Aggiungi date

Santiago del Cile Occasioni speciali e romantiche

Santiago del Cile Occasioni speciali e romantiche: le attività più consigliate

Santiago: ingresso ai piani 61 e 62 di Gran Torre Santiago

1. Santiago: ingresso ai piani 61 e 62 di Gran Torre Santiago

Prendi un ascensore che ti porterà sulle nuvole, in cima all'inconico grattacielo Gran Torre Santiago. Detentore del titolo di edificio più alto di tutta l'America Latina, un viaggio fino al piano 61 è un'esperienza imperdibile per tutti i visitatori di Santiago. Ammira migliaia di paesaggi cileni dal pontile di osservazione, un momento impressionante che non potrai mai dimenticare. La struttura del Gran Torre Santiago, che domina l'orizzonte sul quartiere finanziario, si innalza per circa 298 metri. Da qui, potrai guardare il mondo estendersi ai tuoi piedi e godere di una vista irripetibile delle Ande circostanti e di uno spettacolare panorama a 360 gradi. Approfitta dell'occasione fotografica perfetta, sia di giorno che di sera. Prenditi il tempo per guardare le mappe e scrutare dal telescopio le principali attrazioni di Santiago. Se avrai tempo, guarda il tramonto scomparire dietro le montagne per aumentare la dose di bellezze mozzafiato.

Da Santiago: tour della cantina Concha y Toro con trasferimento

2. Da Santiago: tour della cantina Concha y Toro con trasferimento

Goditi Concha y Toro, il principale produttore di vino dell'America Latina in questa gita di un giorno da Santiago. Visita un vigneto fondato nel 1883 e un'azienda vinicola che produce vini iconici come Casillero del Diablo, Don Melchor e Marques de Casa Concha. Dopo un prelievo dal tuo hotel a Santiago, intraprendi un viaggio di 1 ora e mezza verso il vigneto. Una volta arrivato, incontra la tua guida che ti farà un tour nella lingua selezionata. Passeggia attraverso gli splendidi giardini della residenza estiva della famiglia Concha y Toro del XIX secolo. Avrai circa 30 minuti di tempo libero per visitare l'enoteca e vedere la varietà di prodotti locali offerti da Concha y Toro. Esplora il Grape Variety Garden, dove troverai circa 26 varietà di viti e godrai di una splendida vista panoramica sulla Valle del Maipo. Visita le cantine e il Casillero del Diablo, culla della leggenda del vino. Scopri come si è formato il marchio di livello mondiale. Assaggia una selezione di tre vini durante questo tour di 1 ora e ricevi un bicchiere di vino in regalo prima di essere trasferito al tuo hotel.

Santiago: Trasferimento privato dall'aeroporto di Santiago a Santiago

3. Santiago: Trasferimento privato dall'aeroporto di Santiago a Santiago

Prenota un trasferimento aeroportuale garantito con una vasta gamma di veicoli di trasporto per una varietà di gruppi di dimensioni. Puoi andare dall'aeroporto di Santiago agli hotel nei distretti di Providencia, Las Condes, Vitacura e Santiago Centro, oppure a un indirizzo all'interno degli stessi distretti, in un furgone con aria condizionata. Non ci sono restrizioni sui bagagli o la condivisione del viaggio con gli altri coinvolti in questa esperienza. Il tuo autista ti porterà direttamente dal tuo terminal di volo al tuo hotel o indirizzo senza costi nascosti o altri costi inclusi. Il tuo rappresentante amichevole terrà un cartello con il tuo nome su di esso alle porte di uscita nazionali o internazionali, da dove sarai assistito con i tuoi bagagli prima di iniziare il trasferimento.

