San Lorenzo

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

San Lorenzo: tour e biglietti


San Lorenzo: le attività e i tour più consigliati

Montréal: crociera guidata sul fiume San Lorenzo

1. Montréal: crociera guidata sul fiume San Lorenzo

Sali a bordo della nave Cavalier Maxim, all'Alexandra Pier di Montreal  del Porto Antico e partecipa a una crociera di 1 ora e 30 minuti (o una crociera di 1 ora alle 16:00) sul Fiume San Lorenzo. Ammira l'area urbana da una prospettiva nuova e originale, partendo dal porto e proseguendo verso lo Stadio Olimpico, il Parc Bellerive e il Pont Jacques-Cartier. Rilassati a bordo ascoltando le interessanti informazioni turistiche della tua guida esperta. Ascolterai interessanti racconti sulla storia di Montreal ed anche aneddoti interessanti sulla città e i suoi dintorni. Concediti un attimo di respiro dalla frenetica vita cittadina e rilassarti sulla terrazza soleggiata del Cavalier Maxim, mentre ammiri il meraviglioso panorama intorno a te!

Québec City: crociera panoramica

2. Québec City: crociera panoramica

Salpa per un'affascinante crociera di 1 ora e 30 minuti sul fiume San Lorenzo e scopri Québec City e i suoi dintorni. Partendo dal molo Chouinard, questa crociera sarà un'esperienza memorabile che ti offrirà una prospettiva completamente diversa di Québec. Nei tour di giorno la guida in costume d'epoca, Louis Jolliet, ti rivelerà l'inaspettata storia di Québec City, del fiume e dei dintorni. Concediti del tempo per rilassarti all'esterno mentre ammiri l'eccezionale vista delle vecchie fortificazioni, dello Château Frontenac, delle cascate Montmorency, dell'Île d'Orléans, della Côte-de-Beaupré e dei Monti laurenziani. Oppure prendi parte a una crociera serale, assaporando l'estate dall'unica terrazza galleggiante di Québec City. A fine serata, ci sarà musica con DJ.

Quebec: gita di un giorno alla Grosse Île e alla memoria degli immigrati irlandesi

3. Quebec: gita di un giorno alla Grosse Île e alla memoria degli immigrati irlandesi

Durante il tuo tour di un giorno alla Grosse Île incontrerai personaggi del periodo che ti racconteranno la vita quotidiana degli immigrati e dei dipendenti che risiedevano in questa stazione di quarantena. Sperimenta ciò che gli immigrati devono aver provato quando sono entrati nell'edificio di disinfezione e scopri la medicina e le procedure di immigrazione qui durante il XIX e il XX secolo. Si può scegliere di camminare o salire sul tram turistico per visitare la parte centrale dell'isola e il villaggio dove vivevano i dipendenti della stazione di quarantena. Proseguimento per il settore ospedaliero nel punto più orientale dell'isola per visitare il Lazzaretto. Fai una passeggiata lungo il Mirador Trail e ammira i panorami dell'arcipelago Isle-aux-Grues, ammirando i tesori naturali che ti aspettano ad ogni angolo. Ripercorri le orme degli immigrati irlandesi o soffermati un po' al memoriale e pensa a ciò che hanno vissuto quando sono arrivati in Canada. La partenza è da Berthier-sur-Mer, sulla sponda meridionale del fiume San Lorenzo. La crociera dura circa 45 minuti. Rimani sull'isola per circa 4 ore. Il viaggio di ritorno a Berthier-sur-Mer è a un'ora prestabilita e dura anche circa 45 minuti.

Berthier-sur-Mer: crociera di osservazione dei pinguini Razorbill

4. Berthier-sur-Mer: crociera di osservazione dei pinguini Razorbill

Salpa da Berthier-sur-Mer per scoprire gli esclusivi Razorbills di Alca Torda e conoscere la fauna, la geografia, la storia e la cultura dell'area intorno al fiume San Lorenzo con una crociera guidata di 4 ore e mezza. Ammira gli Alca Torda Razorbills, una specie di piccoli pinguini provenienti a migliaia dalle regioni estreme orientali del fiume San Lorenzo per riprodursi sulle isole dell'arcipelago. Situato a circa 45 minuti di auto dal centro di Quebec City, salpa a bordo del Vent des Îles in partenza dal porto turistico di Berthier-sur-Mer. Sali a bordo ed esplora il ponte inferiore della nave, che comprende una sala da pranzo e un salotto. Sul ponte superiore si trovano la timoneria e il solarium, perfetti per ammirare la bellezza del paesaggio rimanendo all'interno e al riparo dal sole. Senti la brezza mentre esci sui ponti esterni per prendere una boccata d'aria fresca, navigando lungo il fiume e ascoltando il capitano mentre indica le viste del paesaggio circostante. Cerca i tanti piccoli pinguini che si riproducono nell'arcipelago dell'Isle-aux-Grues mentre ascolti fatti divertenti e informazioni approfondite dagli ornitologi a bordo.

