Aggiungi date
Cose da fare

Santa Barbara

I nostri consigli per Santa Barbara

Santa Barbara: crociera al tramonto in catamarano

1. Santa Barbara: crociera al tramonto in catamarano

Rilassati con una rilassante crociera al tramonto in prima serata sul porto di Santa Barbara. Ammira la bellezza del paesaggio mentre navighi lungo la costa in catamarano, quindi goditi l'atmosfera romantica mentre il sole tramonta sull'acqua. Sali a bordo del catamarano Double Dolphin al punto di incontro e parti dal porto di Santa Barbara. Tieni gli occhi aperti per vedere foche, lontre, uccelli e altri animali selvatici costieri. Siediti e rilassati insieme ad amici o familiari e alza i piedi dopo una giornata di lavoro o di visite turistiche. Lasciati stupire dalla vista del tramonto prima di tornare al punto di partenza originale.

Santa Barbara: crociera costiera in catamarano

2. Santa Barbara: crociera costiera in catamarano

Scopri la bellezza di Santa Barbara in questa crociera costiera in catamarano. Naviga lungo la costa e respira l'aria salmastra, con le montagne di Santa Ynez e le Isole del Canale che ti circondano come sfondo. Cerca di avvistare la vita marina e aerea locale e rilassati al sole con amici e familiari. Crogiolati al sole pomeridiano mentre navighi lungo la costa di Santa Barbara su un catamarano. Sali a bordo e parti, con le montagne di Santa Ynez che chiamano in lontananza. Oltre una dozzina di spiagge e splendide ville costeggiano la costa scolpita dall'oceano, offrendo la migliore vista di Santa Barbara, dall'oceano. Vivi un'esperienza unica con la famiglia e gli amici, avvistando leoni marini della California, lontre, foche, delfini e molti uccelli costieri. Scopri la vita locale e il motivo per cui questa città è un luogo popolare da visitare tutto l'anno.

Santa Barbara: navetta per la regione vinicola di Santa Ynez

3. Santa Barbara: navetta per la regione vinicola di Santa Ynez

Il nostro Santa Barbara Wine Country Shuttle ti consente di esplorare alcune delle migliori aziende vinicole della famosa Santa Ynez Valley. Goditi una degustazione, un bicchiere o una bottiglia di vino con un abbinamento di varie opzioni alimentari in ciascuna azienda vinicola. Godrai di discussioni sulla storia locale e acquisirai informazioni sulla regione vinicola di Santa Ynez lungo il percorso con guide esperte. Questa è anche un'ottima opzione per gli ospiti che sono già membri del wine club che godono di degustazioni gratuite ma preferiscono l'opzione sicura e senza stress di un autista. Esempio di itinerario: 9:30-10:45 – Prelievo in hotel 11:15 – Degustazione in cantina 12:15 – Degustazione Cantina 13:15-14:15 – Pranzo in cantina 14:30 – Degustazione in cantina 16:00-16:30 – Rientro in hotel

Santa Barbara: tour della città in bici elettrica

4. Santa Barbara: tour della città in bici elettrica

Scopri i migliori percorsi ciclabili, monumenti storici e punti panoramici di Santa Barbara su una bici elettrica con una guida esperta. Scegli tra un tour privato personalizzabile o un tour di gruppo condiviso in cui un percorso è deciso dalla tua guida. Inizia con una facile passeggiata lungo la panoramica pista ciclabile Cabrillo e avventurati rapidamente nella zona artistica di Santa Barbara. Scopri la deliziosa cultura enogastronomica di questa zona. Lascia che la tua guida ti mostri gli edifici storici imperdibili nel cuore del centro. Mentre attraversi in bicicletta il centro, goditi un giro in bicicletta sicuro e spazioso su e giù per l'energica State Street Promenade riservata al traffico pedonale e ciclabile. Dopo il centro, la tua guida potrebbe avere alcune gemme segrete che ti mostrerà prima di tornare sul lungomare. Il finale di questo tour ti porterà attraverso la pista ciclabile che si snoda attraverso il porto di Santa Barbara e lungo la passerella fino al negozio di biciclette.

