Tour privato

San Pietroburgo: tour di 1 giorno di Peterhof ed Ermitage

San Pietroburgo: tour di 1 giorno di Peterhof ed Ermitage

Da 160 € a persona

Esplora le principali attrazioni di San Pietroburgo a un ritmo rilassato. Scopri di più grazie alla guida sulla storia di questa maestosa città presso i suoi principali siti di interesse storico. Ammira il Palazzo d'Inverno, le cattedrali e le chiese.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 8 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Salta la fila con un ingresso speciale
Conferma immediata
Guida
Francese, Inglese, Tedesco, Italiano, Spagnolo, Russo
Gruppo privato

La tua esperienza

In evidenza
  • Ammira i capolavori del celebre Museo statale Ermitage e del Palazzo dello Stato Maggiore in compagnia di una guida professionista
  • Osserva le opere d'arte della collezione dell'Europa occidentale, con capolavori di Renoir, Da Vinci e tanti altri
  • Attraversa le Logge di Raffaello di Quarenghi, una replica delle Stanze di Raffaello del Vaticano
  • Lasciati incantare dalla grandiosità dell'ex residenza invernale imperiale
  • Esplora i sontuosi interni dell'Ermitage
Descrizione completa
L'Ermitage ospita più di 3 milioni di capolavori. Tra essi figurano 15.000 dipinti, 12.000 sculture, quadri, monete, medaglie e una varietà di altri capolavori. La collezione delle Gallerie del Tesoro racchiude una ricchissima selezione di gioielli della famiglia imperiale russa. 2 magnifiche sale presentano ai visitatori numerosi capolavori di gioielleria provenienti da vari Paesi e che spaziano dai tempi antichi fino ai primi anni del XX secolo. La prima galleria, chiamata Sala d'oro, presenta opere provenienti dall'Eurasia, il litorale del Mar Nero nell'antichità, e dall'Oriente. È costituita da circa 1.500 opere realizzate in oro che vanno dal VII secolo a.C. al XIX secolo d.C. L'idea principale della seconda sezione, chiamata Sala dei Diamanti, è mostrare lo sviluppo della gioielleria nel corso dei vari secoli di storia dell'umanità, dal III millennio a.C. all'inizio del XX secolo. La guida ti fornirà un'interessante ed esaustiva panoramica del museo e delle sue collezioni. Successivamente potrai rimanere all'interno dell'Ermitage e continuare ad ammirare i suoi innumerevoli capolavori per tutto il tempo che desideri e in totale autonomia.
Cosa è incluso
  • Guida professionista
  • Biglietto di ingresso al Museo statale Ermitage
  • Visita guidata per piccoli gruppi
  • Autorizzazioni per le foto
  • Prelievo in hotel (facoltativo)
  • Pasti
  • Mance
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività
  • Tutti i partecipanti di età superiore ai 12 anni dovranno presentare uno dei seguenti documenti: un certificato di vaccinazione completa; un certificato che attesti la somministrazione della prima dose del vaccino avvenuta almeno 22 giorni prima dell’inizio dell'attività; una conferma dell’avvenuta guarigione dal Covid-19 negli ultimi 6 mesi; l’esito negativo di un tampone molecolare (PCR) eseguito non più di 48 ore prima dell’inizio dell’attività

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Punto di incontro

La guida ti attenderà vicino alla colonna di Alessandro in Piazza del Palazzo con un cartello riportante il tuo nome.

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Informazioni utili

  • La dimensione massima del gruppo è 8.
  • La visita guidata del palazzo e del parco durerà circa 3 ore. Questo tour è disponibile per tutti gli ospiti dell'hotel e per i turisti con un visto russo Il Grand Palace è chiuso il lunedì (anche l'ultimo venerdì del mese), quindi in quei casi visiterai invece il Monplaisir Palace e il Bath Pavilion Si prega di notare che le fontane non sono in funzione da metà ottobre a metà aprile a causa delle condizioni meteorologiche
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,6 /5

basata su 221 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,5/5
  • Qualità-prezzo
    4,4/5
  • Sicurezza
    4,7/5
  • Servizio
    4,6/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Visita Hermitage

La guida in lingua italiana che ci ha fatto visitare il museo era molto preparata .Il tour ci ha permesso di vedere i quadri e non dolo più importanti in in museo enorme. Attività che consiglio anche perché ci ha permesso di evitare la coda per acquistare i biglietti d’ingresso.

16 agosto 2019

Tutto bene, nonostante la folla !

Ho visitato il museo Ermitage a Luglio 2019 con visita guidata in italiano. Il museo era super affollato, come di consueto in questo periodo, ma la nostra guida Irina è stata molto efficiente a gestire il nostro piccolo gruppo di 6 persone con grande abilità, consentendoci di ammirare almeno i più rilevanti tesori di questo straordinario e immenso museo. Certamente senza di lei la visita sarebbe stata molto più difficoltosa, se non addirittura impossibile. Complimenti alla bravissima Irina, puntuale e professionale. Un consiglio per tutti : affidatevi ad una guida (brava come Irina) per "affrontare" l'Ermitage : il prezzo pagato vale tutto.

Mostra di più

28 luglio 2019

Fabulous overview of the Hermitage

Knowledge was great, English good and happy to answer our questions. Small group (we were lucky to only have 4) and Leda’s perseverance in making our entry quick was much appreciated. Needs to hold up red GYG sign though in future as per instructions on our ticket. We recommend this 3 hour tour.

31 maggio 2019

Traduci
Organizzato da

Codice di riferimento: 157461