Santa Ponsa
Tour in barca

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Santa Ponsa Tour in barca: le attività più consigliate

Maiorca: tour dell'isola con giro in barca e in treno da sud

1. Maiorca: tour dell'isola con giro in barca e in treno da sud

Dopo il prelievo, scopri Maiorca in autobus, traghetto, tram e treno. Prendi il famoso Ferrocarril de Sóller e ammira il meglio di Maiorca con un unico tour. Si tratta di un'attrazione imperdibile in ogni vacanza alle Isole Baleari. Fai un giro sul leggendario treno elettrico di legno, dal quale puoi ammirare alcuni dei paesaggi più belli della Sierra de Tramontana, dichiarata Paesaggio culturale nel giugno del 2011. Continua con un tour in barca su un catamarano fino alla Baia La Cabrera. Fermati per pranzo e approfitta del tempo libero per visitare il Torrente de Pareis, la stretta gola di un torrente tra 2 scogliere.

Maiorca: tour della costa e delle isole Malgrat in catamarano

2. Maiorca: tour della costa e delle isole Malgrat in catamarano

Fai un giro in catamarano intorno alla costa sud-occidentale di Maiorca ed esplora la baia di Paguera, Santa Ponsa e Camp de Mar. Ammira le alte scogliere dell'isola e le profonde acque blu. Fai un tour intorno alle isole Malgrats, una riserva marina dell'arcipelago, mentre avvisti uccelli e pesci locali o semplicemente ti rilassi sul ponte. Mentre navighi lungo la costa, ammira il paesaggio mozzafiato e, tempo permettendo, fermati per una nuotata. Il ponte superiore offre un ampio solarium, ideale per prendere il sole e visitare la città. Il ponte inferiore è semisommerso con finestre subacquee dove è possibile vedere una grande varietà di pesci autoctoni. Il catamarano ha un ponte principale dotato di 2 servizi igienici e un'area di intrattenimento. Rinfreschi e snack possono essere acquistati anche presso 2 bar a bordo.

Santa Ponsa o Paguera: crociera con osservazione dei delfini con pranzo

3. Santa Ponsa o Paguera: crociera con osservazione dei delfini con pranzo

Scopri i delfini che giocano nel loro habitat naturale in questa crociera di osservazione dei delfini da Santa Ponsa o Paguera. Rilassati con un drink o uno spuntino che puoi acquistare in uno dei due bar di bordo. Usa l'attrezzatura per lo snorkeling per esplorare la vita marina durante una sosta per nuotare. Sali a bordo della nave alla spiaggia di Playa Tora a Paguera o alla spiaggia di Santa Ponsa. Naviga lungo la costa e raggiungi lentamente il mare. Cerca avvistamenti di delfini nelle acque che ospitano i delfini di Risso, i tursiopi e i delfini dalla coda bianca. Assapora un buffet a bordo composto da insalata verde, insalata di pasta, pasta alla bolognese e pane. Cerca 21 specie di mammiferi marini. Sfrutta il ponte inferiore semi-sommerso dotato di finestre panoramiche per la visione subacquea. Trascorri del tempo sul ponte principale della barca, dotato di un bar, sale di servizio e un'area di intrattenimento. Prendete un po' di sole nell'ampio solarium. Ritorna a Santa Ponsa o Paguera alla fine del tour.

Maiorca: crociera costiera in catamarano con pranzo

4. Maiorca: crociera costiera in catamarano con pranzo

Scopri la bellissima costa sud-occidentale di Maiorca e goditi la bellezza che il mare ha da offrire su questo esclusivo catamarano. Naviga lungo la costa sud-occidentale di Maiorca su un moderno catamarano con finestre simili a sottomarini sullo scafo della barca. Durante la crociera, hai la possibilità di gettare l'ancora in una baia appartata dove puoi nuotare e fare snorkeling nelle acque cristalline del Isola di Malgrats. Il tuo tour farà anche una sosta a Port Andratx per 40 minuti, uno dei porti più esclusivi di Maiorca. Rinfrescati con un pranzo a buffet gratuito con pasta alla bolognese e insalata di pasta e goditi uno dei nostri due bar a bordo. Rilassati e prendi il sole a bordo mentre navighi nelle riserve naturali dell'isola di Malgrats.