Undurraga: tour ufficiale della cantina

4. Undurraga: tour ufficiale della cantina

Già nel 1879, Francisco Undurraga Vicuña iniziò a portare piante dalla Francia e dalla Germania per pianificare il suo progetto di cantina, ma fu solo nel 1885 che Viña Undurraga fu fondata - ed è ora uno dei vigneti più antichi del Cile. Situata nel cuore della Valle del Maipo, Undurraga è pioniera nella viticoltura del Cile. È stata la prima azienda vinicola cilena ad esportare negli Stati Uniti nel 1903, coprendo tutti gli stati americani. Avrai la possibilità di comprendere il processo di produzione di vini unici e visitare le cantine con oltre 130 anni di esperienza. Visita il Parque de la Viña, creato dall'architetto paesaggista francese George Henry Dubois, che progettò anche il Parque Forestal de Santiago. Visitando i vigneti conoscerete i terreni e identificherete le diverse uve che Undurraga coltiva attraverso i vari orti. Hai una selezione di 3 tour intorno alla cantina tra cui scegliere, tutti, tra cui almeno 3 degustazioni di vini Undurraga e un bicchiere di vino in regalo. Inoltre, se l'opzione è selezionata, avrai la possibilità di conoscere l'unica Aroma Room in Cile, con più di 40 profumi aromatici di vino. Qui imparerai gli aromi distintivi che i vini acquisiscono nel loro processo fino all'imbottigliamento.

Da Santiago: Tramonto Valle Nevado nelle Ande

5. Da Santiago: Tramonto Valle Nevado nelle Ande

Il tour inizierà raccogliendo tutti i clienti dai rispettivi hotel e andrà direttamente a un punto panoramico sulla montagna. Quindi continuerai su per la montagna verso la Valle Nevado per goderti il clima estivo montuoso. La guida turistica ti aiuterà a muoverti per la Valle Nevado e a scattare foto. Il furgone Transport sarà a disposizione come luogo di appoggio per qualsiasi necessità urgente. Dopo la visita alla Valle Nevado, sosta nel paese di Farellones per vedere il belvedere e partecipare al picnic. Successivamente, tutti saranno riportati al loro hotel.

Da Santiago: tour della cantina Undurraga con degustazione

6. Da Santiago: tour della cantina Undurraga con degustazione

Fondata nel 1885 da Francisco Undurraga Vicuña, una delle cantine più antiche del Cile. Situato nella tenuta di Santa Ana, nel cuore della valle del Maipo, visiterai uno dei pionieri della viticoltura in Cile. Producono vini unici e visitano le loro cantine con oltre 130 anni di esperienza. potrai raccontare gli enigmi, i sapori, i profumi e la storia delle sue cantine. Visita guidata di circa un'ora. Si visiterà il parco di Viña, passando per l'angolo Aliwen dove si fa conoscere la visione del mondo mapuche. Il tour prosegue attraverso i vigneti per poi apprezzare un giardino di varietà. Entrerai nelle cantine secolari, per poi concludere con una degustazione di quattro vini riservati.

Da Santiago: Isla Negra, Museo Pablo Neruda e tour della cantina

7. Da Santiago: Isla Negra, Museo Pablo Neruda e tour della cantina

Inizia con il ritiro la mattina presto e viaggia verso Isla Negra, a ovest di Santiago. Viaggia attraverso le splendide vallate verdi utilizzate per coltivare una varietà di frutta e verdura. Arriva nella piccola città di Isla Negra e visita l'ex casa del famoso poeta Pablo Neruda. Oggi la casa è un museo dedicato alla sua vita e al suo lavoro. Visita la sua tomba che si trova sul terreno che circonda la casa. Successivamente, continua fino al villaggio di Pomaire, dove puoi cercare alcuni oggetti tradizionali cileni e pranzare a tue spese. Successivamente, visita un'azienda vinicola locale in una bellissima hacienda situata nella valle del Maipo. Fai un giro del vigneto e scopri la storia della famiglia che produce vino qui dal 18 ° secolo. Assaggia del vino fantastico e avrai l'opportunità di acquistare alcune bottiglie dopo il tour. Infine, torna a Santiago, con rientro in hotel.

Da Santiago: ingresso al Farellones Park Resort e lezioni di sci

8. Da Santiago: ingresso al Farellones Park Resort e lezioni di sci

Fatti prelevare dal tuo alloggio e viaggia verso i resort. La tua guida fornirà una breve panoramica di cosa aspettarti per la giornata. La prima tappa sarà il Valle Nevado Resort . Il resort si trova a un'altitudine di 3000 metri sul livello del mare ed è stato ispirato dai resort delle Alpi francesi. Avrai un po' di tempo per esplorare il resort e avere la possibilità di sciare in modo indipendente prima di dirigerti a Farellones. Farellones è un villaggio e una stazione sciistica che è un luogo ideale per le famiglie. Trascorri un po' di tempo qui esplorando e ammirando i panorami e prendendo parte ad alcune lezioni di sci. Trascorri il resto della giornata alla scoperta di montagne e cascate nel centro sciistico. Al termine del tour, verrai ricondotto al tuo hotel.

