Aggiungi date

San Sebastián Tour a tema Trono di Spade

San Sebastián Tour a tema Trono di Spade: le attività più consigliate

Bilbao: tour guidato di San Sebastián e S. Juan de Gaztelugatxe

1. Bilbao: tour guidato di San Sebastián e S. Juan de Gaztelugatxe

Esplora i Paesi Baschi con un tour guidato che inizia a San Sebastian nel centro storico per vedere la Chiesa di San Vicente e la Basilica di Santa María del Coro. Torna indietro nel tempo mentre impari la storia locale e visiti siti importanti come Plaza Mayor, Plaza Gipuzkoa e il municipio. Goditi l'atmosfera di San Sebastián passeggiando per Plaza Mayor e Plaza de la Constitución. Arrivo al porto, uno dei luoghi più importanti della zona. Scopri gli incendi che hanno devastato gran parte della città. Prepara la tua fotocamera per le foto della baia di La Concha. Passeggia intorno al municipio, uno degli edifici più belli della città, fino ad arrivare all'Ensanche de San Sebastián. Visita i polmoni della città, Plaza Gipuzkoa e Plaza Okendo, spazi verdi circondati dal fiume Urumea. Al termine della visita guidata, avrai del tempo libero per esplorare o acquistare alcuni dei tipici pintxos, o piccoli piatti. Il tour terminerà a San Juan de Gaztelugatxe, un isolotto accessibile solo tramite un percorso pedonale. Fai un tour panoramico della zona e scopri le scogliere da sogno della zona che sono state descritte nella serie HBO, Il Trono di Spade.

Da San Sebastián: tour di Bilbao e Gaztelugatxe

2. Da San Sebastián: tour di Bilbao e Gaztelugatxe

Da San Sebastian, parti per Bilbao, dove faremo una visita guidata del suo centro storico e di alcuni dei luoghi più importanti della città basca. Il Teatro Arriaga, il quartiere Arenal, la Chiesa di San Anton o il Mercato Ribera sono alcuni dei luoghi da non perdere a Bilbao. Qui avremo tempo per mangiare. A pranzo avremo le informazioni della nostra guida, che non solo ci parlerà dei migliori posti dove mangiare a Bilbao, ma anche di tutte le opzioni e i prezzi che si possono trovare in città. La nostra ultima tappa della giornata è anche uno dei luoghi più speciali dei Paesi Baschi, San Juan de Gaztelugatxe, un isolotto accessibile solo tramite un sentiero pedonale. Fai un tour panoramico della zona e scopri le scogliere da sogno della zona, una caratteristica della serie di successo della HBO, Il Trono di Spade.

Zarautz, Getaria e Zumaia di San Sebastian

3. Zarautz, Getaria e Zumaia di San Sebastian

Le delizie della costa di Gipuzkoa si trovano oltre le stupefacenti spiagge di San Sebastian: si possono scoprire graziosi villaggi sulla spiaggia come Zarautz, dove i turisti di tutto il mondo trascorrono l'estate godendosi la cultura, la gastronomia e l'ambiente baschi al suo migliore. Getaria, invece, con il suo minuscolo porticciolo ei vigneti di txakoli, offre al visitatore una grande varietà di paesaggi. Il tour è completato da una sosta in cima alla spiaggia di Itzurun, a Zumaia, dove è stata girata la settima stagione di Game of Thrones come location per Dragonstone.

Bilbao, Guggenheim e Gaztelugatxe Da San Sebastian

4. Bilbao, Guggenheim e Gaztelugatxe Da San Sebastian

Scopri la regione basca che circonda Bilbao chiamata Biscaglia (Bizkaia in lingua basca) durante un viaggio di un'intera giornata da San Sebastian. Innamorati dell'affascinante eremo del X secolo di San Juan de Gaztelugatxe e sali i suoi 241 gradini per arrivare in cima e goderti i suoi magnifici panorami. La settima stagione di Game of Thrones è stata girata qui, quindi ritrovati a Dragonstone! Dopo esserti ripreso dal ripido sentiero dall'eremo, dirigiti a Bilbao (la capitale finanziaria dei Paesi Baschi) e dai un'occhiata alle bellezze architettoniche e tradizionali di questa meravigliosa città, incluso il Museo Guggenheim.

Paesi Baschi: tour panoramico privato de Il Trono di Spade

5. Paesi Baschi: tour panoramico privato de Il Trono di Spade

Fai un tour privato dei Paesi Baschi con una guida di lingua inglese e guarda il pluripremiato Game of Thrones prendere vita. Esplora le ambientazioni, le spiagge straordinarie e i paesaggi straordinari in cui Jon Snow, Tyrion Lannister e Daenerys Targaryen sono stati girati durante la realizzazione della settima stagione. Partendo da San Sebastian, la tua guida guiderà lungo l'impressionante strada costiera da Zarautz a Zumaia. Probabilmente lo conoscerai come Dragonstone Beach, dove, nella famosa scena, Daenerys Targaryen torna a Westeros con il suo esercito. Dopo un altro viaggio attraverso gli spettacolari Paesi Baschi, la tappa successiva è Gaztelugatxe: il castello di Dragonstone. È una lunga escursione di 45 minuti per raggiungere l'isola, ma se preferisci puoi scattare foto dalla vista panoramica. L'ultima tappa del tour è a Barrika, dove visiterai 2 spiagge spettacolari dove sono state girate scene di Approdo del Re. Finirai il tour con la sensazione di aver visto di persona la gloria e lo spettacolo di Westeros.

Domande frequenti su San Sebastián

Quali sono le migliori attrazioni di San Sebastián?

San Sebastián: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Bilbao

San Sebastián: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a San Sebastián? Clicca qui per la lista completa.