Montréal: crociera con cena di 5 portate

5. Montréal: crociera con cena di 5 portate

Scopri Montréal da un punto di vista diverso con una crociera con cena lungo il fiume San Lorenzo. Arriva al vecchio porto della città di Montréal per ritirare il tuo biglietto a partire dalle 18:00 nel nuovissimo terminal crociere presso il molo Alexandria. Poi, sali a bordo della AML Cavalier Maxim, che può ospitare fino a 850 persone. Fai un giro lungo i ponti esterni, le terrazze e le sale da pranzo interne. Concediti un drink in uno dei bar prima della partenza, prevista per le 19:00. Apprezza il panorama che si gode dalle vetrate a tutta altezza delle sale da pranzo e ammira la veduta del porto e del fiume mentre navighi. Prova la cucina locale con i piatti preparati dal talentuoso team di chef. Dopo una cena di 5 portate ti potrai rilassare con la musica dal vivo del DJ. Approfitta dei patii esterni per ballare tutta la sera sotto le stelle o, se preferisci, utilizza la sala interna. Ammira il porto vecchio di Montréal e il parco a tema di La Ronde sull'isola Sainte-Hélène. Osserva il ponte Jacques Cartier e la Biosfera prima di fare ritorno al porto verso le 22:30.  

Québec: crociera serale con intrattenimento dal vivo

6. Québec: crociera serale con intrattenimento dal vivo

Approfitta della stagione estiva sull'unica terrazza galleggiante di Quebec City. Che tu sia con gli amici o in coppia, ci sono momenti magici da vivere sul fiume San Lorenzo mentre la città e il castello di Frontenac sono illuminati davanti ai tuoi occhi. Siediti e rilassati con un drink in mano in questa crociera che inizia al molo di Chouinard. Naviga oltre luoghi iconici come il castello di Frontenac, Beauport, le cascate di Montmorency, l'Île d'Orléans, Sainte Foy e altro ancora. Con intrattenimento dal vivo, un'atmosfera speciale, viste panoramiche e numerosi bar e terrazze, non perdere questa crociera durante l'estate a Quebec City.

Quebec City: crociera con brunch di 3 portate

7. Quebec City: crociera con brunch di 3 portate

Brunch in grande stile su una nave sul fiume San Lorenzo. Sali a bordo e concediti un'affascinante esperienza di 2,5 ore. La crociera salpa il sabato e la domenica durante l'estate. Parti dal molo di Chouinard, a soli quattro minuti a piedi dal Quartier Petit Champlain di Quebec City. Sali a bordo dell'AML Louis Jolliet e lasciati tentare dalla variegata selezione di piatti inventati a bordo dallo chef. Il brunch viene servito come pasto di 3 portate con una scelta di deliziose portate principali (disponibili vegetariane e senza glutine). Assapora i prodotti locali cucinati e preparati da uno chef e da un team nella cucina di bordo mentre navighi lungo il fiume San Lorenzo. Sorseggia caffè o tè gratuiti mentre assapori il tuo pasto. Dopo il brunch, salpa per un'affascinante crociera di 1 ora e mezza sul fiume San Lorenzo e vivi Quebec City da una prospettiva diversa. Rilassatevi sulle terrazze esterne e ammirate la vista eccezionale delle antiche fortificazioni, del castello di Frontenac, delle cascate di Montmorency, dell'Île d'Orléans, della Côte-de-Beaupré e delle montagne Laurenziane. La tua guida in costume, Louis Jolliet, rivelerà la storia non raccontata della città del Quebec, del fiume e dei dintorni.

