Aggiungi date

San Sebastián Attività per gruppi

San Sebastián Attività per gruppi: le attività più consigliate

San Sebastian: bus turistico della città hop-on hop-off

1. San Sebastian: bus turistico della città hop-on hop-off

Esplora la località turistica della Belle Epoque di San Sebastian a tuo piacimento con un biglietto di 1 giorno per l'autobus turistico a due piani scoperto. Scopri la storia della città basca con l'audioguida gratuita, disponibile in 8 lingue diverse. Sei libero di salire e scendere tutto il giorno con lo stesso biglietto, mentre una guida e una mappa gratuite contengono tutte le fermate del percorso per pianificare la tua visita. Gli autobus sono adattati per persone con mobilità ridotta e hanno un tetto scorrevole in caso di pioggia. Ammira i siti della Parte Vieja (Città Vecchia) e l'area antica oltre il Palazzo Miramar. Ammira i grandiosi edifici di Piazza della Costituzione e ammira la Cattedrale di San Sebastián del XIX secolo e gli storici ponti sul fiume Urumea. • Acquario/Paseo Nuevo • San Telmo/Parte Vieja • Plaza Guipúzcoa • Stazione di tren-bus/Tabakalera • Gros • Playa Zurriola/Kursal • La Concha • La Perla • Playa Ondarreta • Peine del Viento • Funicolare Igueldo • Barrio dell'Antiguo • Palazzo Miramar • Catedral Buen Pastor

San Sebastian: giro in bicicletta

2. San Sebastian: giro in bicicletta

Scopri San Sebastian in bicicletta e visita i suoi punti caldi insieme alla tua guida locale. Ammira le famose spiagge di San Sebastian e ammirane l'arte e l'architettura mentre scopri questa vibrante città costiera. Seleziona tra le opzioni di tour privato o di gruppo e scegli di passare a una e-bike. Parti dal centro e pedala lungo 3 delle spiagge della città. Attraversa le spiagge di Ondarreta, La Concha e Zurriola e ammira le sculture del pettine del vento all'estremità occidentale della spiaggia di Ondarreta. Successivamente, guarda i magnifici edifici che la regina spagnola Maria Cristina costruì durante il suo regno alla fine del XIX secolo. Pedala fino a raggiungere l'estremità orientale della spiaggia di Zurriola per vedere la scultura della Colomba della pace prima di tornare al punto di incontro.

San Sebastian: tour della città hop-on hop-off

3. San Sebastian: tour della città hop-on hop-off

Sali a bordo di questo treno turistico e scoprirai tutto ciò che rende San Sebastian un luogo unico e speciale. Il punto di partenza si trova nel cuore del centro storico della città, vicino al Mar Cantabrico, sul Paseo de Salamanca. Il percorso del treno fa il giro del centro storico, lungo la baia di La Concha per vedere l'isola di Santa Clara, il Monte Urgull, il Palazzo Miramar, la Cattedrale del Buen Pastor, il Teatro Victoria Eugenia e altro ancora. Sali e scendi a tuo piacimento. Il veicolo, un treno articolato a 2 carrozze, è dotato di zanzariere in caso di pioggia, tetti panoramici in tutte le carrozze per una facile visibilità a tutti i passeggeri. Hanno anche schermi TFT con informazioni sui diversi luoghi del tour e sulle varie escursioni che puoi acquistare presso l'ufficio del tour della città di Donostia-San Sebastián.

Tour della costa di San Sebastian e Gipuzkoa da Pamplona

4. Tour della costa di San Sebastian e Gipuzkoa da Pamplona

La Baia della Concha è una delle perle del Mar Cantabrico che bagna il nord della Spagna, e si trova a San Sebastián. Passeggiare lungo la sua iconica ringhiera è un sogno per molti visitatori, che ne approfittano per entrare nel suo centro storico e immergersi nella culla dei pintxos, meraviglie gastronomiche in miniatura. Ogni ristorante qui è un tempio della gastronomia! Cogli l'occasione che questo tour ti offre per visitare San Sebastián, pranzare con pintxos e poi conoscere i piccoli villaggi di pescatori come Getaria che circondano la città dove il tempo sembra essersi fermato e le tradizioni fioriscono in ogni angolo.

