscine. Goditi le cascate della cascata e cogli l'occasione per scattare foto. Continua nella foresta mentre sali verso un'altra serie di piscine (più avanzate). Raggiungi un fiume dove puoi nuotare, oscillare da una corda nell'acqua e goderti gli scivoli d'acqua naturali.

San Juan: tour in kayak con fondo in vetro bioluminescente di notte

6. San Juan: tour in kayak con fondo in vetro bioluminescente di notte

Parti per un'avventura notturna nelle acque della Laguna Grande e osserva milioni di plancton luminoso. Pagaia in un kayak per due persone con fondo di vetro (tranne il martedì, quando vengono utilizzati i normali kayak) per circa 30 minuti attraverso i mistici canali di mangrovie che conducono alla riserva naturale della Laguna Grande. Guarda il plancton microscopico in grado di produrre luce naturale al tocco della tua mano. Esplora da vicino questi incredibili organismi mentre la tua guida professionale ti accompagna in un viaggio alla scoperta di tutti i loro segreti. Scopri come questo ecosistema fragile e unico mantiene un perfetto equilibrio di vita e cosa puoi fare per proteggere un luogo così speciale. Rema in questo ambiente sicuro e chiuso e osserva l'acqua che si anima di milioni di plancton luminoso. Tieni presente che la baia biologica è un fenomeno naturale imprevedibile che può essere influenzato da molteplici fattori. I livelli di bioluminosità possono variare da molto visibili a minimi o nulli senza alcun preavviso. La fase di luna piena può anche influenzare la visibilità della bioluminescenza. In tal caso, verranno incorporati metodi alternativi come l'uso di un telo per apprezzarlo.

Da Fajardo: gita in catamarano di un'intera giornata all'isola di Icacos

7. Da Fajardo: gita in catamarano di un'intera giornata all'isola di Icacos

Trascorri una giornata al sole con pranzo e bevande speciali incluse, portandoti nelle limpide acque dei Caraibi e lungo la costa di Fajardo a bordo di un catamarano. Salpa al mattino da Puerto del Rey Marina, il porto turistico più grande e meglio tenuto dei Caraibi. A bordo del ponte del catamarano godrai di splendide viste sulle montagne della foresta nazionale di El Yunque e sulle spiagge lungo la costa di Fajardo. Dopo una comoda navigazione di circa 45 minuti, ancorerai in una delle piccole isole deserte e banchi al largo della costa nord-orientale di Porto Rico. Normalmente è l'isola di Icacos, ma il capitano a volte si dirigerà a Cayo Lobo o Palominos se le condizioni sono migliori per la giornata. Una volta arrivato, scendi in acque poco profonde e trascorri le successive 1,5 ore camminando sulla spiaggia, pettinandoti sulla spiaggia e nuotando nelle acque cristalline. Ritorna a bordo per goderti il pranzo preconfezionato. Sono disponibili anche bibite, acqua e succhi di frutta, e coloro che hanno un gusto per le cose più dolci della vita vorranno assaggiare le specialità piña colada e il punch tropicale al rum. Quando avrai mangiato a sazietà, la barca si dirigerà verso l'esterno e ancorerà sopra la barriera corallina per altre 1 o 2 ore di nuoto o relax. Una piacevole navigazione di ritorno a Marina Puerto del Rey ti riporterà al molo, con tutto il tempo per goderti il pomeriggio e la serata a Fajardo.

Da San Juan: tour della foresta di El Yunque fuori dai sentieri battuti

8. Da San Juan: tour della foresta di El Yunque fuori dai sentieri battuti

Sentiti come un vero esploratore in un tour fuori dai sentieri battuti nel cuore della foresta pluviale di El Yunque. Evita le grandi folle mentre percorri un sentiero verso le attrazioni meno conosciute della lussureggiante foresta pluviale tropicale. L'escursione iniziale è un viaggio di 25-30 minuti su un sentiero roccioso e sterrato con alcuni guadi del fiume. Questo sentiero è circondato da alberi di bambù, fiori della foresta pluviale e molte altre bellissime piante. Visita una piscina di raccolta che si forma alla base di una cascata. Qui avrete la possibilità di nuotare nelle sue acque cristalline e ammirare i colori delle sue profonde piscine. Goditi le cascate della cascata e cogli l'occasione per scattare foto. Continua a esplorare la foresta pluviale e termina la tua avventura in un'altra area piscina, il segreto meglio custodito della foresta pluviale. Dopo alcuni minuti di escursioni, arriva a un fiume dove puoi nuotare, oscillare da una corda nel fiume e goderti gli scivoli d'acqua naturali.

