San Pietroburgo: tour guidato privato dell'Ermitage

Da 29 € a persona

Prenota ora
Informazioni chiave
Durata
3 ore
Voucher sul cellulare accettato
Guida Turistica
Spagnolo, Inglese, Francese, Tedesco, Italiano
Accessibile in sedia a rotelle

Servizio di trasporto

Se richiesto, la guida potrà incontrare i partecipanti direttamente all'hotel

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Visita uno dei musei d'arte più grandi al mondo
  • Ammira una delle collezioni di dipinti dell'Europa Occidentale tra le più belle al mondo
  • Fermati ad ammirare i capolavori di Raffaello, Leonardo e Rembrandt
  • Lasciati incantare dalle meravigliose sale del Palazzo d'Inverno
  • Arricchisci la tua esperienza artistica con le interessanti e dettagliate spiegazioni di una guida esperta
Riepilogo
Scopri uno dei gioielli della corona della San Pietroburgo imperiale con un tour guidato di mezza giornata al Museo Ermitage: visita il Palazzo d'Inverno degli zar e ammira una delle collezioni di dipinti dell'Europa Occidentale tra le più belle al mondo.
Cosa ti attende
Non perdere l'occasione di ammirare alcuni dei più grandi tesori artistici del mondo, durante questo tour guidato di 3 ore nel Museo Statale Ermitage di San Pietroburgo. Il Museo Statale Ermitage è un luogo unico al mondo. Non si tratta del solito museo d'arte, ma di un meraviglioso palazzo zarista che accoglie una delle più estese collezioni di opere d'arte, tra cui la più ricca collezione di dipinti esistente al mondo. Il museo comprende oltre 350 sale e circa 3 milioni di opere esposte nella straordinaria collezione museale.

La collezione delle opere dell'Europa Occidentale conta oltre 6000 pezzi ed è considerata una delle più pregiate al mondo. Tale collezione, infatti, testimonia tutte le fasi dello sviluppo artistico, dal Medioevo fino all'epoca moderna. Durante il tour, la guida ti mostrerà i capolavori di grandi artisti italiani, spagnoli, olandesi, francesi, inglesi, tedeschi e di altri artisti provenienti dagli altri paesi dell'Europa Occidentale. Potrai ammirare le opere di grandi maestri come Leonardo Da Vinci, Raffaello, Giorgione, Tiziano, Michelangelo, Francisco Goya, Renoir e Picasso. La più famosa collezione del museo è quella relativa ai dipinti impressionisti e post-impressionisti e vanta capolavori di Degas, Renoir, Pissarro, Van Gogh e Gauguin.

Durante il tour, potrai ammirare anche gli Appartamenti di Stato del Palazzo d'Inverno, una porzione della collezione del museo dedicata ai dipinti degli Antichi Maestri e altri incredibili capolavori artistici. Potrai inoltre contemplare lo splendore della Scalinata di Gala, la Sala Memoriale di Pietro, la Sala degli Stemmi, la Galleria del 1812 con i suoi numerosi ritratti, la Sala del Padiglione e molte altre sale cerimoniali.
Cosa è incluso
  • Servizio di guida esperta
  • Biglietto d'ingresso
Cosa è escluso
  • Trasporti

Da 29 € a persona

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Offerto da

VisitRussia- St. Petersburg

Codice di riferimento: 26254