Aggiungi date

Santiago del Cile Architettura

Santiago del Cile Architettura: le attività più consigliate

Santiago: ingresso ai piani 61 e 62 di Gran Torre Santiago

1. Santiago: ingresso ai piani 61 e 62 di Gran Torre Santiago

Prendi un ascensore che ti porterà sulle nuvole, in cima all'inconico grattacielo Gran Torre Santiago. Detentore del titolo di edificio più alto di tutta l'America Latina, un viaggio fino al piano 61 è un'esperienza imperdibile per tutti i visitatori di Santiago. Ammira migliaia di paesaggi cileni dal pontile di osservazione, un momento impressionante che non potrai mai dimenticare. La struttura del Gran Torre Santiago, che domina l'orizzonte sul quartiere finanziario, si innalza per circa 298 metri. Da qui, potrai guardare il mondo estendersi ai tuoi piedi e godere di una vista irripetibile delle Ande circostanti e di uno spettacolare panorama a 360 gradi. Approfitta dell'occasione fotografica perfetta, sia di giorno che di sera. Prenditi il tempo per guardare le mappe e scrutare dal telescopio le principali attrazioni di Santiago. Se avrai tempo, guarda il tramonto scomparire dietro le montagne per aumentare la dose di bellezze mozzafiato.

Da Santiago: tour dei vigneti della valle del Maipo

2. Da Santiago: tour dei vigneti della valle del Maipo

Partendo tra le 8:00 e le 8:30, dirigiti verso la regione vinicola della Valle del Maipo. In meno di un'ora arriverete nella città di Isla de Maipo, dove farete la vostra prima fermata al vigneto Tarapaca. Da lì, osserva gli splendidi dintorni e scatta alcune foto fantastiche. Scopri il fiume Maipo, che è così importante per il Cile centrale, e scopri la flora e la fauna della zona. Successivamente, esplora la città di Isla de Maipo e conosci i suoi costumi, l'architettura e il suo carattere distintivo. La parte successiva dell'esperienza inizia con una visita a De Martino, Santa Ema o Undurraga Vineyard. Ammira i giardini, i vigneti e la cantina di stoccaggio in uno di questi vigneti tradizionali, per finire con una degustazione di vini. Successivamente, goditi una degustazione di vini e formaggi mentre visiti un piccolo vigneto di famiglia che produce vini e liquori da 3 generazioni. terminato il tour, sei invitato alle strutture del partner locale, situato in uno splendido campo agricolo incastonato tra alcune colline. Dal momento che è ora di pranzo, assaggerai i migliori cibi e bevande che i produttori locali hanno da offrire. Goditi alcune ricette e sapori locali per terminare questo tour unico. Se desideri essere lasciato cadere a Santiago, l'orario di arrivo sarà intorno alle 17:00. È possibile essere lasciati cadere nel tuo hotel a Santiago o all'aeroporto. Puoi anche scegliere di essere lasciato a San Antonio. Se si sceglie quest'ultimo, l'orario di riconsegna sarà alle 15:00.

Da Santiago: degustazione di vini di mezza giornata Concha y Toro Marqués

3. Da Santiago: degustazione di vini di mezza giornata Concha y Toro Marqués

Visita la pittoresca zona rurale di Pirque, dove si trova Viña Concha y Toro, uno dei vigneti più importanti del mondo. Per prima cosa, visita i giardini estivi del proprietario dalla vecchia casa estiva. Per prima cosa, passeggia nei giardini del XIX secolo con più di 25 diversi vitigni e scopri i vigneti dalla tua guida. Scopri la crescita delle viti e avrai l'opportunità di visitare le loro vecchie cantine che includono il "Casillero del Diablo" con la sua storia e leggenda. Infine, assaggia una selezione di sette vini, tre vini tradizionali durante il tour e quattro Premium Marqués Casa Concha con il tuo sommelier e una raffinata selezione di formaggi. Inoltre, riceverai un bicchiere di vino in omaggio.

Da Santiago: degustazione di vini di mezza giornata alla Cantina Concha y Toro

4. Da Santiago: degustazione di vini di mezza giornata alla Cantina Concha y Toro

Visita la pittoresca zona rurale di Pirque, dove si trova Viña Concha y Toro, uno dei vigneti più importanti del mondo. Il vigneto Concha y Toro è noto per i suoi vini squisiti e famosi. Avrai l'opportunità di visitare i giardini estivi della vecchia casa estiva del proprietario e passeggiare nei giardini del XIX secolo con più di 25 diversi vitigni. Scopri la crescita delle viti e guarda le vecchie cantine che includono il "Casillero del Diablo" e scopri la leggenda che ha fatto conoscere il vino cileno in tutto il mondo. Assaggia una selezione di tre varietà di vini e ricevi il tuo bicchiere di vino in omaggio. Quindi fai una sosta al negozio, dove viene offerto un vasto assortimento di vini, libri e souvenir.

