Più immagini

Da 18 € a persona

Tour hop-on hop-off di 24 ore di Santa Cruz de Tenerife

Certificato
Informazioni chiave
Durata
75 minuti
Conferma immediata
Guida Turistica
Spagnolo, Inglese, Francese, Tedesco, Italiano

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Visita Santa Cruz a tuo piacimento con un biglietto di 24 ore
  • Comodità del tour hop-on hop-off
  • Visita i luoghi più importanti della capitale
  • Concediti del tempo, visita i mercati e godi della magnifica vista di Santa Cruz!
Riepilogo
Scopri Santa Cruz de Tenerife a tuo piacimento e visiterai i luoghi più importanti della capitale! L'autobus con piano panoramico è perfetto per ammirare questa affascinante città e approfittare della luce del sole con un biglietto da 24 o 48 ore!
Cosa ti attende
Scopri Santa Cruz a tuo piacere a bordo dell'autobus panoramico

La magnifica capitale Santa Cruz de Tenerife si trova nell'estremità orientale dell'isola di Tenerife, la più grande dell'arcipelago delle Canarie. Ogni giorno, cinque autobus rossi con piano panoramico sono in funzione, il tour ha 11 fermate e ti porterà nei principali luoghi di interesse della città a partire da Plaza de España. Il tour include la visita al Mercato Nostra Signora dell'Africa, al Parco García Sanabria, alle Ramblas, Plaza de Pedro Schwartz e all'Auditorium di Tenerife sul lungomare, struttura d'avanguardia progettata dall'architetto spagnolo di fama mondiale Santiago Calatrava. Oltrepassa il terminal dove ogni anno approdano 500.000 turisti e procedi verso Playa de las Teresitas dove potrai prendere il sole sulla spiaaggia dorata e nuotare in mare godendo della splendida vista delle montagne. Scendi a Plaza de España, la piazza più grande delle Isole Canarie, situata presso il più antico distretto di Santa Cruz.

Sfrutta il vantaggio di un giro panoramico a 360° della città a bordo dell'autobus con piano panoramico

Situata nel cuore della città, la piazza ospita il Palacio del Cabildo di Tenerife, il Palacio de la Carta, Plaza de la Candelaria e un grande lago artificiale. Troverai, inoltre, il Monumento ai Caduti, omaggio alle vittime della Guerra Civile Spagnola. Fermati a leggere i nomi delle oltre 300 bancarelle che vendono prodotti locali al famoso Mercato Nostra Signora dell'Africa. Ogni domenica potrai concludere degli affari presso il Mercato delle Pulci El Rastro, che circonda il Mercato Africano e potrai acquistare prodotti di pelle, attrezzi e altri oggetti realizzati a mano. Ottieni altre informazioni sulla storia e sulla vivace situazione artistica presso i musei della città. Visita il TEA (Spazio delle Arti di Tenerife) sede di esposizioni e galleria d'arte o, se preferisci, fai un giro al Museo dell'Uomo e della Natura che ti permetterà di approfondire la storia dell'isola e dà la possibilità di vedere esposizioni geologiche, naturali e archeologiche.

Sali e scendi dall'autobus a tuo piacere lungo il tragitto

Scendi presso il Cortile Almeida dove si trova il Museo Militare. L'esposizione comprende uniformi e altri oggetti personali appartenuti ai militari, modellini di costruzioni militari e collezioni di armi utilizzate dai Guanches e dagli Spagnoli durante la conquista di Tenerife nel Quindicesimo Secolo. All'interno del Museo potrai, inoltre, ammirare opere d'arte realizzate da famosi artisti delle Canarie. Visita il Centro Internacional de Ferias y Congresos e l'Auditorium di Tenerife dove troverai esempi di architettura contemporanea che creano un forte contrasto con lo stile architettonico che caratterizza il centro storico della città. Procedi in autobus verso El Corte Ingles, un enorme edificio di 7 piani dove potrai comprare i più svariati oggetti. All'interno troverai un supermercato, un ristorante e un bar. Tenerife è famosa anche per la sua vivace vita notturna; potrai scegliere tra bar classici, bar sportivi, club, karaoke e vario genere di intrattenimento.

Itinerario

Fermata 1 - Plaza de España
Fermata 2 - Mercato Nostra Signora dell'Africa
Fermata 3 - Puerto Crucero
Fermata 4 - Cuartel De Almeida
Fermata 5 - Municipio
Fermata 6 - Parque García Sanabria
Fermata 7 - Rambla De Santa Cruz
Fermata 8 - Plaza Pedro Schwartz
Fermata 9 - Auditorium Tenerife
Fermata 10 - El Corte Ingles
Fermata 11 - Estacion de Guaguas
Cosa è incluso
  • Audioguida per bambini disponibile in inglese, spagnolo, francese, tedesco, italiano, portoghese o giapponese
Cosa è escluso
  • Biglietti d'ingresso alle attrazioni
Luogo di Ritrovo

Itinerario classico (rosso): è possibile salire sul bus a una qualsiasi delle seguenti fermate: Fermata 1: Plaza de España Fermata 2: Puerto Crucero Fermata 3: Alameda Fermata 4: Parque Garcia Sanabria Fermata 5: Museo Histórico Militar Fermata 6: Parque García Sanabria Fermata 7: Plaza de los Patos / Viera y Clavijo Fermata 8: Plaza De Pedro Schwartz Fermata 9: AvdaTres de Mayo Fermata 10: Auditorio y P.Marítimo César Manrique Fermata 11: El Corte Ingles Fermata 12: Estacion De Guaguas Fermata 13: Mercado Nuestra Srade Africa /Museos (Apri in Google Maps)

Cose da sapere prima della partenza
Il tour dura 60 minuti

Un nuovo tour è in partenza ogni 25 minuti

Il tour è disponibile tutto l'anno e ha inizio alle ore 10:00

Durata del biglietto: 24 ore
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (17 recensioni)

Offerto da

City Sightseeing Europe

Codice di riferimento: 14721

Ti potrebbe piacere anche...