Sandy Beach, Hawaii

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Sandy Beach, Hawaii: le attività e i tour più consigliati

Waikiki Trolley: pass Hop-on Hop-off da 1, 4 o 7 giorni

1. Waikiki Trolley: pass Hop-on Hop-off da 1, 4 o 7 giorni

Vivi le Hawaii con il Waikiki Trolley. Ammira le scogliere della costa orientale di Oahu a bordo di un autobus a 2 piani oppure percorri, a bordo di un minibus climatizzato, la Pali Highway per Nu’uanu Pali. Il Waikiki Trolley ti porta anche in alcuni dei luoghi più turistici e panoramici della zona sudorientale di Oahu. Sali sul vulcano di Diamond Head con la linea verde o vivi un'indimenticabile esperienza con i delfini al Sea Life Park con la linea blu. E con il sistema hop-on hop-off del Waikiki Trolley, le possibilità per programmare il tuo soggiorno a Honolulu sono infinite. Il Waikiki Trolley è un modo divertente per scoprire i luoghi imperdibili di Honolulu.  Scegli quali attrazioni esplorare con le cinque diverse linee e le 43 fermate che ti permettono di vivere la storia e la bellezza di Oahu.

Da Honolulu: Faro di Makapuu o escursione all'alba di Koko Head

2. Da Honolulu: Faro di Makapuu o escursione all'alba di Koko Head

Trascorri la mattinata esplorando uno dei due sentieri escursionistici sulla costa sopravvento di Oahu. Percorri il più impegnativo sentiero del cratere Koko o opta per il meno intenso sentiero del faro di Makapu'u. Dopo la salita, dirigiti verso Halona Blowhole e Sandy Beach per opportunità fotografiche. Inizia la giornata presto con un comodo prelievo dal tuo alloggio a Honolulu. Quindi, dirigiti verso il tuo sentiero escursionistico preferito per iniziare la tua scalata. Se stai cercando un'avventura all'aria aperta impegnativa, il Koko Crater Railway Trail è quello che fa per te. Conosciuto anche come Koko Head Stairs, questo percorso metterà alla prova la tua resistenza mentre sali oltre 1.000 gradini per raggiungere la cima. Il tuo duro lavoro sarà ricompensato con viste spettacolari di punti di riferimento come Hanauma Bay e la costa che porta a Diamond Head. Per un'esperienza meno intensa, scegli il sentiero del faro di Makapu'u. Questa escursione lastricata di 2,5 miglia è più moderata. E se visiti tra novembre e maggio, potresti anche essere fortunato e intravedere le megattere in migrazione mentre cammini. Alla fine del tuo viaggio, sali di nuovo sul tuo furgone e dirigiti verso Halona Blowhole e Sandy Beach per alcune fantastiche opportunità fotografiche prima di essere ricondotto al tuo alloggio.

Da Waikiki: tour privato personalizzato di Oahu

3. Da Waikiki: tour privato personalizzato di Oahu

Questo tour privato è completamente personalizzabile e perfetto per famiglie, coppie e gruppi privati. Contatta il partner locale e scopri quali posti ti piacerebbe vedere o chiedi alla guida di mostrarti i posti e le fermate migliori a Oahu. Ad ogni modo, rilassati e rilassati in un veicolo di lusso privato. Opzioni del tour • Centro visitatori di Pearl Harbor - La guida ti mostra il Museo di Pearl Harbor • USS Arizona Memorial - Luogo di riposo di 1.177 membri dell'equipaggio che hanno perso la vita durante l'attacco • Turtle Beach Laniakea - Alta possibilità di tartarughe marine verdi che si rilassano sulla spiaggia • Spiagge e surf spot di North Shore - Guarda le grandi onde durante la stagione del surf • Piantagione di Dole - Scopri Dole e il successo dell'ananas alle Hawaii • Kualoa Ranch: location cinematografica per Jurassic Park, Jurassic World, Pearl Harbor, Jumanji 2, Hawaii Five-0, Godzilla, Elvis Blue Hawaii ecc. • Haleiwa Town Shopping - Passeggia per le strade della famosa città del surf • Torre Aloha - La Statua della Libertà delle Hawaii • Palazzo I'olani - Unico palazzo reale negli USA • Statua del re Kamehameha - Primo re di tutte le Hawaii e un luogo famoso nello show televisivo Hawaii Five-0 • Centro di Honolulu - Attraversa il quartiere degli affari più importante delle Hawaii • Ala Moana Shopping Mall: il più grande centro commerciale all'aperto degli Stati Uniti • Memoriale della prima guerra mondiale - Stadio per il nuoto in acqua salata • Spiaggia appartata a Waikiki, dimora delle foche monache hawaiane • Diamond Head Beach Lookout - Osservazione delle balene durante la stagione • Spot cinematografici Hawaii Five-0 - Diversi punti lungo il percorso • Il quartiere più costoso di Oahu: ville e mafia giapponese • Militari alle Hawaii - Caserma Schofield • Sunset Beach - Visita uno dei luoghi più popolari per le gare di surf • Allevamenti di gamberetti - Dove vengono allevati i famosi gamberi della North Shore • Pranzo (non incluso nel costo del tour) ad esempio presso i camion di cibo locale Kahuku - Varietà di cibo hawaiano preparato al momento, barbecue coreano, poke bowl, vegetariano, gamberi North Shore e altro • Cappello cinese - Isola di basalto al largo della costa • Macadamia Nut Farm - Degustazione gratuita di caffè e noci di macadamia • Makapu'u Lookout: bunker della seconda guerra mondiale e avvistamento di balene durante la stagione • Sandy Beach Lookout - La spiaggia più pericolosa degli Stati Uniti • Halona Blowhole - Tubo di lava vulcanica che sgorga acqua • Eternity Beach - Spot cinematografico per Pirati dei Caraibi e Da qui all'eternità • Hanauma Bay - Ottimo posto per lo snorkeling per i principianti • Koko Head Lookout - Vista del cratere Diamond Head e Koko Head