Tempio Bahá'i e vigneto Cousiño Macul

5. Tempio Bahá'i e vigneto Cousiño Macul

Storia, architettura e vino. Una combinazione da non perdere! Iniziamo la nostra giornata in direzione di Viña Cousiño Macul, fondata nel 1856 ed essendo uno dei vigneti più antichi della Valle del Maipo. L'architettura di questo luogo ha un bellissimo stile francese con una base in pietra e volte in mattoni incollati con malta (una miscela di calce, sabbia e albume d'uovo). Qui puoi goderti un tour, conoscere la storia e assaggiare le sue squisite varietà di vino. Quindi visiteremo la casa di culto bahá`i, la prima in Sud America. Un luogo imponente che si distingue per la sua architettura e illuminazione, qui puoi connetterti con te stesso in un ambiente calmo e sereno. Situato ai piedi delle Ande, offre anche una spettacolare vista panoramica di Santiago.

Santiago: tour privato della città con pranzo e cantina opzionali

6. Santiago: tour privato della città con pranzo e cantina opzionali

Scopri il mix di case coloniali e moderni grattacieli di Santiago in un tour privato di mezza giornata o di un'intera giornata. Approfitta della flessibilità per personalizzare la tua giornata in base alle tue preferenze sull'itinerario di viaggio suggerito. Inizia con una visita al Club Hípico de Santiago per ammirare una replica di uno dei club ippici più belli di Francia. Avventurati nel vecchio quartiere di lusso del centro città e lasciati incantare dalla sua architettura. Quindi esplora il centro civico, tra cui la cattedrale, il terreno di sfilata e il Palacio de La Moneda. A seconda dell'opzione scelta, sali in cima alla collina di San Cristobal nel più grande parco urbano di Santiago o sulla collina di Santa Lucia (o entrambi). Visita un negozio di artigianato tradizionale e arriva al Mercado Central (mercato centrale). Se optate per il tour di mezza giornata, questo è un buon posto per gustare un pranzo tipico a proprie spese. Se scegli l'opzione di un'intera giornata con una visita in cantina, dirigiti a sud per il pranzo in un ristorante di campagna immerso nella natura. Dopo pranzo, scegli tra una visita alle cantine di Santa Rita, Concha y Toro o Undurraga per degustazioni di vini e un tour della tenuta vinicola. Termina la giornata con una visita alla cima della Sky Costanera (se l'opzione selezionata).

Tour privato di Isla Negra, San Alfonso e Pomaire

7. Tour privato di Isla Negra, San Alfonso e Pomaire

Dopo il pick-up dal vostro hotel di Santiago, imboccate il minivan con aria condizionata e dirigetevi verso la costa cilena centrale. All'arrivo in Isla Negra, trascorrere circa 1,5 ore a visitare l'ex casa di Pablo Neruda. Esplora i suoi manufatti personali, tra cui la sua collezione di figure di navi e navi in bottiglie. Attraversa alcune cittadine, come El Tabo, El Quisco e Canelo. Trascorrere la seconda parte della giornata a Algarrobo e San Alfonso del Mar, sede della seconda piscina più grande del mondo e di una varietà di vita marina. Andate a Pomaire e prendete una pausa per il pranzo o esplorate la sua famosa scena di argilla. Successivamente, fare un giro in giro per il mercato dell'artigianato per vedere la varietà dei disegni fatti da artisti locali. Dopo aver ritorno a Santiago, terminate il tour con una goccia all'hotel o al punto di incontro.

Santiago: tour privato della città di mezza giornata

8. Santiago: tour privato della città di mezza giornata

Scopri la capitale cilena di Santiago con un tour privato di 3,5 ore. Esplora la città, assaggia le specialità alimentari locali e scopri la storia dei gruppi indigeni e la colonizzazione spagnola del Cile. Scopri questa affascinante città circondata dalle montagne innevate delle Ande e vivi la vita locale. Dopo il prelievo dal tuo hotel, la tua guida ti condurrà in un tour di questa città moderna con un veicolo privato. Ammira il paesaggio urbano da meravigliosi punti panoramici, passeggia tra splendidi parchi e visita i musei. Ammira i siti famosi e le gemme locali nascoste, prima di essere riconsegnato al tuo hotel.

Santiago: Tour a Valparaiso e Casablanca

9. Santiago: Tour a Valparaiso e Casablanca

Il tour inizierà mentre ti dirigi a Valparaiso, il porto principale del Cile e uno dei più importanti dalla conquista dell'America. La sua incomparabile ricchezza patrimoniale è il motivo per cui l'UNESCO l'ha dichiarata Patrimonio dell'Umanità nel 2003. Durante questo tour, camminerai per le strade e le colline di Valparaiso, che sicuramente ti sorprenderanno con la storia che si nasconde dietro ogni angolo. Scoprirai vecchi ascensori, scale colorate e punti panoramici del mare infinito. Esplorerai anche le colorate colline con la loro architettura unica, molte delle quali sono decorate con graffiti ben ornati realizzati da famosi artisti locali e internazionali. La prossima visita sarà in uno dei vigneti più belli della valle di Casablanca, dove potrai assaggiare i loro deliziosi vini e accedere ai prezzi di vendita nel negozio. Questo tour di 9 ore per piccoli gruppi terminerà con un ritorno al terminal delle navi da crociera nel porto di San Antonio, all'orario specifico richiesto.

