Cose da fare Sant'Ambrogio di Valpolicella

I nostri consigli per Sant'Ambrogio di Valpolicella

Valpolicella: tour della cantina con degustazione di vini

1. Valpolicella: tour della cantina con degustazione di vini

Scopri la bellissima Valpolicella grazie a un'esclusiva visita guidata in cantina e a un'esperienza di degustazione con un sommelier professionista. Partecipa al tour di 1 ora e 30 minuti e visita i vigneti e la cantina. Scopri la storia del vino e dei metodi di vinificazione e goditi un'eccezionale degustazione di vini come il Valpolicella classico superiore e l'Amarone. Nella zona della Valpolicella, il meraviglioso paesaggio tra il Lago di Garda e Verona, visita un'azienda vinicola di alto livello e scopri come vengono prodotti vini di qualità. Ascolta la storia della cantina e la spiegazione dei metodi e delle tecniche di produzione del vino. Segui il percorso della produzione di vino, dalla vendemmia nel vigneto situato nel territorio circostante fino alla fase finale dell'imbottigliamento. Dopo il tour, degusta una selezione di 6 vini di qualità, come Valpolicella, Recioto e Amarone, accompagnati da una selezione di salumi e formaggi locali. Lascia che un esperto ti guidi attraverso la degustazione mentre ascolti un commento approfondito sulla particolarità di questi vini italiani pregiati.

Sant'Ambrogio di Valpolicella: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Sant'Ambrogio di Valpolicella? Clicca qui per la lista completa.

Sant'Ambrogio di Valpolicella: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 68 recensioni

È stata un'esperienza straordinaria far parte di questo tour e degustazione del vino. La nostra guida ha fatto qui il primo tour tedesco e ha fatto un ottimo lavoro! Il prezzo ne vale assolutamente la pena, dato che puoi degustare sei diversi vini con tutte le informazioni necessarie. Sia il nuovo che la posizione sono fantastici.

un'esperienza molto bella e la nostra prima degustazione di vini per noi. Vedremo le vigne e poi le cantine prima di effettuare la degustazione. Le spiegazioni erano in inglese per noi e complete. Alla fine possiamo comprare quello che vogliamo in termini di vini. È stato perfetto

Il tour del vino è stato fantastico. Fatta eccezione per la cantina storica, tutto potrebbe essere utilizzato con una carrozzina. La degustazione di 6 vini è stata estremamente gustosa. Abbiamo quindi acquistato alcune bottiglie.

Siamo molto contenti. Una guida fantastica che ci ha regalato un'esperienza incredibilmente piacevole. Consiglio vivamente di farlo. Vale ogni centesimo

Ottimo tour, bella guida turistica, molto gentile e disponibile. Vino gustoso e buon cibo