Santa Luzia

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

I nostri consigli per Santa Luzia

  • Algarve: gita di un giorno fuori dai sentieri battuti

    1. Algarve: gita di un giorno fuori dai sentieri battuti

    Esplora le gemme nascoste e i siti segreti dell'Algarve in questa gita di un giorno. Vivi un'esperienza indimenticabile mentre visiti paesaggi incredibili, villaggi di pescatori tradizionali, città antiche e l'affascinante campagna dell'Algarve.

    La tua gita di un giorno inizia con un'interessante visita a una salina. Guarda come viene prodotto il sale più pregiato del Portogallo, lasciati abbagliare dalla luminosità delle file ordinate di saline e scopri l'antica tradizione della zona.

    Successivamente, apprezza la bellezza naturale dell'estuario di Ria Formosa, un'ampia distesa di canali, paludi e banchi di sabbia. Il parco naturale funge da importante area di passaggio per numerose specie di uccelli migratori tra il Nord Europa e l'Africa ed è un paradiso per gli amanti del birdwatching. La tua prossima tappa è Olhão, un tradizionale villaggio di pescator...

  • Da Tavira: tour di Santa Luzia e Fuseta Village in Tuk Tuk

    2. Da Tavira: tour di Santa Luzia e Fuseta Village in Tuk Tuk

    Siediti e rilassati mentre il tuo tour guidato in tuk tuk ti porta nel bellissimo villaggio di pescatori di Santa Luzia. Fermati nei posti migliori per vedere la Ria Formosa, una laguna e una delle parti più pittoresche dell'Algarve. Guarda come vengono prodotte le tradizionali ceramiche di argilla in Algarve. Dopo aver visto questi 2 incredibili villaggi dell'Algarve, verrai riportato al centro di Tavira.

  • Da Tavira: tour privato di Santa Luzia e Ria Formosa Tuk Tuk

    3. Da Tavira: tour privato di Santa Luzia e Ria Formosa Tuk Tuk

    Fai un tour privato unico di Tavira e Santa Luzia in tuk tuk elettrico. Scopri la bellissima Ria Formosa, le saline e un tradizionale villaggio di pescatori portoghese con la tua guida esperta. Inizia dalle saline di Tavira, dove sentirai parlare del processo di produzione del sale marino. Se sei fortunato, puoi spiare anche alcuni fenicotteri o cicogne. Quindi dirigiti a Santa Luzia, un tradizionale villaggio di pescatori portoghesi. Scopri i suoi materiali da pesca artigianali e le barche da pesca di polpo con la tua guida. Il prossimo è la Ria Formosa, un parco naturale con un sistema lagunare e isole. Guarda la flora e la fauna mozzafiato native di questa zona dal tuk tuk. E la tua ultima fermata, l'ultima fermata è un vecchio ulivo che ha più di 2000 anni, prima di tornare a Tavira attraverso un sentiero di campagna.

Santa Luzia: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Santa Luzia? Clicca qui per la lista completa.