Santiago: tour privato di Valparaiso, Viña del Mar e della cantina

10. Santiago: tour privato di Valparaiso, Viña del Mar e della cantina

Goditi i comfort di un tour privato mentre visiti le colorate città costiere di Valparaiso e Viña del Mar e fai una sosta per la degustazione di vini in un famoso vigneto. Il tour inizia con il prelievo dall'hotel e poi un viaggio di un'ora e mezza verso la costa cilena. Percorri la costa di Concón, nota per i suoi ristoranti sul mare e negozi di surf. Passa accanto alle impressionanti dune di sabbia di Concón da dove avremo una vista panoramica sul porto di Valparaiso. Il tour continua attraverso la famosa cittadina balneare di Reñaca, dove quasi tutti i giorni vedremo i leoni marini sdraiati sulle rocce costiere. Successivamente, guida attraverso Viña del Mar, la "Garden City" del Cile, dove vedrai i monumenti della città, tra cui l'orologio floreale e il casinò, una statua "Moai" dall'isola di Pasqua e le spiagge incontaminate della città. Finalmente ognuna la destinazione principale, Plaza Sotomayor, il cuore di Valparaiso. Sali su una vecchia funicolare per Concepción e Alegre Hills. Bohemien e colorato, il labirinto di colline di Valparaiso ha ispirato a lungo poeti e scrittori. Scoprirai qualcosa di nuovo ad ogni angolo: un gioiello di un edificio, una straordinaria galleria d'arte o qualche piccola "scoperta" gastronomica. Goditi l'architettura di questa città patrimonio mondiale dell'UNESCO. Passeggia lungo le sue stradine, sali le sue infinite scale e goditi la vista panoramica dai suoi numerosi punti panoramici. Dopo aver esplorato Valparaiso, viaggia nell'entroterra nella valle di Casablanca fino al vigneto Casas del Bosque per un tour e una degustazione di vini. Oggi, Casas del Bosque è una delle cantine più importanti del Cile. Nel 1993, una famiglia di discendenti italiani fondò la cantina. I grandi vecchi pini e ulivi e le piccole case bianche di adobe, definiscono il nome "Casas del Bosque" (Case della Foresta). Attualmente, il vigneto ha 580 acri di viti piantate, dedicate esclusivamente alla produzione di varietà di vino a clima fresco, come il Sauvignon Blanc, lo Chardonnay, il Riesling, il Pinot Nero e il Syrah. Uno dei maggiori punti di forza di Casas del Bosque è il suo suolo. Sulle colline, compositi di argilla rossa di origine vulcanica si trovano su strati di granito decomposti formati 110 milioni di anni fa sotto l'Oceano Pacifico. Questo terreno conferisce ai loro vini il caratteristico aroma di sale marino. Casas del Bosque ha acquisito grande prestigio nel corso degli anni e nel 2010 è diventato il miglior vigneto da visitare in Cile. Goditi un tour informativo, naviga nel loro negozio di articoli da regalo e rilassati nella loro area lounge all'aperto prima di tornare a Santiago

  • Biglietti di ingresso
  • Tour guidati
  • Tour privati
  • Escursioni di un giorno
21 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 2

Domande frequenti su Santiago del Cile

Quali sono le migliori attrazioni di Santiago del Cile?

Le attrazioni imperdibili di Santiago del Cile sono:

Santiago del Cile: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Valparaíso

Santiago del Cile: quali sono le migliori cose da fare al chiuso nei giorni di pioggia?

Santiago del Cile: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Santiago del Cile? Clicca qui per la lista completa.

Santiago del Cile: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.2 / 5

basata su 24 recensioni

Foi simples e fácil de entrar, apenas apresentei meu voucher na recepção e prontamente me entregaram o ingresso físico e entrei. Estava um pouco cética quanto a subir no Costanera, mas valeu cada centavo, mesmo que no dia estava com promoção de 2x1, mas fazer o que quando se está sozinha, não é mesmo? Un'esperienza è magnifica. Estar no Cerro San Cristóbal é bem legal e tem uma vista muito linda da cidade, mas o Costanera te faz parecer que está tocando as Cordilheiras dos Andes, e definitivamente vá no final do dia, estava no verão em Santiago e esperei até as 19hrs para subir, fiquei duas horas completas lá em cima, sentada no chão e esperando o sol se pôr. É a única dica que deixo para os viajantes: vá para assistir ao pôr do sol, momentos antes das Cordilheiras ficam com uma cor linda de rosa/roxo por conta do pôr do sol. Vale muito e super recomendo.

È lindo verso Santiago do alto, e non è il locale melhor do que o Sky Costanera. Con indicazioni non piso e os binóculos è possibile incontrare e vedere "de perto" vari punti importanti da cidade. O segundo andar permite una visione più chiara, con meno interferenze. Fica a dica de tentar ir no final da tarde para ver melhor a cordilheira. De manhã cedo sempre tem uma névoa que interfere na visibilidade.