Santa Barbara: tour della regione vinicola

5. Santa Barbara: tour della regione vinicola

Il tuo gruppo verrà prelevato da un furgone con aria condizionata al mattino. Viaggia quindi verso la prima azienda vinicola nella bellissima valle di Santa Ynez. Una volta lì, inizia le degustazioni di vini e talvolta vengono offerti tour delle botti. Nei giorni feriali, il pranzo sarà servito all'ombra in un'azienda vinicola o in un parco preferiti. La tua guida prenderà un delizioso pranzo a base di ingredienti freschi locali. Verranno fornite bevande fredde. Visita 3 cantine locali preferite nella zona. Ognuno ha le sue annate uniche e selezioni premiate. Il personale della cantina offrirà ai nostri ospiti informazioni su miscele e selezioni specifiche.

Ventura: lezione di surf per principianti di 1 ora e mezza

6. Ventura: lezione di surf per principianti di 1 ora e mezza

Impara a surfare a Mondos Beach con una lezione privata di surf per principianti di 1 ora e mezza. Approfitta delle onde più dolci e dello spazio generoso a Mondos Beach mentre impari le tecniche e l'etichetta del surf. Incontra il tuo istruttore al surf van situato a Mondos Beach e indossa una muta. Prendi un longboard e cammina verso la sabbia per le istruzioni sulla spiaggia. Sarai informato sulla sicurezza dell'acqua e del surf, sull'etichetta e sulla tecnica corretta prima di saltare nell'oceano per prendere alcune onde. Segui il tuo istruttore mentre ti allenano e ti spingono tra le onde per darti un'esperienza che durerà tutta la vita. Goditi le dolci onde lunghe che si infrangono di Mondo Beach che si presta a pedalate più lunghe per te. La tua lezione è privata in modo che tu o il tuo gruppo possiate avere il proprio istruttore e un'esperienza più personalizzata.

Santa Barbara: crociera in catamarano con osservazione delle balene con bar

7. Santa Barbara: crociera in catamarano con osservazione delle balene con bar

Salpa per un'esperienza unica di osservazione delle balene a Santa Barbara. Goditi una rilassante gita in barca dove puoi avvicinarti ad alcune delle più grandi creature del pianeta, tra cui balene grigie del Pacifico, delfini tursiopi e leoni marini della California. Concediti un drink al bar di bordo. Incontra la tua guida al porto e sali a bordo di un catamarano da 50 piedi per un'intima esperienza di avvistamento delle balene a Santa Barbara. Una volta sistemato a bordo, salpa per iniziare la tua avventura. Ogni stagione porta con sé qualcosa di speciale e diversi animali da avvistare al largo della costa californiana. In inverno, esplora vicino alla costa. Scopri il Canale di Santa Barbara, sede di oltre 30 specie di balene e delfini. Gli avvistamenti comuni includono balene grigie del Pacifico, delfini comuni, leoni marini della California e foche. Se sei fortunato, avvista orche, balenottere azzurre, megattere e globicefali. A metà febbraio, avvista alcune delle 28.000 balene grigie del Pacifico che viaggiano attraverso il canale durante la loro migrazione verso nord tra la Baja California e l'Alaska. Vedi madri e vitelli a un centinaio di metri dalla costa. Da luglio a settembre, scopri le balene blu e megattere che si nutrono di krill.

Santa Barbara: tour in kayak al tramonto

8. Santa Barbara: tour in kayak al tramonto

Scopri gli splendidi paesaggi di Santa Barbara con un rilassante tour in kayak al tramonto. Guarderai una dimostrazione di pagaiata di base e ascolterai il discorso sulla sicurezza prima di partire per l'acqua. Trascorri 2 ore in acqua esplorando il porto di Santa Barbara e la costa. Guarda il sole che tramonta sul mare, creando uno splendido sfondo della città e della catena montuosa di Santa Ynez. Divertiti a remare lungo la costa e immergiti nella splendida vista sul mare circostante. Immergiti in un'esperienza da sogno nella natura per tutti i livelli di abilità di kayak da mare, compresi i principianti e gli avanzati.

