Aggiungi date

Stadio Santiago Bernabeu

Vivi l'emozione del calcio nel grandioso stadio che ospita i campioni del Real Madrid.

  • Biglietti d'ingresso
  • Tour guidati
  • Tour privati
  • Tour Hop-on Hop-off
9 attività trovate
Ordina per:

Stadio Santiago Bernabeu: le attività e i tour più consigliati

Stadio Santiago Bernabéu: tour con biglietto d'ingresso

1. Stadio Santiago Bernabéu: tour con biglietto d'ingresso

Immergiti nella storia del Real Madrid nel museo dello Stadio Santiago Bernabéu. Fai un tour delle aree esclusive e conosci numerosi dettagli sui giocatori leggendari e sulla gloria calcistica della squadra. Inizia l'avventura con una vista panoramica dello stadio, che ti darà l'idea della grandezza e dell'eleganza del club del Real Madrid. Visita lo stadio e scopri di più sulle diverse coppe vinte dal Real durante la sua lunga storia. Guarda i video degli incontri memorabili e osserva divise, scarpe e attrezzatura utilizzate dalla squadra nel corso degli anni. Ammira inoltre la vasta gamma di cimeli.

Madrid: tour guidato dello stadio Santiago Bernabéu

2. Madrid: tour guidato dello stadio Santiago Bernabéu

Visita lo stadio di casa del Real Madrid CF e segui le orme di giocatori straordinari, allenatori mitici e squadre leggendarie. Rivivi più di cento anni di storia del club. Vivi l'emozione di essere in campo, l'adrenalina prima della partita e la grandezza delle glorie del passato.  Goditi la vista panoramica dello stadio da una delle 4 torri. Fai un giro del terreno di gioco, dove per oltre 60 anni giocatori di fama mondiale hanno lottato, sudato e vinto. Attraversa il tunnel per entrare in campo e senti salire l'emozione prima di scendere sul rettangolo verde. Ammira lo stadio dalla prospettiva delle panchine. Visita il palco presidenziale, riservato ai VIP, ai dignitari e agli ospiti speciali. Si tratta dell'area dello stadio più esclusiva.  Il Real Madrid CF è il club più titolato al mondo: lasciati incantare dalla sala dei trofei. Scopri la storia di una delle squadre migliori del pianeta.

Madrid: tour privato della città in tuk tuk

3. Madrid: tour privato della città in tuk tuk

Esplora Madrid dalla comodità di un tuk tuk in questo tour guidato della città. Scopri alcuni dei luoghi più famosi della città e impara a conoscerli dal tuo autista e guida. Goditi la comodità di un prelievo dall'hotel e dirigiti verso il quartiere di Los Jeronimos per iniziare il tuo giro turistico privato di Madrid. Da qui, oltrepassa l'emblematico Parco del Retiro, ora patrimonio mondiale dell'UNESCO. Ammira la Puerta de Alcalá, il Paseo del Prado, il Palazzo Reale e altro ancora, fermandoti lungo il percorso per ammirare ciascuna delle attrazioni. Alla fine del tour, il tuo autista ti riporterà al tuo hotel.

