San Pietroburgo: tour guidato di 3 ore dell'Hermitage

Da 55 € a persona

Prenota ora
Informazioni chiave
Durata
3 ore
Voucher sul cellulare accettato
Conferma immediata
Guida Turistica
Inglese

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Sfrutta l'accesso rapido a uno dei musei d'arte più famosi al mondo
  • Osserva le stanze imperiali del Palazzo d'Inverno
  • Ammira pezzi d'arte di maestri italiani e spagnoli
Riepilogo
Approfitta dell'ingresso rapido al Museo Statale dell'Hermitage, uno dei più vasti e interessanti musei del mondo. Passerai tre ore con una guida alla scoperta della collezione che include circa tre milioni di pezzi d'arte.
Cosa ti attende
Fai un tour guidato di 3 ore del Museo Statale dell'Hermitage a San Pietroburgo e ammira una grande varietà dei molti capolavori delle sue collezioni.

La ricchezza e la diversità della collezione dell'Hermitage ne fanno uno dei musei più importanti al mondo, annoverando tra le sue fila più di tre milioni di capolavori dell'arte. Ci sono 15.000 dipinti, 12.000 sculture e una quantità enorme di disegni, monete, medaglie e altri capolavori delle arti applicate.

Il tour inizia di fronte alla famosa Colonna di Alessandro, dove potrai ascoltare un po' della storia di questo magnifico complesso architettonico che comprende cinque edifici collegati tra loro internamente. Entra nel museo e la guida ti condurrà a vedere le più importanti opere di famosi pittori, scultori e maestri delle arti applicate.

Il Palazzo d'Inverno era la residenza degli zar russi, così avrai anche l'opportunità di ammirare le vere stanze imperiali del palazzo. Vedrai la sala Petrovskij e la sala del trono, in cui potrai farti un'idea del potere e della grandezza della Russia a quell'epoca. Ammira lo splendido Orologio del Pavone nella sala del Padiglione.

Vedrai importanti lavori dei maestri italiani come Leonardo da Vinci, Tiziano, Raffaello, Antonio Canova e Michelangelo. Avrai anche l'opportunità di ammirare opere dei più grandi artisti spagnoli come El Greco, Murilio, Zurbarán, Goya e Jose Ribera. L'Hermitage possiede infatti una delle più vaste collezioni di arte spagnola del mondo.
Cosa è incluso
  • Guida professionista
  • Biglietti per il Museo dell'Hermitage
Cosa è escluso
  • Cibi e bevande
Luogo di Ritrovo

Di fronte alla Colonna di Alessandro

Da 55 € a persona

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (16 recensioni)

Offerto da

Citycome

Codice di riferimento: 61080