Escursione di un giorno

Pushkin e Palazzo di Caterina: tour da San Pietroburgo

Pushkin e Palazzo di Caterina: tour da San Pietroburgo

Da 107 € a persona

A Tsarskoe Selo, vicino San Pietroburgo, visiterai le residenze estive degli zar Romanov e il complesso imperiale di Pavlosvk. Vedrai il palazzo barocco di Caterina la Grande con la sua Sala d'Ambra e la residenza di suo figlio, l'imperatore Paolo I.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 5 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Salta la fila con un ingresso speciale
Conferma immediata
Guida
Tedesco, Spagnolo, Francese, Italiano, Inglese, Russo
Servizio di prelievo incluso
Prelievo dal tuo hotel
Gruppo privato

La tua esperienza

In evidenza
  • Lasciati incantare dalle magnifiche residenze estive degli zar russi
  • Ammira lo spettacolare Palazzo di Caterina con la Sala d'Ambra
  • Visita la reggia imperiale con il parco di Pavlovsk
Descrizione completa

Goditi questo tour privato di 6 ore che ti porta da San Pietroburgo a Tsarskoe Selo (Pushkin) e Pavlovsk per vedere le magnifiche residenze estive degli ex zar russi. I monarchi vivevano, lavoravano, concedevano udienza, organizzavano ricevimenti diplomatici e ospitavano balli di gala e mascherate in questi ambienti opulenti. Un comodo viaggio con autista ti porta alla città di Tsarskoe Selo, o Pushkin, dove rimarrai stupito dalla grandezza del palazzo barocco russo di Caterina la Grande e dagli interni della Camera d'Ambra. Questa è considerata una delle meraviglie del mondo. Dopo un breve tragitto in auto da Pushkin arriverai allo splendido palazzo e al complesso del parco di Pavlovsk. Questa tenuta imperiale era la residenza dell'imperatore Paolo I, figlio di Caterina la Grande. Il magnifico palazzo della tenuta si trova su una collina che domina un parco, che è paesaggistico in stile inglese e attraversato da un bellissimo fiume. L'enorme parco paesaggistico magicamente è stato allestito nell'area che circonda il Palazzo di Paolo I per fornirgli un po' di solitudine. Johann Strauss si esibì una volta con un'orchestra nella stazione musicale del parco.

Cosa è incluso
  • Prelievo e rientro in hotel
  • Trasporto in auto o minivan
  • Biglietti d'ingresso
  • Tour privato con assistenza di una guida
  • Pasti
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività
  • Tutti i partecipanti di età superiore ai 12 anni dovranno presentare un certificato di vaccinazione completa, una conferma dell’avvenuta guarigione dal Covid-19 negli ultimi 6 mesi o l’esito negativo di un tampone eseguito non più di 24 ore prima dell'inizio dell'attività

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Importante

Informazioni utili

  • Nel caso in cui si voglia disporre del servizio di prelievo in hotel, specificare il nome e l'indirizzo del proprio hotel al momento della prenotazione.
  • I palazzi di Caterina la Grande e Paolo I rimangono chiusi al pubblico l'ultimo lunedì del mese.
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,5 /5

basata su 34 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    5/5
  • Trasporto
    5/5
  • Qualità-prezzo
    4,4/5
  • Sicurezza
    4,9/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Molto bella. Guida puntuale e simpatica (Eugenio). Anche la macchina e l'autista hanno reso il viaggio molto piacevole: tutto era molto pulito e corretto. Un lusso avere una guida per te che spiega solo tutti i dettagli dei Palazzi, che sono bellissimi. Eugenio è una guida competente. All'uscita, è stata una gioia vedere che avevamo evitato le enormi code per i biglietti. È un'attività costosa ma ne vale la pena.

Mostra di più

10 giugno 2019

Ein sehr kompetenter Touroperator, der nur empfohlen werden kann. Unmittelbar nach Ankunft erfolgte eine telefonische Rückbestätigung der Führung direkt ins Hotel. Am Führungstag war alles bestens organisiert: pünktliche Abholung im Hotel, freundliche, deutschsprechende Führerin und Fahrer, Eintritte in die Museen und Rückfahrt zum Hotel. Die Führerin konnte uns neben den "hard facts" auch viel Hintergrundwissen über die Stadt St. Petersburg, Gebäude und Geschichte vermitteln. Auf den ersten Blick mögen rund CHF 150 für eine Führung pro Person relativ hoch aussehen. Die Zahl relativiert sich jedoch, denn darin sind Führerin, Fahrer und sämtliche Eintritte in die Zarenpaläste - die in Russland für Ausländer nicht gerade günstig sind - inbegriffen.

Mostra di più

13 ottobre 2010

Traduci

Good place to visit, time is too short

The guide was very knowledgeable, the palace is spectacular. The transportation is excellent with a small group of 6. The guide was ontime and courteous. One drawback is about length. When we booked the tour, we had been informed by email that total length would be 6 hour with 2.5 hour in Pushin and 1.5 hour on the ground. but the actual visit is 2 hour in pushin and 1 hour in Pavlovk, so it was a little bit rush for keeping the pace with the tour while taking some photoes.

Mostra di più

1 ottobre 2012

Traduci
Organizzato da

Codice di riferimento: 901