Madrid: autobus Hop-on Hop-off e tour del Santiago Bernabéu

4. Madrid: autobus Hop-on Hop-off e tour del Santiago Bernabéu

Esplora Madrid in tutta comodità a bordo di un autobus Hop-on Hop-off a due piani. Scopri in dettaglio i monumenti storici di Madrid e le sue attrazioni moderne con un unico biglietto. Sali e scendi dall'autobus tutte le volte che vuoi e goditi la città al tuo ritmo. Sono disponibili due percorsi: Percorso Blu: Madrid storica • Museo del Prado • Puerta de Alcalá • Barrio de Salamanca • Plaza de Colón • Plaza de Cibeles • Gran Via  • Plaza de España • Templo di Debod • Teatro Real • Palacio Real • Puerta de Toledo • San Francisco el Grande • Catedral Almudena • Plaza Mayor • Puerta del Sol • Círculo Bellas Artes • Museo Carmen Thyssen • Museo Reina Sofía • Giardino Botanico Percorso Verde: Madrid moderna • Plaza Neptuno • Plaza de Cibeles • Plaza de Colón • Museo Esculturas • Museo de Ciencias Naturales • Nuevos Ministerios • Stadio Santiago Bernabéu • C.S.I Científicas • Museo Lázaro Galdiano • Serrano • Museo Archeologico • Puerta de Alcalá • Alcalá • Puerta del Sol • Plaza de las Cortes Tour dello stadio Santiago Bernabéu Scendi allo stadio Santiago Bernabéu per fare un tour dell'iconica sede del Real Madrid. Rivivi più di cento anni di storia del Real Madrid mentre esplori il museo interattivo e le mostre audiovisive che raccontano la storia di questo gigante del calcio. Entra nella sala stampa, negli spogliatoi e cammina lungo il Player's Tunnel fino a raggiungere il campo, dove le superstar globali hanno messo in mostra le loro abilità per decenni. Fai un viaggio interattivo a bordo di una replica dell'autobus ufficiale della prima squadra. Guarda l'ampia collezione di trofei che il club ha accumulato negli anni. Accedi alla tribuna presidenziale, la zona più esclusiva della sede, e ottieni una prospettiva VIP sullo stadio che può contenere più di 80.000 spettatori. Goditi un'esperienza interattiva adatta sia ai fanatici del calcio che a quelli con un semplice interesse.

Madrid: tour guidato a piedi di calcio, cibo e Bernabéu

5. Madrid: tour guidato a piedi di calcio, cibo e Bernabéu

ITINERARIO TURISTICO DI MADRID E DEL CALCIO Bstadium ha progettato in esclusiva un fantastico tour a tema di Madrid per gli amanti del calcio. Passeggia nei luoghi più emblematici e scopri le storie più sorprendenti legate ai principali club della capitale. Guidati da una guida specializzata che svelerà affascinanti aneddoti e storie legate al calcio e allo sport, conosci Madrid in un modo del tutto originale. Il percorso inizia a Puerta del Sol, ai piedi della mitica statua dell'Orso e del Corbezzolo, con una spiegazione della piazza, il suo simbolismo, l'edificio della Presidenza, l'orologio, la sua segnaletica tradizionale, ecc. Proseguiremo attraverso dal Barrio de las Letras, da Plaza del Ángel alla bellissima Plaza de Santa Ana, dove incontreremo la facciata del Teatro Español, simbolo artistico della capitale. Avanzeremo lungo Calle del Príncipe fino al Teatro de la Comedia e arriveremo alla lussuosa Plaza Canalejas recentemente ristrutturata. Proseguiremo poi per il Congreso de los Diputados e da lì arriveremo alla Plaza de Neptuno. Da lì e attraverso il viale centrale godremo di parte di uno dei gioielli culturali di Madrid, il triangolo dell'arte con il Museo del Prado e il Thyssen-Bornemisza. Proseguiremo lungo il Paseo del Prado fino all'imponente Plaza de Cibeles con il Municipio di Madrid e la Banca di Spagna su entrambi i lati. Per concludere questo fantastico tour entreremo nella Gran Vía per goderci la zona dello shopping più moderna e vivace di Madrid. PERCORSO GASTRONOMICO Goditi un percorso gastronomico attraverso Madrid mentre scopri alcuni dei luoghi più iconici della capitale, come: Puerta del Sol, Barrio de las Letras, Museo del Prado... o luoghi iconici del calcio come Neptuno e Cibeles. Casa Larra, uno dei bar più iconici della capitale e Bocata de calamares in Plaza Mayor TOUR BERNABÉU Conosci il Santiago Bernabéu e accedi ai segreti e alla storia del Real Madrid CF. Ti portiamo in prima persona allo stadio per conoscere tutto sulla storia del Real Madrid CF e accedere alle aree riservate. Vedrai aree come: Vista panoramica dello stadio, inizia la visita con stile. Museo. Fotomontaggi con i giocatori; porta a casa un souvenir unico e originale. Modello del XXI secolo di Santiago Bernabéu. Riuscite a pensare a un modo migliore per ricaricare le batterie prima di scoprire i segreti del Bernabéu? Ti aspetteremo! *IMPORTANTE: L'attività inizierà alle 10:00, seguirà il percorso gastronomico e poi alle 16:00 ci sarà la visita al Santiago Bernabeu.