Maiorca: crociera di 2 ore per l'osservazione dei delfini e barca con fondo di vetro

5. Maiorca: crociera di 2 ore per l'osservazione dei delfini e barca con fondo di vetro

Lasciati alle spalle le spiagge di Maiorca con una crociera di due ore al mattino presto su una barca con fondo di vetro. Naviga lungo la costa, ammirando il paesaggio magico mentre i delfini nuotano accanto alla barca e giocano. Scopri i tesori del Mar Mediterraneo, patria di oltre 20 specie di animali marini e diverse varietà di delfini. Naviga sulle acque scintillanti e cristalline, tenendo d'occhio il delfino comune, il delfino di Risso e il tursiope. Guarda attraverso le finestre panoramiche nel ponte inferiore sommerso, ideale per la visione sott'acqua. Mentre aspetti i delfini, prendi snack e drink al bar o prendi il sole sul ponte superiore.

Santa Ponsa: tour di snorkeling di 3 ore in una riserva marina

6. Santa Ponsa: tour di snorkeling di 3 ore in una riserva marina

Divertiti per tutta la famiglia con un'escursione di snorkeling alla Riserva Marina di Las Malgrats, a soli 10 minuti di barca da Santa Ponsa. Trascorri un'ora esplorando un mondo sottomarino con l'aiuto di un tubo, pinne, maschera e boccaglio forniti a bordo. Incontra il gruppo nel porto turistico privato o richiedi il prelievo dal tuo alloggio. Una volta a bordo, la tua guida esperta ti fornirà un briefing sulla sicurezza e ti aiuterà a completare i documenti obbligatori. Quindi, indossa una tuta in neoprene per tenerti al caldo e protetto dal sole. Da lì, siediti e rilassati mentre la tua guida ti porta nei migliori punti per lo snorkeling della riserva. Esplora il punto per lo snorkeling con la tua guida e tieni d'occhio i polpi che si nascondono nelle fessure e gli scorfani mimetizzati contro le rocce. I siti di snorkeling saranno selezionati in base alle condizioni meteorologiche e del mare per garantire la tua sicurezza in ogni momento. Dopo il tour, torna al centro immersioni dove potrai fare una doccia calda e cambiarti in abiti asciutti. Se lo desideri, puoi anche prendere un rinfresco o un caffè e goderti la vista dalla terrazza.

Maiorca: crociera in catamarano a Malgrats e Isla del Toro

7. Maiorca: crociera in catamarano a Malgrats e Isla del Toro

Goditi una rilassante crociera da Maiorca alla riserva marina dell'isola di Malgrat e all'Isola del Toro. Scegli di partire dal molo della spiaggia di Playa Tora a Paguera o al molo di Santa Ponsa. Accedi a due bar su uno spazioso catamarano con una piattaforma di visione subacquea. Sali a bordo del catamarano al tuo punto di incontro a Paguera o Santa Ponsa. Prendi il sole sul ponte mentre ti dirigi verso le acque protette della riserva marina dell'isola di Malgrat. Ancorate in una bellissima baia dove potrete fare una nuotata rinfrescante. Avere la possibilità di rimanere all'asciutto a bordo e acquistare deliziosi drink e snack da uno dei due bar o lavorare sull'abbronzatura sul ponte superiore. Avventurati sottocoperta e ammira il fondale marino dal ponte di visione subacquea adatto alle famiglie. Prosegui verso le acque dell'isola di Isla del Toro, dove potrai continuare a esplorare i paesaggi sottomarini. Cerca la vita marina come razze, polpi e oltre 400 specie di pesci mozzafiato. Ritorna al punto di incontro a Paguera o Santa Ponsa alla fine del tour.

Tour in barca a Santa Ponsa: domande frequenti

Tour in barca: quali sono le altre cose da fare a Santa Ponsa?

Le altre cose imperdibili da fare a Santa Ponsa sono:

Santa Ponsa: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Santa Ponsa? Clicca qui per la lista completa.

Santa Ponsa: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.0 / 5

basata su 971 recensioni

È stato un tour divertente, informativo e bellissimo di molti dei punti salienti della bellissima isola di Maiorca. La nostra simpatica guida turistica Sebastian ci ha fornito molte conoscenze di base sulla nostra isola delle vacanze in modo ammirevole. TOP....non troverai guide turistiche così fantastiche ovunque

Escursione completa di una parte dell'isola. Si fa effettivamente tutto ciò che promette nella descrizione. Molto caratteristico il viaggio nel trenino antico e sul teaam. Molto pittoreschi i paesaggi e sa Calobra è un gioiello.

Tour educativo molto carino con una guida turistica molto entusiasta (Sebastian) e un autista di autobus molto professionale. Ne vale davvero la pena se ti piacciono le montagne e le bellissime acque turchesi!!

Magnifica esperienza. Il trenino da sogno il tram, battello. La consiglio a tutti, abbiamo avuto una guida che parlava diverse lingue. Sebastian bravissimo. TOP dovete assolutamente fare.

Raccomando vivamente questa escursione! Tolo è una guida fantastica che riesce a mettere tutti a proprio agio con la sua simpatia e professionalità.