Isola di Oahu: tour fotografico delle Hawaii da Waikiki

4. Isola di Oahu: tour fotografico delle Hawaii da Waikiki

Scatta splendide fotografie delle Hawaii in un tour fotografico da Waikiki. Cattura i colori mozzafiato dell'isola, con l'aiuto di un fotografo/guida esperta. Porta qualsiasi fotocamera che ti piace e visita il meglio delle Hawaii in un tour fotografico . Visita luoghi panoramici dove potrai ammirare le incredibili acque blu e il cielo della costa orientale. Raggiungi luoghi pittoreschi, come la riserva marina di Hanauma Bay e Halona Blowhole, formata da cunicoli di lava fusa frutto di eruzioni vulcaniche avvenute migliaia di anni fa. Visita Sandy Beach e il belvedere Makapu'u Point all'estremità sud-orientale di Oahu. Ammira la spiaggia di Waimanalo e le montagne Ko'olau e il panorama fantastico dal punto panoramico di Nu'uanu Pali. Fai una sosta a Kailua o a Waimanalo per pranzo. È il tour ideale se vuoi vedere luoghi bellissimi e passare un po' di tempo a immortalarli con la tua macchina fotografica a ricordo di questa esperienza. È ideale anche per i passeggeri delle navi da crociera che vogliono qualcosa di diverso da fare mentre la nave è in porto. Fai un tour tranquillo alle Hawaii con brevi passeggiate immerso in un paesaggio meraviglioso lungo tutto il percorso. Si effettueranno fermate a: • Belvedere Tantalus • Belvedere Pali (ingresso incluso) • Koʻolau Range • Baia di Waimanalo • Ono Steaks e Shrimp Shack (cibi non inclusi)  • Belvedere Makapu'u Beach • Sandy's Beach  • Punto panoramico The Blow Hole • Belvedere Lanai • Hanauma Bay

Oahu: punti salienti del tour per piccoli gruppi di Oahu

5. Oahu: punti salienti del tour per piccoli gruppi di Oahu

Goditi un prelievo dal tuo hotel al mattino presto e passa la statua del Duke Kahanamoku a Waikiki. Scopri di più su dove viene la sabbia sulla spiaggia e quali film sono stati ambientati di fronte alla città scenica. Ascolta le storie sulla formazione dell'isola, la sua scoperta e guarda le foto storiche. Guarda i crateri vulcanici di Diamond Head e Koko Head. Passa Khala e dirigiti all'incredibile Baia di Hanauma. Cerca le balene dalla piattaforma panoramica di Makapu'u e visita Halona Blowhole e Sandy Beach, una delle spiagge più pericolose di Oahu. Scopri dove è stato girato il film "50 First Dates" con Adam Sandler. Passeggia in una fattoria di noci di macadamia e guarda il piccolo isolotto di Chinamans Hat. Guida dai luoghi delle riprese di Jurassic Park e Jurassic World, così come la location per la Razza Spartana, il Centro Culturale Polinesiano e il Tempio di Laie Hawaii. Poi, ti godrai il pranzo in un camion di cibo locale. Lungo la costa nord dell'isola è possibile vedere le spiagge di Pipeline, Sunset e Waimea. Ascolta la triste storia di Eddie Aikau e scopri di più sul torneo di surf The Eddie. Guida di Haleiwa e Dole Plantation. Scopri fatti interessanti su ananas e ottieni consigli utili per un viaggio incredibile.

