Scopri uno dei monumenti più sorprendenti della Spagna! Un sito del patrimonio mondiale dell'umanità UNESCO. Passeggia tra secoli di arte e storia in un edificio unico. È l'escursione perfetta da Madrid!
Informazioni sull'attività
- Cancellazione gratuita
- Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
- Prenota ora e paga dopo
- Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
- Durata 2.5 ore
- Verifica la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
- Salta la fila con un ingresso speciale
- Guida
- Spagnolo, Inglese
- Gruppo privato
Seleziona il numero dei partecipanti e la data
Partecipanti
Data
Punto di incontro
Cerca l'ingresso con la bandierina di Spagna in cima. Si trova proprio di fronte all'Ufficio del Turismo. La tua guida ti porterà una borsa di Isabella Trébede.
Apri in Google MapsImportante
Porta con te
- Passaporto o carta d'identità
- Scarpe comode
Non ammesso
- Animali
- Valigie o borsoni
- Cibo
- Biciclette
- Carrozzine per neonati
Informazioni utili
- Il monumento non è accessibile, dovrai salire molti gradini, anche se noi lo faremo con calma!
- Ricorda che tutti i partecipanti devono essere presenti nella prenotazione (compresi i bambini sotto i 5 anni, che sono gratuiti).
- Gli anziani (+65 anni) e i ragazzi tra i 12 e i 16 anni devono presentare un documento d'identità valido (o una copia) all'ingresso.
- Tutti i minori devono essere accompagnati da un adulto.
- Il tour è soggetto agli orari di apertura.
- La basilica è chiusa durante le messe. La domenica e durante le festività religiose è chiusa per l'intera mattinata. In caso di chiusura, la guida prolungherà la visita presso la Biblioteca o le Sale Capitolari.
- Tutti i visitatori devono passare attraverso i controlli di sicurezza in stile aeroporto.
- Gli zaini e le borse grandi devono essere lasciati negli armadietti individuali gratuiti (funzionano con una moneta da 1€).