Aggiungi date

Sanam Luang

Sanam Luang: le attività e i tour più consigliati

Bangkok: autobus hop-on hop-off con validità di 24, 48 o 72 ore

1. Bangkok: autobus hop-on hop-off con validità di 24, 48 o 72 ore

Scopri le meravigliose attrazioni di Bangkok al tuo ritmo con un pass per l'autobus hop-on hop-off. Scegli tra i pass validi per un uso illimitato per 24, 48 o 72 ore e crea il tuo itinerario flessibile per vedere cosa vuoi vedere. Con l'opzione di posti a sedere al coperto o all'aperto sull'autobus a due piani, puoi goderti la vista della città come preferisci. Mentre vai, ascolta un'audioguida informativa disponibile in 7 lingue mentre usi il pass illimitato per prendere l'autobus verso la tua prossima destinazione. Il percorso è progettato per essere sia maestoso che efficiente in termini di tempo. Combina importanti siti storici, religiosi e culturali da non perdere con le tappe dello stile di vita moderno a Bangkok da non perdere. Gli autobus partono ogni 60 minuti dalla prima fermata dell'autobus dalle 9:00 alle 15:00 e il percorso dalla prima all'ultima fermata dura circa 3-3,5 ore. FERMATA DELL'AUTOBUS • Siam Paragon • Centro MBK • Samyan Mitrtown/Wat Hualumpong • Tempio del Buddha d'Oro/Wat Trai Mit • China Town • Grand China Hotel/Dragon Temple Kammalawat • Loha Prasat/Pra Tu Phee • Strada Khao San • Altalena gigante • Wat Pho • Sanamluang/Gran Palazzo Reale • Wat Rakhangkhositaram • Wat Arun Rajvararam • ICOSIAM • Passeggiata nel cielo di Mahanakorn • Mercato notturno di Patpong Numero servizio clienti/ whatsapp +66 64181 1234

Bangkok: tour notturno in bici con Wat Arun e Wat Pho

2. Bangkok: tour notturno in bici con Wat Arun e Wat Pho

Allontanati dai classici sentieri turistici e scopri Bangkok in bicicletta con questo tour notturno di 4 ore. Partirai dopo il tramonto e pedalerai lungo tranquille strade secondarie e piccoli viali per visitare 2 splendidi e antichi templi. Scoprirai la magia e la bellezza del centro storico di Bangkok di notte, quando i suoi innumerevoli templi sono tutti illuminati, la temperatura è più fresca e gradevole e i siti da visitare diventano molto meno affollati. Dopo una breve presentazione con la guida all'ufficio dell'operatore locale, parteciperai a un breve orientamento e a una prova in bicicletta, per poi essere dotato di tutta l'attrezzatura necessaria per il tour. Fatti strada tra i piccoli e suggestivi viali, passa accanto agli antichi templi e ai canali e scopri il cuore e l'anima di Bangkok. Oltrepasserai la Tammasat University e ti imbarcherai su un traghetto locale sul Fiume Chao Phraya, per poi pedalare lungo le tranquille strade secondarie che ti condurranno a Wat Arun (Tempio dell'Alba). Lasciati rapire dalla pacifica atmosfera del tempio, prima di percorrere il sentiero lungo il fiume che ti consentirà di ammirare altri templi e chiese. Dopodiché, tornerai indietro attraversando il ponte sul Fiume Choa Phraya e visiterai il famoso mercato dei fiori, che di notte diventa più frequentato che mai. Potrai inoltre assaggiare alcune delle prelibatezze gastronomiche locali nei numerosi chioschi di strada e immergerti nei vivaci colori del mercato floreale. Proseguirai il tour verso Wat Pho e ammirerai i 4 stupa di sepoltura dei primi 4 sovrani del regno di Bangkok. A questo punto, inizierai il viaggio di ritorno al luogo di partenza, pedalando accanto al Gran Palazzo Reale e a Sanam Luang, che di notte prende vita grazie a un vivace mercato disposto su semplici tappeti a terra.

Passato di Bangkok con tour del gusto locale in bici e in barca

3. Passato di Bangkok con tour del gusto locale in bici e in barca

Goditi un tour combinato di mezza giornata in barca sui canali e in bicicletta di Bangkok e vivi la città in tutta la sua diversità. Il tuo tour inizia con un montaggio e un briefing mattutino sulla bici. Quindi, pedala per vivere l'anima di Bangkok lungo le stradine e i vicoli della città. Attraversa l'isola di Rattanakosin per raggiungere il fiume Chao Phraya. Sali a bordo di una barca per navigare lungo il fiume e attraverso i canali posteriori fino a Wat Kuhasawan. Di ritorno sulla terraferma, pedala fino a una vecchia comunità di mercato per visitare un antico tempio. Ammira le prove dell'antica ricchezza delle comunità commerciali che, secoli fa, si riunivano lungo i canali per acquistare merci dalle fattorie e dai frutteti periferici. Ammira gli eleganti templi che si sono lasciati alle spalle. Successivamente, goditi un semplice pranzo tailandese vicino al canale, prima di andare in una casa di 200 anni sulle rive del canale Bang Luang per vedere frammenti di burattini tradizionali tailandesi di antichi poemi epici dei burattinai Hoon Lek che usano la danza khon (non può essere garantito in quanto dipende dal programma variabile degli artisti). Prosegui per Wat Hongrattanaram per scoprire un santuario dedicato al primo re di Bangkok. Pedala verso la comunità di Wat Kalyanamit per esplorare il tempio misto cinese-tailandese. Scopri il sito dell'originale Chinatown di Bangkok sulle rive del fiume Chao Phraya, prima di attraversare il fiume in traghetto per passare davanti al Grand Palace. Ammira i terreni cerimoniali di Sanam Luang, prima di tornare nell'area di Sam Yot.

