1. Russia
  2. San Pietroburgo
  3. Tour di 1 giorno

Da San Pietroburgo: Full Day-Tour per Velikiy Novgorod

Codice di riferimento: 67040
Galleria
Novgorod è una delle più importanti città storiche in Russia, questa città medievale è diventato il primo capitale della Russia nel 9 ° secolo. La guida vi segnalare le numerose chiese notevoli, monasteri. Potrete anche visitare un museo di architettura…
Informazioni sull'attività
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Si accettano voucher elettronici e stampati
Durata: 10 ore
Orario di inizio 8:00
Salta la fila per la biglietteria
Conferma immediata
Guida
Inglese, Russo

Servizio di prelievo incluso

Il vostro hotel a San Pietroburgo

Seleziona il numero dei partecipanti, la data e la lingua:

Sto caricando...

La tua esperienza

Cosa ti attende
  • Conoscere la città medievale di Velikiy Novgorod con uno storico dell'arte per guidare l'utente
  • Godere di un pranzo a la carte
  • Passo indietro nel tempo in un tour di storia
Descrizione completa
La guida e autista vi verrà a prendere dal vostro hotel a St Petersburg. Ci vogliono 2,5 ore per raggiungere Novgorod, la strada è molto pittoresca e piena di storia, così la guida inizia la storia appena fin dall'inizio. paesaggi russi e boschi circostanti, sulla strada per Novgorod sono come preparare gli ospiti a visitare il centro spirituale dell'ortodossia russa. Veliky Novgorod noto anche come il Grande Novgorod, o Novgorod Veliky, o semplicemente Novgorod, è una delle più importanti città storiche in Russia, è situato sulla strada statale che collega Mosca e San Pietroburgo. La città si trova lungo il fiume Volkhov appena a valle della sua fuoriuscita dal Lago Ilmen.

Situato sul fiume Volkhov lungo una vecchia rotta commerciale tra l'Asia centrale e l'Europa del Nord, questa città medievale è diventato il primo capitale della Russia nel 9 ° secolo. La guida vi segnalare le numerose chiese notevoli, monasteri e monumenti medievali, come si impara a conoscere il loro significato storico e culturale.

Novgorod Kremlin (anche Detinets) si trova sulla riva sinistra del fiume Volkhov in Veliky Novgorod circa due miglia a nord di dove si svuota della Cattedrale di Lake Ilmen.Visit Santa Sofia, una delle chiese meglio conservate della Russia costruito nel 11 ° secolo e ancora in uso oggi, e ammirare le pareti in pietra, cinque cupole e affreschi del 12 ° secolo. Vedere la Chiesa del Salvatore, con i suoi affreschi di Teofane il Greco, che ha vissuto a Novgorod nel tardo 14 ° secolo. Il Millennium della Russia è un monumento in bronzo anche al Cremlino Novgorod. Fu eretto nel 1862 per celebrare il millennio dell'arrivo di Rurik a Novgorod, un evento tradizionalmente preso come punto di partenza della storia di Stato russo.

Esplora il vecchio mercato, sulla riva del fiume Volkhov. Godere di un pranzo tradizionale russo in un centro ristorante locale di Novgorod. Per poi dirigersi verso il più antico monastero della Russia, San Giorgio Cattedrale (Yuriev) sulla riva del fiume.

Molto vicino al monastero è prossimo Museo uniqe punto esterno di legno architettura russa, dove si possono vedere diversi tipi di case e chiese fatte di solo il legno senza chiodi.

Sei interessato a vedere la vita di un monastero dall'interno e avere un colloquio con un vero prete ortodosso? Poi abbiamo un complimento per voi dalla nostra guida-visita a un Pater Dmitry, che parlare con te, rispondere alle domande e aperto solo per voi Natività Chiesa 12-esimo secolo costruito da Bizantini.
Cosa è incluso
  • Guida
  • Biglietti
  • parcheggio Facilità
  • Pranzo
Cosa è escluso
  • gratuità
  • Souvenirs
L'attività non è adatta a
  • Persone in sedia a rotelle

Da 490 € Gruppi fino a 1

Recensioni dei clienti
Valutazione generale
5,0 / 5
basata su 5 recensioni
Dettagli della valutazione
Servizio
5,0/5
Organizzazione
5,0/5
Qualità-prezzo
4,6/5
Sicurezza
5,0/5

Organizzato da

Tetra Spb

Codice di riferimento: 67040