Casablanca Valley: tour privato del vino di un'intera giornata

9. Casablanca Valley: tour privato del vino di un'intera giornata

Inizia la giornata alle 9:00 con un comodo servizio di prelievo dall'hotel. Sali a bordo del tuo veicolo turistico e goditi le splendide viste mentre lasci la città e avventurati nella valle di Casablanca. La tua prima tappa della giornata sarà nella valle di Curacavi, dove incontrerai un contadino cileno e ti godrai un gustoso drink. Scopri la produzione e la piantagione di alberi e frutti che avvengono in questa fattoria. La valle di Curacavi ospita anche alcuni dei più famosi vigneti cileni. Durante il tuo tour, potrai visitare fino a tre di questi famosi vigneti e dare un'occhiata alla produzione di questi vini di altissima qualità e famosi. Aggiunto alla tua gita è una sosta per il pranzo, dove avrai un paio di deliziosi ristoranti tra cui scegliere. I ristoranti scelti dalla tua guida locale sono famosi per l'alta qualità e il cibo tradizionale. Di sera, tornerai al tuo alloggio in città con un nuovo apprezzamento per i vini e la cultura cileni.

Santiago: tour privato della città di mezza giornata

10. Santiago: tour privato della città di mezza giornata

Scopri la capitale cilena di Santiago con un tour privato di 3,5 ore. Esplora la città, assaggia le specialità alimentari locali e scopri la storia dei gruppi indigeni e la colonizzazione spagnola del Cile. Scopri questa affascinante città circondata dalle montagne innevate delle Ande e vivi la vita locale. Dopo il prelievo dal tuo hotel, la tua guida ti condurrà in un tour di questa città moderna con un veicolo privato. Ammira il paesaggio urbano da meravigliosi punti panoramici, passeggia tra splendidi parchi e visita i musei. Ammira i siti famosi e le gemme locali nascoste, prima di essere riconsegnato al tuo hotel.

  • Biglietti di ingresso
  • Tour guidati
  • Escursioni di un giorno
  • Tour privati
  • Transfer
19 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 2

Domande frequenti su Santiago del Cile

Quali sono le migliori attrazioni di Santiago del Cile?

Le attrazioni imperdibili di Santiago del Cile sono:

Santiago del Cile: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Valparaíso

Santiago del Cile: quali sono le migliori cose da fare al chiuso nei giorni di pioggia?

Santiago del Cile: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Santiago del Cile? Clicca qui per la lista completa.

Santiago del Cile: le opinioni degli altri viaggiatori

Foi simples e fácil de entrar, apenas apresentei meu voucher na recepção e prontamente me entregaram o ingresso físico e entrei. Estava um pouco cética quanto a subir no Costanera, mas valeu cada centavo, mesmo que no dia estava com promoção de 2x1, mas fazer o que quando se está sozinha, não é mesmo? Un'esperienza è magnifica. Estar no Cerro San Cristóbal é bem legal e tem uma vista muito linda da cidade, mas o Costanera te faz parecer que está tocando as Cordilheiras dos Andes, e definitivamente vá no final do dia, estava no verão em Santiago e esperei até as 19hrs para subir, fiquei duas horas completas lá em cima, sentada no chão e esperando o sol se pôr. É a única dica que deixo para os viajantes: vá para assistir ao pôr do sol, momentos antes das Cordilheiras ficam com uma cor linda de rosa/roxo por conta do pôr do sol. Vale muito e super recomendo.

È lindo verso Santiago do alto, e non è il locale melhor do que o Sky Costanera. Con indicazioni non piso e os binóculos è possibile incontrare e vedere "de perto" vari punti importanti da cidade. O segundo andar permite una visione più chiara, con meno interferenze. Fica a dica de tentar ir no final da tarde para ver melhor a cordilheira. De manhã cedo sempre tem uma névoa que interfere na visibilidade.