Madrid: tour panoramico privato con auto di lusso

6. Madrid: tour panoramico privato con auto di lusso

La tua guida verrà a prenderti al tuo hotel, per iniziare una panoramica panoramica della città da un'auto privata di lusso. A seconda della tua posizione, il tour avrà un modo o nell'altro, ma alla fine attraverserai i luoghi più importanti della città, come il paseo de la castella, l'arena Las Ventas, Santiago Bernabeu, Gra Via, Parque del Oeste, o il quartiere di Salamanca. Tutto dipende anche dai tuoi gusti, quindi puoi adattare il percorso alle tue esigenze. Il tuo esperto locale verrà sempre con te spiegandoti i monumenti che vedi e i fatti storici che rendono questa città così meravigliosa. Sarai in grado di scendere e salire per vedere da vicino alcuni di questi siti interessanti e, naturalmente, fermarti in una taverna locale per provare alcune delle incredibili prelibatezze spagnole. Avrai la possibilità di gustare del vino mentre sorseggi una tapa nel cuore della città, dove le auto normalmente non hanno molto accesso ed è più adatto per camminare. La tua auto sarà in grado di coprire molto più terreno della città in modo da poter avere una vista spettacolare e una comprensione della città non solo storicamente ma anche in termini di dimensioni. Partecipa a questo tour panoramico, è un modo molto completo per conoscere una città come Madrid ed è anche un'ottima idea soprattutto nelle giornate invernali.

Madrid: tour guidato della città e del Museo del Prado

7. Madrid: tour guidato della città e del Museo del Prado

Unisci un tour panoramico di 5 ore dei quartieri storici di Madrid a una visita al leggendario Museo del Prado, sede di una delle più grandi collezioni d'arte del mondo. Fai un salto nel passato e scopri le origini medievali di Madrid in siti come la fortezza araba, risalente al dominio dei Mori, e gli edifici Art Deco della Gran Via. Ammira i palazzi rinascimentali e barocchi di Calle Mayor, Plaza Mayor e Plaza de la Villa della Madrid asburgica di Filippo II. Scopri l'impronta borbonica lasciata da Carlo III e ammira l'ostentazione del Palazzo Reale, la Fontana di Cibele e Puerta de Alcalá. Osserva il lato più contemporaneo di Madrid all'emblematica arena di Las Ventas e allo stadio di calcio del Santiago Bernabeu. Scopri il Paseo del Prado (percorso: musei Thyssen, Prado e Reina Sofía), il Giardino botanico reale di Madrid, Plaza de Cibeles, Porta di Alcalá o la Gran Vía. In seguito, salta la fila ed esplora il Museo del Prado e apprezza alcuni tra i maggiori capolavori mondiali. Inizia con le opere di Bosch come il suo trittico “Il giardino delle Delizie” e continua lungo le sale dedicate a El Greco e Velázquez, per finire con i ritratti della famiglia di Carlo IV e il capolavoro "3 maggio 1808" di Goya.