Bangkok al tramonto 5 ore Bike Tour

4. Bangkok al tramonto 5 ore Bike Tour

Scopri Bangkok dopo il tramonto su un 5 ore in bicicletta sera del quartiere Thonburi della città. Incontro con la guida presso il Royal Orchid Sheraton Hotel alle ore 17.30. Poi, pedalare fuori di sperimentare la "Città degli Angeli" di notte. Si attraversa il fiume Chao Phraya ( "Fiume dei Re") a Thonburi, una delle più antiche aree abitate di Bangkok. Passeggiata attraverso Klongsan mercato, negozio di dove il giovane Thai per la moda poco costoso. Ciclo di una pagoda cinese sulle rive del fiume Chao Phraya. Ammirate le sue delicate, finestre incise di uccelli e altri animali. Continuare attraverso un quartiere tranquillo di un mercato alimentare. Esplora le sue numerose bancarelle, conoscere gli ingredienti e piatti tipici, e il modo in cui vengono preparati. Godetevi uno spuntino antipasto prima di pedalare lungo la riva del fiume a Wat Arun ( "Tempio di Dawn"). Godetevi le sue illuminazioni magiche contro il cielo notturno. Successivamente, sosta per la cena in un ristorante tipico thailandese. Salite di nuovo sulla bicicletta per ciclo passato Wat Rakhang Khositaram. Poi, prendere il traghetto per il centro di Bangkok. Cavalca attraverso la vasta piazza di Sanam Luang, e vedere il Grand Palace. Continuare a Wat Pho ( "Tempio del Buddha sdraiato") per fare una passeggiata intorno al complesso del tempio nella quiete della sera. Termina al mercato dei fiori di 24 ore di Pak Klong Talad di vedere un caleidoscopio di colori vivaci come venditori prendono la consegna di fiori freschi provenienti da ogni angolo della Thailandia.

Bangkok: tour in scooter elettrico dei punti salienti della città

5. Bangkok: tour in scooter elettrico dei punti salienti della città

Per chi ama l'equitazione e le visite turistiche, questo tour è per te. Andremo per 2h30 di divertimento nella Città Vecchia con monumenti come il Monumento Democratico, l'incredibile Wat Ratchanatdaram, il Big Swing di Bangkok, il mercato dei fiori e molto altro, attraversando sentieri nascosti che solo la nostra guida conosce

Attività disponibili

  • Tour guidati
  • Tour Hop-on Hop-off
  • Attività avventurose
  • Escursioni di un giorno

Sanam Luang: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Sanam Luang? Clicca qui per la lista completa.

Sanam Luang: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3 / 5

basata su 73 recensioni

Questa è stata la seconda volta che ho scelto di andare per questo tour. Non perché la prima volta è stata brutta, ma perché la prima volta è stata così buona che ho sentito il bisogno di farlo di nuovo per inciderlo nella mia memoria. Bellissimo tour. Copre il wat arun, il wat pho, il mercato dei fiori, il giro del grande palazzo e alcune altre aree. Woody, la nostra guida turistica questa volta era estremamente cordiale e molto divertente. Conosceva abbastanza bene la sua storia. Spiegava ogni dettaglio che poteva. E questi ragazzi sono i migliori nel loro lavoro. Ne vale la pena qualsiasi tour con la cavalletta. Un po 'caro, ma poi se hai costi, ti accontenti di meno. Questo è quello che ho sperimentato in altre parti di BBK. Deve fare il tour !!!

Super divertente. Non per i deboli di cuore

La corsa è stata molto divertente e ha richiesto un po 'di grinta per superare alcuni stretti alleati. La nostra guida Tammy, di 9 anni con Grasshopper, conosceva bene la città e i siti. Ha anche scelto un'ottima sosta per il cibo di strada, che è stato coperto nel costo del pacchetto. Le bici sono state pre-regolate per la nostra forma ed erano in perfetto ordine operativo. Abbiamo fornito un suggerimento alla fine del ~ 10%; le altre persone del gruppo non hanno lasciato nulla :(. Sicuramente un must durante una visita a Bangkok !!

Il modo migliore per vedere la città! Ci è piaciuto molto vedere i templi illuminati di notte (anche se non potevamo andare al loro interno), e le fermate al mercato dei fiori e ai venditori di cibo erano la lunghezza perfetta per noi per passeggiare ed esplorare. La nostra guida è stata utile e ben informata su qualsiasi domanda che potessimo porgli. Abbiamo adorato la nostra esperienza!

Ottimo modo per vedere Bangkok / Chinatown di notte, con fecce di corvo e molto altro da scoprire attraverso i piccoli vicoli e luoghi che normalmente non si vedrebbero. Saluti!

La migliore esperienza per visitare Bangkok! Guida bravissima ci ha mostrato la sua città in ogni dettaglio spiegandoci la vita dei locali. Tour consigliatissimo.