Montréal: crociera panoramica sul fiume San Lorenzo

8. Montréal: crociera panoramica sul fiume San Lorenzo

Approfitta delle piacevoli temperature dell'estate canadese e sali a bordo di una rilassante crociera sul fiume di 1 ora oppure 1 ora e 30 minuti. Parti dal molo Jacques-Cartier, nel cuore della Vieux-Montréal. Questa è una perfetta introduzione alla città per tutti coloro che visitano Montréal per la prima volta. Goditi il piacevole ambiente della nave, comodo e luminoso indipendentemente dal posto in cui siedi. Scegli di stare il più vicino possibile alle onde sul ponte principale coperto o goditi l'aria aperta del piano superiore della nave. Se invece vuoi sentire il vento tra i capelli e ammirare le migliori viste sulla città, la terrazza sul retro è il posto che fa per te. Il fondo piatto della nave consente inoltre una navigazione molto tranquilla e l'accesso in aree del fiume inaccessibili ad altre imbarcazioni. Lasciati incantare dalla bellezza del fiume San Lorenzo e delle sue coste. Ammira la Torre dell'Orologio, l'edificio del museo Biosphère, il ponte Jacques Cartier ed il complesso edilizio Habitat 67. La guida bilingue presente a bordo ti illustrerà tutto ciò che vedi. Approfitta inoltre del servizio bar ogni volta che vuoi (a tue spese). Dopo la crociera, rientrerai al molo e potrai dedicare il resto della giornata ad esplorare Montréal.

Montreal: crociera serale con intrattenimento dal vivo

9. Montreal: crociera serale con intrattenimento dal vivo

Entra nell'unica terrazza galleggiante di Montreal con intrattenimento dal vivo, viste panoramiche e numerosi bar. Che tu sia in coppia o con gli amici, rimarrai deliziato quando la città e il ponte Jacques Cartier saranno illuminati davanti ai tuoi occhi. La tua crociera è al famoso molo di Grad Quay, a pochi passi dalla Basilica di Notre Dame di Montreal. Una volta salito a bordo dell'AML Cavalier Maxim, siediti e rilassati mentre parti per il fiume San Lorenzo. Con un drink in mano, attraversa La Grande Roue, lo Stadio Olimpico e il Parc de Iles-de-Boucherville prima di tornare oltre La Ronde e attraccare al Porto Vecchio.

Montréal: crociera con brunch di 3 portate

10. Montréal: crociera con brunch di 3 portate

Goditi una giornata in mare sul fiume San Lorenzo a bordo di questa crociera. Goditi un delizioso brunch di 3 portate, ammira i siti iconici di Montreal come il Porto Vecchio, il ponte Jacques Cartier, l'Olympique Park e molti altri da una vista sul mare. Incontra il tuo ospite al molo di Grand Quay nella Vecchia Montreal per salire a bordo della crociera. Siediti, siediti, rilassati, goditi il viaggio e ascolta i commenti dei membri dell'equipaggio mentre navighi lungo il fiume con stile. Annusa l'aroma dolce della cucina mentre gli chef preparano il tuo cibo. Assapora un delizioso brunch di 3 portate cucinato con prodotti locali. Sorseggia caffè o tè gratuiti mentre assapori il tuo pasto. Ti senti pieno? Nessun problema, puoi rilassarti nelle sale da pranzo o recarti sulle terrazze all'aperto per ammirare il panorama. Guarda Montreal da una prospettiva diversa e assicurati di scattare foto del Porto Vecchio, La Grande Roue, il ponte Jacques Cartier e molti altri siti mentre navighi lungo.

San Lorenzo: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a San Lorenzo? Clicca qui per la lista completa.

San Lorenzo: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3 / 5

basata su 2.090 recensioni

La crociera in sé è stata molto buona. Bella nave da crociera. Buon cibo e ottimi drink. Tuttavia, la crociera è andata lungo le vie d'acqua e non ha visto molto. Un mucchio di scatole da carico con navi da carico. All'inizio quando si lascia il porto si vedono dei bei palazzi e dei bei ponti. Quando i narratori parlavano di cosa c'era intorno a noi, a seconda di dove ti sedevi potevi o non potevi sentire. Il personale era molto cordiale e disponibile. Abbiamo apprezzato la crociera anche se pioveva.

Trovare la biglietteria non è stato contrassegnato bene poiché ho ordinato i biglietti online e il nome non si vedeva da nessuna parte Il nostro server parlava francese e inglese Non volevamo vino e quando abbiamo chiesto un cocktail più fresco o fresco non ha capito Poi abbiamo ho visto cibo e altre bevande servite! Non ci è stato dato alcun menu e quando ha chiesto ha detto che solo una copia L'annunciatore era molto buono Mi è piaciuto il tavolo e le sedie erano comodi Ottima vista dal ponte alto

La nostra guida aveva un'eccellente conoscenza della storia di Montreal. Era molto cortese e amichevole. È arrivato al nostro hotel per venirci a prendere all'orario previsto. E ha guidato in tutta sicurezza per tutta la città. Il veicolo era molto pulito e confortevole. Nessun reclamo. Il tour ha previsto le mie aspettative. Ottimo rapporto qualità-prezzo!