Ibiza: corso di immersione Open Water PADI

Da 399 € a persona

Prenota ora
Informazioni chiave
Durata
3 giorni
Voucher sul cellulare accettato
Guida Turistica
Spagnolo, Inglese, Francese, Tedesco, Italiano

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Diventa un sub in soli 3 giorni
  • Pratica le immersioni in un ambiente sicuro e controllato
  • Scopri il meraviglioso mondo subacqueo di Ibiza con 4 immersioni in mare
Riepilogo
Impara ad immergerti e prendi il brevetto Open Water rilasciato dalla PADI con questo corso di 3 giorni a Ibiza. Prova 4 immersioni in mare nelle acque cristalline di Ibiza e ottieni il brevetto per immersioni più riconosciuto al mondo.
Cosa ti attende
Con questo corso di 3 giorni a Ibiza otterrai il brevetto per le immersioni rilasciato dalla PADI, la certificazione per le immersioni più prestigiosa. Imparerai la teoria sulle immersioni e farai lezioni pratiche di prova in piscina. Una volta raggiunto il giusto livello di confidenza potrai passare alle esercitazioni pratiche direttamente in mare.

Entro il terzo giorno avrai acquisito esperienza sufficiente e ti sarà rilasciato il brevetto Open Water della PADI. Durante l'intero corso ti verrà fornita l'assistenza di un istruttore professionista della PADI che si immergerà insieme a te nelle acque cristalline di Ibiza.

Itinerario dettagliato
Giorno 1: Lezione di teoria e pratica in piscina
La prima mattinata inizierà con tre lezioni di teoria che dureranno 2 ore totali. Guarderai un video del corso Open Water PADI per scoprire quali sono le nozioni di base necessarie per il brevetto. Nel pomeriggio ti sposterai in piscina per una lezione di 2 ore in cui acquisirai le abilità basilari necessarie per l’immersione.

Giorno 2: Immersioni in mare e lezioni di teoria
Nel secondo giorno di questo corso farai un’immersione in mare suddivisa in 2 sessioni. Direttamente dopo le immersioni o nel pomeriggio seguirai 2 ore di lezione teorica che includono altri video del corso Open Water PADI.

Giorno 3: Immersione in mare e rilascio brevetto Open Water
Entro la fine della terza giornata di corso avrai terminato le lezioni teoriche del corso Open Water PADI. Farai un’ulteriore immersione per completare le lezioni pratiche. Tutte le immersioni saranno praticate in punti riservati alle immersioni. Resterai sbalordito alla vista della ricca vita sottomarina tra cui potrai ammirare le gorgonie, le conchiglie e tutte le specie di pesci.

Alla fine dei 3 giorni avrai imparato tutto ciò che è necessario sapere per le immersion ricreative. Il brevetto Open Water rilasciato dalla PADI ti permetterà di immergerti insieme a coloro in possesso di un brevetto di immersione ma è consigliabile fare ulteriore esperienza. O ancora meglio potrai continuare con la formazione iscrivendoti al corso Advanced Open Water della PADI.
Cosa è incluso
  • Trasferimento in hotel
  • 4 immersioni con barca e istruttore (gruppi di massimo 3-4 studenti)
  • Attrezzatura per le immersioni
  • Assicurazione
Cosa è escluso
  • Costi aggiuntivi per trasferimenti in hotel più lontani, a seconda della distanza
  • Mance (facoltative)
Luogo di Ritrovo

Centro Immersioni Arenal, Arenal C.D.B. SL S-798982, Avenida Doctor Fleming 16, San Antonio, Ibiza 07820 (Apri in Google Maps)

Cose da sapere prima della partenza
Si ricorda che sono necessarie capacità natatorie di base e che i partecipanti devono avere almeno 10 anni.

Da 399 € a persona

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Offerto da

ARENAL DIVING IBIZA

Codice di riferimento: 34542