California: tour espresso di 3 giorni da Los Angeles

9. California: tour espresso di 3 giorni da Los Angeles

Con questo fantastico tour di 3 giorni potrai ammirare il meglio del "The Golden State" come Santa Barbara, Solvang, l'autostrada Pacific Coast Highway, Carmel, San Francisco, e il parco nazionale Yosemite National Park. 1° Giorno: lunedì Inizia la tua avventura viaggiando verso nord, lungo la spettacolare e scenica costa della California fino a Santa Barbara. Visita una missione spagnola e scopri come questi avamposti religiosi abbiano svolto un ruolo cardine nello sviluppo dell'intera regione. Prosegui fino a Solvang, una caratteristica comunità danese, dove potrai apprezzare i negozietti locali. Il tuo viaggio continua lungo l'autostrada Highway 1 attraverso la regione di Big Sur fino all'affascinante cittadina di Carmel, città natale del celebre attore Clint Eastwood. Approfitta di un po' di tempo libero per passeggiare in città prima di dirigerti verso la Silicon Valley per il pernottamento. Pernottamento: Santa Clara, La Quinta Inn & Suites 2° Giorno: martedì Comprendi perché San Francisco sia considerata una delle città più affascinanti al mondo. Inizia la tua giornata nel quartiere di Fisherman’s Wharf con una crociera lungo la splendida baia di San Francisco, passando sotto al ponte sospeso Golden Gate Bridge e vicino alla famosa isola di Alcatraz. Visita il Pier 39 per un pranzo in relax e dai un'occhiata ai leoni marini prima di un tour pomeridiano che ti porta in tutti i punti principali della città, tra cui il Golden Gate Bridge, Union Square, Chinatown e il magnifico quartiere di Nob Hill, eletto a residenza dai ricchi e famosi. Concludi la giornata apprezzando il panorama cittadino e le luci della sera dal ponte Bay Bridge. Pernottamento: Modesto, Best Western Palm Court Inn (in inverno: Monterey/Holiday Inn hotel) 3° Giorno: mercoledì L'itinerario del terzo giorno ti porta alla scoperta delle terre coltivate della valle di San Joaquin per poi raggiungere il parco nazionale Yosemite National Park. Quest'area presenta circa 3000 metri quadri di magnifiche foreste, laghi e cascate situate tra le montagne della Sierra Nevada. Ammira il panorama della montagna El Capitan, la cascata Bridal Veil Falls, e la vetta della montagna Half Dome, prima di procedere verso il centro visitatori Yosemite Visitor Center per intraprendere un'escursione fino alle cascate più alte del Nord America, le cascate Yosemite Falls alte ben 730 metri. In inverno, imboccherai il percorso meridionale n. 1, per una visita la famoso castello Hearst, costruito dal magnate della stampa William Randolph Hearst. Intraprendi un tour di questa splendida residenza e dei pezzi di valore e comprendi perché il castello sia stato un parco divertimenti per i ricchi e famosi durante la prima metà del XX secolo.