Oahu: esperienza in elicottero Doors-Off Circle Island

6. Oahu: esperienza in elicottero Doors-Off Circle Island

Coprendo l'isola di O'ahu dall'alto, questo è l'unico giro completo di O'ahu in elicottero. Vedrai incredibili vedute aeree, a cominciare da uno scorcio di storia mentre sorvoli Pearl Harbor, il WWII Arizona Memorial e la Battleship Missouri. Quindi, sorvola il vivace porto di Honolulu, la bellissima Waikīkī e l'iconico Diamond Head Crater. Dirigendoti più a est, sorvolerai il cratere Koko Head e la baia di Hanauma prima di vedere Sandy Beach e il faro di Makapu'u. Dirigendoti verso nord, incontrerai le fantastiche formazioni coralline della baia di Kāne'ohe, Mokoli'i (Cappello del cinese), e dai un'occhiata a "Jurassic Park" - o, come è noto a livello locale da centinaia di anni, Ka' a'awa Valley. La cascata di mille piedi di Kaliuwa'a (Sacred Falls) è una vista mozzafiato ed è accessibile solo in aereo. Quindi vedrai il Polynesian Cultural Center, il Turtle Bay Resort e i luoghi di surf famosi in tutto il mondo della North Shore: Sunset, Pipeline, Waimea Bay e altro ancora. Mentre giri intorno a Ka'ena Point, puoi dare un'occhiata alla serena Wai'anae Coast, una gemma nascosta dell'isola. Spiagge poco affollate e gloriose di sabbia bianca come Yokohama, Mākaha e Pōka'i costeggiano la costa. La storica Mākaha Valley appare al ritorno a Ko'olina.

Oahu: tour dei punti salienti dell'isola con trasferimento e campionamento del cibo

7. Oahu: tour dei punti salienti dell'isola con trasferimento e campionamento del cibo

Esplora l'intera isola di Oahu in un unico viaggio in questo viaggio guidato. Goditi lo splendido scenario naturale e scatta foto dei tuoi monumenti preferiti e assaggia i cibi coltivati localmente. Visita la famosa piantagione di Dole per la possibilità di acquistare una rinfrescante sorpresa all'ananas. Da Waikiki, viaggia lungo la costa orientale di Oahu, mentre fai delle soste fotografiche al belvedere di Diamond Head Beach Park e al belvedere di Blow Hole. Assaggia il caffè hawaiano e varie noci alla Macadamia Nut Farm prima di proseguire verso nord. Attraversa la North Shore, dove i migliori surfisti del mondo gareggiano nella Vans Triple Crown of Surfing. Ammira Waimea Bay, Sunset Beach e Banzai Pipeline, quindi arriva a Haleiwa Town per un po' di tempo per rilassarti, fare shopping o provare del famoso ghiaccio tritato. Torna a Waikiki con una sosta a Dole Plantation, dove puoi acquistare una Dole Whip all'ananas famosa in tutto il mondo.

Sandy Beach, Hawaii: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Sandy Beach, Hawaii? Clicca qui per la lista completa.

Sandy Beach, Hawaii: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 320 recensioni

Grande tour introduttivo

Il meglio delle Hawaii è un po' esagerato in questo contesto, poiché solo una piccola parte del tour è effettivamente coperta. Tuttavia, erano posti bellissimi e sono state scattate ottime foto. La guida fornisce suggerimenti aggiuntivi per scattare foto e talvolta ne scatta una di tua. Durante il tour ottieni anche altre informazioni utili sull'isola. Eravamo un gruppo molto piccolo, quindi era un'atmosfera molto confortevole. Consiglierei il tour, ma se vuoi davvero vedere il "meglio" dell'isola, devi cercare altri tour / auto a noleggio, ecc. Riserva.

I tour in tram sono fantastici e ben orchestrati. La prenotazione anticipata degli abbonamenti è molto utile per usufruire velocemente dei tour sui diversi temi: cultura, shopping, ecc... Tutto è semplice e chiaro. La pianificazione delle escursioni è perfetta. Abbiamo impiegato 2-3 giorni per goderci tutte le linee. Le guide (Kimo, Wally e Greg) sono guide appassionate e molto socievoli. Consiglio vivamente questa offerta.

Abbiamo apprezzato moltissimo il tour. La nostra guida ci ha portato in posti meravigliosi, dove abbiamo potuto scattare foto e goderci il paesaggio. Ha anche fornito molte informazioni dettagliate e interessanti, nonché storie divertenti. Inoltre, ci ha spiegato pazientemente come fare delle belle foto con i nostri smartphone. Bella guida, paesaggio meraviglioso, foto fantastiche.

Abbiamo finito per non "saltare" affatto. Siamo rimasti sugli stessi carrelli per l'intera corsa (Linea Rossa e Linea Blu) e ci siamo goduti le informazioni condivise dagli autisti. Abbiamo fatto questi giri il primo giorno intero in cui siamo stati a Oahu ed sono stati un ottimo modo per familiarizzare con ciò che c'era e cosa volevamo vedere di nuovo.

L’autista è stato bravissimo ha un ottima competenza come fotografo ci ha fatto vedere come fare sia con iPhone che con macchine fotografiche e poi ci ha portato in posti meravigliosi! Consiglio a tutti questa escursione! Bellissima!!