Bilbao, Guggenheim e Gaztelugatxe Da San Sebastian

5. Bilbao, Guggenheim e Gaztelugatxe Da San Sebastian

Scopri la regione basca che circonda Bilbao chiamata Biscaglia (Bizkaia in lingua basca) durante un viaggio di un'intera giornata da San Sebastian. Innamorati dell'affascinante eremo del X secolo di San Juan de Gaztelugatxe e sali i suoi 241 gradini per arrivare in cima e goderti i suoi magnifici panorami. La settima stagione di Game of Thrones è stata girata qui, quindi ritrovati a Dragonstone! Dopo esserti ripreso dal ripido sentiero dall'eremo, dirigiti a Bilbao (la capitale finanziaria dei Paesi Baschi) e dai un'occhiata alle bellezze architettoniche e tradizionali di questa meravigliosa città, incluso il Museo Guggenheim.

San Sebastian: Guida e audio in-app per l'introduzione della città

6. San Sebastian: Guida e audio in-app per l'introduzione della città

Cammina attraverso un bellissimo percorso della città, scopri gemme nascoste e visita oltre 10 delle attrazioni e dei luoghi più importanti. Scopri alcune informazioni introduttive su ogni luogo e storie interessanti sulla città in generale. Scarica l'app 'World City Trail' dallo store e accedi. Leggi le istruzioni e vai al punto di partenza. Sblocca le foto dell'esterno e dell'interno della location. Ascolta o leggi alcune informazioni riguardanti l'attrazione e continua a camminare fino al prossimo checkpoint. Nota cosa ti è piaciuto e cosa non ti è piaciuto e crea la tua lista dei desideri per i prossimi giorni! Inizia la tua passeggiata in qualsiasi momento, senza orari. Mettilo in pausa per pranzo, bevi qualcosa, visita un'attrazione a tua scelta e continua più tardi o anche un altro giorno. Con la funzione mappe, non ti perderai mai. Inizia il tuo tour dal tanto fotografato Ponte di Maria Cristina. Visita la Cattedrale di San Sebastiano con il suo assoluto predominio architettonico sulla città, ancora la piccola Plaza Cervantes con la statua di Don Chisciotte con la storia unica. Scatta una foto nel verde parco cittadino da un giardiniere francese con stagni, vegetazione lussureggiante, la piazza Gipuzkoa e ammira l'architettura unica del municipio. Visita la Chiesa di Santa Bizente Eliza la chiesa più antica della città. Passerai anche dal Museo di San Telmo con le sue mostre uniche. Godetevi Trinity Square. La Basilica di Santa María del Coro conquisterà te e la tua macchina fotografica! Ammira, cammina ed esplora l'Acquario di San Sebastián, che con la sua posizione unica, insieme alla sua vita marina, sarà la ciliegina sulla torta di questo tour!

Da San Sebastián: tour giornaliero della regione vinicola di La Rioja

7. Da San Sebastián: tour giornaliero della regione vinicola di La Rioja

Scopri l'immensa bellezza e i deliziosi sapori della zona vinicola di La Rioja in questo tour guidato di un giorno. Scopri le cantine locali e gli squisiti vini, visita le città medievali, gusta un pasto riojano di 4 portate e altro ancora. Il tour inizia al Barrio de la Estación de Haro, noto per le sue numerose cantine, vicino ai binari della ferrovia per trasportare più facilmente le botti di vino. Visita una meravigliosa cantina centenaria e assaggia una selezione dei suoi migliori vini, dal classico al nuovo e audace. Il vino non è l'unico liquido magico prodotto in queste terre, La Rioja è anche un produttore di olio d'oliva: qui potrai goderti una deliziosa degustazione di questo oro liquido. È quindi il momento di visitare 2 incantevoli villaggi. Primo, San Vicente de la Sonsierra, costruito in cima a una collina. Ammira le viste impareggiabili sul fiume Ebro, sul mare di vigneti e sulle colline che punteggiano la valle. Successivamente, si passa alle famose Briones per un po' di autenticità spagnola: strade sospese nel passato, un'imponente chiesa gotica e vecchi edifici in pietra arenaria. A La Rioja, l'ora di pranzo e la gastronomia in generale sono una cosa sacra. Visita un ristorante specializzato nella cucina tradizionale della Rioja. Partecipa a un delizioso menu e gusta altro eccellente vino locale. Successivamente, visita una piccola azienda vinicola di famiglia per apprendere il suo metodo di lavoro, che aggiunge un grande valore alla cultura enologica spagnola. Goditi una degustazione e scopri perché questa cantina è considerata uno dei produttori più prestigiosi del paese. Infine, torna al tuo alloggio soddisfatto di una vera esperienza spagnola.

