Tour a piedi per piccoli gruppi a San Pietroburgo

Da 49 € a persona

Prenota ora
Informazioni chiave
Durata
3 ore
Voucher sul cellulare accettato
Conferma immediata
Guida Turistica
Inglese

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Visita la magnificenza di San Pietroburgo e ammira le viste dell'Isola di San Basilio
  • Visita la Fortezza di SS Pietro e Paolo, gira per i Giardini d'Estate e visita la chiesa in cui fu assassinato l'Imperatore Alessandro II
  • Gusta alcuni stuzzichini russi lungo la vivace Prospettiva Nevskij e ammira la maestosità della Cattedrale di Sant'Isacco
  • Scopri la vita locale, la cultura, il patrimonio e la storia di San Pietroburgo con questo tour a piedi
Riepilogo
Visita San Pietroburgo a piedi con una passeggiata lungo i romantici canali della "Venezia del Nord": visita i famosi siti del Museo Ermitage, la Cattedrale di Sant'Isacco, la Chiesa del Salvatore sul Sangue Versato e la Fortezza di SS Pietro e Paolo.
Cosa ti attende
Il tour di questa grande città imperiale comincia dalla Piazza del Palazzo, sede dell'imponente Palazzo d'Inverno: dopo aver attraversato il Fiume Neva, sosterai all'Isola di San Basilio per godere di una bellissima vista della sponda del Palazzo, la Cattedrale di Sant'Isacco, l'Ammiragliato e molti altri celebri siti di San Pietroburgo.

Da qui, potrai visitare la Fortezza di SS Pietro e Paolo, la più antica struttura della città e il sito in cui fu fondata la città nel 1703: la cattedrale divenne il luogo di sepoltura degli imperatori russi e delle loro famiglie dai tempi di Pietro il Grande. Raggiungerai i Giardini d'Estate e il campo di Marte sulla strada per la Chiesa del Salvatore sul Sangue Versato, una chiesa costruita dove l'imperatore russo Alessandro II fu assassinato nel 1881.

Il tour continuerà lungo la vivace Prospettiva Nevskij, sede di ristoranti, teatri, musei e splendidi palazzi dell'ex aristocrazia russa: potrai liberamente fermarti per il pranzo e provare i piatti tradizionali russi come il borscht, blinis o il filetto alla stroganoff.

Dopo pranzo ti dirigerai verso la Piazza di Sant'Isacco per visitare la bellissima cattedrale, un imponente esempio di architettura tardo classica. Il tour termina alla cattedrale, ma potrete visitarla all'interno o salire sulla scala a chiocciola per ammirare una vista spettacolare della città.
Cosa è incluso
  • Guida in lingua inglese
  • Pass per i mezzi pubblici
Cosa è escluso
  • Mance per la guida
  • Pranzo
  • Spese personali
Luogo di Ritrovo

La guida sarà al chiosco delle informazioni turistiche in Piazza del Palazzo (Apri in Google Maps)

Cose da sapere prima della partenza
Questo tour è offerto su base partecipativa. Il numero massimo dei partecipanti è di 12 persone. Non sono ammessi i bambini al di sotto dei 12 anni.

Da 49 € a persona

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Offerto da

Urban Adventures Asia & Russia

Codice di riferimento: 25444