Aggiungi date

Sant'Andrea della Valle

Sant'Andrea della Valle: le attività e i tour più consigliati

Punti salienti di Roma Caccia al tesoro senza guida e tour a piedi

1. Punti salienti di Roma Caccia al tesoro senza guida e tour a piedi

Scopri Roma mentre risolvi enigmi ed esplora le sue principali attrazioni con questa caccia al tesoro per smartphone e tour a piedi autoguidato. Ammira luoghi come il Pantheon, il Campidoglio e il Colosseo al tuo ritmo, partendo e fermandoti quando vuoi. Per iniziare è sufficiente scaricare l'app e recarsi al punto di partenza a Castel Sant'Angelo per la prima sfida (link per il download e credenziali di accesso ricevute dopo la prenotazione). Scegli di iniziare il tour in qualsiasi momento. Usa la tua immaginazione, logica, osservazione e spirito di squadra per risolvere enigmi in ogni attrazione. Le mappe integrate dell'app ti aiuteranno a navigare in ogni nuovo luogo. Lungo la strada, scopri la città e i luoghi che visiti. Inizia il tuo tour da Castel Sant'Angelo, quindi visita il centro di Roma e una delle piazze più famose al mondo, Piazza Navona! Visita Piazza della Rotonda con il bellissimo Pantheon che vi si affaccia ed esplora Piazza della Minerva con la magnifica chiesa di Santa Maria sopra Minerva. Fotografa Sant'Andrea della Valle e seppellisci in Piazza Venezia mentre ti perdi nel suo caos. Allora vi aspetta l'imponente Foro di Traiano. Ancora il famoso Campidoglio disegnato dall'unico Michelangelo continua il tuo bellissimo viaggio a Roma. Ammira il Colosseo una delle attrazioni che tutti conoscono essendo stati o meno a Roma. Fermati ogni volta che vuoi fare una pausa o dedicare un po' più di tempo alla visita della città. Mentre esplori, potresti anche imbatterti in alcune delle gemme nascoste della città lungo le caratteristiche stradine.

Roma: tour telefonico autoguidato con introduzione alla città

2. Roma: tour telefonico autoguidato con introduzione alla città

Vuoi conoscere informazioni interessanti su 10 delle più importanti attrazioni della città, scoprire luoghi nascosti, leggere leggende incredibili (questo non è un tour audio) e percorrere un percorso magico e rilassante? Vuoi un modo accessibile, facile e interattivo per esplorare Roma? Questo tour a piedi mobile autoguidato potrebbe essere perfetto per te. Cogli l'opportunità di esplorare Roma in almeno 10 luoghi che ogni persona vorrebbe avere nella propria memoria. Non c'è programma, puoi partecipare al tour ogni giorno che vuoi, ogni volta che vuoi, puoi farlo in frammenti, facendo una pausa per mangiare, fare shopping o qualsiasi altra cosa ti venga in mente, puoi anche chiudere l'app e continuare un altro giorno, il tour sarà lì ad aspettarti. La cosa più importante? È un'attività completamente privata, poiché l'app ti offre l'unicità e la privacy del tuo cellulare. Inoltre, imparerai storie e leggende metropolitane associate alla città o ai monumenti che visiti. I sentieri che segui sono unici, e non ti annoieranno, ma ti indirizzeranno di per sé alla scoperta di altri "tesori" come piccoli sentieri panoramici o piazze incantevoli ma sconosciute. Goditi il tour nella tua lingua. L'integrazione con google maps farà in modo che non ti perderai mai! Puoi unirti con gli amici, da solo, con la tua famiglia o con i tuoi partner e conoscere la città mentre vaghi. Inizia il tuo tour da Castel Sant'Angelo, quindi visita il centro di Roma e una delle piazze più famose al mondo, Piazza Navona! Visita Piazza della Rotonda con il bellissimo Pantheon che vi si affaccia ed esplora Piazza della Minerva con la magnifica chiesa di Santa Maria sopra Minerva. Fotografa Sant'Andrea della Valle e seppellisci in Piazza Venezia mentre ti perdi nel suo caos. Allora vi aspetta l'imponente Foro di Traiano. Ancora il famoso Campidoglio disegnato dall'unico Michelangelo continua il tuo bellissimo viaggio a Roma. Ammira il Colosseo (dove termina il tour) una delle attrazioni che tutti conoscono dopo essere stati o meno a Roma. Scarica l'app "World City Trail" dal negozio. Riceverai una chiave seriale via SMS, What's app ed e-mail per accedere. Quindi inizia il tuo tour e divertiti!

Roma: tour a piedi delle ambientazioni dell'Opera Tosca

3. Roma: tour a piedi delle ambientazioni dell'Opera Tosca

Tosca è l'opera più famosa di Puccini ed è ambientata interamente a Roma. È una storia sull'amore e la gelosia tra Tosca, giovane dell'aristocrazia romana, e Cavaradossi, famoso pittore dell'epoca. Visita i luoghi reali in cui si svolge il dramma. Ammira la bellezza del centro di Roma mentre "viaggi" attraverso gli atti principali dell'opera. Inizia il tour presso le rovine romane di Largo Argentina e visita la chiesa di Sant'Andrea Della Valle, una delle massime espressioni dell'arte del XVI secolo. Qui ammirerai gli affreschi del Domenichino e del Lanfranchi, oltre alla prima cupola barocca della città. Scopri il luogo dello sfogo geloso di Tosca. Attraversa il frequentatissimo Campo de'Fiori fino alla seconda tappa del tour, Piazza Farnese. Questa è una delle piazze più affascinanti del centro di Roma ed è qui che è ambientato il secondo atto dell'opera. Qui, scopri la storia ei misteri del bellissimo Palazzo Farnese, uno dei gioielli della Roma rinascimentale, e delle due fontane gemelle nella piazza. Passeggia per Piazza Navona con la tua guida e ammira il monumento più bello di Roma, il Pantheon. Termina il tuo tour al famosissimo Castel Sant'Angelo, vicino al fiume Tevere e vicino al Vaticano. Scopri la lunga storia di questo forte, dalla sua funzione originaria di mausoleo dell'imperatore Adriano, al suo ruolo di nascondiglio per archivi e tesori del Vaticano. È qui che Puccini ambientò il tragico, ultimo atto della sua opera.

  • Tour guidati
  • Altre attività
4 attività trovate
Ordina per:

Sant'Andrea della Valle: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Sant'Andrea della Valle? Clicca qui per la lista completa.