Madrid: tour privato personalizzato della città con autista e guida

8. Madrid: tour privato personalizzato della città con autista e guida

Goditi questo tour privato di 4 ore con la tua guida turistica ufficiale privata e conosci i luoghi più emblematici di Madrid comodamente in un lussuoso veicolo privato con un autista separato. Puoi scegliere tra una partenza mattutina o pomeridiana direttamente dal tuo hotel o luogo prescelto. Questo è un tour à la carte completamente personalizzato. Ecco un esempio di un tour fantastico e completo per darti un'idea, ma il tuo tour sarà completamente personalizzato per soddisfare le tue esigenze esatte. Il tour può iniziare dirigendosi verso Plaza de España e poi attraversare il Barrio de la Morería e godersi i panorami delle origini medievali della città. Una volta lì e dopo aver visto questa grande parte storica della città, potrai goderti un'antica fortezza araba (Royal Alcazar) e il Palazzo Reale di Madrid. Potrai quindi goderti e ammirare la grande architettura di Madrid, principalmente incentrata sull'era barocca e rinascimentale e goderti piazze come Plaza Mayor e Plaza de la Villa. Il tour proseguirà poi verso la Fontana di Cibele, un luogo di festa molto importante per i seguaci del Real Madrid. Avrai anche la possibilità di goderti la famosa Porta di Alcalá dove puoi semplicemente immaginare lo scenario per una delle tette degli anni '80. Il tour ti porterà anche alla Gran Vía e al famoso Paseo de la Castellana. Una volta qui potrai goderti il Barrio Salamanca e vedere la differenza tra l'antica Madrid e la Madrid modernista. Lungo questa corsa vedrai lo stadio del Real Madrid (Santiago Bernabeu) e la grande arena dei tori Las Ventas. Il tour proseguirà verso Plaza Colón e godrai del grande ed emblematico Parque del Retiro. Al termine del tour, il tuo veicolo privato ti riporterà al tuo hotel o luogo prescelto. Sarai in grado di personalizzare questo tour e scendere e scattare foto impressionanti ogni volta che vuoi. Questo è un tour unico completamente personalizzato per te e la tua festa. Durante il tour privato della città, potrai visitare tra gli altri: - Vista panoramica del Santiago Bernabeu - Parco del Retiro - Plaza Colon - Gran Via - Paseo de la Castellana - Barrio de Salamanca - Arena della corrida Las Ventas - Fontana di Cibeles - Porta di Alcalá - Barrio de la Moreria - Plaza de España - Alcazar Reale (Palazzo Reale di Madrid)

Madrid: tour privato di mezza giornata con un locale

9. Madrid: tour privato di mezza giornata con un locale

Trascorri mezza giornata esplorando i luoghi e le attrazioni di Madrid con un autista locale. Il tour inizia con il prelievo dal tuo hotel e un po 'di tempo per discutere e personalizzare il tour in base ai tuoi interessi. Da lì, vai in città e immergiti nella magia di Madrid. Durante il tuo tour, visita luoghi emblematici tra cui il Palazzo Reale di Madrid, la Puerta del Sol, Calle Gran Via, il Parco del Retiro e altro ancora. Mentre esplori, ascolta il tuo autista condividere affascinanti intuizioni locali sulla straordinaria storia, cultura e tradizioni di Madrid. Goditi le soste per le opportunità fotografiche e la possibilità di socializzare con la gente del posto o di trovare un posto dove mangiare deliziose tapas. Alla fine del tour, avrai una migliore comprensione del patrimonio e dei monumenti di Madrid, oltre a numerosi consigli per migliorare la tua vacanza.

Stadio Santiago Bernabeu: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Stadio Santiago Bernabeu? Clicca qui per la lista completa.

Stadio Santiago Bernabeu: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.2 / 5

basata su 2.298 recensioni

Era il sogno di mio figlio visitare lo stadio Bernabeu e veniva dagli Stati Uniti, lo stadio era in costruzione massiccia che ha reso la nostra visita molto delusa.

Funziona bene, con l'applicazione è facile, nonostante lo stadio sia in costruzione, a mio figlio di 13 anni è piaciuto vedere la grande ingegneria coinvolta

Stadio molto bello, quando ci sono andato era in ristrutturazione, spero di tornarci quando saranno finiti

Peccato che il Santiago Bernabeu sia in costruzione. non potevo vedere niente

Nonostante i lavori, ottima passeggiata attraverso lo stadio e il museo.