Foresta pluviale nazionale di El Yunque: passeggiata nella natura e gita in spiaggia

9. Foresta pluviale nazionale di El Yunque: passeggiata nella natura e gita in spiaggia

Goditi un'escursione ricca di natura, cascate e panorami mozzafiato attraverso la foresta pluviale nazionale di El Yunque, con molte opportunità per nuotare. Per prima cosa, vai a La Coca Falls. Guarda come l'acqua cade nel dislivello di 26 metri e ammira un'impressionante formazione rocciosa in fondo alle cascate che sarebbe il perfetto salvaschermo. Quindi, sali in cima alla torre di osservazione di Yokahú per ammirare viste panoramiche sulla volta della foresta pluviale e sull'area circostante. Più tardi, dirigiti al Baño Oro (bagno d'oro), una piscina artificiale abbandonata dove puoi guardare le cascate d'acqua e goderti la tranquilla vista sulla foresta. La tua ultima tappa è Puento Roto, l'area giochi d'acqua più famosa del parco. Goditi un tuffo nelle fresche acque del fiume per rinfrescarti prima di tornare al tuo hotel.

Da San Juan: passeggiata nella foresta pluviale, nuoto nella natura e spiaggia di Luquillo

10. Da San Juan: passeggiata nella foresta pluviale, nuoto nella natura e spiaggia di Luquillo

Esplora un luogo appartato fuori dai sentieri battuti con una breve passeggiata nella foresta pluviale. Sentiti tutt'uno con la natura mentre ti dirigi verso un ruscello naturale. Fai un tuffo nelle piscine, quindi vai alla spiaggia di Luquillo per rilassarti. Dopo il prelievo dal tuo alloggio, guida verso la foresta pluviale in autobus con la tua guida bilingue. Ascolta l'eredità portoricana e goditi i commenti dal vivo e l'interpretazione di ciò che ti circonda durante il viaggio. All'arrivo nella foresta pluviale, preparati per una passeggiata di 20 minuti lungo un sentiero nella natura. Fai attenzione al terreno bagnato e irregolare mentre cammini attraverso la flora per raggiungere il fiume. Una volta lì, fai una nuotata nelle piscine (a seconda del tempo) e goditi il contatto con la natura. Dopo la foresta pluviale, sali di nuovo sull'autobus verso la spiaggia di Luquillo. Lì, goditi 2 ore per mangiare, ascoltare musica, giocare sulla sabbia e goderti i raggi del sole nei chioschi sulla spiaggia. Infine, la giornata si conclude con il rientro nel luogo di ritiro originale.

San Juan: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a San Juan? Clicca qui per la lista completa.

San Juan: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.9 / 5

basata su 106 recensioni

Tutto era molto organizzato. Da quando siamo arrivati al cancello fino al Catamarano. Il viaggio a Culebra ci ha fatto venire un po' di nausea, quindi assicurati di prendere le medicine in anticipo anche se di solito non ti ammali. Quando siamo arrivati è stato fantastico e mozzafiato. I nostri bambini e la nostra famiglia si sono divertiti tutto!

Un'ottima esperienza andando alla bellissima isola di Culebra, che è stata mozzafiato. Anche se il giro in barca è stato estremo, ne è valsa la pena e il nostro fantastico capitano ci ha portato lì, anche quando altre barche da tour no. Il cibo era delizioso, il personale era gentile e i panorami erano meravigliosi.

Abbiamo adorato il nostro tempo andando a Culebra! L'equipaggio era eccellente e il cibo era ottimo (cosa rara per questo tipo di attività). Sappi solo che ti assegnano i posti, quindi questa è l'unica cosa che potrebbe essere fastidiosa... ma nel complesso è stato fantastico!!! Lo farei decisamente di nuovo!