San Sebastian: Escursione per piccoli gruppi sul monte Hernio

8. San Sebastian: Escursione per piccoli gruppi sul monte Hernio

La tua guida ti verrà a prendere nel tuo hotel e ti dirigerai alla base della montagna. Arriva e inizia l'escursione attraversando aree con molti alberi e piccole fattorie locali dove potrai vedere in prima persona un nuovo volto della campagna basca, con campi coltivati e bestiame che ti aspettano dietro ogni curva. Una volta attraversata la zona boschiva, inizia a salire attraverso un paesaggio aperto con greggi di pecore e antiche capanne dove i pastori si nascondevano nel freddo inverno. Una volta raggiunta la vetta, fai una pausa per riposare, scattare foto, parlare con i visitatori locali e soprattutto goderti la vista delle valli dall'alto. Dopo essere tornato alla base della montagna, goditi un trasferimento al tuo alloggio o in qualsiasi altro punto di San Sebastian. La tua guida trasporterà l'acqua per l'escursione, tuttavia è consigliabile portare con sé la propria bottiglia d'acqua.

Da Bilbao: tour del caseificio di San Sebastian e basco

9. Da Bilbao: tour del caseificio di San Sebastian e basco

Preparati ad essere immerso nelle dolci montagne dei Paesi Baschi per un'esperienza casearia indimenticabile in un caseificio Idiazabal a conduzione familiare. Sperimenta un processo di produzione del formaggio divertente, dinamico e interattivo guidato da un pastore locale. Assaggia il formaggio abbinato al vino locale o al sidro in una tradizionale sala txoko basca. Scopri tutto sul formaggio Idazabal, un tipo di formaggio che può essere prodotto solo nei Paesi Baschi. Scopri come è fatto e perché è così importante che provenga da pecore che pascolano nelle verdi vallate dei Paesi Baschi. Dopo la degustazione di formaggi, prosegui per San Sebastian per un tour a piedi della città per conoscerne la storia e la magia. Ascolta storie affascinanti su re e regine e altri personaggi importanti che hanno visitato la città nel corso dei secoli e scopri luoghi segreti nascosti che solo i locali conoscono. Goditi l'opportunità di scattare le migliori fotografie in cima al Monte Igueldo (uno dei parchi a tema più antichi d'Europa) e alla scultura Comb Of The Wind progettata dallo scultore basco numero uno Eduardo Chillida.

Bilbao: tour di San Sebastian con visita e pranzo alla casa del sidro

10. Bilbao: tour di San Sebastian con visita e pranzo alla casa del sidro

Da Bilbao, fai una visita guidata al San Sebastian di Guipúzcoa. Scopri la storia e la cultura della città e visita una casa del sidro dove puoi assaggiare alcuni sidri e sederti per un pranzo a base di cibo tradizionale basco. Scegli di rendere il tuo tour privato e goditi la gita di un giorno da solo con una persona cara. Inizia facendoti venire a prendere a Bilbao in furgone. Una volta arrivato a San Sebastian, fai un tour a piedi della città e ascolta la tua guida che ti racconta tutto sulla storia e la sua magia. Ascolta storie su vari personaggi nel corso della storia e vedi luoghi segreti nascosti che solo i locali conoscono. Dopo, fatti accompagnare dalla tua guida in cima al Monte Igueldo (uno dei parchi a tema più antichi d'Europa) e ammira la scultura Comb Of The Wind dello scultore basco Eduardo Chillida. Goditi i panorami e sfrutta l'opportunità per scattare molte fotografie. Successivamente, esplora alcune delle case del sidro basco, assolutamente da vedere poiché sono un ottimo modo per vedere come i marinai e gli altri baschi si godevano il cibo e le bevande. I marinai baschi erano considerati alcuni degli uomini più duri in alto mare e il loro segreto era l'abbondanza di sidro e merluzzo saltato. Pranza in una delle più antiche case del sidro e assaggia un menu tradizionale di Txuleta, che include merluzzo, frittata, chorizo cotto nel sidro e la Txuelta basca, che è simile a una bistecca con l'osso. Impara come versarti il sidro dall'enorme botte e bere fino all'orario di partenza.

  • Tour guidati
  • Escursioni di un giorno
  • Tour Hop-on Hop-off
  • Altre attività
  • Tour privati
10 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su San Sebastián

Quali sono le migliori attrazioni di San Sebastián?

San Sebastián: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Bilbao

San Sebastián: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a San Sebastián? Clicca qui per la lista completa.