The Gold Experience: tour di 7 giorni da Los Angeles

10. The Gold Experience: tour di 7 giorni da Los Angeles

Giorno 1: Los Angeles - Santa Barbara - 17 Mile Drive - Carmel Parti verso nord ed esplora la spettacolare costa della California. La prima tappa è Santa Barbara. Visita una missione spagnola e continua fino a Solvang, una caratteristica comunità danese, e dai un'occhiata ai negozietti locali. Dirigiti a nord verso la famosa Route #1 dove potrai vedere da vicino la spettacolare costa della California (i veicoli più piccoli percorreranno la parte meridionale del percorso 1 mentre gli autobus a grandezza naturale percorreranno esclusivamente la 17 Mile Drive). Visita la città di Carmel e goditi un po' di tempo libero per passeggiare in città prima di ripartire per raggiungere il tuo hotel allo Spring Hill Suites by Marriott Oakland Airport. Giorno 2: San Francisco - Crociera nella baia - Golden Gate - Chinatown Inizia il tour al Fisherman’s Wharf con una crociera nella famosa baia dell'area. Sulla strada per Sausalito potrai ammirare splendide viste del Golden Gate Bridge e dell'isola di Alcatraz. Torna al molo 39, pranza e preparati al tour pomeridiano, che include tutte le attrazioni più famose della città, tra cui il Golden Gate, Union Square, Chinatown e Nob Hill. Pernotta a Modesto. Giorno 3: Modesto - Yosemite Itinerario estivo: Dirigiti verso est, attraverso le coltivazioni della valle di San Joaquin, e arriva al Parco nazionale di Yosemite. Sosta a El Capitan, alle cascate del Bridal-Veil e all'Half Dome. Dopo una bella giornata nel parco, recatevi al Ranch Stevenson e pernotta al Comfort Inn and Suites Stevenson Ranch. Giorno 4: Stevenson Ranch - Las Vegas Viaggia verso est, attraverso il deserto della Death Valley, fino alla capitale del gioco d'azzardo, Las Vegas. Pranza al centro commerciale outlet di Barstow e, in serata, fai un giro sulla strip per vedere alcuni hotel straordinari come il Caesar's Palace, il Luxor, il Mirage, il Paris, il Venetian, il Bellagio, il New York New York, il Treasure Island e molti altri. Passerai la notte presso l'Harrah’s Hotel. Giorno 5: Las Vegas – Grand Canyon – Page Inizia la giornata viaggiando attraverso il deserto e la riserva indiana navajo prima di arrivare alla riva sud del Grand Canyon. Dopo pranzo, prosegui lungo il canyon est e fermati in alcuni dei mercatini indiani, in cui potrai acquistare oggetti artigianali. Poi, recati nella zona di Page e Lake Powell, dove alloggerai al Quality Inn View of Lake Powell. Giorno 6: Antelope Canyon – Bryce Canyon Esplora l'Antelope Canyon inferiore e visita le spettacolari dune create dal vento, dall'acqua e dalla sabbia. Dopodiché, viaggerai a ovest fino al Bryce Canyon, dove sorgono le sculture naturali più incredibili al mondo. Lasciati incantare dal suggestivo mutare dei colori al tramonto da uno dei belvedere del parco (variabile a seconda dell'orario del tramonto stesso). Dopo la visita, dirigiti verso la città di Kanab, dove pernotterai al Days Inn Kanab. Alcune partenze prevedono il proseguimento per Cedar City per il pernottamento. Giorno 7: Parco nazionale di Zion - Las Vegas Recati allo Zion Park e goditi un breve percorso a piedi lungo il Virgin River che attraversa il parco. Arriva a Las Vegas e dirigiti verso Los Angeles per fare nottata.

Domande frequenti su Santa Barbara

Quali sono le migliori attrazioni di Santa Barbara?

Le attrazioni imperdibili di Santa Barbara sono:

Santa Barbara: quali tour prevedono misure di prevenzione aggiuntive contro il Covid-19?

Santa Barbara: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Santa Barbara? Clicca qui per la lista completa.

Santa Barbara: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 74 recensioni

Una grande opportunità per vedere la maggior parte della costa occidentale in un arco di tempo limitato. L'itinerario copre molti dei siti da non perdere, gli hotel non erano della migliore qualità ma giustifica il prezzo pagato, l'autobus turistico era nuovo e confortevole, le guide turistiche sono ben informate e disponibili. Abbiamo fatto ricerche approfondite prima di andare a questo viaggio e questo tour combinato è finora il migliore che ci sia.

Valeva i soldi che ho speso. Jacob era la guida/autista dell'autobus ed era molto gentile e molto esperto. Mi piace il piccolo gruppo. Poi ci siamo uniti al gruppo più grande negli ultimi 3 giorni. Anche Robert è stato molto bravo. È stato meglio sperimentato che spiegato. Molto frenetico, sveglia presto e finito tardi alcuni giorni in modo da coprire molti posti. Ti godrai l'avventura

È stato ben organizzato e un'ottima esperienza. Avrei preferito più tempo a Las Vegas dato che ci siamo stati per circa mezza giornata. Anche l'ultimo giorno abbiamo trascorso solo un'ora a Zion, il che non è l'ideale, avremmo apprezzato se fosse stata Antelope invece di Zion.

Bellissima esperienza, da vedere

Esperienza unica, organizzazione perfetta, a parte le ore che si passano nel bus che sono massacranti, il tutto viene poi ricompensato alla vista di questi posti stupendi, da fare almeno una volta nella vita.

Sorprendente

Questo viaggio è stato fantastico, è stato molto ben organizzato e la nostra guida italiana, Givanni, è stata eccellente. Si è preso cura di noi molto bene, era estremamente ben informato e molto paziente.